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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Temperature d'esercizio Cay Turbo del 2003 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 10
Registrato: 05-2010
Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domandina: ho preso la macchina 2 giorni fa e, preso dall'entusiasmo dei primi giorni non ho fatto caso ad una cosa che invece mi è balzata all'occhio ieri pomeriggio e cioè che la lancetta della temperatura era sulla tacca dei 100°. Ho creduto fosse conseguanza del fatto che ero fermo col motore acceso da circa 15 minuti.

Oggi ho visto che la lancetta in realtà è sempre fissa tra 80 e 100...molto più vicina ai 100°

E' normale?? qual'è la temperatura normale sulle Vs. vetture??


Grazie a tutti in anticipo
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 1391
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nella guida tranquilla la temperatura si attesta sui 90 gradi.
Controlla il livello del liquido e che il valore rimanga stabile.
Aumenta in colonna e quando si tira il collo alla grande.....
Altro valore da controllare è la temperatura dell'olio che deve rimanere fissa a 90 gradi.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 11
Registrato: 05-2010
Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok. oggi ho guidato in modo molto tranquillo, nel traffico di roma, coi semafori ecc. ecc. e la temp. dell'acqua era qualcosa intorno ai 90, magari più verso la tacchetta dei 100. La temp dell'olio è sempre stabile, domani vedo bene il valore ma diciamo che se non l'ho notata è perchè la lancetta era al centro del campo di indicazione.

Sempre ieri mi si è accesa la segnalazione del livello dell'olio e la prima cosa che ho fatto è stata correre a comprare e poi ad aggiungere un bel kg. d'olio. Ho effettuato la misurazione ed il livello sull'astina, sebbene la segnalazione sia sparita, è sempre = al minimo. Domani ne metto un altro bel kg. e soprattutto controllo il livello del liquido di raffreddamento.

Nell'euforia dell'acquisto ho messo solo l'acqua dei tericristalli perchè si era accesa la spia sul quadro..hihihihi

Magari domani approfitto per un bel check generale un po' approfondito dei livelli.
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Zen (porkista)
Utente registrato
Username: porkista

Messaggio numero: 66
Registrato: 03-2010


Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

conseguanza del fatto che ero fermo col motore acceso da circa 15 minuti.



wowwww...voglio sperare che hai omesso questa parte:"...fermo incolonnato nel traffico a passo di lumaca"...
altrimenti dovresti essere Andrea ERG o il di lui cugino Andrea IP oppure il caro zio Andrea queitt
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Andrea (lord_brummel)
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Username: lord_brummel

Messaggio numero: 12
Registrato: 05-2010
Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

veramente no, ero sotto casa al telefono ...:-((( e il tempo mi è volato via, ero convinto che spegnendo il motore sarebbe caduta la comunicazione...
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 13
Registrato: 05-2010
Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

facile che sta telefonata mi sia costata parecchio e non solo di scatto alla risposta...hahahahah
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 1393
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea il telefono è intelligente: non chiude la comunicazione neanche se togli la chiave, salvo spegnersi appena viene chiusa.
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Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto
Username: alessmacc

Messaggio numero: 658
Registrato: 06-2008


Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, benvenuto tra i turbati....

Vedo dal tuo profilo che hai avuto anche due belle Porsche di quelle "vere"...

Come ti è parsa la Cay turbo?? Ha il Dna del marchio oppure è così antitetica rispetto al mondo delle Porsche??

Parlaci un po' di più dell'auto che hai acquistato e magari metti nel forum anche qualche foto...(o l'hai già fatto e me le sono perse??).

Saluti
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Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1778
Registrato: 10-2001


Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 80* -- 90* ma ha i tubi nuovi e liquido appena cambiato....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Ivo G. (saraceno)
Utente registrato
Username: saraceno

Messaggio numero: 124
Registrato: 11-2009
Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 13:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea anch'io ho avuto i tuoi stessi dubbi quando nella mia ho visto la temperatura vicino ai 90 ma sembra che rientri appunto in quella di esercizio, lo noto più quando sono in coda piuttosto che quando gli tiro il collo per es. in autostrama è sempre fissa su 80.
Se hai l'aria condizionata accesa vedrai che in città ci starà molto più tempo a raggiungere i 90/100.
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Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto
Username: alessmacc

Messaggio numero: 666
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, ho controllato anche io e confermo che la tua condizione è normale....temp. acqua verso i 90° e lancetta temp olio idem a 90°...

Saluti
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 14
Registrato: 05-2010
Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Impressioni sul Cay?

premetto prima 2 cose:
1) ho avuto in passato 2 Carrera (964 e 993) e molte altre macchine sportive
2) ho avuto anche una Touareg Tiptronic V6 a benzina ed una ML

questo per dire che il mio è stato una acquisto fatto a raggion veduta, sapendo quello a cui andavo incontro.

La questione è che se si acquista una Cayenne convinti di prendere una vettura sportiva ci si sbaglia di grosso.
Se si pensa di aver acquistato una Porsche, ci si sbaglia ugualmente. Se si escludono gli scudetti sulla carrozzeria e sul volente e si chiedesse a chi conosce carattere, prestazioni e sensazioni delle VERE PORSCHE (cioè 911!!!!!) di esprimere un parere, costoro direbbero che la Cayenne è un bel SUV ma non è una Porsche!

Io parto dal presupposto che Porsche è:
- 6 cilindri boxer (e qui ne abbiamo 2 di troppo, per giunta disposti male nel cofano :-))) ),
- motore posteriore...qui ho aperto il portellone e ci ho trovato il bagagliaio...hihihihi
- trazione rigorosamente posteriore...digerisco a fatica i Carrera 4
- poco spazio e molto rumore...qui i fattori sono stati rigorosamente invertiti...

Cio detto io volevo un SUV e con il Cayenne ho preso il migliore tra tutti i SUV!!!, di sicuro il più bello, il più elegante, il più invidiato, il più osservato ed anche quello col motore migliore, rispetto agli altri SUV non c'è paragone, il Cayenne li surclassa tutti

(Messaggio modificato da lord_brummel il 24 maggio 2010)

(Messaggio modificato da lord_brummel il 24 maggio 2010)
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luca b (tororosso65)
Utente registrato
Username: tororosso65

Messaggio numero: 80
Registrato: 12-2009
Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 21:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...se la 911 è tutto ciò..., ben felice di aver scelto la mia turboS !!
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Andrea M. (dera)
Utente registrato
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Messaggio numero: 370
Registrato: 01-2006


Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea mi spiace ma personalmente non concordo con il tuo pensiero... Cayenne e nella fattispecie le turbo e turbo s sono auto sensazionali capaci di trasmettere comunque forti emozioni.. Ho avuto modo proprio di recente, di provare ad utilizzare la mia turbo in maniera cattivella su un passo di montagna che ero abituato a percorrere con la mia vecchia Boxster, ed abitualmente con la mia RSV mille R... risultato... la turbona nonostante il peso da lottatore di sumo sale con una rapidità che fa spavento! Messa in modalità sportiva il telaio si comporta davvero molto bene facendo dimenticare presto il peso.

Penso che nessun'altra auto a trazione integrale e da oltre 2000Kg sia in grado di comportarsi allo stesso modo... Mi spiace dirlo ma è un'auto con DNA Porsche al 100%. Non voglio seguire il marketing Porsche (anche perchè non mi pagano per farlo ) ma secondo me, quando è iniziato il progetto Cayenne, Porsche non si è limitata a creare l'n-esima SUV ma bensì una vettura unica nel suo genere capace di trasmettere passione e sensazioni nel chi la guida. Per me questo è stato. Ogni volta che la utilizzo mi regala delle emozioni che su molte altre auto non provo. Con questo non voglio dire che la 911 sia meglio o peggio della Cayenne, semplicemente voglio solo ricordare che cayenne e 911 così come panamera cayman e boxster sono auto tra loro differenti ma nate per uno scopo, emozionare e non essere semplicemente un mezzo di trasporto.
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 15
Registrato: 05-2010
Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oddio, si, siamo abbastanza daccordo. quello che io intendevo enfatizzare però è che, nel mondo, nella storia, porsche è stata, è, e sarà ricordata per la 911. se tu eliminassi dalla storia il boxster, il panamera, il cayenne e tutto ilresto della produzione, lasciando il 911, nessuno probabilmente se ne accorgerebbe e l'immagine della porsche ne risulterebbe sminuita solo di pochissimo, forse addirittura per niente, secodo qualche estremista porschista (ma non io) ci guadagnerebbe.

Se invece togli dakka storia dell'automobilismo tutta la serie 911, lasciando il resto della produzione, otterresti un marchio posrtivo di assoluto primordine ma che, offrendo, attualmente, boxster, cayman, cayenne e panamera, avrebbe un decimo del suo appeal, del suo fascino e del suo potere evocativo emozionale che ha SOLO grazie alla 911.

Per il resto il Cay Turbo resta una gran macchina e questo non ce lo leva nessuno.

Tra il paradiso (911 di ogni epoca ed in ogni versione) e l'inferno (cioè tutto il resto della produzione automobilistica del mondo) esiste un livello intermedio, più prossimo alla gloria che alla dannazione, in cui io includo Cayenne ed alcune, poche, vetture di assoluta eccellenza.

Per esempio facendo un paragone motociclistico, Ducati è il paradiso (inutile che ti dica che moto ho...hahahahahaha), le Jap sono l'infermo e la RSV1000 è quel livello vicino alla sublime sensazione del pompone ma a cui manca davvero quell'inezia per schiudergli le porte del paradiso :-)
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 1399
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oddio, si, siamo abbastanza daccordo. quello che io intendevo enfatizzare però è che, nel mondo, nella storia, porsche è stata, è, e sarà ricordata per la 911. se tu eliminassi dalla storia il boxster, il panamera, il cayenne e tutto ilresto della produzione, lasciando il 911, nessuno probabilmente se ne accorgerebbe e l'immagine della porsche ne risulterebbe sminuita solo di pochissimo, forse addirittura per niente, secodo qualche estremista porschista (ma non io) ci guadagnerebbe.




Non dimenticate che se non era per i numeri fatti dalla vendita delle cayenne, la Porsche probabilmente avrebbe chiuso i battenti......


citazione da altro messaggio:

Andrea mi spiace ma personalmente non concordo con il tuo pensiero... Cayenne e nella fattispecie le turbo e turbo s sono auto sensazionali capaci di trasmettere comunque forti emozioni.. Ho avuto modo proprio di recente, di provare ad utilizzare la mia turbo in maniera cattivella su un passo di montagna che ero abituato a percorrere con la mia vecchia Boxster, ed abitualmente con la mia RSV mille R... risultato... la turbona nonostante il peso da lottatore di sumo sale con una rapidità che fa spavento! Messa in modalità sportiva il telaio si comporta davvero molto bene facendo dimenticare presto il peso.

Penso che nessun'altra auto a trazione integrale e da oltre 2000Kg sia in grado di comportarsi allo stesso modo... Mi spiace dirlo ma è un'auto con DNA Porsche al 100%. Non voglio seguire il marketing Porsche (anche perchè non mi pagano per farlo ) ma secondo me, quando è iniziato il progetto Cayenne, Porsche non si è limitata a creare l'n-esima SUV ma bensì una vettura unica nel suo genere capace di trasmettere passione e sensazioni nel chi la guida. Per me questo è stato. Ogni volta che la utilizzo mi regala delle emozioni che su molte altre auto non provo. Con questo non voglio dire che la 911 sia meglio o peggio della Cayenne, semplicemente voglio solo ricordare che cayenne e 911 così come panamera cayman e boxster sono auto tra loro differenti ma nate per uno scopo, emozionare e non essere semplicemente un mezzo di trasporto.






finalmente qualcuno di obiettivo...., il Tuo giudizio assume maggior valore in quanto proviene da esperienza diretta.
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Andrea (lord_brummel)
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Messaggio numero: 16
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Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

diciamo che considero anche la mia un'esperienza moooolto diretta hahahah...avendo avuto, oltre al Cay Turbo (seppur solo da pochissimo tempo), altri 2 SUV (che al Cayenne hanno tutto da invidiare) ho avuto 2 carrera 911

cmq secondo me stiamo dicendo la stessa cosa anche se dovremmo intenderci, forse, su cosa intendiamo per "carattere Porsche"
Bastano le prestazioni fuori dal comune? Oppure contano "certe prestazioni?"
Intendiamo riferirci ad un "marchio di fabbrica" che le rende uniche? e se si quale è questo marchio?

Faccio un esempio: Esistono caratteristiche comuni, che ne so, che rendono una macchina riconoscibile per antonomasia, e queste caratteristiche sono "sempre uguali a se stesse, andando oltre al tempo, alle mode, al mercato ecc., ecc.



piccola provocazione: non credo che il fascino ed il carattere c'entrino con il fatto che una azienda stia per chiudere o meno.

Moltissime case produttrici sono in salute e non rischiano di chiudere pur producendo macchine orribili e prive della seppur minima traccia di fascino...così come marchi prestigiosi e produttori di auto da legenda stanno per chiudere o hanno chiuso.

(Messaggio modificato da lord_brummel il 25 maggio 2010)
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Andrea M. (dera)
Utente registrato
Username: dera

Messaggio numero: 371
Registrato: 01-2006


Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

cmq secondo me stiamo dicendo la stessa cosa anche se dovremmo intenderci, forse, su cosa intendiamo per "carattere Porsche"
Bastano le prestazioni fuori dal comune? Oppure contano "certe prestazioni?"
Intendiamo riferirci ad un "marchio di fabbrica" che le rende uniche? e se si quale è questo marchio?


Andrea tendenzialmente abbiamo un pensiero comune ma espresso in maniera differente però entrambi stiamo dimenticando una cosa, il gusto ed il proprio piacere personale può essere basato su diversi aspetti: c'è che predilige le prestazioni assolute chi invece le sensazioni che riesce a percepire, ecc... Secondo me la ricetta che va bene a tutti è davvero difficile da trovare e questo è anche un bene altrimenti ci renderebbe tutti uguali..

Quello che non condivido è il fatto di non includere Cayenne, Boxster, Cayman e Panamera tra le cosidette vere Porsche.. Dal mio punto di vista Porsche non significa solo 911 altrimenti sarebbe veramente limitante per il marchio. Secondo me Porsche significa avere una tipologia di macchina che riesce ad essere la migliore nel suo genere a livello di prestazioni, emozioni, design, qualità e passione... Tutti i ragionamenti da puristi secondo me sono solo noia... o meglio significano non evolversi...


citazione da altro messaggio:

Non dimenticate che se non era per i numeri fatti dalla vendita delle cayenne, la Porsche probabilmente avrebbe chiuso i battenti......


Non dimentichiamo Boxster che grazie al 2.5 criticato ed additato dai puristi ha salvato Porsche dal rischio del tracollo finanziario.

Personalmente nei modelli Porsche come in alcuni modelli di altri costruttori riesco ancora a vedere la passione, la voglia di produrre un prodotto di qualità che sappia imporsi sul mercato come l'esempio da seguire e, che sappia emozionare...
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Andrea (lord_brummel)
Nuovo utente (in prova)
Username: lord_brummel

Messaggio numero: 17
Registrato: 05-2010
Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esposta così, la prima parte del tuo discorso mi convince molto..:-)

Quando dici: " Secondo me Porsche significa avere una tipologia di macchina che riesce ad essere la migliore nel suo genere a livello di prestazioni, emozioni, design, qualità e passione... " cogli nel segno ed è il motivo per cui ho scelto il Cayenne, pur dopo aver ceduto, almeno in passato, alle lusinge di altri marche.

Sono tendenzialmente daccordo anche sul discorso del "purismo" inteso come fenomeno "limitante" anche se però, in un certo senso, il concetto del "duri e puri" fa parte della politica del marchio Porsche moooooooolto più che di altri.
Pensa solo a Ferrari che, sebben fedele, sui modelli di punta, al 2posti, 12cilindri, motore posteriore-centrale, trazione posteriore, ha sfornato di tutto e di più, passando all'8 cilindri, al 4 posti, al motore anteriore, facendo anche un 2000 Turbo ecc, ecc, mantenendo, nonostante alcuni clamorosi flop commerciali il suo fascino, derivante anche dai successi in F1.

Porsche invece, pur variando ancor di più gli schemi costruttivi, estetici, tecnologici ecc, ecc, mettendo in commercio macchine diesel, trazioni intergali e SUV (mancano solo la minicar e lo SW e poi le ha fatte tutte :-)) ha purtuttavia mantenuta fissa la sua 911 che forse è la vettura più longeva della storia dell'automobile. Tutto questo per dirti che, nonostante i suoi esperimenti commerciali che, almeno ultimamente, tutti quanti apprezziamo (noi ed il mercato), ha cmq mantenuto la sua linea di punta che rappresenta il simbolo, la storia, la tradizione e l'innovazione. Per questo è difficile scoppiare il binomio Porsche-911......solo per quello.

Cmq sto Cayenne è popo fico......me ce diverto 'na cifra...hihihih

(Messaggio modificato da lord_brummel il 26 maggio 2010)
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Andrea M. (dera)
Utente registrato
Username: dera

Messaggio numero: 373
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cmq sto Cayenne è popo fico......me ce diverto 'na cifra...hihihih


Concordo!

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