Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Provata nuova Turbo...WOW < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gionnik (gionnik)
Utente registrato
Username: gionnik

Messaggio numero: 67
Registrato: 05-2008
Inviato il domenica 22 agosto 2010 - 06:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,

ieri ho fatto una prova estesa della nuova cayenne turbo. Macchina super, motore molto piu' cattivo del vecchio sia come prestazioni che come rumore finalmente bello e udibile! Handling molto miglorato e comodita' ottima anche con sospensioni in sport e tasto sport premuto! Il sedile guida e' molto piu' sportivo...contenitivo e allo stesso tempo molto ergonomico...lo sterzo bello preciso con un volante molto piu' piccolo del vecchio...gli interni stupendi...belli e ben rifiniti. L'unica cosa che forse e' peggiorata e' la visibilita'. Io forse avevo regolato il sedile molto in basso ma non si vede tanto bene il cofano e le portiere sembrano piu' alte.
Una cosa che sicuramente ha fatto un enorme passo in avanti e' la frenata in condizioni estreme...stavo accelerando a pieno gas andando giu' da una discesona al fondo della quale c'era un bell'avvallamento tipo buca con molte "toccate" di fondo di altre macchine...bene a 170Km/h mi sono duvuto attacare ai freni...la machina e' stata li', e' saltata quando ho preso la buca, l'abs ha lavorato un filo e, passata la situazione "estrema", avevo una velocita' molto piu' bassa...insomma ha fatto il suo lavoro...con la vecchia turbo una cosa del genere avrebbe creato un attimo di terrore se non un bel botto, credetemi!!!

Mi sembra che Porsche abbia fatto un gran bel lavoro...estetica, maneggevolezza, sicurezza interni, comodita' tutti migliorati alla grande senza dimenticare che l'appasionato vuole sound bello cattivo e prestazioni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alfonso C. (alfi)
Utente registrato
Username: alfi

Messaggio numero: 48
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 22 agosto 2010 - 09:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottima considerazione alla quale non posso che confermare, quando l'ho provata io mi ha regalato subito una forte emozione appena ho udito il ruggito (veramente cattivo) del 4.8 biturbo appena girato la chiave...non ho resistito ha pigiare il tasto SPORT e li il sound e la reattivita' della nuova Cay era da sturbo...veramente spettacolare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato
Username: gianfrynco

Messaggio numero: 481
Registrato: 04-2009


Inviato il domenica 22 agosto 2010 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi non vi dimenticate che stiamo parlando del Top del Top dei suv e non solo !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco(cay turbo) (sportraxxx)
Utente registrato
Username: sportraxxx

Messaggio numero: 210
Registrato: 01-2010


Inviato il domenica 22 agosto 2010 - 19:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi piacerebbe tanto provarla..
solo che nessun mio conoscente la possiede...
però mi capiterà di provarla...sono curioso di vedere la differenza..
certo 8 anni ..dalla comparsa della prima turbo...
sono abbastanza...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione