Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Che Modello scelgo? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 406
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena tornato dalla settimana bianca, mi è venuta voglia di prendere una Cayenne, auto che mi è sempre piaciuta esteticamene.
Dato che sarebbe una terza auto, non vorrei spendere molto, ho visto che ce ne sono in vendita a cifre poco superiori ai 20.000 euro.
Premesso che la voglio con pochi km, e da quello che ho letto è da evitare la base, a cosa devo fare attenzione?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ras-genova (ras)
Utente registrato
Username: ras

Messaggio numero: 59
Registrato: 09-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ti consiglierei una S, e non sbagli, oppure una Turbo, se cerchi prestazioni super.

Quanto agli optionals, il navi lo hanno quasi tutte, il tiptronic anche, magari cercala con le sospensioni pneumatiche e i sensori di parcheggio, 2 optionals davvero utili.

Buona ricerca!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 407
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tiptronic e sensori di parcheggio, obbligatori. Per quanto riguarda le sospensioni, se ci sono penso siano una gran cosa. Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 178
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche io consiglio l'S..... Se ne trovano a 22000-21500 del 2003 anche con 80000-70000 km......... Però non sempre in garanzia. Attenzione ai km.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Utente registrato
Username: saraceno

Messaggio numero: 43
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendi una S ha un super motore V8 aspirato, per me come accessori deve assolutamente avere Pasm, navigatore PCM, park assistance e se sei riesci anche fari Bixeno che sono spettacolari.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 179
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su autoscout ne ho trovate alle cifre sopra indicata con: Bi Xeno, PASM, PCM, Cerchi da 19"-20", Sensori di parcheggio e se non mi ricordo male anche tetto apribile.

(Messaggio modificato da ttrevi il 07 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 408
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, sto proprio spulciando Autoscout.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 146
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai di S è il miglior compromesso tra i modelli Cayenne.
Gli accessori...!!??
Piu ce ne è meglio è..
Da privilegiare assolutamnete le sospensioni attive, cerchi da 20".
IMMANCABILE il libretto di manutenzioe orignale con i timbri degli interventi effettuati.
Poi per il resto tutti fa.

(Messaggio modificato da cheffone il 07 gennaio 2010)
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente registrato
Username: pit66

Messaggio numero: 444
Registrato: 05-2009


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bixeno, Tip, sensori di parcheggio, il navi non è una meraviglia, meglio un sano TOM TOM, se lo usi per la montagna cerchi da 18, attenzione al Porsche Approved, meglio averlo anche se acquisti da privato. Per il resto S o Turbo consumano circa uguali (guidando normalmente si intende) ma come convenienza buttati su una Turbo, se puoi, la S non delude, ma la Turbo è un'altro mondo.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 80
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3 consigli spassionati:
1) Turbo
2) Turbo
3) Turbo

Per i seguenti motivi:
1)Spendi poco di + di una S
2)ha già tutti gli accessori di serie PASM ecc..
3)a parità di prestazioni consuma uguale alla S.
4)L'adrenalina: con la S è come dare i bacetti alla fidanzatina, con la turbo TROMBI di brutto!!, con la turbo S fai anche il BIS
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca b (tororosso65)
Utente registrato
Username: tororosso65

Messaggio numero: 36
Registrato: 12-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bentornato Roberto....! Non avevo dubbi sulla tua risposta...:-)
Lupin, poco piu di un mese fa ero nella tua stessa identica situazione (vedi altra discussione: Tiptronic, S, turbo o turbo S??)
Con l'aiuto di Tiziano e Roberto e dopo lunga meditazione ho deciso....turbo S
E non credo che me ne pentirò.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 181
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Luca.......direi proprio di no....... Hai appena comprato L'UNICA (alla faccia di X5 M e X6 M che non possono vedere nemmeno un singolo granellino di sabbia) supersportiva polivalente!
Lupin: attenzione all'acquisto del Turbo (che non esito a consigliare a favore di un S se si hanno le disponibilità). Ho letto che sarebbe una terza macchina. Il Turbo ha costi di manutenzione più onerosi rispetto ad un S...

(Messaggio modificato da ttrevi il 07 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 409
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi. Ho letto la tua discussione Roberto, la Turbo S è sicuramente il Top, ma non volevo spendere molto. Darò un'occhiata alle Turbo in vendita.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca b (tororosso65)
Utente registrato
Username: tororosso65

Messaggio numero: 38
Registrato: 12-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si trovano delle turbo ben tenute a 25.000 euro....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 183
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh di Turbo interessanti ne trovi! Ma se vuoi averne una sotto i 100000 km devi "sbudgettare" di minimo 10000 €!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca b (tororosso65)
Utente registrato
Username: tororosso65

Messaggio numero: 39
Registrato: 12-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non sempre....cerca su Autoscout, a Parma ne trovi una grigia del 2003 a 24.500 con circa 60mila km.
Ce l'ha un concessionario che l'ha ritirata in conto vendita... inizialmente era in vendita a 28k, poi a 25,5 adesso a 24,5.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 184
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sisi è vero! Non mi era venuta in mente perché l'avevo vista ancora a 28. Sicuro che siano 60000? In caso affermativo rappresenta un bell'affarone...(ovviamente bisogna vedere usura degli interni ecc...) peccato per il grigio over 60.... IMHO... certamente però il colore in questione favorisce l'understatement!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 287
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ricordati anche della "maledetta"Tassa di Possesso....................
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 147
Registrato: 11-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 01:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto sifi, il turbo costa di più acquistarlo, ma soprattutto mantenerlo.
I costi di gestione, sono sicuramente più alti, come gli interventi di manutenzione e anche quelli di mantenimento.

Esempio...

Passaggio di propieta a Padova:

Cay S € 1127 -- Turbo € 1468

Bollo annuo:

Cay S €923 -- Turbo € 1268

E lo stesso varrà per l'assicurazione.

Certo il Turbo sarà meglio, ma vanno ben valutati i costi superiori di gestione e mantenimento, non solo quello d'accquisto.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MASSIMO (caymax)
Nuovo utente (in prova)
Username: caymax

Messaggio numero: 28
Registrato: 09-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 01:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tanti validi e utili consigli !
L'unica cosa che mi sento di dire e':
Turbo first of all,ma attenzione sicuramente il v 8 turbo e' piu' delicato del v8 aspirato,quindi a mio avviso se turbo e' P approved deve essere altrimenti forse e meglio un modello 'S' v8 aspirato.
ONLY PORSCHE! PMania 1610
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 997
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 10:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, il motore della turbo non è uguale a quello della S ma ha parecchie modifiche intese ad aumentare non solo le prestazioni ma anche la durata. I pistoni sono diversi, il regime massimo è leggermente inferiore, le turbine sono raffeddate ad acqua, la lubrificazione è maggiorata, i rapporti sono più lunghi (il motore a parità di velocità gira meno) ecc.
In sostanza l'affidabilità è la stessa.
I costi di gestione (tasse a parte) sono praticamente gli stessi, salvo farsi prendere la mano da frequenti ripetute accelerazioni, che comunque in media fanno una differenza del 10%.
Paradossalmente nella guida tranquilla la turbo consuma meno.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 286
Registrato: 08-2008
Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Turbo Turbo!!
guarda che bella questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170520911
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 149
Registrato: 11-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella , ma hai notato la scritta :
PREZZO IVA ESCLUSA!! 26.890+5.110 IVA = 32.000 EURO

E se aggiungiamo le spese di passaggio, bollo e assicurazione, passiamo abbondantemente i 35.000.
Mi pare che lupin parlasse di cifre attorno ai 20.000.
non credo possa prendere in considerazione la turbo se non è disposto a spendere più di 30.000 per averla a casa.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 410
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi state tentando con questa turbo! Comunque, dato che non ho fretta, terrò d'occhio il web, il massimo sarebbe trovare una Turbo nera con rail cromati sul tetto e pochi km. Mah, speriamo bene, il colmo è che tempo fa, mi ha chiamato un tizio che chiedeva se volevo cambiare la mia 996 con la sua Cay turbo. Ho rifiutato perchè al tempo non mi passava nemmeno per la mente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 291
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mai dire mai................
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 190
Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Terrò anche io gli occhi aperti (su autoscout) per te.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Utente registrato
Username: saraceno

Messaggio numero: 44
Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto Silvano con 20.000 non la prendi mica una turbo con pochi km. e ci mancherebbe anche...,a quella cifra ci prendi una mondeo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 411
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tommy.
La cifra che volevo spendere e quella che spenderò, non è detto che debbano per forza coincidere....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 295
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ben detto Lupin,ogni tanto bisogna darsi il famoso "Pizzico" sulla pancia,se poi questo Pizzico serve a farti GODERE di +.............ben venga.
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 192
Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho trovato la seguente:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169538608
Sembra interessante, i problemi sono:
1)E' distante da casa tua
2)Attenzione ai 2 precedenti proprietari (problema relativo...)
3)L'interno è Beige, carino, però quello che proprio non vedo su un Cay è la radica che in particolare questa monta (e qualsiasi tipo di radica in generale): è quella di Olivo chiaro. Secondo me fa agée e la rende troppo "formale" (ovviamente IMHO). Ovviamente questo rappresenta un problema ancora più relativo rispetto al secondo e dipende dai gusti personali. I km sembrerebbero i suoi...guardando volante e sedili.
P.S. hehehehehehehe vero Sifi!!!!

(Messaggio modificato da Ttrevi il 08 gennaio 2010)

(Messaggio modificato da Ttrevi il 08 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 412
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, diciamo che potrebbe essere la candidata ideale, ma è decisamente troppo lontana.
Giusto per le coincidenze, quest'estate ero li in ferie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 297
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non male Tommy,anche se quando cercavo la mia scartavo tutte quelle con l'interno marrone(mi sembra si chiami havana).Nella mia ho la radica,e,non ti nego che quando l'ho trovata era l'unico particolare che non mi piaceva,ma poi,guardando lo stato dell'auto e tutti gli altri accessori(leggasi Bose,tetto apribile,etc)mi sono dato il famoso "pizzico" e l'ho presa.Pero' io ho la radica scura(non so il nome)e gli interni neri.Dopo quasi 10 mesi che ce l'ho devo dirti che ormai "quasi"mi piace.avrei preferito gli inserti normali in alluminio(che paradosso,la radica si pagava e l'alluminio no,......mi pare).Devo postarti qualche foto,cosi mi dai un tuo giudizio.
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 194
Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Me lo sono già materializzato in testa Sifi, il tuo S. Nelle descrizioni sei stato chiarissimo. La tua radica è la radica di noce scura con finitura lucida (che in effetti sul nero della pelle è quella più carina fra quelle che si potevano scegliere). Aveva un costo di 780 €.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 300
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

,hai capito "al volo"
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 196
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sifi ma hai solo il "Pacchetto Radica Noce Scura" no? Cioè..mi spiego meglio: hai solo le finiture sulle porte e sulla console in radica no?

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 301
Registrato: 04-2009


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulle porte,sul cruscotto e se per consolle intendi quella intorno al cambio e gli sportellini apribili posteriori,SI,ho solo quella,che nel contesto nero è molto discreta.
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 197
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma se hai anche la radica attorno al cambio hai (ora mia aggiorno) forse anche l'optional "tunnel in radica di noce", che è difficile da trovare su un Cay. (mi pare costasse un bel 1100 euri)

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 302
Registrato: 04-2009


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tommy,ti scatto 2 foto,faccio prima.
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 199
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiornato. Hai ufficialmente il Pacchetto radica noce scura con finitura lucida a € 780.
Quello che dicevo io è proprio un optional che non ho mai visto su nessun Cay: comprendeva addirittura le maniglie (quelle che ci sono sul tunnel) in radica di noce...decisamente TROPPO pesante stilisticamente perlando (IMHO).

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 202
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 01:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lupin, questo è il Cay dei miei sogni che ho appena configurato sul sito della Porsche, se puoi io te lo consiglio (non vivamente ma PREPOTENTEMENTE):






Questi gli optional:
Cayenne Turbo S


136.095,00 €


Colore esterno


Bianco sabbia
R6
0,00 €


Colore interno


Pelle bi-color nero/grigio acciaio
LB
0,00 €


Esterni


Portellone automatico
4E7
660,00 €

Tendine parasole laterali
3Y4
228,00 €

Tetto panoramico
3FU
3.300,00 €

Vetratura privacy
PJ2
462,00 €

Telecamera posteriore incl.ParkAssist
7X8
1.668,00 €

Porsche Entry & Drive
4F2
1.104,00 €

Pacchetto SportDesign
2D1
3.360,00 €


Trasmissione / Telaio


Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)
PB1
8.784,00 €


Cerchi


Cerchi da 21" Cayenne SportPlus verniciati
C9S
1.098,00 €


Interni


Cinture di sicurezza argento
FZ2
468,00 €

Climatizzatore a 4 zone.
9AH
1.368,00 €

Ski bag
3X1
0,00 €

HomeLink® (comando apertura garage)
VC1
288,00 €

Volante a tre razze multifunzione in pelle
PI2
528,00 €

Pacchetto luci comfort (con PE1/PE2/PG1)
PO2
576,00 €

Sedili sportivi con pacchetto comfort memory
Q1J
0,00 €

Estintore
6A5
150,00 €


Interni in pelle


Tappetini personalizzati
AFX
354,00 €

Pannello base sedili in pelle
ALS
1.788,00 €

Maniglie sul cielo in pelle
ALH
780,00 €

Aletta sbrinamento e pannelli interni specchietti retrovisori in pelle
ALG
1.032,00 €

Piantone dello sterzo in pelle
ALL
594,00 €

Corona volante maggiorata, in due colori
ALA
684,00 €

Pacchetto interni: cuciture in colore diverso
AXA
2.748,00 €


Interni in alluminio


Pacchetto alluminio Sport
5TE
0,00 €

Pacchetto allum. Sport (picc.)
AAF
1.068,00 €


Audio


Comandi vocali per PCM
QH1
456,00 €

Sintonizzatore TV
QV1
1.548,00 €

Predisposizione telefono cellulare
9W5
660,00 €

Interfaccia audio universale
UF1
336,00 €

Cambia CD/DVD per 6 CD/DVD
7D7
528,00 €

Predisposizione per l'installazione del PRSE
9WM
0,00 €

Porsche Rear Seat Entertainment
AEC
3.780,00 €


Varie


Personalizzazione avanzata Cayenne
FC1
0,00 €

Prezzo totale*


176.493,00 €

*IVA inclusa

hehehehehe come puoi vedere molto economico.
Che ne pensate? Ci può stare? Vi piace?





La fascia centrale dei sedili non è in alcantara ma in pelle, di colore (quasi) bianco (dalle immagini non rende).
PRIMA O POI DOVRA' ESSERE MIO!!!!!!!!!!!!:-)

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 203
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 02:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In compenso l'attuale Cay non mi fa proprio per niente rimpiangere i consumi del Turbo S:


Ogni tanto però, (ma giusto solo ogni tanto...2 o 3 volte al mese), si fa perdonare:

Ahia! Ero proprio a secco!!! (la benzina scorre senza accorgersene...lo sapete.....e in più tratto maledetto di autostrada senza distributori per 30 km.....qui ho pregato ed anche implorato che non mi si fermasse il Cay :-):-):-):-):-):-):-):-))

(Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 287
Registrato: 08-2008
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Tommy sai che sono completamente d'accordo con te per l'allestimento a dir poco favoloso! :-) prima o poi ci riusciremo!! mi basterebbe anche un 3.6 o 3.0 D configurato così!eheh|
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 303
Registrato: 04-2009


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tommy ecco le foto dei miei interni:









(Messaggio modificato da redfox il 11 gennaio 2010)
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 413
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tommy, sei esagerato! Sarebbe esageratamente bella, ma troppo troppo costosa.

Sifi, ricordati di andare a capo tra una foto e l'altra, altrimenti rovini l'impaginazione del thread.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 205
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fede: decisamente il 3.6, secondo me è più in linea con lo spirito Porsche......rispetto al Diesel ovviamente. Il problema è che molti accessori di serie sul Turbo S sono optional sul 3.6.... Alla fine ti devi ridurre ad aggiungere 50000 € di optional sul 3.6... Che di suo senza optional ne costa 50000.... Secondo me non ne vale la pena in rapporto alla motorizzazione..... E poi mi pare che solo i cerchi Sport Plus da 21" verniciati con i parafanghini allargati in tinta costino (sul 3.6) più di 6000€!-!-!-! Dai è un'esagerazione.
Lupin: ovviamente era messa giù simpatica, secondo me sono in pochi a potersi permettere questo mezzo.....
Sifi: sisi è proprio come me lo sono immaginato. Devo dire che quei 780 euri servono a differenziarla un po'! (Dai...per lo meno non è il "solito" Cay con gli interni in tutto alluminio..............che tra l'altro ho messo anche sul Turbo S... Hehehehe....é l'abitudine....... Il Cay lo voglio giovanile...)


Secondo voi i cerchi sul "mio" (e di Fede) Cay stanno meglio così in bianco invece che neri?

(Messaggio modificato da ttrevi il 09 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 288
Registrato: 08-2008
Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai perfettamente ragione Tommy! fatto 30 facciamo 31..vai di turbo s! :-) e tralaltro come optional manca il volante multifunzione! pensa te..con quasi 180.000 euro non ti regalano neanche quello! 'na vergogna..
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 211
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dentro alla configurazione l'ho messo.... Più che altro non sono giustificabili i 500 e passa euri....(sono 4 pezzi di plastica Messi li....) Ce l'ha pure la Grande Punto il volante multifunzione........Veramente 'na vergogna!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 214
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Weeeee Fede! Trovata la soluzione: diamo dentro il Jag e il Cay e in multiproprietà prendiamo il Turbone...! Eheheheheheh....;););) con 70-60 mila sudino cad. dovremo riuscirci... :-):-):-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 304
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lupin,scusa!non sapevo il fatto di dover andare a capo dopo ogni foto;è la prima volta che le posto,alla prox.................sara' fatto!
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 1016
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sistemato l'inquadramento! Siate buoni con Sifi, le foto sono di ottima qualità!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 291
Registrato: 08-2008
Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

\quoteWeeeee Fede! Trovata la soluzione: diamo dentro il Jag e il Cay e in multiproprietà prendiamo il Turbone...! Eheheheheheh....;););) con 70-60 mila sudino cad. dovremo riuscirci... }

ci sto più che volentieri!! :-) ahah
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 310
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tiziano per "l'inquadramento".
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente registrato
Username: pit66

Messaggio numero: 464
Registrato: 05-2009


Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alla fine non ho capito nulla, Lupin cosa prende?? o cosa cerca in via definitiva?
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 415
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alla fine dei conti, dopo tutto questo caos scherzoso, continuo a spulciare autoscout per trovare l'occasione giusta. Dato che non ho fretta e non voglio sbagliare, voglio scegliere con calma, anche perchè, la presentazione a breve della nuova Cay, fara scendere ancora un pochino i prezzi. La scelta, è concentrata su S e Turbo, anche se ci sono delle vere occasioni sul modello base. Spero di trovare una bella Turbo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 220
Registrato: 11-2009
Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito, è fissata una data per la presentazione della terza serie?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione