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Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 37 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2009 - 15:40: |
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In questi giorni ho notato che alcune volte quando per motivi ti traffico in città accelero brevemente e freno ripetutamente vedo l'indicatore di temperatura andare sugli 85-90 per poi ritornare velocemente su 80. Sul libretto istruzioni dicono che dagli 80 ai 100 è la normale temperatura di esercizio quindi tutto ok, capita comunque anche a voi questa oscillazione? |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 172 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2009 - 17:57: |
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Yesssss...normale.... |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 38 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2009 - 22:56: |
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oltre Gianfranco nessun altro mi dice la sua? |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 251 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 00:38: |
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Normalissimo,in special modo se usi il cambio in Manuale. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 982 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 10:58: |
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E' normale vai tranquillo...... In città e quando tiri il collo con frequenti accelerazioni brutali..... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 112 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 30 marzo 2010 - 22:34: |
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Tiziano in effetti mi succede anche quando non tiro il collo ma sono costantemente in coda per una mezz'ora. Poi ho notato che c'è meno oscillazione di temperatura se ho l'aria condizionata attivata forse è perchè scatta una ventola aggiuntiva... Per curiosità ho anche guardato il livello liquido di raffreddamento e segnava il minimo e mi chiedo ma la spia liquido a che stadio di livello mi segnala che bisogna aggiungerene un po? Cioè spero che non mi avvisi una volta che il motore è già bello e bollito... Comunque anche quando ho aggiunto quel poco di liquido che mancava quella piccola oscillazione da 80 a 85/90 nel traffico c'è sempre poi mi sa che scatta la ventola e lo riporta fisso a 80. |
   
always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 599 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 31 marzo 2010 - 00:17: |
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Sul V6 mai successo, né nel traffico caotico, né dopo una tiratona in montagna in salita... ma è un motore Volkswagen.... sempre fermo su 80 gradi... saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1312 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 31 marzo 2010 - 10:27: |
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E' più facile che la temperatura salga in città, tenere sotto controllo il livello che non deve scendere, altrimenti significa che c'è una perdita o un trafilaggio da qualche manicotto. Il livello viene segnalato in tempo utile, non preoccupatevi, ma litro più litro meno non significa molto nel globale del raffreddamento. Col condizionatore acceso le oscillazioni sono meno frequenti, ma ci sono comunque. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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MILKO (cayenne_s)
Nuovo utente (in prova) Username: cayenne_s
Messaggio numero: 26 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 12:02: |
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scusate ma il rabbocco del liquido può anche essere fatto con quello di colore Rosso?, ho notato che in circolazione ci sono "queste novità" che innalzano il punto di ebollizione a 125°, il problema è che il mio ha quello del solito colore .. si possono miscelare o si fa danno? ps per il rabbocco comune una marca vale l'altra?
 il rombo del V8 porsche è inimitabile
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1458 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 15:48: |
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Dalle informazioni che ho non si possono miscelare i liquidi di colore differente perchè possono generare fenomeni di corrosione, mentre il rabbocco con liquidi dello stesso colore anche se di marche diverse è possibile. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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MILKO (cayenne_s)
Nuovo utente (in prova) Username: cayenne_s
Messaggio numero: 27 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 16:02: |
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 il rombo del V8 porsche è inimitabile
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