Autore |
Messaggio |
   
Ferdinando (sole)
Utente registrato Username: sole
Messaggio numero: 48 Registrato: 04-2009
| Inviato il sabato 13 marzo 2010 - 12:17: |
|
Farà veramente concorrenza alla S? A parte i consumi pare che la coppia totale sia di 580 Nm già pronta a 1000 giri dicono, contro i 500 della S e i 550 della D che tra l'altro cosuma meno della Hybrid e costa 20 k in meno. Sarà un fenomeno di moda un giocattolino per andare a "vela" fino a 50 km/h o dopo averla lanciata in autostrada? Sarà affidabile? terrà sull'usato e svaluterà la S normale. Bohh ? Ma ... un bel V8 Porsche vero mmmm ... mi sa che ha più fascino e poi 5,9 contro 6,5 forse o i tempi sono cambiati ? |
   
Davide F. (zuzuki)
Utente registrato Username: zuzuki
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2010
| Inviato il sabato 13 marzo 2010 - 18:51: |
|
L'ideale sarebbe un bel V8 a idrogeno, ma visto che l'acqua costa poco e non inquina ci propinano mezzi semi elettrici. Ma dichiarano la durata delle batterie e il loro costo? Lo smaltimento di quelle esaurite poi? |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7476 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 13 marzo 2010 - 19:11: |
|
E' un tentativo (forse un pò goffo...) di rispondere all'attacco di Lexus in un mercato che non è proprio maturo per accettare un sacrificio economico simile... Secondo me dovrebbero farle tutte ibride, per far abbassare i prezzi, ma se si ostinano a far pagare una simile "tassa" per una scelta ecologica ancora troppo chic, anch'io penso sia meglio aspettare l'idrogeno... Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
|