Autore |
Messaggio |
   
Francesco (sportrax)
Nuovo utente (in prova) Username: sportrax
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 10 settembre 2010 - 21:32: |
|
se questa prova dice il vero.... vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoro in porsche sul nuovo cayenne.... http://www.youtube.com/watch?v=QYZart5XXUo&translated=1 |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 899 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 10:33: |
|
Ciao Francesco, bel video, non c'è che dire...la nuova Cayenne turbo rimane ad una incollatura dalla 997 4S.... Subito a fianco, su youtube, ho trovato quest'altro video...l'hai già visto?? lo propongo per tutti...è una prova di accelerazione sulla distanza di un km con partenza da fermo (e sul bagnato...) tra i migliori suv in commercio alcuni mesi fa...in questo caso la Cayenne turbo modello restyling (non la turbo S, però) aveva perso la sfida con la X6M...chissà se il nuovo modello avrà colmato il gap prestazionale grazie alla riduzione di peso e al nuovo cambio tip... il video è: http://www.youtube.com/watch?v=hpk0jcjC2SI&feature=channel Saluti |
   
Francesco(cay turbo) (sportrax)
Nuovo utente (in prova) Username: sportrax
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2010

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 13:31: |
|
si in effetti l'avevo visto questo video... x6m mi pare abbia 550 cv se non erro.. il cayenne turbo 450..mi pare.. |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 902 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 15:07: |
|
No, la Cayenne turbo è quella da 500 cv...comunque avrebbero potuto usare la Cayenne turbo S da 550 cv... |
   
Francesco(cay turbo) (sportrax)
Nuovo utente (in prova) Username: sportrax
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 09:31: |
|
certo...poi se hai notato il nuovo cay sembra che abbia un assetto + ribassato rispetto al nostro... sembrerebbe basso quanto il nostro in assetto da carico(quello che si può inserire solo da fermo)... |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1823 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 16:29: |
|
BMW CV 555 La range sport non è quella da CV 510 Se avessero usato "la Turbo S" (CV 550) sicuramante quel quasi secondo di fifferenza non ci sarebbe stato...!!!
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
pit66 (pit66)
Porschista attivo Username: pit66
Messaggio numero: 1082 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 22:30: |
|
Confronto penalizzante per il Cay. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1918 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 18:24: |
|
Più che prove serie mi sembrano prese in giro.... Una prova di accelerazione fatta sul bagnato? Da ridere...... La cayenne seconda serie è più veloce di quasi un secondo rispetto alla prima serie che ha ottenuto il km da fermo in 25" netti, partendo in D, partendo in manuale e pompando il convertitore si guadagnano circa 4 decimi sul km. Sono andati a spasso, inoltre il confronto per correttezza avrebbe dovuto essere con la Turbo S. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|