Autore |
Messaggio |
   
H.F. (henry2)
Utente esperto Username: henry2
Messaggio numero: 976 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 17:35: |
|
http://www.autoblog.it/post/26753/video-autocar-prova-la-nuova-porsche-cayenne-t urbo Molti potrebbero parlare da saggi,se solo non presumessero già di esserlo.....
|
   
Riccardo (bullo)
Nuovo utente (in prova) Username: bullo
Messaggio numero: 10 Registrato: 12-2009
| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 18:57: |
|
SONO RIMASTO SENZA PAROLE MI SONO ESALTATO ALLA VISIONE DEL FILMATO PENSO CHE RINNOVERO' LA MIA VECCHIA TURBO CON QUESTA APPENA SI TROVERANNO USATI A PREZZI PIU' ACCESSIBILI ALLA FACCIA DEL DIESEL SINCERAMENTE QUESTA STORIA DEI DIESEL E IBRIDI MI AVEVA MANDATO IN DEPRESSIONE CIAO A TUTTI |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 358 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 20:04: |
|
Semplicemente meravigliosa! Devo vederla dal vivo per convincermi sulle linee ma devo dire che vista così comunque non è male anzi.... |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 603 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 20:26: |
|
Credo che anche la Cayenne turbo primo modello abbia ancora qualcosa da dire...sia in pista che in off road... Saluti |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 359 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 20:44: |
|
citazione da altro messaggio:Credo che anche la Cayenne turbo primo modello abbia ancora qualcosa da dire...sia in pista che in off road...
Assolutamente si! Rimane comunque una vettura che riesce sempre a mozzare il fiato... |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 360 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 20:46: |
|
Consiglio la visione di questo test alla "Top Gear" sulla prima Turbo S... Vado fuori topic ma ne vale la pena http://www.youtube.com/watch?v=6Tm-ETH0rVc |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 22:05: |
|
si incredibile... concordo con Andrea M. la prima versione resta comunque un mostro di prestazioni!! |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 49 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 08:02: |
|
linea a parte il primo video fa venire voglia di pista .... umidiccia belle le palette... molto Lambo e Ferrari (Messaggio modificato da hurra il 03 maggio 2010) |
   
conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 110 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 11:34: |
|
è interessante vedere questo video, ma la cosa piu' bella è alzare gli occhi mentre guardi il video e vedere a un metro la mia cay anche se primo modello è sempre bella. |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 382 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 23:31: |
|
bello... due domande a chi ne sa..... perche le luci di posizione posteriori a led, invece che a luce fissa continuano a lampeggiare...????? Senza comandi al volante...!!!!!!???? NOOO so troppo comodi.... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
CARLO (karlo1200s)
Utente registrato Username: karlo1200s
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 23:35: |
|
A proposito di comandi al volante, qualcuno sa se si posso montare successivamente su una II serie e quanto costano? |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 363 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 11:49: |
|
citazione da altro messaggio:perche le luci di posizione posteriori a led, invece che a luce fissa continuano a lampeggiare...?????
è un effetto della ripresa in quanto la frequenza di aggiornamento della telecamera è differente rispetto alla velocità dei led. L'effetto della frequenza di aggiornamento la si ritrova anche nell'inquadratura dei cerchi delle vetture in movimento...  |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1760 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 16:20: |
|
Vista oggi da concessionario... (in anteprima) bella davanti (anonima dietro) dentro è un pò avveniristica simile alla panamera.. Nera interni neri profili bocchette acciaio... Che dire ci si deve abituare la sensazione è che sia più piccola dentro... (sensazione) sarà per via del disegno del cruscotto molto avvolgente... Per il resto sicuramente sarà un missile... ma per ora io mi tengo la mia....Turbo...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
simone f. (simo71)
Nuovo utente (in prova) Username: simo71
Messaggio numero: 14 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 16:40: |
|
Ciao Maurizio, io ho ordinato senza vederla se non in foto. un amico mi ha parlato di un retro non anonimo, ma proprio brutto! tu che dici? grazie |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 119 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 17:35: |
|
il tuo amico aveva ragione il dietro è proprio brutto!! |
   
simone f. (simo71)
Nuovo utente (in prova) Username: simo71
Messaggio numero: 15 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 17:39: |
|
....disastro.... certo che non mi incoraggi!!!! Alea iacta est....cayenne s 2010
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1364 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 19:24: |
|
Non l'ho ancora vista dal vivo, ma non mi sembra che abbia il dietro così brutto.....semmai lo giudicherei moderno e imponente, mi riservo un giudizio più accurato non appena la vedrò circolare. Alle innovazioni estetiche bisogna abituarsi e vederle da diverse prospettive, angolazioni e ambientazioni. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1761 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 07:48: |
|
Non è brutto, ma se gli togli la scritta "Cayenne" potrebbe essere qualunque cosa... Audi, Lexsus, ecc ecc... Per il resto è più slanciata, davanti cattivissima (ho visto la Turbo e la S) dentro ci si deve abituare allo style "Panamera" la cosa che non mi piace è che hanno lasciato le due maniglie sull tummel centrale e ci hanno messo su qul ponte di comando multitasto (stile panamera appunto)... Altro particolare per me pesante sono le cromature delle bocchette di areazione, essendo l'interno nero quello visto sono molto vistose, ci si deve abituare, dico la mia le versioni precedenti erano più eleganti e lineari... IMHO
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Stefano (stevie_ray)
Utente registrato Username: stevie_ray
Messaggio numero: 63 Registrato: 03-2010

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 11:12: |
|
Magari sono fuori tema ma se volete dei brividi: http://www.youtube.com/watch?v=ZyyWnUAgMQ4 Però che clima!!! Forse qualcuno l'ha già visto. (Messaggio modificato da stevie_ray il 05 maggio 2010) SRV
|
   
simone (sym)
Utente registrato Username: sym
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2008
| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 14:07: |
|
L'ho vista oggi dal vivo in conce porsche bg.Interno stupendo!!!!! muso ben fatto simile alla seconda serie bello. Linea gradevole e accattivante,il posteriore manca un po di personalità secondo me,belli i terminali di scarico integrati (S).Parere personale, risultato finale molto buono |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 604 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 14:56: |
|
Ciao Simone, tranquillo i giudizi estetici sono molto soggettivi e rapidamente mutevoli...la X6 all'uscita era criticatissima ma poi ha convinto molti...anche secondo me il posteriore della nuova Cayenne è la parte più debole dell'insieme ma rimane sempre di buon livello...bisogna farci l'occhio e poi le versioni precedenti saranno inevitabilmente più datate. Ciao Morice, anche io, dalle foto, ho avuto l'impressione di cornici in alluminio interne troppo pronunciate, specie intorno al blocchetto d'accensione e alle bocchette d'areazione....la cosa degli interni che mi convince meno, poi, è "la buca" sul tunnel centrale con accendino a vista!!! Esiste una serrandina per chiuderla o rimane sempre aperta, con il cratere in primo piano?? Saluti |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1762 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 21:08: |
|
Alessandro Guarderò meglio quel particolare... ma credo che non sia il massimo della vita....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Roberto (solidsnake)
Nuovo utente (in prova) Username: solidsnake
Messaggio numero: 13 Registrato: 04-2010
| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 22:51: |
|
Confermo cratere in primo piano, vista ieri sera a brescia. Il dietro non convince neanche a me. E non mi convince del tutto neanche il colore bianco che avrei scelto per la mia... devo rivederla... |