Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * FOTO UFFICIALI NUOVO CAYENNE DAL CAR CONFIGURATOR !!!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 57
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 17 febbraio 2010 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente esperto
Username: pit66

Messaggio numero: 609
Registrato: 05-2009


Inviato il mercoledì 17 febbraio 2010 - 21:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche sull'ultimo numero di Christophorus ci sono già alcune foto quasi definitive. Comunque devo ancora abituarmi alla linea.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 318
Registrato: 08-2008
Inviato il mercoledì 17 febbraio 2010 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Preferisco la prima e la seconda serie..
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato
Username: gianfrynco

Messaggio numero: 242
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 07:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2522
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Compratela!Potrebbe essere: The last Porsche Cayenne!

poi solo Audi e VW Tuareg
Luft kühlt vielleicht nicht besser, auf jeden fall anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1668
Registrato: 10-2001


Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma su quale Sito quello ITA non di certo...!!!


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 260
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

......... bella.... cattivella...sportivella...!!!!


Proprio come piace a me.

Sta a vedere che la Porsche mi ha copiato..!!!!

La prossima nel 2013 sara a GPL ..!!!
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 58
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono state messe sul sito di Potsche Usa per sbaglio ieri per poche ore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luciano V. (crivisalu)
Utente registrato
Username: crivisalu

Messaggio numero: 60
Registrato: 10-2009


Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bello il servizio su "Christophorus",anche se in realtà non dica un granchè,aspettiamo più info.Solo un pensiero:la svalutazione dei nostri modelli....
Ma chissene ,io la terro per sempre!!
Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 59
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 14:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuramente i modelli attuali si svaluteranno ulteriormente specialmente la prima serie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 345
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brutta, specialmente dietro.

(Messaggio modificato da ttrevi il 18 febbraio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ras-genova (ras)
Utente registrato
Username: ras

Messaggio numero: 100
Registrato: 09-2009
Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, la prima serie è già svalutatissima, meno di così le regalano...la botta la hanno già presa!

Saranno le ultime restyling a crollare, auto di un paio di anni, con un valore residuo (sperato) abbastanza alto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 60
Registrato: 01-2010
Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che la botta per la prima serie sara' invece più alta in quanto se le valutazioni della seconda serie scenderanno questo vorrà dire che chi ha un certo budget si avvicinerà di più alla seconda serie facendo inevitabilmente crollare le quotazioni della prima. E' una situazione che si verifica spesso sul mercato quando esce un modello nuovo. Pensa alle quotazioni dell'X5 prima serie quando e' uscito l'attuale x5 sicuramente la versione che fu intermedia ne soffri di meno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato
Username: gianfrynco

Messaggio numero: 243
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 07:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ok, facciamo il caso di una Turbo prima serie.
Modello nuovo o no, non credo la si possa trovare a meno di 25.000, in quanto la seconda serie dal 2007 in poi quanto dovrebbe costare ??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 61
Registrato: 01-2010
Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende da quanto scende di valutazione la seconda serie, se la seconda serie scende talmente tanto, per esempio comincia ad avvicinarsi ai 35.000 euro, allora la prima serie ne risentirebbe. Purtroppo non stiamo parlando di 911 il mercato non risponde così bene per il Cayenne, inoltre Considera che benché stiamo parlando di una eventuale differenza di 10.000 euro tra la valutazione ch hai fatto tu della prima serie e quella che io ho ipotizzato, quasi sempre chi si avvicina al cayenne la compra con finanziamnto e quindi se 10.000 cash sono una bella differenza spalmate su per es. 48 mesi cominciano a diventare un problma minore, pertanto penso che con il nuovo Cayenne le quotazioni della prima serie crolleranno ancora di più.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ras-genova (ras)
Utente registrato
Username: ras

Messaggio numero: 101
Registrato: 09-2009
Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando esce un nuovo modello, quello che si svaluta di + è quello a lui + vicino!

I + vecchi ne risentiranno, ma in proporzione mooolto di meno...

Non è che se esce la golf 6 a perdere è la golf4 (già vale poco perchè ha un botto di anni e km)...è chi vuol vendere una 5 fresca che se lo piglia in quel posto!!!!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente esperto
Username: pit66

Messaggio numero: 618
Registrato: 05-2009


Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono d'accordo, ch ha, come me, la prima serie non ci pensa nemmeno a venderla, macchine di 4 anni con meno di 100K km, per prendere attorno ai 20Keuro, non esiste, piuttosto me la tengo fino a quando si disfa.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 62
Registrato: 01-2010
Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono d'accordo non stiamo parlando di golf ma di cayenne e il discorso si fa diverso se nessuno più chiederà la prima serie perché la seconda comincia a scendere di valutazione e' evidente che allora la prima serie avrà un mercato sempre minore, quindi anche se sulla carta non scenderanno ci saranno sempre meno persone disposte a comprarla in sostanza il valore sara' virtuale per farti un esempio una 911 sc targa vale oggi 20,30mila euro, ma quante persone ci sono in giro disposte a comprarla
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 264
Registrato: 11-2009


Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque al di la della svalutazione che possono avere le due serie precedenti, credo che comunque chi l'ha presa usata risentira in maniera molto minore della svalutazione rispetto a chi ha acquistato il nuovo, e anche se alla fine mi trovero a rimetterci 10000 euro, non mi pare uno sproposito.
Avevo acquistato una sw Honda nuova, per 17.000 e venduta dopo 9 anni a 1.000.....!!!!
Quindi non ci vedo tutto sto abisso, considerando poi che giro con un'auto da quasi 100000 euro.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ras-genova (ras)
Utente registrato
Username: ras

Messaggio numero: 103
Registrato: 09-2009
Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho citato la golf per fare un esempio, cmq ti assicuro, avendo lavorato in un concessionario auto, che la svalutazione è proprio così!

+ è nuova, + si svaluta, per quelle + vecchie la discesa è meno repentina.

Per il settore sportive/lusso ciò è ancora + macroscopico.

Ti diro di +: il cay prima serie ha ormai raggiunto prezzi così bassi da raggiungere un target di clientela diverso da quello d'origine: oggi con 18-20-max 25k euro ti fai una P. Cayenne.

Ma una seconda serie, diciamo dai 40k in su, sarebbe appetibile da chi, con uno sforzo e con un bel leasing, può arrivare al modello nuovo, e probabilmente ha un usato "importante" da dare in permuta (che su auto da 40/50k euro non è possibile ritirare perchè quasi di pari valore).

Tu lo prenderesti un v8 seminuovo a 50k euro oggi?
Tra 2 mesi vale 28k euro e in + giri col modello "vecchio", cosa che chi spende certe cifre guarda, a torto o a ragione.

Altro fattore: i conce che hanno in casa dei restyling nuovi, li dovranno svendere, visto il nuovo modello in arrivo: a maggior ragione i restyling usati caleranno ancor di +.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato
Username: alessmacc

Messaggio numero: 329
Registrato: 06-2008


Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ras, se ho ben capito quello che vuoi dire a Fabrizio è che il valore delle Cay prima serie potrà scendere ancora un po', ma non è ulteriormente comprimibile oltre i limiti della decenza (es. a meno di 15 mila Euro converrebbe venderla a pezzi per i ricambi!!) mentre sulla Cay restyling c'è ancora un bel po' di margine da rosicchiare...nel giro di altri due-tre anni la differenza tra modelli equivalenti delle due serie non dovrebbe essere maggiore di 10, max 15 mila Euro, per cui chi soffrirà della maggiore svalutazione da ora in avanti sarà sicuramente la seconda serie.
Bisogna anche dire che l'attuale restyling sia dal punto di vista estetico (almeno all'anteriore) che, soprattutto, da quello motoristico sarà molto più vicino al nuovo modello 2010 che non alla prima serie (i motori sono già tutti ad iniezione diretta di benzina, le cilindrate non cambiano e variano, in misura modesta, le potenze delle sole versioni V6 e S, rimanendo immutata quella della turbo)...quello che è veramente innovativo è solamente la forma degli interni (forse più moderni ma non del tutto più convincenti).
Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 63
Registrato: 01-2010
Inviato il sabato 20 febbraio 2010 - 01:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono sicuramente d'accordo con te dal punto di vista della valutazione secca ho pero' dei dubbi proprio sul mercato dell'usato del cayenne prima serie, considera BMW se oggi vorresti avvicinarti all'X5 e non potresti permetterti l'ultima serie cosa guarderesti? Penso sicuramente la versione intermedia non la prima serie questo porterebbe al limite che la prima serie conserva lo stesso valore ma tale valore e' solo virtuale perché la maggioranza dei potenziali clienti x5 guarderebbe alla versione intermedia. Tutto ciò e' anche confermato dalle quotazioni, vai a vedere quanto vale una x5 prima serie ed una seconda serie e poi mi dici.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato
Username: alessmacc

Messaggio numero: 339
Registrato: 06-2008


Inviato il domenica 21 febbraio 2010 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uscendo un attimo OT, ho letto sull'ultimo numero dell'inserto motori del Corriere della sera la classifica delle 10 auto più vendute in Italia nei 15 settori in cui hanno suddiviso il mercato complessivo (elaborazione UNRAE e Publieditor sui dati delle immatricolazioni 2009 pubblicati dal CED del Ministero dei Trasporti al 31.12.2009)....
Venendo al settore Suv grandi, la Cayenne si trova piazzata al 5° posto (non è riportato il numero delle vetture immatricolate ma solo il posizionamento in graduatoria), nell'ordine dietro a X5, X6, ML e Range sport; ma davanti a Q7, Touareg, XC 90, Gran Cherokee e Lexus RX.
Non mi sembra male come posizionamento nelle vendite (molto probabilmente trainato dalla versione Diesel) e nel 2010, con il nuovo modello in arrivo, la Cayenne potrebbe tornare a dire prepotentemente la sua...
Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max (hurra)
Nuovo utente (in prova)
Username: hurra

Messaggio numero: 10
Registrato: 02-2010
Inviato il lunedì 22 febbraio 2010 - 06:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma la discussione se si svluta più la prima o la seconda serie mi sembra una questione da non porre neppure.
Il Cayenne usato sarà valutato auto per auto a seconda dello stato di salute generale: chi di noi ha pagato il proprio guardando le quotazioni dell'usato? gli impatti si avranno in caso di cessione dell'auto ai concessionari e nell'aggiornamento dei valori assicurati, per le trattative tra privati poco cambierà.
E' evidente poi che partendo la seconda serie da livelli di prezzo molto più alti, a parità di svalutazione percentuale perderà molto di più in valore assoluto.. ma questa è solo matematica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1670
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 22 febbraio 2010 - 14:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per le mie esigenze attuali la mia Turbo 1* serie è più che sufficiente...!!! anche se varrà tra qualche anno 10000 eurini....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea A (andrew)
Utente esperto
Username: andrew

Messaggio numero: 542
Registrato: 05-2005
Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola, finalmente

http://www.autoblog.it/post/25405/nuova-porsche-cayenne-salone-di-ginevra-2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea A (andrew)
Utente esperto
Username: andrew

Messaggio numero: 543
Registrato: 05-2005
Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche nel sito ufficiale ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 286
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brutte, sovradimensionate, poco eleganti e stonate le 4 bocchette di aerazione sulla plancia.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luke (windsteel)
Utente registrato
Username: windsteel

Messaggio numero: 182
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

c'è tutto sul sito porz: c'è pure ibrida da subito (motore audi s4), e dietro pare una Nissan andata a male...
Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 65
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piace e quando la vedrò dal vivo mi piacerà ancora di più
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato
Username: alessmacc

Messaggio numero: 347
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rimango perplesso....ci sono alcune cose che mi piacciono, altre decisamente meno...
I cerchi mi sembrano più belli quelli della versione S rispetto alla turbo...il volante (simile a quello delle 911) ancora prevede i tasti per il tip invece delle leve...c'è una voragine sul tunnel centrale prima del poggiabraccia anteriore con l'accendino a vista!!! spero proprio che sia prevista una serrandina per la chiusura!! gli interni mi piacciono abbastanza (non ci sono foto più chiare sulla forma dei sedili) ma convengo sulla poca eleganza delle bocchette di aerazione di forma verticale allungata, con bordo color alluminio satinato troooopppo spesso (a proposito, anche il contorno del blocchetto d'accensione ha una forma ovale un po' eccessiva...).
Decisamente bruttino il posteriore (specie il gruppo ottico)...la vista laterale, ma anche quelle frontale e posteriore, la fanno sembrare (almeno nelle foto) ben più compatta della Cayenne originale (anche se le dimensioni sono praticamente le stesse)....nel complesso non mi sembra che l'attuale versione (2003 e 2007 rest.)possa soffrire di evidenti sensi di inferiorità!!!
Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luke (windsteel)
Utente registrato
Username: windsteel

Messaggio numero: 183
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

certo che non ha le leve al volante: non monta il PDK ma il tip a 8 marce: roba da pazzi, anche perchè l'assemblaggio avviene nello stesso stabilimento della Panamera e i motori sono gli stessi...ma il cambio no...
Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio Gambardella (fabrij)
Utente registrato
Username: fabrij

Messaggio numero: 66
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma a quando il car configurator italiano???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 325
Registrato: 08-2008
Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dietro sembra una renault koleos!
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 228
Registrato: 10-2008


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dietro la trovo orrenda.
spero di rivalutarla nel tempo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luciano V. (crivisalu)
Utente registrato
Username: crivisalu

Messaggio numero: 65
Registrato: 10-2009


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, dietro sembra una Koleos!
Oh,signur...!
Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MicheleR (carrerars)
Porschista attivo
Username: carrerars

Messaggio numero: 1953
Registrato: 01-2003


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piace molto di più la Touareg ...
RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente esperto
Username: pit66

Messaggio numero: 638
Registrato: 05-2009


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me dietro piace, anche gli interni son più beli a mio parere.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gemini (visipa)
Utente esperto
Username: visipa

Messaggio numero: 634
Registrato: 12-2007


Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sono state messe sul sito di Potsche Usa per sbaglio ieri per poche ore




x sbaglio ????
Tessera n. 1234 - Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto. (Seneca)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1674
Registrato: 10-2001


Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visti tutti i filmati sul sito PItalia, dico la mia:

Davanti ----- > Cattiva, sportiva, panamera style

Dietro ----- > Anonima, potrebbe essere qualunque giapponese, tedesca, coreana...

Interni ------ > futuristici, poco eleganti, tanti tasti, disordinata...

Motori: c'è più scelta, interessante l'Hybrid che è lo stesso che monterà Audi e VW 3.0 TFSI + elettrico da 47CV potevano "diversificare" la potenza magari + potente quello elettrico....

Decisamente preferisco ancora la mia 1* serie....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione