Autore |
Messaggio |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 441 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 22:28: |
|
Un saluto a tutti. Ho visto che sulla Baia vendono dei fari posteriori a led x il Cay prima serie. A occhio sembrano ben fatti e credo potrebbero dare un tocco di modernita' al Cay prima serie,senza stravolgerne la linea. Che ne pensate? L'oggetto di cui parlo e questo: http://cgi.ebay.it/Fari-Fanali-posteriori-LED-Porsche-Cayenne-03-06_W0QQitemZ180 404093313QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2a00ec0181 Aspetto i vostri consigli a riguardo. grazie. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
pit66 (pit66)
Utente esperto Username: pit66
Messaggio numero: 794 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 22:34: |
|
Io sono un pò talebano, non lo farei. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 353 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 22:43: |
|
Secondo me sono molto carini, ma andrebbero visti montati... non vorrei fossero troppo tuning style... |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 443 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 22:59: |
|
infatti Andrea,è quello il mio dubbio,anche se dalla foto non sembrerebbe................. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 377 Registrato: 11-2009

| Inviato il domenica 25 aprile 2010 - 23:37: |
|
Io li ho visti montati su un prima serie nera, e stavano molto bene. Va bhe visto come ho trasformato io la mia cay....... !!!!! Forse non faccio testo...!!!!!! La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 65 Registrato: 12-2009
| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 09:40: |
|
Li avevo notati anch'io, visti così non mi dispiacciono...sapete qualcosa in piu riguardo il montaggio ?? Serve qualche centralina aggiuntiva o altre modifiche o basta sostituirli con gli originali ? I fari posteriori della II serie (quelli originali) possono essere montati sulla I serie ? |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 444 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 13:51: |
|
allora,le centraline aggiuntive sono gia' comprese,una dietro ciascun faro.Non è possibile montare quelli della seconda serie sulla prima in quanto hanno una sagoma diversa. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 66 Registrato: 12-2009
| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 15:37: |
|
quindi basta collegare i fari e montarli ? Nessuna altra modifica....? |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 354 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 21:49: |
|
citazione da altro messaggio:Forse non faccio testo...!!!!!!
... Mi sa che hai ragione!
citazione da altro messaggio:quindi basta collegare i fari e montarli ?
In linea di massima si... Sarebbe poi da capire se tali centraline sono fatte con criterio ovvero compensano il differente assorbimento dei LED rispetto alla lampada ad incandescenza standard evitando che errori o avvisi vengano riportati alla centralina... |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 382 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 22:23: |
|
IMHO NO! Fa troppo posticcio....e io non sono talebano...sono troppo diversi dagli originali. Sembrano un'imitazione (mal riuscita) dei seconda serie. |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 383 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 26 aprile 2010 - 22:28: |
|
Non avessero quella "rientranza" dalle luci della retro sarebbero più interessanti...anche perchè più simili ai prima serie (lisci..senza rientranze). Volendo fare il pignolo sarebbe IMHO l'ideale se fossero completamente rossi.. ostia forse un po' talebano lo sono...eheheheh |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 67 Registrato: 12-2009
| Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 16:36: |
|
a me invece piacciono proprio perchè ricordano quelli della II serie, anche se detesto i tuning (sto pensando di togliere persino la scritta dietro...). Gli originali tutti rossi però sono una delle poche cose che non mi piacciono, li trovo poco personali...fossero originali li monterei senza problemi (o almeno valuterei dopo una prova visiva), ma non essendoli c'è un qualcosa che mi frena....tipo problemi a qualche centralina |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 446 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 20:59: |
|
Ok.Faccio da cavia!Li compro,li monto e vi posto una foto(e,eventualmente,problemi che dovessero insorgere con qualche centralina). Pero' se tutto dovesse risultare OK(resa estetica e funzionamento)sara' gradito un rimborso spese da tutti gli interessati. Scherzi a parte,li ho appena ordinati,arrivano venerdì,sabato è previsto il montaggio,poi,ovviamente............VI AGGIORNO. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
President Reserve (president_reserve)
Utente registrato Username: president_reserve
Messaggio numero: 211 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 21:49: |
|
generalmente non propendo per nessun tipo di modifica anche se questa è davvero molto poco inasiva e secondo me saranno molto belli aspetto con ansia una bella foto  Il rispetto è misurato chi lo porta lo ha portato. Porsche? ... amazing life style !!!
|
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 355 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 21:51: |
|
citazione da altro messaggio:Ok.Faccio da cavia!Li compro,li monto e vi posto una foto(e,eventualmente,problemi che dovessero insorgere con qualche centralina).
A questo dobbiamo preparare la colletta per le royalties
Attendiamo con ansia le foto  |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 450 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 00:50: |
|
attendete attendete................io credo(anzi lo spero)che il risultato sia positivo........... ovviamente vi posto le foto. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
francesco (sportraxxx)
Utente registrato Username: sportraxxx
Messaggio numero: 119 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 08:29: |
|
questo è vero spirito di collaborazione...grande sifi |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 68 Registrato: 12-2009
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 09:57: |
|
BRAVO Sifi....hai fatto proprio quello che non osavo chiedere..... |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 452 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 22:38: |
|
Tutto procede...........ho ricevuto il link per monitorare la spedizione.......sono gia' in viaggio.Consegna assicurata x venerdi'. Vi tengo aggiornati. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 378 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 23:58: |
|
Io avevo trovato anche questi....
che mi parevano molto belli.. Facci sapere al piu presto e posta foto con tutte le luci accese, di giorno e di notte.... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 454 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 29 aprile 2010 - 00:09: |
|
li avevo trovati anch'io,ma li ho preferiti rossi. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 71 Registrato: 12-2009
| Inviato il giovedì 29 aprile 2010 - 09:58: |
|
anche a me piacciono di più rossi, quelli indicati da Silvano si vede in modo troppo marcato che sono "tuning style".....almeno per i miei gusti |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 455 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 30 aprile 2010 - 16:50: |
|
tutto ok.pacco arrivato.molto belli visti dal vivo.stasera................montaggio. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
francesco (sportraxxx)
Utente registrato Username: sportraxxx
Messaggio numero: 125 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 30 aprile 2010 - 17:10: |
|
e domani foto??? |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 74 Registrato: 12-2009
| Inviato il venerdì 30 aprile 2010 - 17:20: |
|
Bravo Sifi ! Se ti va, oltre alle foto, raccontaci anche eventuali difficoltà nella sostituzione, tipo cablaggi, precisione dei "giochi" con la carrozzeria ecc...insomma, anche qualcosa di "tecnico", oltre all'estetica... |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 456 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 30 aprile 2010 - 18:08: |
|
vi aggiorno su tutto. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
President Reserve (president_reserve)
Utente registrato Username: president_reserve
Messaggio numero: 213 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 01 maggio 2010 - 10:08: |
|
data prevista di arrivo? son curiosissimo  Il rispetto è misurato chi lo porta lo ha portato. Porsche? ... amazing life style !!!
|
   
francesco (sportraxxx)
Utente registrato Username: sportraxxx
Messaggio numero: 126 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 14:33: |
|
ci stai facendo aspettare???!!! |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 457 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 14:53: |
|
Eccomi!Per ora vi posto una piccola anteprima(foto del cell.)e appena scarico la fotocamera posto le altre(anche a fari accesi.) Cmq,il montaggio è stato semplicissimo e non è comparso nessun errore.La resa estetica a me piace molto,i fari hanno le luci di retro e gli indicatori di direzione(entrambi a lampadine classiche)invertiti rispetto a quelli originali(cioè hanno la retro sopra e l'indicatore sotto). sono solo titubante per la presenza dietro i fari di due centraline,che, secondo me,quando piove sono esposte all'acqua in quanto l'acqua scende dietro il faro(anche su quelli originali)ma per ora............non piove!!! Ah,un'ultima cosa:dietro gli originali c'è scritto made in italy,sui nuovi............in taiwan!!! Ok.attendo i giudizi!
 Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Gazza Alberto (gazza)
Utente registrato Username: gazza
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 15:06: |
|
a me piacciono molto..bella scelta! |
   
francesco (sportraxxx)
Utente registrato Username: sportraxxx
Messaggio numero: 127 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 15:08: |
|
belli!!!poi facci vedere qualche foto notturna con i led accesi... molto belli... |
   
Dr. Vito F. (vito_jet_set)
Nuovo utente (in prova) Username: vito_jet_set
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 15:20: |
|
Belli !! Posso sapere dove trovarli e a che cifra ?? Li compro subito. Grazie Meglio vivere da ricchi che morire ricchi
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 458 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 15:24: |
|
il mio primo messaggio riporta il link dove li ho presi con il prezzo. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1361 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 18:21: |
|
Non stravolgono la linea, danno un senso di più nuovo.....(perchè non hanno 4-6 anni) Sicuramente diminuiranno i consumi per il minor consumo energetico..... Scherzi a parte, sembrano esteticamente validi. Al buio sono più efficienti? Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 75 Registrato: 12-2009
| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 19:17: |
|
Complimenti Sifi, veramente molto belli...! Ci penso seriamente anche io...sono curioso di vederli in notturna per vedere l'effetto LED, ma già così la macchina ha un aspetto piu "fresco". E credo che su un colore piu scuro l'effetto sia ancora migliore. Per il montaggio ti è bastato collegare i connettori originali ? Nella confezione hai trovato tutto l'occorrente ? |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 459 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 19:19: |
|
si,leggermente piu' luminosi,sia per i led che per le plastiche trasparenti. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 385 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 19:56: |
|
Belli Sifi! Di certo non rappresentano un pessimo investimento. Io preferisco però gli originali, non so come mai mi piacciono tantissimo Cosa ti è successo alla S......? Come mai è così bassa e vicina rispetto alla scritta "Cayenne"???? Heheheheheheh io sono un perfezionista e noto tutto... (Messaggio modificato da ttrevi il 03 maggio 2010) |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 361 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 21:42: |
|
Bellissimi!!! Non sconvolgono la linea e hanno quell non so che di nuovo.. approvati! Voglio vederli in notturna ;-) |
   
Claudio (cinghiale883)
Nuovo utente (in prova) Username: cinghiale883
Messaggio numero: 22 Registrato: 02-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 22:49: |
|
Complimenti, si integrano perfettamente con la classe dell'auto. |
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 622 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 23:01: |
|
.... detta così..... mi sembra.... ma no.... sono sicuro che cinghiale non voleva fare della spirito, vero? Complimenti Sifi..... Io sono un po' integralista, ma non sono affatto male.... L'ultimo giudizio lo darò solo dopo aver visto come sono di notte accesi..... Secondo me è in quella situazione che daranno il massimo. A proposito: sbaglio o hai vicino un altro Cayenne? Anche lui da convertire ai led? Saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
|
   
Claudio (cinghiale883)
Nuovo utente (in prova) Username: cinghiale883
Messaggio numero: 23 Registrato: 02-2010

| Inviato il lunedì 03 maggio 2010 - 23:25: |
|
WP....ma no! Sono....serissimo. D'altronde....sono un caymionista anche io! |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 460 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 11:31: |
|
l'atro cay è nero ed è stato convertito a led con gli stessi fari. X Tommy:che ha di strano la mia S?io la vedo nella stessa posizione delle altre. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
salvatore altieri (salvatore71)
Utente registrato Username: salvatore71
Messaggio numero: 56 Registrato: 12-2008
| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 12:18: |
|
ed ecco la mia con i nuovi fari al LED.....vi assicuro che di notte sono bellissimi!!!! |
   
Dr. Vito F. (vito_jet_set)
Nuovo utente (in prova) Username: vito_jet_set
Messaggio numero: 9 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 12:59: |
|
X Sifi Ciao, visto il gradevole risultato, li ho ordinati anch'io e li ho presi a 330 euro compresa la spedizione da un amico di mio zio, aveva altre 5 coppie disponibili. Penso che sia un prezzo ottimo. Meglio vivere da ricchi che morire ricchi
|
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 623 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 15:26: |
|
Curiosità: i retronebbia sono a led o a lampadina? Sono sia a dx che a sx o solo a sx? Grazie e aspettiamo le foto notturne! Saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 77 Registrato: 12-2009
| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 15:54: |
|
Per Dr. Vito: 330 euro è un ottimo prezzo, visto che sulla Baia sono in vendita a 400. Sono identici a quelli acquistati da Sifi ?? E' possibile trovarli sul web ?? Grazie, Luca |
   
Dr. Vito F. (vito_jet_set)
Nuovo utente (in prova) Username: vito_jet_set
Messaggio numero: 10 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 16:52: |
|
X Luca b Sono perfettamente identici a quelli di Sifi. Infatti a 330 euro li ho presi subito. Se vuoi posso agevolarti nell'acquistarli. Contattami privatamente Ciao Meglio vivere da ricchi che morire ricchi
|
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 624 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 17:37: |
|
288 in Germania con spese di spedizione di 17 euro (ed essendo in EU non ci sono altri balzelli): http://cgi.ebay.de/PORSCHE-Cayenne-turbo-S-LED-Rucklicht-rechts-links-/120563503 487?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1c1225117f saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 387 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 18:30: |
|
citazione da altro messaggio:X Tommy:che ha di strano la mia S?io la vedo nella stessa posizione delle altre.
.... A me la S sembra leggermente più in alto e molto più staccata dalla "e" di Cayenne....che futili discorsi...eheheheh |
   
Massimo (caymax)
Utente registrato Username: caymax
Messaggio numero: 49 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 20:36: |
|
X Sifi Complimenti, veramente un buon risultato e a mio avviso sulle Cay di colre scuro il risultato e' ancora migliore!!! Ci sto pensando , anche per la mia mumble,mumble ONLY PORSCHE! PMania 1610
|
   
President Reserve (president_reserve)
Utente registrato Username: president_reserve
Messaggio numero: 219 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 20:52: |
|
very nice !!! mi piacerebbe vedere l'effetto notturno, sarà bellissimo. Il rispetto è misurato chi lo porta lo ha portato. Porsche? ... amazing life style !!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 461 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 23:16: |
|
allora:credo che l'effetto della S è causato dalla foto,perchè è esattamente nella stessa posizione di quella del mio amico. Anch'io avevo visto i fari a 288,00€(dalla germania)ma pensavo non fossero gli stessi(invece poi mi sono convinto che sono uguali..........eh vabbè...........Vi piace vincere FACILE..............),io cmq,acquistando 2 coppie ho chiuso a 350,00 con la spedizione gratuita.è ovvio che se io ho fatto da CAVIA qualcun'altro potra spuntare prezzi piu' bassi(è per questo che chiedevo un rimborso...........ovviamente scherzo!!!!). Tornando ai fari,i fendinebbia sono due,e, come prima,viene aumentata l'intensita dei fanalini(solo che il tutto è a led,e l'effetto è...........cinema a luci ROSSE),per le foto a fari accesi,le ho fatte, ma non rendono,non so se per l'effetto del flash o altro, cmq eccole: mi fa piacere che il risultato sia piaciuto a molti,e, mi sento quasi "ONORATO"del commento di Tiziano(Il Maestro).
P.S.nella quarta foto la luce laterale sotto i led è un'effetto del flash della fotocamera. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 462 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 04 maggio 2010 - 23:21: |
|
ah,scusate,ma ho la macchina veramente ZOZZA.... Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 605 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 16:54: |
|
Ciao Sifi, che dire....mmmhhh sono un po' perplesso, nel senso che non sono sicuro che questi fari mi piacciano più degli originali (led a parte...). A dirla tutta, anche i fari posteriori del Cayenne restyling inizialmente non mi convincevano ma poi, con il passare del tempo, li ho cominciati ad apprezzare, soprattutto per la loro maggiore brillantezza da spenti (quando sono accesi è ovvio l'effetto brillante tipico dei led)... presumo che tale impressione sia derivante dall'inserimento dell'elemento bianco centrale, ma forse anche dal diverso materiale di costruzione (o è lo stesso??).... Credo che se i fari da te acquistati avessero avuto solo l'inserto superiore (il più lungo dei due) in bianco, come avviene sugli originali, l'effetto cromatico complessivo sarebbe stato migliore... Non capisco poi quali luci sono a led e quale sia la funzione dei tre led laterali trasversali....a quale utilizzo sono collegati (stop, luci posizione??). Questi ultimi tre led esistono pure sulla versione restyling originale oppure sono esclusivi di questi fari after market?? E infine un mio cavallo di battaglia....qualcuno sulla rete ha visto in vendita luci a led anteriori a sviluppo orizzontale, da montare nelle prese d'aria frontali laterali del paraurti (sotto i fari anteriori sx e dx), tipo turbo nuova serie?? Questo tipo di led non mi dispiacerebbe (e lo preferirei ai led posteriori), anche se andrebbe a modificare un po' lo stile generale della Cay prima serie... Saluti |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 464 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 19:31: |
|
Alessandro.............ma quante domande.......eppure il giudizio è semplice,o ti piacciono o no. Scherzi a parte,ti do un po' di risposte:i led laterali non servono a niente(tipo luci d'ingombro delle auto americane)e sono presenti anche sul restyling,sono collegati alle luci di posizione;il materiale è lo stesso(comunissima plastica)solo che questi sono trasparenti. Le luci a led sono quelle di posizione,quelle degli stop e i fendinebbia,mentre la retro e gli indicatori di direzione sono a lampada normale.In rete esistono un'infinita' di fari a led anteriori,tutto sta a trovarli della dimensione giusta. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 607 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 20:24: |
|
Grazie delle risposte Sifi...in breve, i tuoi nuovi fari mi piacciono ma non abbastanza da giustificare la sostituzione di quelli originali (che mi piacciono ancora... peccato solo che non avessero i led sin dall'origine, visto anche il costo dell'auto da nuova e il fatto che nel 2003 la mia BMW serie 3 coupé, che costava un terzo della Cay turbo, le aveva già di serie...). Saluti |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 388 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 23:37: |
|
citazione da altro messaggio:Credo che se i fari da te acquistati avessero avuto solo l'inserto superiore (il più lungo dei due) in bianco, come avviene sugli originali, l'effetto cromatico complessivo sarebbe stato migliore...
Stra-mega-iper-super quoto al 200%. Già i fanali di Sifi non sono affatto male, fossero così IMHO sarebbero perfetti, sarebbero un filo meno "tuning Style".....(già quelli di Sifi sono discreti.....non voglio dire il contrario) |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 466 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 23:43: |
|
si ragazzi..............ma non ci sono come li vorreste voi...................o almeno,io non li ho trovati. una curosita',ma sul restyling la parte trasparente è per la retro o per gli indicatori direzionali? Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 315 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 07:09: |
|
Complimenti Sifi per la scelta, a me piacciono molto, danno un tocco di freschezza alla vettura e poi credo che siano + luminosi, giusto ?? |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 468 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 15:21: |
|
Si Gianfranco,sono piu' luminosi.hai detto la cosa giusta:danno un tocco di freschezza alla vettura(che a me piace ancora tantissimo). Io sono pienamente soddisfatto del risultato,poi,.............il mondo è bello perchè è vario! Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 608 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 19:38: |
|
Ciao Sifi, proprio stasera nel traffico sono stato qualche attimo dietro ad una Cay S resty e ho notato che gli stop a led sono nella fascia alta del faro (sopra l'inserto bianco)...nei tuoi fari quali sono?? Quelli in basso più luminosi (la seconda striscia dal basso) sono i retronebbia o gli stop?? Saluti |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 469 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 23:13: |
|
anche i miei stop sono nella fascia alta del faro(come del resto lo erano prima con i fari originali). Partendo dal basso la prima striscia è un catarifrangente(come prima)la seconda è il fanalino di posizione(che quando accendi il fendinebbia aumenta di intensita'),sempre come prima,poi a salire indicatore di direzione,retromarcia e STOP! Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 79 Registrato: 12-2009
| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 19:40: |
|
Sifi, come procedono i tuoi nuovi fari posteriori ? Tutto bene o hai avuto noie ? Hai scritto che ti sembrano poco protetti dalla pioggia, hai avuto modo di verificare eventuali infiltrazioni di acqua ? Grazie, Luca |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 477 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 23:17: |
|
no Luca,per ora nessun test-acqua,ma sabato.....................AUTOLAVAGGIO,poi vi aggiorno. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 634 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 16:48: |
|
..... e allora? Sono affogati (i fari)? Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 496 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 18:36: |
|
no.Non si sono neanche appannati. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 358 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 18:55: |
|
Se avesse avuto una sola fascia bianca, invece che 2 sarebbe stato perfetto ! |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 395 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 00:59: |
|
Quoto Gianfranco. |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 54 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 20:08: |
|
Sifi è sempre meglio cancellare la targa nelle foto.... |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 362 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 20:27: |
|
Ma quelli sul nero ?? troppo bori ?? Se ne trovo un modello con 1 striscia sola in trasparente....un pensiero ce lo faccio |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 497 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 14:54: |
|
no Gianfry,li ha montati il mio amico Salvatore,stanno benissimo. Scusa Max,ma quale sarebbe il problema se non cancelli la targa?quando ho acquistato la mia su Autoscout24 la targa era ben visibile(infatti all'epoca feci tutte le indagini dovute). Potrebbero risalire al propietario e quindi al domicilio x sapere dov'è l'auto?o c'è qualche altro problema?se è la prima che ho detto non ho problemi:L'auto è sempre con le chiavi vicino. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 55 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 06:53: |
|
Non pensavo alla possibilità di risalire alla proprietà della vettura ma solo ad una semplice misura di prudenza per evitarne tentativi di "clonazione": essere svegliato nel cuore della notte per qsa. che la vettura non ha fatto mi seccherebbe. Da quando sono salito sulla turbona sono stato fermato per semplici controlli più volte che in 20 anni di guida precedenti: forse volevano solo rifarsi gli occhi o forse le nostre auto hanno giri "strani" |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 363 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 08:34: |
|
Il fatto di essere fermati + volte che in 20 anni di guida precedente, è verissimo !! |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 659 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 19:54: |
|
Allora io sono stato fortunato...oppure ho la faccia da bravo ragazzo !! Pensate che nell'ultimo anno non mi hanno mai fermato visto che...l'altro giorno stavo controllando quando mi scade la revisione e mi sono accorto che da giugno 2008 non ho fatto più il bollino blu dei fumi di scarico!! E' quasi un anno che mi è scaduto e mi sono completamente dimenticato di rinnovarlo!!! Sarà che per me la Cay è sempre nuova... Che mi consigliate di fare?? Aspetto giugno e faccio la revisione compreso il bollino oppure corro a farlo ora?? (me lo faranno solo il bollino??) Visto mai che mi fermino proprio ora che mi sono accorto di non essere in regola!!! Saluti |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 502 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 23:07: |
|
mah,sai come si dice:la Dea bendata è cieca..........ma la sfiga ci vede benissimo!!! Io lo farei,o,terrei l'auto ferma fino alla revisione. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
sergigno (sergiogim)
Nuovo utente (in prova) Username: sergiogim
Messaggio numero: 22 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 00:01: |
|
qualcuno che li ha cambiati e mi vende il faro SX originale perchè mi fa condensa???? naturalmente deve essere integro e senza graffi o lesioni fatemi sapere |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 367 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 23 maggio 2010 - 14:50: |
|
a me servirerebbe invece il dx...prezzo modico ..ovviamente.... |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 505 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 15:21: |
|
,si accettano offerte..............i miei sono PERFETTI!!!! Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
sergigno (sergiogim)
Nuovo utente (in prova) Username: sergiogim
Messaggio numero: 24 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 18:49: |
|
dimmi tu la mia email è sergiogim chiocciola virgilio.it fammi sapere |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 507 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 22:38: |
|
Sergio l'unica cosa che ti posso dire è che anche il faro Sx del mio amico faceva condensa e risolvemmo (quasi)del tutto il problema praticando dei micro-forellini con il trapano sulla parte in plastica nera(quella laterale che si vede solo a portellone aperto).La condensa si asciugava molto rapidamente,con la pioggia non entrava acqua(pero' si appannava di nuovo)e i micro-fori erano invisibili(ovviamente a portellone chiuso)................ posso dirti che i miei non facevano condensa,quindi.........sono perfetti! Gli annunci di vendita si fanno nell'apposita sezione...... (Messaggio modificato da redfox il 26 maggio 2010) Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
sergigno (sergiogim)
Nuovo utente (in prova) Username: sergiogim
Messaggio numero: 25 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 04:32: |
|
Gli annunci di vendita vanno nell'apposita sezione...... (Messaggio modificato da redfox il 26 maggio 2010) |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 509 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 14:54: |
|
mah,Redfox,non credo di non aver fatto nessun annuncio di vendita.rileggi bene i miei messaggi.ho detto solo che si accettano offerte. Cmq,NO PROBLEM. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 369 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 18:34: |
|
Sifi, per il dx ci devo pensare ! Avrei preferito acquistare quelli a led, ma con solamente una fascia bianca ! |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 409 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 20 giugno 2010 - 18:55: |
|
Ciao Sifi, come ti trovi con gli stop nuovi ?? |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 539 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 23 giugno 2010 - 00:25: |
|
Ciao Gianfry,fino a ora..........Zero problemi,molto soddisfatto dell'acquisto. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 465 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 00:38: |
|
Ciao ragazzi mi sono "leddato" il posteriore anche io...!!!!! Ho notato questi fari a led, fin da quando sono apparsi sul web, ricordo che allora costavano 549 euro..... Pura pazia per me, ma sapevo che pazientando avrei trovato i miei fari al mio prezzo. Volevo spendere intorno a 200 euro..... Ieri sera grazie ad ebay il mio desiderio si è realizzato e per 189 euro mi sono aggiudicato questi:
Appena arrivano li monto e faccio qualche foto.....
 La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 782 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 10:10: |
|
Mi sembrano gli stessi che ha montato l'amico Gianfry...c'è un altro 3d dove Gianfry ha inserito le foto della sua Cay con i fari montati...ci sto facendo un pensierino anch'io ma rimango indeciso tra quelli con le luci centrali bianche (montati da Sifi, per intenderci) e questi con luci fumè...per il momento attendo, pure perchè a settembre devo cambiare le gomme!! (ho "quasi" deciso per le Vredstein Ultrac Suv). Certo che a 189 Euro questi fari a led sembrano "regalati"...Silvano hai vinto un'asta o c'è la possibilità di acquistarli ancora a quel prezzo?? Saluti |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 467 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 14:17: |
|
Li ho vinti ad un asta il compra subito sta a 288. Ma quando decidi, cerca nell'ebay tedesco e USA, vedrai che qualcuno all'asta li mette sempre. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 478 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 19:39: |
|
Si sono gli stessi, ma pagati 289.....vabbuòò...cè chi la ha pagati il doppio,,,,,, |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 470 Registrato: 11-2009

| Inviato il sabato 21 agosto 2010 - 00:36: |
|
Oggi sono arrivati i fari, belli belli sigillati nel loro imballo originale. Nuovi e lucidi che erano uno splendore..... Inutile dirlo che dopo tre minuti erano sulla mia cayenne.... Sono davvero belli e danno un bel tocco di moderno alla linea della cay. L'unica cosa è che, forse io come luci di posizione avrei messo la fila lunga in basso che gia c'è piu avrei fatto accendere anche una delle due in altro che fungono da stop. Comunque sono soddisfattissimo, visto anche il prezzo che sono riuscito a pagarli..... vi posto qualche foto e lunedi quando non lavoro e lavo la macchina, ve ne posto altre.
 La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 479 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 21 agosto 2010 - 12:38: |
|
Belli complimenti ( sono identici ai miei ) |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 472 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 01:57: |
|
ecco un paio di foto dei fari.
 La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Andrea (tacco)
Nuovo utente (in prova) Username: tacco
Messaggio numero: 20 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 02:54: |
|
Veramente belli......quasi quasi!!! Solo chi ne possiede una può capire.
|
   
silvanoCS (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 473 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 15:42: |
|
Veramente belli......quasi quasi!!! vaii vaii che meritano, l'effetto e molto positivo e rinnova il posteriore. Ora mi dedico a cercarmi i fari anteriori bixenon.....!!!! Anzi a proposito, c'è nessuno che sa se acquistando questi fari (completi di lampade e centraline), basta sostituirni a quelli alogeni e tutta funziona, o ci sono differenze di slitta, connessioni, cablaggi, ecc...????? La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 600 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 23:14: |
|
e io ho fatto da cavia...................... Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|