Autore |
Messaggio |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 18:10: |
|
ANche se con un po di ritardo ecco le foto promesse
 |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 18:13: |
|
 |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 18:15: |
|
 |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 18:18: |
|
Questa la configurazione: Nero Carbone interni pelle colore Terra ( molto belli ) Tetto apribile Vetratura privacy Park assist ant e post Fari bi-xenon con PDLS sospensioni pneumatiche PASM servotronic cerchi da 20 spider design coprimozzi colorati volante tre razze multifunzione pacchetto interni alluminio navigatore bose interfaccia audio universale serbatoio 100L pacchetto luci comfort cambia cd 6 cd/dvd ruotino emergenza |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 14 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 18:22: |
|
 |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1678 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 19:10: |
|
Complimenti, che astronave! E che interni! A me le Cay in generale piacciono. Di quest'ultima solo il posteriore mi lascia perplesso.. |
   
pit66 (pit66)
Porschista attivo Username: pit66
Messaggio numero: 1036 Registrato: 05-2009

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 19:27: |
|
Gli interni sono spaziali!!!!! Bellissima, quando potrò permettermi una turbo ci farò un pensiero di sicuro. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 678 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 20:33: |
|
....complimenti!! Bellissima e ben accessoriata.... Un piccolo appunto alla proverbiale qualità Porsche che è sempre meno proverbiale.... mi riferisco al montaggio "a tirar via" del tergicristallo posteriore che in posizione di riposo esce ( o tale è l'impressione che si riceve) dal vetro, verso il basso. Sono d'accordo che è una sciocchezza che si risolve in tre minuti, ma sarà che è capitata anche a me (il tergicristallo anteriore in movimento mi usciva dal vetro ed andava sul montante) ma non si capisce come ci si possa perdere su queste sciocchezze... Sarà la vecchiaia che mi rende sempre meno tollerante... ;-) (Messaggio modificato da whitepoint il 28 agosto 2010) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
|
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 55 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 22:30: |
|
complimenti molto bella , scusa è una S? il rombo del V8 porsche è inimitabile
|
   
Luciano V. (crivisalu)
Utente registrato Username: crivisalu
Messaggio numero: 107 Registrato: 10-2009

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 23:45: |
|
Bella Rocco,davvero invidiabile,complimenti! Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 488 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 07:03: |
|
Bellissimaaaaaa...........complimentiiiii...... |
   
Stefano (stevie_ray)
Utente registrato Username: stevie_ray
Messaggio numero: 190 Registrato: 03-2010

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 09:04: |
|
Molto bella e spaziali gli interni. Bello e più fine il colore della pelle che sembra meno giocattolo del "biscotto" precedente. IMHO ovviamente. Complimenti. (Messaggio modificato da Stevie_ray il 29 agosto 2010) SRV
|
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 60 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 09:21: |
|
Complimenti Rocco soprattutto per il colore degli interni che avrei voluto mettere sulla miama era gia' in produzione quindi immodifcabile...inoltre nella tua lista ha i dimenticato di mensionare oltre ale sospensioni attive PASM anche il Regolatore di assetto...;-) |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1679 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 10:47: |
|
Questa è la cosa che mi lascia perplesso..  |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2010
| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 11:27: |
|
GRazie a tutti per i complimenti ....confermo che il colore degli interni è veramente bello ,di presenza lo è ancora di più..Considerate che ho scelto il colore sul configuratore e non ero convintissimo al 100 % infatti avevo telefonato per fare il cambio con il bicolore ma era oramai troppo tardi.. Quando l'ho visto mi sono cmq ricreduto..Dal vivo è veramente bello , ne troppo chiaro ne troppo scuro insomma mi è piaciuto molto IMHO per Milko : Non è una S ....purtroppo !!!!!è la diesel |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 16 Registrato: 08-2010
| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 11:30: |
|
citazione da altro messaggio:Questa è la cosa che mi lascia perplesso..
Anche io lo ero....ma ti assicuro che il posteriore visto dal vivo è un'altra cosa rispetto alle foto Sicuramente potevano fare meglio ....ma cmq è accettabile} |
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 61 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 12:25: |
|
...io il posteriore piu lo guardo e piu mi piace...lo trovo addirittura piu bello e innovativo del muso anteriore... |
   
max gi (maxgi)
Nuovo utente (in prova) Username: maxgi
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2010
| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 12:53: |
|
Rocco, veramente..... una meraviglia. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 56 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 22:51: |
|
bellissima lo stesso !!!!! il rombo del V8 porsche è inimitabile
|
   
salvatore denis danzera (salvatoredenis)
Utente registrato Username: salvatoredenis
Messaggio numero: 33 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 09:47: |
|
Complimenti Rocco è bellissima sia esternamente che internamente!!!Goditela |
   
Cesare (ce32)
Utente esperto Username: ce32
Messaggio numero: 550 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 10:12: |
|
F A V O L O S A cesare
Le passioni non si spiegano, si condividono
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2101 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 10:43: |
|
 TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
simone f. (simo71)
Nuovo utente (in prova) Username: simo71
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 10:47: |
|
Io ho la "S" ed è fantastica !! prestazioni straordinarie! Contrariamenta alla tendenza dei possessori di Cayenne presenti, trovavo il posteriore del precedente modello assolutamente "antiquato", mi ha sempre trasmesso un'idea di auto "vecchia". La nuova ha una linea assolutamente più filante e compatta, ed il posteriore si integra alla perfezione. Gli interni sono splendidi e il software di gestione dell'interfaccia PCM "quasi perfetto". Rocco, hai problemi di riflesso luce sole sul parabrezza anteriore con il colore dei tuoi interni? Alea iacta est....cayenne s 2010
|
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 137 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 15:33: |
|
complimenti! Bellissimi gli interni io però devo ancora abituarmi a questo nuovo posteriore che al momento non amo tanto.. |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 16:33: |
|
citazione da altro messaggio:hai problemi di riflesso luce sole sul parabrezza anteriore con il colore dei tuoi interni?
No ...riflette leggermente ma non da fastidio L'unico problema che ho notato è un leggero ma fastidioso sibilo con aria condizionata al minimo Sembra che rimanga qualche bocchetta aperta male e l'aria incanalandosi fa questo rumore |
   
simone f. (simo71)
Nuovo utente (in prova) Username: simo71
Messaggio numero: 29 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 16:53: |
|
Ciao Rocco, ho riscontrato lo stesso problema. farò ulteriore verifica a questo punto. Alea iacta est....cayenne s 2010
|
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 20 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 17:17: |
|
citazione da altro messaggio:ho riscontrato lo stesso problema. farò ulteriore verifica a questo punto.
Ok fammi sapere se hai novità (farò lo stesso io) |
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 17:25: |
|
citazione da altro messaggio:ho riscontrato lo stesso problema. farò ulteriore verifica a questo punto.
Ok fammi sapere appena hai novità ( farò lo stesso io ) |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 483 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 14:40: |
|
ciao Rocco volevo chiedere (a te e a chi la guida già), come va la diesel, visto che un mio conoscente la vorrebbe prendere. Vedendo la potenza mi viene il dubbio che abbia prestazioni simili al v6 benzina, che qui nel forum ha deluso molti. Vorrei dirgli...comprala...COMPRALA...!!! Cosi potrei vederne una da vicino, salirci e magari farci un giretto........!!!!! Ma mi ha chiesto un consiglio e non vorrei che poi, deluso, mi dicesse..... ......me lo potevi dire che non andava... Preciso che ora ha un Touareg diesel (no v12) e una 911. Vorrebbe venderle entrambe e tenersi una cay, ma venendo da una 911 (non ricordo il modello), credo sia abiutato al sinonimo Porsche=prestazioni. Anche voi con il nuovo diesel siete vittime della sindrome da "panda 100hp" come per il v6 3.6...!!????
(Messaggio modificato da cheffone il 31 agosto 2010) La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
salvatore denis danzera (salvatoredenis)
Utente registrato Username: salvatoredenis
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 19:13: |
|
Io con il v6 3.2 sono vittima non della sindrome da "panda 100hp"ma della sindrome  |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 835 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 20:30: |
|
Molto bella Rocco, mi piace veramente tanto, salvo -saremo ripetitivi - il posteriore...secondo me il "lato B" della versione restyling era la giusta quadratura tra il didietro un po' banale della prima serie e quello assolutamente "no Porsche design" o "Korean design" della nuova...infatti la versione restyling con i fari a led (ma a quello si può o, forse, si deve rimediare!!) e il paraurti con design a simil-estrattori e scarichi carenati mi è sempre piaciuto molto (come del resto anche l'anteriore...). Approfitto per salutare e ringraziare SilvanoCs che sono andato a trovare al "suo" agriturismo domenica scorsa...lo chef ed il posto meritano sicuramente un bel fine settimana!! (la strada per arrivare fin lassù mooolto meno!!! forse sarebbe piaciuta a WP!!). Ho finalmente visto di persona la sua belva e...che dire?? L'ha veramente stravolta e personalizzata a suo piacimento...sicuramente ad un purista del marchio potrebbe non piacere ma non si può negare che esercita un'attrazione non comune in chi la guarda (pure le mie figlie, che di solito non degnano le auto nemmeno di uno sguardo, hanno immediatamente percepito che quell'auto aveva qualcosa di "particolare" e l' hanno gradita...la figlia più piccola mi ha anche espressamente chiesto di modificare la mia in stile Cheffone, soprattutto all'interno...ma qui mi fermo...). Tornando alla nuova Cay volevo dire due cosette: ne ho vista una diesel quasi uguale a quello di Rocco in un parcheggio coperto di Assisi...ho parcheggiato la mia turbona proprio di fronte e le ho contemplate per alcuni secondi...face to face...devo ammettere che, purtroppo, nella vista frontale la mia esce sconfitta!! Poi però piccola vendetta....le ho guardate pure da dietro e lì....1 a 1.....infine gli interni e la vittoria finale è andata alla nuova Cay!!! A proposito aveva gli interni beige ma erano molto chiari, più di quelli della mia e, di conseguenza, decisamente più di quelli di Rocco...quindi ora la Cay ha in listino due diverse gradazioni di beige per gli interni, più chiara e più scura di quella della versione precedente?? Ultima cosa...tornando da Assisi verso Roma sulla strada extraurbana E45 c'era una conce multimarca che aveva nel piazzale, ben visibile dalla strada, una fiammante Cayenne nuovo modello di colore nero (non sono riuscito a capire la motorizzazione), con un maxi cartello sul parabrezza con scritto "Pronta consegna"...sarà stata d'importazione?? In effetti invece di aspettarla 6 mesi o più potrebbe essere interessante andare a cercarla in questi conce, o no?? Saluti |
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 68 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 23:04: |
|
Ciao Alessandro...per precisazione la nuova Cayenne ha tre colori base che sono il nero,il grigio e il sabbia...il colore che ha rocco e' disponibile solo con sovrapprezzo con il pacchetto pelle totale che comprende ad esempio anche la palpebra del quadro strumenti...poi sempre con sovrapprezzo ci sono anche combinazioni tono su tono...fino a quelle su campione negli appositi espositori della linea Exlusive...quindi ritornando al discorso iniziale non ci sono due tipi di begie uno piu chiaro e uno piu scuro...ma un altra tipo di pelle piu pregiata color cognac (quella di Rocco appunto)solo col pacchetto pelle estesa a pagamento. |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 484 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 23:33: |
|
ciao alessandro, sono contento che ti sia piaciuto il posto e lo "cheffone", anzi consiglio a chi si vuole fare un po di fuoristrada e ha piu pazienza nell'arrivare di alessandro (lui voleva tornare indietro) di passare da queste parti, il posto è meraviglioso... attendo notizie sulle prestazioni della nuova cay diesel. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 23 Registrato: 08-2010
| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 11:12: |
|
Ciao Silvano Anche io provengo da Audi Q7 3.0 diesel e 997 4s.Sicuramente non rimpiango l'audi ma non posso dire lo stesso della 997 Io personalmente non ritengo il motore diesel della cay un brutto motore IMHO (un po lenta la reazione del cambio quando affondi il pedale). Meglio dell' audi per i consumi , molto silenzioso ... Un ottimo compromesso tra le due auto che avevo prima sarebbe stato prendere la S ma alla fine ha prevalso il portafoglio + che l'istinto ( 15000 euro in meno sul prezzo d'acquisto , consumi elevati , forte svalutazione dell' usato ). Personalmente non mi sono pentito della scelta anche perchè in questo momento il > utilizzo dell' auto è in autostrada e con la famiglia Io mi sentirei di consigliarla ad un amico IMHO http://www.omniauto.it/magazine/12882/porsche-nuova-cayenne-diesel-test-v6-prova |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 110 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 11:24: |
|
Un saluto a tutti! Ragazzi ... anche a me è capitato di vedere la new e la original una di seguito all'altra ... cosa devo dirVi .... confermo quanto già ho espresso in altri post poi confermo la foto di michele (mii) e quello che scrive Alessandro e aggiungo che sulla new mancano anche quei bei parafangoni posteriori, stile 911, che la original possiede. Tutto è opinabile anche il fatto che la original non abbia un lato B perfetto ... ma quello della new, stile giapan, proprio non mi và giù. Forza ragazzi! Possiamo ancora sperare in qualche restyling. Alessandro, la prossima volta organizziamo la visita a Silvano insieme.  ascoltala ... lei ti parla.
|
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 69 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 12:11: |
|
...Scusa Rocco trovi il motore diesel non un brutto motore? secondo me sei un po "riduttivo"...io lo trovo invece un gran bel motore molto piu prestante di quanto si possa immaginare...e io provengo da 9974S ed X6 35D...inoltre io ho provato come test drive anche la nuova Cayenne S e devo dire che addirittura la spinta mi sembra piu corposa nella Diesel favorita anche dalla generosa coppia che si avverte immediatamente...poi vogliamo mettere il sound? la X6 aveva anch'essa un gran motore ma sia a minimo che in accelerazione la sentivi che era a gasolio...la Cay eccetto in maniera lieve al minimo e se stai fuori la macchina come dai gas sembra un benzina...io mi sento di consigliarla assolutamente mai stato piu convito di tale scelta  |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 485 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 12:25: |
|
Si..si...sìiiiiiiii SALVA organizzatevi per una gita off road qui da me. Quando e venuto Alessandro non ho avuto tempo di portarlo un Po in giro alle piscine, ai cavalli, alla stall, ecc. Dai veniteeee... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 24 Registrato: 08-2010
| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 13:03: |
|
Ciao Alfonso Anche io sono convinto della scelta e mi sento di consigliarlo... In effetti "non è un brutto motore " è un po riduttivo .Forse ancora ho fatto pochi km (1500) per esserne entusiasto come te.Sono cmq convinto della bontà del motore. Vedo che anche tu hai abbandonato 9974s..ti sei pentito ? |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 842 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 14:54: |
|
Ciao Alfonso, mi sembra di avertelo già chiesto ma non mi ricordo in quale 3d e cosa mi hai risposto...visto che tu provieni dal "proverbiale" 3.0 biturbo diesel della BMW da 286 cv montato sulla X6 35SD, e che ora hai la nuova Cayenne turbodiesel, mi puoi fare un confronto un pochino più dettagliato delle differenze prestazionali, di comfort, di consumo, etc.. tra le due motorizzazioni?? Se non sbaglio il motore BMW ha ottenuto anche diversi riconoscimenti internazionali...per il VW/Porsche TDI, invece, non ricordo di aver letto che abbia avuto alcun riconoscimento...ma potrei sbagliarmi. Certo che leggere di statistiche in cui circa il 70% della nuova produzione Cayenne in Europa e l'80-90% in Italia sia stata ordinata con il motore gasolio mette un po' tristezza e fa riflettere...perchè la Porsche non punta anche sui motori ibridi benzina/gpl progettati sin dall'origine?? L'ibrido benzina/elettrico che è appena uscito costa una tombola (più del V8 benzina!!) e non credo riesca a convincere un'ampia platea di clienti, visto che l'abbattimento dei consumi si avverte solo nell'uso cittadino... Secondo me un ibrido benza/gas potrebbe avere prestazioni migliori del diesel con consumi/emissioni del tutto paragonabili... Saluti |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 115 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 17:01: |
|
Alessandro, hai letto cosa dice Silvano? Dai ... dobbiamo organizzarci! ascoltala ... lei ti parla.
|
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 71 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 17:19: |
|
Ciao Rocco...il mio sia ben inteso era un bonario "rimprovero" solo che a me questo motore unito alla maggiore riduzione di pesi mi appaga molto...la 9974S l'ho tolta perche' l'usavo poco niente...e poi per la nostra citta' un vero disastro...anche il Cayenne per come sono fatto io passata l'estate che ti viene piu voglia di guidarlo con la consapevolezza di avere anche sotto una macchina che e' principalmente passione...l'usero' molto meno e stara'perlopiu' in garage magari ne faro' un uso piu selettivo avendo altre auto che uso quotidianamente oltre alla moto ;-) Alessandro non m ricordo se ti ho gia' risposto nel mio 3d comunque ad ogni buon conto non posso che dirti che pur avendo la X6 un motore biturbo (ma essendo a geometria fissa non senti le turbine o almeno in maniera molto soft ) con 286cv mi tolgo sempre il cappello mi ha dato emozioni grazie ad una spinta infinita (sopra i 3000 se stavi in 3'aveva un allungo che ti dimenticavi di mettere la 4')ma non aveva quella "cattiveria" che riscontro nella nuova Cay dove gia' se dai un leggero gas il sound sembra a benzina inoltre ha una spinta anch'essa corposa e piacevole tanto che (mi ripeto) non sembra che ha 240cv ma molti di piu...ed e' in errore chi pensa sia uguale a quelo che sta' sotto il Q7,Q5 o nuovo Touareg perche' e' stato rivisto da Porsche pur dichiarando i medesimi valori. Poi se premi il tasto SPORT sulla consolle centrale si inseriscono la sospensioni attive in modalita' SPORT (opzionali) e metti il cambio in M guidandola con i paddle a paletta...ti sale l'andrenalina tanto ti coinvolge e ti sorprende oltre ad avere un sound piu bello e cattivo quando superi i 3000. Ti quoto in pieno per la Hybrid (che ho provato e messo anche foto sul forum riservandomi appena ho un po di tempo di inserire una mia recensione)e anche sul fatto che la tradizione Porsche che e' sostanzialmente fatta di "capolavori" a benzina sia anche e soprattutto per una scelta di pura convenienza di mantenimento del valore nel tempo come nel caso della nuova Cay per la maggior parte Diesel. |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 488 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 20:14: |
|
Riguardo il motore BMW biturbo, se e lo stesso montato sulla nuova x5, un mio a mio ne e rimasto deluso e sta meditando l'acquisto di una cayenne. Prima pensava alla nuova cay diesel, ma io gli ho detto che se e rimasto deluso dall'x5 e meglio che pensa almeno alla S. Quindi in sostanza mi state dicendo che il nuovo motore diesel da ( mi pare) circa 240 cavalli, non delude ed e molto meglio del motore della v6 benzina che mi pare di cavalli ne abbia 286, e da quel che si legge qui, ha deluso molti ??!! La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 73 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 20:58: |
|
no il motore biturbo (35d)che monta la X5 /X6 da 286cv e' a gasolio non a benzina...ora in listino Bmw ci sono due motori a gasolio uno con 245cv e un altro con 306cv entrambi 3.0 di cilindrata solo che uno ha una turbina grande a geometria variabile e l'altro (il secondo con potenza da 306) ha 2 turbine una piccola e un altra media con geometria variabile.Personalmente io non ho preso la Cayenne S a benzina con 400cv non perche' mi spaventavano i circa 10000 euro di differenza con la Diesel (che ho ampiamente superato con gli optionals che ho messo) ma per la riuscita del motore a gasolio che come ho detto e' appagante (certo parliamo di un motore Diesel e lungi da me dire che e' sportivo quanto un benzina...pero' appaga lo stesso) e per la piu duratura quotazione negli anni per via della domanda sempre alta per i suv con questa motorizzazione. |
   
Nello A. (nello)
Nuovo utente (in prova) Username: nello
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2010
| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 21:28: |
|
Concordo con Alfonso ! Il motore diesel del cayenne ha un buon range di utilizzo ed è migliorato tantissimo in relazione al vecchio modello! Ho posseduto anche un 4.8 benzina ed ho per poco evitato il bagno di sangue alla rivendita! Oggi penso che ancora la maggiorparte dei clienti cayenne dieselmpossiede un'altra porsche (911) ed ha sostituito un suo vecchio suv o sw di altra marca per acquistare la cay d. ! Approposito in pieno tiro avete provato a schiacciare il tasto sport! Adesso a differenza di prima succede davvero qualcosa Ossessione porsche
|
   
Guido (guidogioca)
Nuovo utente (in prova) Username: guidogioca
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 05 settembre 2010 - 15:14: |
|
ciao Rocco Mi complimento con te per il gusto e l'ottima scelta della configurazione. Anche io sono in attesa di una Cayenne 2010 e vorrei chiederti se le gomme che monta la tua nuova Porsche sono stati una tua scelta o sono di fabbrica. Mi sembra di aver letto M+S 275/45 R20 110 V (o Y). Mi dai una risposta? grazie meglio un giorno da leone che 100 da pecora
|
   
Rocco (rokko1968)
Nuovo utente (in prova) Username: rokko1968
Messaggio numero: 27 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 23:01: |
|
Ciao Guido Ho ordinato io le All season M+S Se non ricordo male è un optional a costo zero |