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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 95 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 16:59: |
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nel tentativo della ricerca di un buon cayenne S sto girando i diversi portali di auto vorrei stare sui 20000/23000 € Ho trovato dei 2003 a 130000km sui 190000 sono troppo vecchi ? mi date una mano? come faccio a distingure la I° dalla II° serie ? |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 510 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 17:21: |
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io cercherei almeno un 2004/2005 con non piu di 100.000 km. cerca su autosount ebay subito it tanti venditori peofessionali postano qui le loro auto per avere maggior visibilita. cayenne prima serie :
cayenne seconda serie:
per la cifra che vuoi spendere comunque non credo riuscirai a trovare una seconda serie, quindi concentrati sullòa prima e innanzitutto scegli se vuoi una cayenne, cayenne S, cayenne turbo. poi cercala con gli accessori "base" che su un'auto di questo livello non possono mancare. triptronic cerchi da 20" Pasm (sospensioni attive) stereo bose sedili elettrici sensori parcheggio ecc ecc ecc distingui facilmente tra prima e seconda serie,la prima serie è dal 2002 al 2006 e la seconda seire dal 2007 al 2010 (Messaggio modificato da cheffone il 06 settembre 2010) La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 888 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 19:24: |
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La prima serie è stata presentata nel settembre 2002 ma credo che in Italia la commercializzazione sia iniziata a gennaio 2003...qualche (raro) esemplare 2002 si può trovare di importazione tedesca... L'immagine della prima serie postata da Silvano è quella di una Cayenne S mentre quella della seconda serie è una Turbo (o una GTS)... Con il budget che ti sei imposto puoi puntare ad una Turbo 2003 o a una S 2004...certo che se si pensa alla differenza di valore sul nuovo tra Turbo e S (circa 40 mila Euro) e all'attuale modestissima differenza di prezzo sull'usato per esemplari praticamente coevi, oggi conviene puntare decisamente sulle versioni turbo...secondo voi come si spiega questo appiattimento totale dei valori, visti i costi di esercizio molto simili tra i due modelli (consumi benzina e assicurazione praticamente uguali, bollo auto un po' più caro, ma si tratta di circa 200 Euro annui), mentre la dotazione di accessori è decisamente favorevole alla turbo??? Senza contare il fatto che, con una spesa tutto sommato modesta (da 500 a 800 Euro) la turbo può essere rimappata e portata agevolmente a 500 cv e 700 nm di coppia, mentre il motore aspirato ha limiti molto più stretti nel miglioramento delle prestazioni... Forse dipende dal fatto che la S si può gasare e la turbo ancora no?? Secondo voi, se gli installatori dovessero riuscire a mettere a punto un efficace impianto gpl anche per la turbo, la forbice nella quotazione dei due modelli dovrebbe tornare ad allargarsi, oppure no?? Saluti |
   
luigi (61lule)
Nuovo utente (in prova) Username: 61lule
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 21:32: |
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ciao a tutti, rispondendo ad AlessandroM la differenza di prezzo su una turbo ed una s non è così minima se ti orienti x un modello del 2006 che non abbia più di 60-70.000Km; il discorso cambia se prendi un 2003-2004 allora i prezzi sono abbastanza vicini, ma x quanto mi riguarda preferisco puntare su un auto più "giovane" e con non tanto km piuttosto che su una turbo di 100 e oltre mila km; concordo con tè sul fatto che forse non potendo gasare la turbo questo possa influire sul prezzo; quanto al consiglio chiesto da ORA con 20-23000 eu se hai un po' di pazienza ti compri un 2005 s in ottime condizioni anzi..con un piccolo sforzo guarda cosa offrono con poco di più http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182448722 salutissimi a tutti gli amici |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 96 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 22:52: |
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quella postata da te è stata venduta stamane. peccato cosa ne dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179299049 |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 491 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 06 settembre 2010 - 23:42: |
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E' un periodaccio, ma queste Cayenne a prezzi stracciati si vendono come il pane. Non si fa in tempo ad addocchiarne una che l'hanno già venduta. Comunque, vedo che il dubbio è comune, primo prezzo (20.000) o più recente e con meno km(30/35000)? |
   
Andrea (tacco)
Utente registrato Username: tacco
Messaggio numero: 31 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 07 settembre 2010 - 00:22: |
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Sembra ben tenuta, anche se la prova buona devi sempre farla fare ad un buon meccanico, o alla conce uff. magari investendo qualcosa in più con la P.A. ti metti al riparo da brutte sorprese. Solo chi ne possiede una può capire.
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 97 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 07 settembre 2010 - 14:21: |
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quanto mi costa fara la garanzia APPROVED ? me la fanno anche su un cayenne usato o ci sono delle limitazioni? |
   
CARLO (karlo1200s)
Utente registrato Username: karlo1200s
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2010

| Inviato il martedì 07 settembre 2010 - 15:06: |
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Forse non è italiana, ha una targa del 2006 anche se di che che è un 12/2003... |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 894 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 07 settembre 2010 - 15:08: |
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Ciao Ora, ormai da un paio di anni l'estensione di garanzia può essere richiesta anche per le auto fuori garanzia già da qualche anno e per quelle d'importazione...il problema è che dovrai preventivamente fare il tagliando presso una conce ufficiale/autorizzata e poi il check dei 111 controlli...oltre al corretto funzionamento di tutti gli apparati l'auto non dovrà avere delle "modifiche" non previste, non autorizzate e non eseguite presso i centri ufficiali...solo se tutto risulta in ordine procederanno con l'estensione P.A....altrimenti dovrai far prima ripristinare ciò che non va (con ricambi originali) e solo dopo potrai accedere alla tanto sospirata estensione... Saluti |