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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 387 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 13 dicembre 2009 - 22:03: |
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Un grazie a Max per lo splendido pranzo degli auguri! E un doppio grazie per l'annuncio di un prossimo raduno Cayenne!!!! Purtroppo devo lamentare la scarsa partecipazione degli appassionati Cayenne, a parte il simpatico Massimo non c'era nessun altro. Mi ha anche deluso l'atteggiamento degli altri Pmaniaci verso il Cayenne. Personalmente ho avuto diverse Porsche dal 912 fino agli ultimi 911 e devo dire che inizialmente ero scettico sul Cay ma poi ho capito che era un'auto eccezionale e che la Porsche aveva fatto l'ennesimo capolavoro ingegneristico era solo un'altra Porsche un prodotto superiore un insieme di tecnologia avanzata insomma era un'auto esclusiva e perfettamente adatta alle mie esigenze. Cosa dire, gli altri porschisti abituati alle 911 forse non possono capire, ma il ns forum non si chiama 911maniaci ma Porschemaniaci e io nel mio piccolo cerco di interpretare e capire ogni prodotto Porsche come appassionato del marchio e rispetto chiunque abbia una Porsche perché non siamo tutti uguali ma tutti Porschisti e questo basta. Per concludere come ho detto pubblicamente al pranzo, attenti voi con il 911, noi con il Cayenne possiamo "passarvi sopra". Al prossimo raduno/evento dobbiamo essere più numerosi! Porsche fever...forever! PMania 1596
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1033 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 01:06: |
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Di che ti lamenti? Avoglia di raduni di Caymion in Italia! Ogni giorno, negli autogrill, si vedono tanti raduni per caymionisti! Parcheggia lì la prossima volta invece di andare ai raduni per le Porz vere!!! Eheheheheheh! Pit ovviamente scherzo! Diceva tale Dante A. della sua Bea "Mostrarsi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi non la prova". Questa frase dai tempi della scuola è diventata uno dei miei punti fermi. 1, 10, 100, 1000 Cayenne!  Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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MASSIMO (caymax)
Nuovo utente (in prova) Username: caymax
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 01:59: |
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Si e' vero come dice 'pit66',pochissimi ma modestamente ganzissimi i caymionisti al pranzo di natale. Comunque,penso che il ns. gruppo sia tosto e propositivo,infatti sempre piu' spesso noto inserimenti nel ns.mini sito di altri pimaniaci:qualche motivo ci sara'? e...continuando sull'onda di Vincenzo ...Pit, non ti curar di loro ma guarda e passa... |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 5746 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 07:17: |
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Pit ognuno di noi ha le sue idee che penso vadano rispettate. Non so cosa sia successo, ma se pensi che tra "noi" possessori di 911 ci sono discussioni +/- accese tra air coolend e water cooled, tra 996 e 997, tra 996 mkI e 996 mkII, capirai che ognuno dice la sua, portando avanti le proprie convinzioni. Io personalmente amo la 996, ma se un giorno dovessi acquistare un SUV, mi precipiterei sulla Cayenne. D'altra parte se leggi la mia frase a fin di messaggio lo capisci:QUALUNQUE PURCHE' SIA UNA PORSCHE. Ciao Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2838 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 08:06: |
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ma dai pit, era chiaro che si stava scherzando!! |
   
stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 680 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 08:47: |
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Da parte mia credo che i Cayennisti siano un pò meno propensi a partecipare ai raduni di chi ha Porsche sportive. Come potete vedere nel link allegato ieri c'erano sia 911 che 944, eppure la località era molto adatta ai fuoristrada, i partecipanti Toscani e Romani erano tutti senza termiche, ma sono felicemente tornati a casa..... http://www.porschemania.it/discus/messages/391271/482993.html?1260752387#POST828 730 Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4481 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 08:50: |
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il Pmaniaco non dice IL cayenne, IL 912, IL 911... |
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 393 Registrato: 05-2009

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 10:50: |
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Si si, sapevo che era uno scherzo bonario, d'altronde non me la sono mica presa,era più un tentativo di smuovere gli altri possessori di Cay, ma vedo che tutto tace. Grazie Vincenzo per il simpatico supporto !!! Porsche fever...forever! PMania 1596
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1597 Registrato: 10-2001

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 11:25: |
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Io ho avuto il poccolo con la febbre... altrimenti sarei venuto... Per quanto riguarda il CAY chi ne parla male è perchè non l'ha mai provato... anche io prima ero scettico ma da quando ne ho preso uno (turbo) mi sono ricreduto...!!!
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 909 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 11:35: |
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citazione da altro messaggio:Per quanto riguarda il CAY chi ne parla male è perchè non l'ha mai provato... anche io prima ero scettico ma da quando ne ho preso uno (turbo) mi sono ricreduto...!!!
Concordo in pieno, ho provato a cambiarla e ho provato tutta la concorrenza : che pena !!!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 395 Registrato: 05-2009

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 18:05: |
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Al prossimo evento dobbiamo essere più numerosi, ma ricordiamoci che non dobbiamo farci isolare, noi siamo Pmaniaci, in primis. Porsche fever...forever! PMania 1596
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2846 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 08:18: |
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citazione da altro messaggio:Per quanto riguarda il CAY chi ne parla male è perchè non l'ha mai provato...
Io, pur non parlandone male, ho provato solo il 3,6 (auto sostitutiva) e il Diesel. Sulla prima preferirei non dire niente, sulla seconda direi che una buona coppia nasconde bene la carenza di cavalli. imho. |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1600 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 09:28: |
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Gio26- Se provi la turbo è un altro pianeta...!! Ho avuto come auto sostitutiva una Diesel (ottima alternativa a Q7 ML BMW punto.) Ma come la Turbo non c'è nè...!!!
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 916 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 11:03: |
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citazione da altro messaggio:Ma come la Turbo non c'è nè...!!!
Già la S è un altro pianeta rispetto al 3,6, ma la turbo appartiene ad un'altra galassia. In sintesi le piccole sono per capire la qualità del telaio, la S fa divertire in concorrenza con i V8 americani, la turbo segna un abisso con la concorrenza, avvicinandosi alle sportive (spesso superandole). Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2853 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 11:22: |
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Cari miei, non ho dubbi, ma credo che i consumi la rendano davvero inarrivabile... Le psortive spesso sono seconde macchine, che percorrono per puro piacere dai 3.000 ai 7.000 chilometri l'anno. Ci sta che consumino un po'... Il Cay è un'auto da usare tutti i giorni e diventa difficile da gestire... sai che ingombro avere la petroliera al traino!! |
   
Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1038 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 11:34: |
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io usavo tutti i gg il cay e ora uso tutti i gg il 2S. Consumi medi identici 5.5 km/l. Tragitti trafficosini (non molto, solo qualche semaforo) ma lenti e quando c'è spazio spingo, ma spingo spingo spingo... di brutto brutto brutto... lo stile di guida era identico anche col cay. Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1039 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 11:39: |
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aggiungo... Ieri in uno dei tratti dove spingo (ma spingo spingo spingo) ho incrociato una AM V8 Vantage. Eravamo 3 in macchina (io e i 2 paesani del Capo che sono dei PROVOCATORI ), lui era solo ed ha accettato la sfida (qui a malta non si tirano MAI dietro)... l'abbiamo strappato. Siamo a 2 vittime, AM V8 e Lotus Elise (che mi ha segnato però il 2-1 in una curva grrrr). Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1602 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 14:52: |
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Gio26- Per tutti i giorni ho una Golf TSI 1.4 DSG che mi fa i 17km/l... per il resto solo Porsche....!!!
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato Username: alessmacc
Messaggio numero: 181 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 15:46: |
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Mmmmhh, dopo Diego Soster anche Tiziano sta meditando l'addio al Cayenne turbo...a proposito, qualcuno di voi sa in che modo Diego ha "degnamente"(?) sostituito la sua Cay TT? Saluti |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 917 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 17:45: |
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Alessandro: venderò la turbona dopo che l'avrò letteralmente consumata, oppure quando mi daranno un modello che, mantenendo le stesse prestazioni, faccia 20 km/litro Non ho più sentito Diego, ma la prima volta che passo dalle sue parti lo spremerò per farmi raccontare..... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 918 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 17:50: |
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Vincenzo, non t'allargare troppo..... Le voci circolano in fretta e rischi di restare senza avversari !!!  Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1042 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 18:04: |
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Capo, gli avversari qui ti sfidano con qualsiasi macchina... l'importante è che stiano dietro! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 919 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 18:32: |
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Ma la polizia ? Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1043 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 18:41: |
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gira in SKODA... ahahahah! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5532 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 19:08: |
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citazione da altro messaggio:Alessandro: venderò la turbona dopo che l'avrò letteralmente consumata, oppure quando mi daranno un modello che, mantenendo le stesse prestazioni, faccia 20 km/litro
Tiziano, direi che dopo una tale dichiarazione d'amore ti manca solo di avanzare la tua candidatura a moderatore dell'area Cayenne 
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1044 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 19:18: |
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ahiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! SOTTOSCRIVO!!!!!!! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 398 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 20:24: |
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Tiziano moderatore! Per acclamazione popolare Porsche fever...forever! PMania 1596
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always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 472 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 20:44: |
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Tiziano for President!!!! Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 921 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 10:14: |
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Ragazzi, mi fate arrossire...... Ps. Vi ho chiamato ragazzi perchè credo di essere il più vecchio (di età intendo)  Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1045 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 11:55: |
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SANTO SUBITO!!! si sei il più "vecio" eheheh! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 402 Registrato: 05-2009

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 12:16: |
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Il vantaggio non è l'età, ma l'esperienza e la competenza!!! Porsche fever...forever! PMania 1596
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ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 37 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 13:19: |
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Quando Tiziano passerà all'auto elettrica/idrogeno chiuderemo il forum Cayenne. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 250 Registrato: 06-2006
| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 14:12: |
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Ciao a tutti,eccomi qua, mi sono sentito chiamato in causa, e sono pronto a raccontarvi le ultime vicende. Avendo ricevuto un offerta relativamente interessante,ho venduto la turbona a un simpatico ragazzo del bresciano che prontamente ha provveduto a calzarla con cerchi da 21 0 da 22, ora non ricordo. Circa un paio di settimane dopo avrei dovuto ritirare un bel turbone del 2007 restyling con 70000 km con una offerta irresistibile,purtroppo il tutto si concluse con un nulla di fatto per motivi che non sto a specificare. Dopo due mesi,stanco di cercare,decisi di diversificare,decisi di acquistare un suv di minor spessore e una sportiva per divertirmi ogni tanto. Montai per la prima volta su un Chevrolet Tahoe v8 con 30000 km,la provai,ed ebbi le seguenti impressioni: frenata scadente,cambio lento e solo 4 marce,motore molto pronto ai comandi ma con prestazioni deludenti, il contrario del cay turbo. Incredibile, dopo qualche km mi piacque sempre di piu,confort esagerato,sound coinvolgente. Un altra maniera di viaggiare. Moglie e figlio estasiati da questo furgone a 8 posti con ruote enormi,fu cosi che staccai un assegno da 19000 euro senza pensarci troppo(ne volevano 30000). A Confrontare questo bestione alto due metri largo 2,06 e lungo 5,14 con il cayenne non ci si puo nemmeno pensare,in veneto lo chiamiamo un "bussolotto", eppure ha un suo senso e offre un confort ineguagliabile con le sue sospensioni ad aria. Per quanto riguarda la sportiva... sta arrivando,vi faro sapere. Vi confesso comunque che sono in (seria) attesa del nuovo cayenne. ogni giorno é un nuovo giorno
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always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 473 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 16:04: |
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... A volte ritornano! Bentornato fra noi! Chiedo speciale dispensa papale onde permettere al caro Diego di postare le foto del V8 yankee... Il Tahoe non l'ho mai preso in considerazione, ma la descrizione di Diego ha solleticato la mia curiosità... Saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 924 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 17:37: |
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Diego, sei incredibile !!!! Ti sei preso un caravan da 300 CV ! E' indubbio che il tahoe abbia un suo fascino, ma ha prestazioni tranquille e consumi comunque spaventosi ! Ho l'impressione che stufo di bruciare gli avversari in prestazioni, tu ora voglia passarci sopra !!!!! WP, descrivere il gigante è arduo, vai in una concessionaria e vedilo dal vivo, è un'esperienza solo salirci sopra ! Non fa più parte delle auto, ma dei camion di extralusso....... Un cay, come dimensioni, in confronto sembra un'utilitaria.... Per un attimo, qualche anno fa quando non esisteva ancora il cayenne, ho pensato anch'io di prenderla, ma poi i 170 di velocità massima (limitata) mi hanno frenato di colpo......... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 251 Registrato: 06-2006
| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 18:27: |
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Ciao tiziano,non aveva senso tenere un furgone che fa 5-6 con un litro di benzina, quindi ho optato per il gpl,mediamente fa 5 scarsi al litro quindi come fare 12 a benzina. Comunque non ne troverai nessuno in concessionaria, in quanto non viene importato in italia dal 2006,per vederne uno ci vuole molta fortuna anche perche ne hanno venduti pochissimi(ci voleva coraggio). WP, per darti un idea sono i carrozzoni della scorta di obama che vedi su tutti i film e telefilm americani. Tiziano,non avrebbe fatto per te, in accelerazione non ci siamo(9 sec lo 0-100),in ripresa va benino,in curva va meglio di quel che credevo(il modello autoride) ma ti assicuro che scendere da un cayenne turbo e montare su questa sembra di montare su un ducato...pero mi piace. Mi resta la soddisfazione di prendere i dissuasori o i dossi a 80 km/H senza sentirli. Gomme da 295/50/20 oppure invernali 275/65/17. Carina con i 20, con i 17 sembra un carrello del supermercato.Fari a led posteriori. Comunque per la cronaca, ho fatto la felicita di mia moglie, fra un po faro anche la mia. Intanto come passatempo mi sono preso un bel golf gti 16v 3p senza servosterzo del 1987 per fare qualche giretto e ricordare i vecchi tempi di quando avevo i capelli (ora mi procurero anche una parrucca). Non avete idea di che esperienza sia ritornare a guidare una macchina nuda e cruda solo motore sterzo e freni senza abs, oserei dire ..divertente. ogni giorno é un nuovo giorno
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ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 39 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 18:45: |
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Caro Diego hai toccato con mano l'unico vero "difetto" del cay turbo essere insostituibile. La grande domanda è cosa compro dopo? O cambi genere come hai fatto tu comprando un camper motor home con vasca idromassaggio, rubinetteria d'oro, schermo plasma da 42" o si ripiega su una x5 35d rinunciando ad una bella fetta di prestazioni e a mettere le ruote fuori dall'asfalto. Oppure ci si da al vintage guidando vecchie glorie come la golf gti 1°serie. Oppure si passa all'ecologico con lexus 450 Oppure ci si rassegna ad aspettare il nuovo cayenne in uscita nel 2010. Ma quali migliorie potrà mai avere il nuovo cay per giustificarne il cambio?? niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1048 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 19:17: |
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Ciao Diego, come stai? Che stai aspettando, un altro Porschettino? WP, per la dispensa bisogna ormai chiedere al Capo...  Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2189 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 23:19: |
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arrivato a questo punto io preferisco un "vero" camper al Tahoe, almeno a veramente tutti i comfort
 Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 231 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 00:09: |
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GRANDE DIEGO!!! anch'io a vent'anni(quindi 20 anni fa)avevo una golf gti 16v(pero' la mia era 5 porte)senza servosterzo(pensa che all'epoca sostituii la sterzo originale a 4 razze con un momo corse a 3 razze)che bei ricordi...........139 cv si sentivano, eccome.............pero' nelle manovre.....che fatica,ma a quei tempi era un MACCHINONE!!!!ora basta,se no mi viene giu' la lacrimuccia. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 96 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 17:43: |
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citazione da altro messaggio:Mi ha anche deluso l'atteggiamento degli altri Pmaniaci verso il Cayenne
Generalizzando, devo dire che (essendo iscritto ad altri forum quali: Audi, BMW, Mercedes) i proprietari delle Porsche rasoterra si sono dimostrati, almeno per quello che ho avuto modo di sperimentare, i più "ottusi" di tutti. IMHO |
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 53 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 18:42: |
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Tommy,non accettano di venire superati da un camion non riescono a farsene una ragione. Tu immagina di avere un 911 aspirato e stare seduto a 10cm da terra scomodo e con un rumore che a 120km/h non riesci a parlare con il passeggero. Poi magari venire superati al semaforo da un camion come il mio senza nemmeno il disturbo di cambiare le marce. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 54 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 19:02: |
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Tommy guarda il perchè in questo video http://www.youtube.com/watch?v=uVPy1oin4QI niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo Username: goldy
Messaggio numero: 1054 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 19:05: |
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citazione da altro messaggio:e con un rumore che a 120km/h non riesci a parlare con il passeggero.
Rob non è rumore... è SOUND!
citazione da altro messaggio:Poi magari venire superati al semaforo da un camion come il mio senza nemmeno il disturbo di cambiare le marce.
le 911 degli anni '70 forse! Sono cayennaro nel sangue... ma non esageriamo! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato Username: turbos_521cv
Messaggio numero: 55 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 19:11: |
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Vincenzo scherzo magari l'avessi io la tua 911/997. Comunque la mia 0-100 in 5,2 senza il pericolo di sbagliare marcia non male! niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 404 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 21:29: |
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Certo che sono un poco invidioso , alla prima occasione qualcuno mi fa provare il turbo? Porsche fever...forever! PMania 1596
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 98 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2009 - 21:33: |
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Roberto: mamma mia quel cay o è in perfetta forma o ha trovato una bella discesa! Magari il mio andasse così.... A 228 (tachimetro) si ferma (va beh ovvio; non è il Turbo)..... Sgrat sgrat! Beh il tuo è un Cay molto speciale. Comunque sono d'accordissimo, i rasoterra non vogliono ammettere le incredibili qualità tecniche dei nei nostri mezzi meccanici. Al contrario non ho mai sentito nessun "Cayennaro" criticare le 911..... Ripeto, siamo sempre li.... L'unica cosa che non riesco a capire è il perché, la motivazione che spinge i rasoterra a regalare critiche a un mezzo che, sotto il punto di vista tecnico (la linea è un fattore soggettivo, personalmente ritengo che quella del Cay rappresenta il migliore compromesso fra eleganza e sportività, senza eccessi), è momentaneamente ineguagliabile. |
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
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Messaggio numero: 56 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 11:54: |
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Il mio cay è un TurboS my06 ed ha (dati dichiarati da porsche): 521cv a 5500giri, 0-100 5,2 sec, velocita max 270km/h, coppia 720nm 2750-3750giri, ripresa 80-120 in 5,4 in 5°marcia. Vi assicuro che non ha certo bisogno delle discese per andare. I possessori di 911 dicono trattasi di camion che nel misto stretto necessariamente soffre il baricentro e il peso notevole e questa critica ci può stare. Altri possessori di 911 turbo /996 beati loro dicono che la macchina è piantata rispetto alla loro okay ci può stare è ci mancherebbe altro! Per i possessori di 911 aspirate è una bella lotta io credo per lo meno in rettilineo di lasciarne indietro parecchi. Esempio 911 carrera 4s my2009 385cv-velocità 297 km/h, 0-100 4,7 sec. Come vedi anche un carrera del 2009 non ha molto margine per sfuggire al muso del mio camion, basta una piccola incertezza in un cambio marcia ed è fatta. Esempio boxter S -310cv- 274km/h- 0-100 5,3 sec come vedi siamo pari qui il rischio di fare figure di m.... sale alle stelle. Per non parlare se cadono 2cm di neve apriti cielo!! Quindi in sintesi porsche ha fatto un miracolo mettendo assieme caratteristiche che sembravano impossibili,certo ha fatto perdere esclusività al marchio aprendo le porte a tanti clienti nuovi. Non dimentichiamoci che non si può vivere solo di 911, di cayman in giro non se ne vedono, quindi paradossalmente lo sporco e cattivo cay permette alla porsche di continuare a fare le 911. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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ROBERTO G (turbos_521cv)
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| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 12:14: |
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Vi posto questi video che mostrano il cay in tutte le situazioni pista,off road,accelerazione,persino drifting!! http://www.youtube.com/watch?v=mXfTc0_a5zw http://www.youtube.com/watch?v=9p_ltM5NlWE http://www.youtube.com/watch?v=gjJEdp1Pd1c http://www.youtube.com/watch?v=uAwSma1cGys http://www.youtube.com/watch?v=W2ZHnSuSmfo http://www.youtube.com/watch?v=6Vubwt4hs-k http://www.youtube.com/watch?v=7KkBzAmoohE http://www.youtube.com/watch?v=E0RABML7sB8 http://www.youtube.com/watch?v=M14Jm_xUx_g http://www.youtube.com/watch?v=mXfTc0_a5zw http://www.youtube.com/watch?v=4ps0QNZoYW4 http://www.youtube.com/watch?v=rbJAEUw7vlA http://www.youtube.com/watch?v=VbetkMgQJC8 http://www.youtube.com/watch?v=ld8RFjeyMyI niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Alessandro M (alessmacc)
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| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 18:21: |
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Bentornato Diego, certo che mi hai stupito parecchio con la tua scelta per la Chevrolet Tahoe!! Pensa che io ero convinto che ti fossi preso la nuova BMW X6 M: l'ho vista dal Conce (da ferma!) e devo dire che mi ha molto impressionato, sia per esterni che per interni (nonostante fosse bianca e non nera!!). Sicuramente le prestazioni off road non saranno pari a quelle del Cay TT, ma penso che sull'asciutto sarà una bella battaglia anche con il Turbo S!! Saluti |
   
Tiziano (redfox)
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| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 19:02: |
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Ale, ti perdono perchè sei passato alla turbo e probabilemte non l'hai ancora tirata tutta , ma che l' X6 può dare battaglia alle cay turbo, è grossa ! Se non altro per la velocità massima.... Gli interni poi dei vari BMW non riesco a digerirli, sono disordinati, quasi barocchi. L'ho anche provata, ma non mi ha convinto, la sensazione è quella di un'auto che se la massacri un pò si smonta ed è molto lontana dal feeling immediato che ti imprime il cay. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Alessandro M (alessmacc)
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| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 19:41: |
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Tiziano, non mi permetterei mai di contraddirti ma io non stavo parlando dell'X6 naftone (anche 35SD), bensì dell'X6 M biturbo benzina da 555 cv e 280 Km/h di velocità max!!!! Per il fuoristrada non ci sarà paragone con il Cay Turbo S (in favore della Cay, of course), ma quanto a prestazioni stradali questa volta la vedo dura!! Saluti |
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
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| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 19:56: |
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il cay turboS my09 550cv 280km/h 0-100 4,8sec quindi in strada siamo alla pari. Per il fuoristrada non c'è storia. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 190 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 20:06: |
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Infatti, Roberto G, ho detto che stavolta la vedo dura, non che la Cay Turbo S abbia già perso la lotta!! Per quanto riguarda le finiture interne, però, devo ammettere che ormai la concorrenza più agguerrita (BMW, ma anche Audi e MB) sta superando (o ha già superato) la Cayenne, che sconta peraltro, almeno nel design degli interni, un progetto ormai a fine ciclo vitale... Saluti |
   
ROBERTO G (turbos_521cv)
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Messaggio numero: 59 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 20:34: |
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Alessandro,la BMW per competere con il cay ha dovuto rinnegare la sua filosofia pluriennale di motori aspirati plurifrazionati v10 da 8000giri e 507cv ma con poca coppia e montare un sano V8 con 2 belle turbine che guardacaso è lo schema usato da porsche fin dal 2003. Per quanto riguarda le finiture a cosa fai riferimento in particolare? Il design è classico e rassicurante e i comandi sono dove uno pensa di trovarli magari non è all'ultima moda ma li vedo molto funzionali. Anche l'Idrive Bmw fa molta scena ma non è molto funzionale ed ergonomico. Nel 2010 uscira la nuova cay e vedremo dove si collocherà la sfida anche in tema di finiture e design. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 191 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 19 dicembre 2009 - 00:19: |
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Roberto non mi riferisco a niente in particolare...anche a me lo stile classico dela Cay piace ancora molto, però devo ammettere che il design attuale di Audi, MB e anche di BMW (quest'ultima forse un po' meno) mi sembra più moderno e con materiali che danno una maggiore sensazione di opulenza: ad esempio la disposizione troppo in basso dello schermo del navigatore PCM è ormai chiaramente superata, la leva del Tip e i suoi tastini al volante sono un po' troppo datati, i tasti del clima (regolazione temp e velocità ventola) e dello stesso PCM mi sembrano troppo economici per auto di questo prezzo, etc.. Sarà che la X6 M (ma anche la nuova serie 7 o la MB classe E nuova, per non parlare della classe S o delle Audi alto di gamma) che ho visto aveva interni in carbonio e altri particolari finiture che a confronto con gli interni della mia Cay TT le facevano sembrare di una categoria di prezzo superiore (e invece, in paragone, costano meno)... certo la mia è ormai del 2003 e sei anni trascorsi avranno anche un loro peso...inoltre nella mia vettura sento alcuni rumorini parassiti fastidiosi, specie se uno pensa a quanto costava questa macchina da nuova (ua volta Tiziano mi disse che forse provengono dalla meccanica del PCM...mentre in Conce l'hanno provata con un software che, a loro dire, avrebbe dovuto individuare questi rumorini molesti a vettura ferma, ma hanno rilevato solo una rumorità nella norma e quindi hanno preferito non toccare niente sulla plancia). Comunque io sono soddisfatto della mia auto nel complesso (molto meno dell'assistenza ufficiale e in generale del comportamento della casa, con riferimento ad es. ad alcuni richiami che andrebbero fatti), ma visto il prestigio in gioco ritengo del tutto plausibile che chi provenga, ad es. da MB classe CL possa trovare inadeguata la percezione complessiva per questa classe di vetture. Saluti |
   
sifi (sifi)
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Messaggio numero: 233 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 19 dicembre 2009 - 00:23: |
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per me il Cay è un "classico"e ,sinceramente,non credo possa passare di moda(un po' come tutte le porsche).Trovatemi un'altra auto nata da almeno 6 anni che si possa ancora ammirare(dentro e fuori)come il Cay.Credo che il Cay sia sempre una spanna piu' avanti rispetto alla concorrenza. Sara' che a me piacciono le auto Alte e quindi le supersportive le guardo solo come bolidi da pista(solo quella),ma io quando guardo la mia macchina(per non parlare di quando la guido)..... GODO! E poi,come mai se la mia macchina è vecchia di 6 anni,per strada se la guardano tutti? meditate gente,meditate.............. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Tiziano (redfox)
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Messaggio numero: 941 Registrato: 12-2005

| Inviato il sabato 19 dicembre 2009 - 16:12: |
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Gli interni del cay sembrano datati in confronto a che? Agli interni bmw che sembrano quelli dei giocattoli di ufo-robot? La qualità potrebbe migliorare, non c'è dubbio, ma la funzionalità è trovare subito i comandi....tipo la maniglia ala quale aggrapparsi nella guida veloce, inesistente in qualsiasi altra auto... Tante auto superblasonate sembrano ok, ma solo usandole per un certo periodo si rivelano poi meno valide di quel che sono, con la cay avviene il conrario, solo usandola e strapazzandola, si apprezzano e capiscono sempre più sfumature che a colpo d'occhio non si sono nemmeno notate. Guardate ad esempio la piacevolezza del design del volante multifunzione: nessuna auto della concorrenza ha altrettanto. Oppure certi particolari nascosti: basta guardare sotto il cofano motore.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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diego soster (disoster)
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Messaggio numero: 252 Registrato: 06-2006
| Inviato il sabato 19 dicembre 2009 - 17:25: |
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Non ho mai preso in minima considerazione x6 nemmeno se avesse 4000cv, per me il cay turbo era il massimo e lo e ancora,ho volutamente cambiato genere , mi piace provare e cambiare,poi non spenderei mai cifre enormi per qualsiasi auto che si deprezza con la velocita della luce. Il cay turbo e ineguagliabile ricordatelo(scusate gli accenti che mancano ma sto scrivendo con un pc difettoso). ogni giorno é un nuovo giorno
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ROBERTO G (turbos_521cv)
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Messaggio numero: 61 Registrato: 11-2009

| Inviato il sabato 19 dicembre 2009 - 18:10: |
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Alessandro, credo (correggimi se sbaglio) che anche la serie 911 manchi di questi gadget tecnologici radar visore notturno ecc..forse è una scelta filosofica. Concordo con te che qualcosa in più non guasterebbe. Vedremo se con la nuova cay 2010 si allineano alla concorrenza in tema di tecnologia o continuano a rimanare un passo indietro. niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
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