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conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 66 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 22:18: |
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Salve volevo sapere da tutti noi possessori di cay , cosa ne pensate del cayenne omologato autocarro, 1) l'omologazione è stata fatta solo sul cay S o anche sul turbo????' 2) e inoltre perche c'è qualcuno che dice che è da barbone???3 3) Vorrei sapere dove è il problema, autocarro o no è sempre e comunque porsche . 4)Il valore di un autocarro è uguale al valore di un cay normale 5)c'è ne sono tanti in circolazione Forse troppe domande ma vorrei capire. |
   
Luciano V. (crivisalu)
Utente registrato Username: crivisalu
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 22:27: |
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Da tanto tempo ormai non mi curo più di "quello che dice la gente",pertanto ognuno è libero di girare con il suo amato Cay autocarro,V6,V8, tuningzata o purissima che sia.Per me maximum respect. Un democratico saluto! Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
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conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 67 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 22:56: |
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luciano questa forse è la risposta che mi aspettavo, una risposta intelligente, ma ci sara' qualcuno che avra' da dire tante cose a proposito aspettiamo...... |
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 230 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 23:03: |
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io sono stato "martirizzato " più volte, per il mio cay S a gpl, e "crocefisso" davanti hai cancelli di Porsche Italia per averci fatto del tuning. Non oso pensare cosa faranno a te che vuoi mettre una Porsche come AUTOCARRO....!!!!!! Il mio parere.....!!!!??? Ogniuno spende i propri soldi per comprarsi il cay, e ci fa (nei limiti della legalita) quel che meglio crede. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1138 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 23:08: |
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Ma sbaglio o pure il GPL ti dava sto sentore?? è proprio un pensiero ricorrente.. Per evitare fraintendimenti mettici un adesivo dietro "NON SONO UN BARBONE". |
   
conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 68 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 23:36: |
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risp.a michelela la parola barbone non è che mi fa paura o mi disturba, per dirti la verita' è che l'impianto gpl lo messo anche io, il mio cay è autocarro e ho fatto anche un bel tuning, quindi la mia domanda era solo curiosita' e non vergogna di quello che le persone possano pensare o quello che puo' pensare qualche altro cayennista, penso che questo forum è stato creato per scambiare pensieri , informazioni e altre cose interessanti affinchè ognuno di noi possa passare qualche ora tra amici. |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1623 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 00:10: |
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Ragazzi che complessi assurdi...ma state bene? Con un auto da migliaia di euro e la gente che muore di fame vi ponete il problema del barbone? Dai su! Porsche auto di grande libidine!!
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Simone N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 465 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 00:25: |
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..più che altro direi: CAY AUTOCARRO=FURBONE!!! ..CERTA GENTE NON E' MAI CONTENTA. SE INCONTRASSERO DIO DIREBBERO: "BEH, SI, E' GRANDE, PERO'.."
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 331 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 00:52: |
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citazione da altro messaggio:crocefisso" davanti hai cancelli di Porsche Italia
Ah ecco chi era quello che penzolava giù dai cancelli lì a Padova...eheheheheh Giuseppe, per come la penso io, ognuno il Cay lo allestisce come vuole ed in base alle proprie esigenze...come Dice Luciano: massimo rispetto.. Certi "complessi" non bisognerebbe nemmeno averli nell'anticamera del cervello...Morale: goditi il tuo bel Cay spensieratamente! (Messaggio modificato da ttrevi il 09 febbraio 2010) |
   
Max (hurra)
Nuovo utente (in prova) Username: hurra
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 06:31: |
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l'unica perplessità sull'autocarro,ma vale per tutte le vetture, sono le possibili rogne derivanti da coperture assicurative dei terzi trasportati in caso di sinistro e dalla circolazione nei giorni festivi con famiglia o amici. Per il resto se la prendi goditela |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 3978 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 07:06: |
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citazione da altro messaggio:..più che altro direi: CAY AUTOCARRO=FURBONE!!!
Se non lo usi per un reale trasporto di merci direi più che altro = FACCIONE! (leggi ipocrita) Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.http://www.otto-fm.com/,Anni 80'.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1139 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 08:53: |
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Che la parola "barbone" non ti disturbi lo si era ben capito. A me da fastidio vedere sti titoli dove associ il "barbone" alla possibile configurazione della tua Cayenne. Buona giornata, |
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 231 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 08:53: |
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.....e ho fatto anche un bel tuning peppe... posta qualche foto del tuning che hai fatto alla tua cayenne...!!!! Sono molto sensibile a questi argomenti....... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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Giovanni (gioandre)
Utente registrato Username: gioandre
Messaggio numero: 85 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:30: |
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ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La normativa sugli autocarri dal punto di vista fiscale è cambiata...l'omologazione autocarro,seppur permetta di pagare un bollo irrisorio, non consente più la piena deducibilità del costo e la totale detraibilità dell'IVA qualora non si rispettino determinati parametri e nel caso in cui tali parametri non siano rispettati l'autocarro è trattato fiscalmente come una normale autovettura. Saranno considerati veicoli assoggettati alle sovracitate limitazioni quelli che soddisfano tali connotati: 1) immatricolati o reimmatricolati con N1, ma con codice carrozzeria F0 (effe zero); 2) abbiano 4 o più posti 3) abbiano un rapporto tra la potenza del motore (Pt), espressa in KW, e la portata (P) del veicolo, ottenuta quale differenze tra la massa complessiva (Mc) e la tara (T), espressa in tonnellate, uguale o superiore a 180. Se il valore che risulta dall'applicazione della formula è maggiore di 180, e contemporaneamente vengono soddisfatti anche i punti 1) e 2), allora il veicolo, anche se immatricolato come autocarro, sarà assoggettato alle limitazioni di deducibilità in vigore per gli automezzi. Se il valore che risulta dall'applicazione della formula è minore di 180, anche se i requisiti di cui ai punti 1) e 2) sono rispettati, il veicolo può continuare ad essere classificato come autocarro. La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
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ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 144 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 11:00: |
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La mia la sto facendo immatricolare come trattore agricolo niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Davide F. (zuzuki)
Utente registrato Username: zuzuki
Messaggio numero: 31 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 11:36: |
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Ero rimasto che i mezzi omologati autocarro non possono circolare nei giorni festivi, a meno che la categoria merciologica non lo preveda, non si possono trasportare minori, bisogna avere la rete metallica per dividere la zona carico, posti omologati 4 e che il materiale trasportato (tipo le valigie o la spesa) devono essere accompagnati da bolla di trasporto. E' ancora così? |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4090 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 12:09: |
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Il discoso che ognuno può fare quel che vuole è verissimo, ma qui è un tantino diverso dal montare un kit estetico o uno scarico particolare.. Omologare autocarro un auto che nella sostanza è un mezzo da passeggio e per di più di lusso, serve molto semplicemente per eludere la tassazione facendo passare come mezzo da lavoro una cosa che non lo è, ognuno può far quel che vuole ma come al solito in questo paese l'etica e il rispetto delle regole si vanno a far benedire... poi inutile lamentarsi che l'Italia va a rotoli e non funziona niente...
mia personale opinione su questo tema e senza offesa per nessuno ovviamente! |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1125 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 12:54: |
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citazione da altro messaggio:Salve volevo sapere da tutti noi possessori di cay , cosa ne pensate del cayenne omologato autocarro, 1) l'omologazione è stata fatta solo sul cay S o anche sul turbo????' 2) e inoltre perche c'è qualcuno che dice che è da barbone???3 3) Vorrei sapere dove è il problema, autocarro o no è sempre e comunque porsche . 4)Il valore di un autocarro è uguale al valore di un cay normale 5)c'è ne sono tanti in circolazione Forse troppe domande ma vorrei capire.
Non sono d'accordo di omologare autocarro le autovetture normali in quanto hanno limitazioni d'uso ben definite e sono passibili di serie contestazioni fiscali e legali. 1)Qualsiasi modello era omologabile autocarro, oggi non è più possibile. 2)Non è da barbone, ma da stupidi, in quanto diventa difficilmente vendibile. 3)Vedi sopra..... 4)Prova a rivenderlo.....almeno in queste zone hanno la peste tutte le auto immatricolate autocarro....nessuno le vuole 5)Non ne ho incontrati molti omologati autocarro. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 70 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:01: |
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la mia è gia' omologata autocarro forse perchè la prima immatricolazione è tedesca l'ho vista proprio oggi sul libretto di circolazione |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 52 Registrato: 12-2009
| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:43: |
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Concordo pienamente con Giovanni (Gioandre): l'attuale normativa fiscale prevede che i "finti autocarri" vengano trattati fiscalmente (ivi compreso la tassa di proprietà) come autovetture. Conseguenza: si pagano le tasse come autovettura e si hanno tutte le rogne di un autocarro.... |
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 145 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 20:22: |
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"...se non hai la turbo sei un barbone" (Marco Ranzani) niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 334 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 23:04: |
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Mittico Marco! (Ranzani se intende!!!!!) Roberto tu ti puoi permettere di dare del Barbone al Marco! Lui gira in Turbo normale! C'è da dire che ne ha 8 diverse: appena si riempie il posacenere la deve cambiare. Il Marco inoltre ha anche il Pastrani nel baule, filippino, sorveglia la scritta "Turbo" 24 H su 24 H. Eheheeheheheheh Vaaaaaaaaaaaaaaaa Bene! Oooooooooooooookey! Lamps a tutti...........! Firmato: me! Il re dei barboni (Cay V6!) eheheheheh (Messaggio modificato da ttrevi il 09 febbraio 2010) |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1659 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 14:17: |
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Se non hai "vantaggi fiscali" non hai nessuna limitazione d'uso... I veri autocarri esistono (Panda/Punto/ecc VAN, N1) gli altri sono furbate all'italiana...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 71 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 19:21: |
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I veri autocarri esistono (Panda/Punto/ecc VAN, N1) gli altri sono furbate all'italiana... Ma se queste furbate non arrecano danno a nessuno e ti fanno risparmiare per me va benissimo.... |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1662 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:32: |
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Il danno lo arrechi a tutti i quelli che pagano le tasse regolarmente. (quando paghi un bollo da 50 euri con un auto da 80.000/90.000 eurini con 350cv ed oltre...) e scarichi tutta IVA ecc ecc ecc... fino a qualche anno fa erano moltissime SUV autocarro (ovviamente finte) ora con il parametro potenza/portata fine dei giochi se hai bisogno un AUTOCARRO il fiorino va benissimo....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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conti giuseppe (peppe4916)
Utente registrato Username: peppe4916
Messaggio numero: 72 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:53: |
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Io non sono d'accordo su quello che dici e non so neanche che lavoro faccia lei, ma io la uso tutti i giorni per andare in cantiere e mi scarico tutto.... i fiorini li usano i miei operai, naturalmente di tutta l'erba non si puo' fare un fascio |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1128 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 10:51: |
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citazione da altro messaggio:Io non sono d'accordo su quello che dici e non so neanche che lavoro faccia lei, ma io la uso tutti i giorni per andare in cantiere e mi scarico tutto.... i fiorini li usano i miei operai, naturalmente di tutta l'erba non si puo' fare un fascio
Nessuno mette in dubbio l'utilizzo corretto, ma non vengono rispettati i parametri di legge, tra cui l'economicità della scelta del bene strumentale. Qualsiasi ente accertatore non crederebbe alla storia dell'uso in cantiere in caso di verifica. Poi tutto è lecito finchè non si viene beccati. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Simone C. (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 2557 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:50: |
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Un attimo; se è immatricolata autocarro, deve servire a trasportare attrezzi e materiali. Il capo di un'impresa non è né un attrezzo né un materiale. Quindi non deve viaggiare su un autocarro. In cerca...
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Gazza Alberto (gazza)
Nuovo utente (in prova) Username: gazza
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:59: |
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Concordo che immatricolare autocarro un'auto del genere sia solo da furbi..Ma da autocarro non c'è la possibilità di immatricolarla autovettura?? |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 981 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 15:11: |
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attenzione alle limitazioni della circolazione nei giorni festivi,se trovi un "pignolo" sono rogne !....e dimenticavo i 4 posti invece di 5 (Messaggio modificato da doctor_knife il 11 febbraio 2010) TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Enrico (enri78)
Utente esperto Username: enri78
Messaggio numero: 864 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 15:26: |
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Scusa......e ad uso ufficio al posto che autocarro????? So che alcuni SUV si possono omologare tali, non so se rientra la Cay. ..................................................................................................
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1130 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 18:26: |
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citazione da altro messaggio:Scusa......e ad uso ufficio al posto che autocarro?????
E' la stessa cosa..... Sono solo alcuni monovolume e comunque devono avere trasformazioni che vanificano l'eventuale risparmio.
citazione da altro messaggio: attenzione alle limitazioni della circolazione nei giorni festivi,se trovi un "pignolo" sono rogne !....e dimenticavo i 4 posti invece di 5
Non solo, ma è anche difficile giustificare moglie e figli a bordo......a meno che non siano tutti soci attivi......( così si paga l'INPS ) Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1663 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 18:32: |
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citazione da altro messaggio:Io non sono d'accordo su quello che dici e non so neanche che lavoro faccia lei, ma io la uso tutti i giorni per andare in cantiere e mi scarico tutto.... i fiorini li usano i miei operai, naturalmente di tutta l'erba non si puo' fare un fascio
In Cantiere ci puo andare anche con un PickUp diesel da 35.000 eurini... Non con il Cayenne o RangeRover da 90.000 euri. Se lo vuole fare che almeno si paghino le tasse per intero bolli ecc ecc ecc scaricando il limite stabilito dalla lagge... Ora la normativa è cambiata e in modo corretto così i furbi e finti autocarri sono quasi scomparsi e sono stati riconvertiti i automobili per essere rivendute....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1131 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 18:34: |
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citazione da altro messaggio:Concordo che immatricolare autocarro un'auto del genere sia solo da furbi..Ma da autocarro non c'è la possibilità di immatricolarla autovettura??
http://www.piemmenews.it/ViewDocumenti.asp?documenti_id=5709&par_tipo_doc_id=1& Buona fortuna !!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Matteo986 (matteo986)
Moderatore Username: matteo986
Messaggio numero: 1905 Registrato: 02-2001

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 19:18: |
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citazione da altro messaggio:attenzione alle limitazioni della circolazione nei giorni festivi,se trovi un "pignolo" sono rogne !
non mi risulta che ci siano limitazioni all'uso nei giorni festivi di autocarri "leggeri"...certo è che qualcuno potrebbe chiederti se ne stai facendo un uso lavorativo e se hai gli sci o le canne da pesca a bordo potresti avere qualche grattacapo di tipo fiscale ma la circolazione è sempre e comunque ammessa. |