Autore |
Messaggio |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 406 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 13:34: |
|
Appena tornato dalla settimana bianca, mi è venuta voglia di prendere una Cayenne, auto che mi è sempre piaciuta esteticamene. Dato che sarebbe una terza auto, non vorrei spendere molto, ho visto che ce ne sono in vendita a cifre poco superiori ai 20.000 euro. Premesso che la voglio con pochi km, e da quello che ho letto è da evitare la base, a cosa devo fare attenzione? |
   
ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 59 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:02: |
|
Io ti consiglierei una S, e non sbagli, oppure una Turbo, se cerchi prestazioni super. Quanto agli optionals, il navi lo hanno quasi tutte, il tiptronic anche, magari cercala con le sospensioni pneumatiche e i sensori di parcheggio, 2 optionals davvero utili. Buona ricerca! |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 407 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:14: |
|
Tiptronic e sensori di parcheggio, obbligatori. Per quanto riguarda le sospensioni, se ci sono penso siano una gran cosa. Grazie |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 178 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:38: |
|
Anche io consiglio l'S..... Se ne trovano a 22000-21500 del 2003 anche con 80000-70000 km......... Però non sempre in garanzia. Attenzione ai km. |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 43 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:47: |
|
Prendi una S ha un super motore V8 aspirato, per me come accessori deve assolutamente avere Pasm, navigatore PCM, park assistance e se sei riesci anche fari Bixeno che sono spettacolari. |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 179 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 14:53: |
|
Su autoscout ne ho trovate alle cifre sopra indicata con: Bi Xeno, PASM, PCM, Cerchi da 19"-20", Sensori di parcheggio e se non mi ricordo male anche tetto apribile. (Messaggio modificato da ttrevi il 07 gennaio 2010) |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 408 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 15:12: |
|
Grazie, sto proprio spulciando Autoscout. |
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 146 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 15:56: |
|
Vai di S è il miglior compromesso tra i modelli Cayenne. Gli accessori...!!?? Piu ce ne è meglio è.. Da privilegiare assolutamnete le sospensioni attive, cerchi da 20". IMMANCABILE il libretto di manutenzioe orignale con i timbri degli interventi effettuati. Poi per il resto tutti fa. (Messaggio modificato da cheffone il 07 gennaio 2010) La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 444 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 17:33: |
|
Bixeno, Tip, sensori di parcheggio, il navi non è una meraviglia, meglio un sano TOM TOM, se lo usi per la montagna cerchi da 18, attenzione al Porsche Approved, meglio averlo anche se acquisti da privato. Per il resto S o Turbo consumano circa uguali (guidando normalmente si intende) ma come convenienza buttati su una Turbo, se puoi, la S non delude, ma la Turbo è un'altro mondo. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 80 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 19:11: |
|
3 consigli spassionati: 1) Turbo 2) Turbo 3) Turbo Per i seguenti motivi: 1)Spendi poco di + di una S 2)ha già tutti gli accessori di serie PASM ecc.. 3)a parità di prestazioni consuma uguale alla S. 4)L'adrenalina: con la S è come dare i bacetti alla fidanzatina, con la turbo TROMBI di brutto!!, con la turbo S fai anche il BIS niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
|
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 36 Registrato: 12-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 19:31: |
|
Bentornato Roberto....! Non avevo dubbi sulla tua risposta...:-) Lupin, poco piu di un mese fa ero nella tua stessa identica situazione (vedi altra discussione: Tiptronic, S, turbo o turbo S??) Con l'aiuto di Tiziano e Roberto e dopo lunga meditazione ho deciso....turbo S E non credo che me ne pentirò..... |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 181 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:11: |
|
Beh Luca.......direi proprio di no....... Hai appena comprato L'UNICA (alla faccia di X5 M e X6 M che non possono vedere nemmeno un singolo granellino di sabbia) supersportiva polivalente! Lupin: attenzione all'acquisto del Turbo (che non esito a consigliare a favore di un S se si hanno le disponibilità). Ho letto che sarebbe una terza macchina. Il Turbo ha costi di manutenzione più onerosi rispetto ad un S... (Messaggio modificato da ttrevi il 07 gennaio 2010) |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 409 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:14: |
|
Grazie ragazzi. Ho letto la tua discussione Roberto, la Turbo S è sicuramente il Top, ma non volevo spendere molto. Darò un'occhiata alle Turbo in vendita..... |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 38 Registrato: 12-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:19: |
|
Si trovano delle turbo ben tenute a 25.000 euro.... |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 183 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:22: |
|
Beh di Turbo interessanti ne trovi! Ma se vuoi averne una sotto i 100000 km devi "sbudgettare" di minimo 10000 €! |
   
luca b (tororosso65)
Utente registrato Username: tororosso65
Messaggio numero: 39 Registrato: 12-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 20:43: |
|
non sempre....cerca su Autoscout, a Parma ne trovi una grigia del 2003 a 24.500 con circa 60mila km. Ce l'ha un concessionario che l'ha ritirata in conto vendita... inizialmente era in vendita a 28k, poi a 25,5 adesso a 24,5. |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 184 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 21:18: |
|
Sisi è vero! Non mi era venuta in mente perché l'avevo vista ancora a 28. Sicuro che siano 60000? In caso affermativo rappresenta un bell'affarone...(ovviamente bisogna vedere usura degli interni ecc...) peccato per il grigio over 60.... IMHO... certamente però il colore in questione favorisce l'understatement! |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 287 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 23:59: |
|
ricordati anche della "maledetta"Tassa di Possesso.................... Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 147 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 01:07: |
|
Quoto sifi, il turbo costa di più acquistarlo, ma soprattutto mantenerlo. I costi di gestione, sono sicuramente più alti, come gli interventi di manutenzione e anche quelli di mantenimento. Esempio... Passaggio di propieta a Padova: Cay S € 1127 -- Turbo € 1468 Bollo annuo: Cay S €923 -- Turbo € 1268 E lo stesso varrà per l'assicurazione. Certo il Turbo sarà meglio, ma vanno ben valutati i costi superiori di gestione e mantenimento, non solo quello d'accquisto. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
MASSIMO (caymax)
Nuovo utente (in prova) Username: caymax
Messaggio numero: 28 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 01:14: |
|
Tanti validi e utili consigli ! L'unica cosa che mi sento di dire e': Turbo first of all,ma attenzione sicuramente il v 8 turbo e' piu' delicato del v8 aspirato,quindi a mio avviso se turbo e' P approved deve essere altrimenti forse e meglio un modello 'S' v8 aspirato.  ONLY PORSCHE! PMania 1610
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 997 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 10:18: |
|
Massimo, il motore della turbo non è uguale a quello della S ma ha parecchie modifiche intese ad aumentare non solo le prestazioni ma anche la durata. I pistoni sono diversi, il regime massimo è leggermente inferiore, le turbine sono raffeddate ad acqua, la lubrificazione è maggiorata, i rapporti sono più lunghi (il motore a parità di velocità gira meno) ecc. In sostanza l'affidabilità è la stessa. I costi di gestione (tasse a parte) sono praticamente gli stessi, salvo farsi prendere la mano da frequenti ripetute accelerazioni, che comunque in media fanno una differenza del 10%. Paradossalmente nella guida tranquilla la turbo consuma meno. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 286 Registrato: 08-2008
| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 21:46: |
|
Turbo Turbo!! guarda che bella questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170520911 cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 149 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 22:35: |
|
Bella , ma hai notato la scritta : PREZZO IVA ESCLUSA!! 26.890+5.110 IVA = 32.000 EURO E se aggiungiamo le spese di passaggio, bollo e assicurazione, passiamo abbondantemente i 35.000. Mi pare che lupin parlasse di cifre attorno ai 20.000. non credo possa prendere in considerazione la turbo se non è disposto a spendere più di 30.000 per averla a casa. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 410 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 22:47: |
|
Mi state tentando con questa turbo! Comunque, dato che non ho fretta, terrò d'occhio il web, il massimo sarebbe trovare una Turbo nera con rail cromati sul tetto e pochi km. Mah, speriamo bene, il colmo è che tempo fa, mi ha chiamato un tizio che chiedeva se volevo cambiare la mia 996 con la sua Cay turbo. Ho rifiutato perchè al tempo non mi passava nemmeno per la mente. |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 291 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:02: |
|
mai dire mai................ Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 190 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:05: |
|
Terrò anche io gli occhi aperti (su autoscout) per te. |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 44 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:13: |
|
quoto Silvano con 20.000 non la prendi mica una turbo con pochi km. e ci mancherebbe anche...,a quella cifra ci prendi una mondeo!
 |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 411 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:27: |
|
Grazie Tommy. La cifra che volevo spendere e quella che spenderò, non è detto che debbano per forza coincidere.... |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 295 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:32: |
|
ben detto Lupin,ogni tanto bisogna darsi il famoso "Pizzico" sulla pancia,se poi questo Pizzico serve a farti GODERE di +.............ben venga. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 192 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:36: |
|
Ho trovato la seguente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169538608 Sembra interessante, i problemi sono: 1)E' distante da casa tua 2)Attenzione ai 2 precedenti proprietari (problema relativo...) 3)L'interno è Beige, carino, però quello che proprio non vedo su un Cay è la radica che in particolare questa monta (e qualsiasi tipo di radica in generale): è quella di Olivo chiaro. Secondo me fa agée e la rende troppo "formale" (ovviamente IMHO). Ovviamente questo rappresenta un problema ancora più relativo rispetto al secondo e dipende dai gusti personali. I km sembrerebbero i suoi...guardando volante e sedili. P.S. hehehehehehehe vero Sifi!!!! (Messaggio modificato da Ttrevi il 08 gennaio 2010) (Messaggio modificato da Ttrevi il 08 gennaio 2010) |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 412 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:43: |
|
Si, diciamo che potrebbe essere la candidata ideale, ma è decisamente troppo lontana. Giusto per le coincidenze, quest'estate ero li in ferie. |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 297 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:50: |
|
Non male Tommy,anche se quando cercavo la mia scartavo tutte quelle con l'interno marrone(mi sembra si chiami havana).Nella mia ho la radica,e,non ti nego che quando l'ho trovata era l'unico particolare che non mi piaceva,ma poi,guardando lo stato dell'auto e tutti gli altri accessori(leggasi Bose,tetto apribile,etc)mi sono dato il famoso "pizzico" e l'ho presa.Pero' io ho la radica scura(non so il nome)e gli interni neri.Dopo quasi 10 mesi che ce l'ho devo dirti che ormai "quasi"mi piace.avrei preferito gli inserti normali in alluminio(che paradosso,la radica si pagava e l'alluminio no,......mi pare).Devo postarti qualche foto,cosi mi dai un tuo giudizio. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 194 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:56: |
|
Me lo sono già materializzato in testa Sifi, il tuo S. Nelle descrizioni sei stato chiarissimo. La tua radica è la radica di noce scura con finitura lucida (che in effetti sul nero della pelle è quella più carina fra quelle che si potevano scegliere). Aveva un costo di 780 €. |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 300 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 23:58: |
|
,hai capito "al volo" Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 196 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:03: |
|
Sifi ma hai solo il "Pacchetto Radica Noce Scura" no? Cioè..mi spiego meglio: hai solo le finiture sulle porte e sulla console in radica no? (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 301 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:08: |
|
sulle porte,sul cruscotto e se per consolle intendi quella intorno al cambio e gli sportellini apribili posteriori,SI,ho solo quella,che nel contesto nero è molto discreta. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 197 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:15: |
|
Ma se hai anche la radica attorno al cambio hai (ora mia aggiorno) forse anche l'optional "tunnel in radica di noce", che è difficile da trovare su un Cay. (mi pare costasse un bel 1100 euri) (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 302 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:18: |
|
Tommy,ti scatto 2 foto,faccio prima. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 199 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 00:42: |
|
Aggiornato. Hai ufficialmente il Pacchetto radica noce scura con finitura lucida a € 780. Quello che dicevo io è proprio un optional che non ho mai visto su nessun Cay: comprendeva addirittura le maniglie (quelle che ci sono sul tunnel) in radica di noce...decisamente TROPPO pesante stilisticamente perlando (IMHO). (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 202 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 01:57: |
|
Lupin, questo è il Cay dei miei sogni che ho appena configurato sul sito della Porsche, se puoi io te lo consiglio (non vivamente ma PREPOTENTEMENTE):
Questi gli optional: Cayenne Turbo S 136.095,00 € Colore esterno Bianco sabbia R6 0,00 € Colore interno Pelle bi-color nero/grigio acciaio LB 0,00 € Esterni Portellone automatico 4E7 660,00 € Tendine parasole laterali 3Y4 228,00 € Tetto panoramico 3FU 3.300,00 € Vetratura privacy PJ2 462,00 € Telecamera posteriore incl.ParkAssist 7X8 1.668,00 € Porsche Entry & Drive 4F2 1.104,00 € Pacchetto SportDesign 2D1 3.360,00 € Trasmissione / Telaio Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB) PB1 8.784,00 € Cerchi Cerchi da 21" Cayenne SportPlus verniciati C9S 1.098,00 € Interni Cinture di sicurezza argento FZ2 468,00 € Climatizzatore a 4 zone. 9AH 1.368,00 € Ski bag 3X1 0,00 € HomeLink® (comando apertura garage) VC1 288,00 € Volante a tre razze multifunzione in pelle PI2 528,00 € Pacchetto luci comfort (con PE1/PE2/PG1) PO2 576,00 € Sedili sportivi con pacchetto comfort memory Q1J 0,00 € Estintore 6A5 150,00 € Interni in pelle Tappetini personalizzati AFX 354,00 € Pannello base sedili in pelle ALS 1.788,00 € Maniglie sul cielo in pelle ALH 780,00 € Aletta sbrinamento e pannelli interni specchietti retrovisori in pelle ALG 1.032,00 € Piantone dello sterzo in pelle ALL 594,00 € Corona volante maggiorata, in due colori ALA 684,00 € Pacchetto interni: cuciture in colore diverso AXA 2.748,00 € Interni in alluminio Pacchetto alluminio Sport 5TE 0,00 € Pacchetto allum. Sport (picc.) AAF 1.068,00 € Audio Comandi vocali per PCM QH1 456,00 € Sintonizzatore TV QV1 1.548,00 € Predisposizione telefono cellulare 9W5 660,00 € Interfaccia audio universale UF1 336,00 € Cambia CD/DVD per 6 CD/DVD 7D7 528,00 € Predisposizione per l'installazione del PRSE 9WM 0,00 € Porsche Rear Seat Entertainment AEC 3.780,00 € Varie Personalizzazione avanzata Cayenne FC1 0,00 € Prezzo totale* 176.493,00 € *IVA inclusa hehehehehe come puoi vedere molto economico. Che ne pensate? Ci può stare? Vi piace?
La fascia centrale dei sedili non è in alcantara ma in pelle, di colore (quasi) bianco (dalle immagini non rende). PRIMA O POI DOVRA' ESSERE MIO!!!!!!!!!!!! (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 203 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 02:22: |
|
In compenso l'attuale Cay non mi fa proprio per niente rimpiangere i consumi del Turbo S:
Ogni tanto però, (ma giusto solo ogni tanto...2 o 3 volte al mese), si fa perdonare:
Ahia! Ero proprio a secco!!! (la benzina scorre senza accorgersene...lo sapete.....e in più tratto maledetto di autostrada senza distributori per 30 km.....qui ho pregato ed anche implorato che non mi si fermasse il Cay        ) (Messaggio modificato da Ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 287 Registrato: 08-2008
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 10:00: |
|
Beh Tommy sai che sono completamente d'accordo con te per l'allestimento a dir poco favoloso! prima o poi ci riusciremo!! mi basterebbe anche un 3.6 o 3.0 D configurato così!eheh| cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 303 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 10:58: |
|
tommy ecco le foto dei miei interni:
(Messaggio modificato da redfox il 11 gennaio 2010) Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 413 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 14:29: |
|
Tommy, sei esagerato! Sarebbe esageratamente bella, ma troppo troppo costosa. Sifi, ricordati di andare a capo tra una foto e l'altra, altrimenti rovini l'impaginazione del thread. |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 205 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 19:53: |
|
Fede: decisamente il 3.6, secondo me è più in linea con lo spirito Porsche......rispetto al Diesel ovviamente. Il problema è che molti accessori di serie sul Turbo S sono optional sul 3.6.... Alla fine ti devi ridurre ad aggiungere 50000 € di optional sul 3.6... Che di suo senza optional ne costa 50000.... Secondo me non ne vale la pena in rapporto alla motorizzazione..... E poi mi pare che solo i cerchi Sport Plus da 21" verniciati con i parafanghini allargati in tinta costino (sul 3.6) più di 6000€!-!-!-! Dai è un'esagerazione. Lupin: ovviamente era messa giù simpatica, secondo me sono in pochi a potersi permettere questo mezzo..... Sifi: sisi è proprio come me lo sono immaginato. Devo dire che quei 780 euri servono a differenziarla un po'! (Dai...per lo meno non è il "solito" Cay con gli interni in tutto alluminio..............che tra l'altro ho messo anche sul Turbo S... Hehehehe....é l'abitudine....... Il Cay lo voglio giovanile...) Secondo voi i cerchi sul "mio" (e di Fede) Cay stanno meglio così in bianco invece che neri? (Messaggio modificato da ttrevi il 09 gennaio 2010) |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 288 Registrato: 08-2008
| Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:24: |
|
Hai perfettamente ragione Tommy! fatto 30 facciamo 31..vai di turbo s! e tralaltro come optional manca il volante multifunzione! pensa te..con quasi 180.000 euro non ti regalano neanche quello! 'na vergogna.. cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 211 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 16:12: |
|
Dentro alla configurazione l'ho messo.... Più che altro non sono giustificabili i 500 e passa euri....(sono 4 pezzi di plastica Messi li....) Ce l'ha pure la Grande Punto il volante multifunzione........Veramente 'na vergogna! |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 214 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 17:40: |
|
Weeeee Fede! Trovata la soluzione: diamo dentro il Jag e il Cay e in multiproprietà prendiamo il Turbone...! Eheheheheheh....;););) con 70-60 mila sudino cad. dovremo riuscirci...    |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 304 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 14:52: |
|
Lupin,scusa!non sapevo il fatto di dover andare a capo dopo ogni foto;è la prima volta che le posto,alla prox.................sara' fatto! Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1016 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 16:40: |
|
Sistemato l'inquadramento! Siate buoni con Sifi, le foto sono di ottima qualità!  Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 291 Registrato: 08-2008
| Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 20:43: |
|
\quoteWeeeee Fede! Trovata la soluzione: diamo dentro il Jag e il Cay e in multiproprietà prendiamo il Turbone...! Eheheheheheh....;););) con 70-60 mila sudino cad. dovremo riuscirci... } ci sto più che volentieri!! ahah cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 310 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 20:56: |
|
Grazie Tiziano per "l'inquadramento". Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 464 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 21:18: |
|
Alla fine non ho capito nulla, Lupin cosa prende?? o cosa cerca in via definitiva? Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 415 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 22:22: |
|
Alla fine dei conti, dopo tutto questo caos scherzoso, continuo a spulciare autoscout per trovare l'occasione giusta. Dato che non ho fretta e non voglio sbagliare, voglio scegliere con calma, anche perchè, la presentazione a breve della nuova Cay, fara scendere ancora un pochino i prezzi. La scelta, è concentrata su S e Turbo, anche se ci sono delle vere occasioni sul modello base. Spero di trovare una bella Turbo! |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 220 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 22:45: |
|
A proposito, è fissata una data per la presentazione della terza serie? |