Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Prima dell'acquisto.. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2009
Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti ho seguito da un po di mesi il forum e vi faccio i complimenti perchè vedo molta partecipazione ed è un luogo sempre pieno di utili consigli.
Io mi accingo a comprare un Cayenne S usato (mi sono apena messo alla ricerca) e volevo farvi due domande:
Una volta acquistata da un concessionario non ufficiale che ti da una normale garanzia di un anno, per avere la Porsche approved basta recarsi da un qualsiasi concessionario ufficiale Porsche e sborsare un po di soldi e si è a posto?
La seconda domanda è inerente alle sospensioni pneumatiche attive, io vengo da una brutta esperienza con un Range Rover del 2002 che dopo 7 anni di vita ha cominciato ad avere serissimi problemi con tutto il circuito di sospensioni attive (air spring, elettrovalvole, compressore etc.) lasciando la macchina parecchie volte in modalità recovery cioè carro attrezzi..!!
Ho visto qualche topic sull'argomento ma pochi di voi hanno avuto seri problemi con esse anche se il fatto di trovare a volte la macchina più bassa è purtroppo un inizio di cedimento dell'apparato e non so se è coperto dalla Porsche approved.
Visto che questi problemi insorgono dopo 7 anni circa di utilizzo in base alla vostra esperienza c'è da preoccuparsi?
Poi magari mi sto allarmando inutilmente perchè le sospensioni lavorano diversamente da quelle del Range però ne sono rimasto scottato perchè ci ho speso una barca di soldi e la Land Rover non è stata mai in grado di aggiustarle completamente.
Grazie per le vostre risposte attendo i vostri consigli..
Seguiranno altre domande adesso che il periodo di ricerca si è attivato!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 924
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto!

1- Garanzia PA, devono passare 3 mesi prima di poterla richiedere causa cambio di proprietà. I costi sono 2: 2/300 euro per i 111 controlli che faranno per poter accendere la garanzia; 1.200 +iva per la garanzia di 1 anno.
2- Pochi casi letti, le sospensioni sono escluse dalla garanzia (penso quindi anche il pasm).

Previo serio controllo, vai con l'acquisto e non ti preoccupare!
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 94
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 01:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai ranquillo con il cay S, è uno'ggetto spettacolare.
Cerca bene, e valuta tutto, perche di questi modelli ce ne sono in vendita e quindi puoi fare una bella selezione.
Cercala ben accessoriata, e soprattutto regolarmente tagliandata.
buon divertimento
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 881
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dopo 2 CAY con pasm, 100.000 km, un pò di fuoristrada (non molto ma tosto), giocherellamento a tutti i livelli con le sospensioni non posso che confermare l'affidabilità del sistema.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi C (ducadelpolesine)
Utente registrato
Username: ducadelpolesine

Messaggio numero: 317
Registrato: 04-2008


Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivo e benvenuto
non importa dove, ma con chi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente registrato
Username: pit66

Messaggio numero: 301
Registrato: 05-2009


Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivo, benvenuto, se fossi in te andrei per una turbo, personalmente ho scelto una S, ma dopo attenta valutazione tornassi indietro farei una scelta diversa. Ci sono tante occasioni, comunque, cerca bene e non farti prendere dalla fretta.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MASSIMO (caymax)
Nuovo utente (in prova)
Username: caymax

Messaggio numero: 12
Registrato: 09-2008
Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, Ivo non potevi scegliere un momento migliore per ' acchiapparti' un 'Cay' (buona offerta, valutazione in forte ribasso) io ho un Cay s da un anno, e ti posso dire che,imho, ha una linea bella e sportiva, e'confortevole, ben rifinita, affidabile...infine ha la cavallina sul cofano ! sara' un camion, ma quanti altri possono fregiarsi di codesto stemma!!!
P.S
Prima ho avuto un BMW X5 ( ottimo suv ), qui siamo su un altro pianeta!
Buona caccia...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 18
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La turbo ha quel qualcosa in più
VAI di TURBO



ciao a tutti i porscisti
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 19
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

posto un link del cay turbo.

http://www.youtube.com/watch?v=eqQESn7qvP4
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 20
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

invio altri link che mostrano la cay in tutte le situazioni, pista,neve, offroad.

http://www.youtube.com/watch?v=uVPy1oin4QI
http://www.youtube.com/watch?v=4ps0QNZoYW4
http://www.youtube.com/watch?v=rbJAEUw7vlA
http://www.youtube.com/watch?v=VbetkMgQJC8
http://www.youtube.com/watch?v=ld8RFjeyMyI
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato
Username: gianfrynco

Messaggio numero: 132
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto belli questi video...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 21
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altri video di drifting e accelerazione 0-100


http://www.youtube.com/watch?v=9p_ltM5NlWE
http://www.youtube.com/watch?v=qD7m9pF_LB4
http://www.youtube.com/watch?v=gjJEdp1Pd1c
http://www.youtube.com/watch?v=uAwSma1cGys
http://www.youtube.com/watch?v=W2ZHnSuSmfo
http://www.youtube.com/watch?v=6Vubwt4hs-k
http://www.youtube.com/watch?v=7KkBzAmoohE
http://www.youtube.com/watch?v=E0RABML7sB8
http://www.youtube.com/watch?v=M14Jm_xUx_g
http://www.youtube.com/watch?v=mXfTc0_a5zw
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 4
Registrato: 11-2009
Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cavolo belli veramente, Roberto tu vuoi tentarmi con il turbo ma voglio fare il primo passo con un S così poi un giorno potrò fare il secondo passo con il Turbo altrimenti che gusto c'è...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Nuovo utente (in prova)
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 22
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Ivo il cay S è già un bellissimo SUV
con un fantastico 8 cilindri da baciarsi i gomiti.
Un domani potrai giustamente passare al turbo e far salire l'adrenalina a 1000.
Tieni però presente che uno dei vantaggi di questo "pazzo" mercato dell'usato è di avere avvicinato se non eguagliato il prezzo della turbo e della S.
Prendere la S poi doverla "svendere" per passare alla turbo può essere un doloroso bagno di sangue.
Quindi valuta molto bene da subito il modello che vuoi.
Io ad esempio per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso subito la turbo S.
Pertanto al prossimo cambio essendo al massimo nei suv chiedero consiglio agli amici del forum attiguo delle rasoterra 996-997

ciao e buon turbo a tutti.
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 931
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 19:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se acquisti un MKI prendi il turbo, non c'è molta differenza di prezzo e sei al top. Inoltre considera che una turbo nuova costava un 70% in più della S.
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luciano V. (crivisalu)
Nuovo utente (in prova)
Username: crivisalu

Messaggio numero: 22
Registrato: 10-2009
Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 22:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivo e un grande benvenuto! purtroppo la P.A. è un salasso e anch'io non sò ancora se farla o no,ho tempo fino a giugno '10.Quanto alle sospensioni, credo che il PASM ,assieme ad altri accessori qualificanti ( sul forum avrai visto anche piccole liste degli immancabili) sia una delle molte cose che distingue il nostro cay dalla concorrenza ( ma quale poi?...semplicemente non ce n'è per nessuno!)Quindi dimenticati le grane della rover ( guarda ,lo scrivo anche minuscolo) e compra ,accorto ,ma sereno ( è vero, credo che il momento sia favorevole ).Compatibilmente con quello che sarà il tuo budget cerca di comprare dal 2005 in in poi.
Apri la caccia e facci sapere!!
Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Utente registrato
Username: sole

Messaggio numero: 35
Registrato: 04-2009
Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedo un chiarimento ?
Se si acquista una auto con garanzia Porsche scaduta, presso un rivenditore non Porsche e ci si reca poi da un Concessionario ufficiale a chedere, pagando, la garanzia P.A questa viene concessa? Io sapevo di no ma non mi vorrei sbagliare. Addirittura sapevo che si può ottenere il prolungamento della garanzia ufficiale su di una vettura acquistata da un conce Porsche, pagando, solo alla sua scadenza ma non dopo che questa sia scaduta, magari da qualche mese, a seguito di un ripensamento.
grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 933
Registrato: 11-2008


Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 00:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la puoi riattivare quando vuoi, anche dopo un periodo prolungato di scopertura. Questo dopo giugno 2008 mi pare...

Unica cosa è che dopo il cambiamento di proprietà devono passare 3 mesi prima di farne richiesta.
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 6
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque Roberto i prezzi del turbo con il modello S non sono ancora tanto vicini ho visto che c'è una differenza di quasi 10 k per lo stesso anno di fabbricazione..
Boh vediamo questo mercato prenatalizio cosa mi propone.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 944
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono sconvolto... è da tanto che non giravo su autoscout cercando cayenne turbo, incredibile che prezzacci... auto che a novembre 2008 non le davano a 50k adesso ne chiedono 30k... e sono ancora là!
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente registrato
Username: pit66

Messaggio numero: 320
Registrato: 05-2009


Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già Vincenzo e incredibile ma ci sono prezzi senza logica in questo momento non saprei cosa comprare stavo pensando di vendere il cay ma non mi conviene forse mi conviene passare a un turbo
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (doxge)
Nuovo utente (in prova)
Username: doxge

Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi la TURBO S è FANTASTICA..solo il bollo è un salasso!!!!
piu' di 2.000 euro
governo ladro
sull usato dovrebbero diminuirlo, in base alla svalutazione dell'auto..
uno che compera un cayenne turbo usato mica è per forza un nababbo no?
che ne pensate?

ciao a tutti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova)
Username: gerri

Messaggio numero: 30
Registrato: 09-2009
Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Vincenzo™
Posso mandarti un messaggio in privato?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 947
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Angelo,

non puoi ma perchè non sei socio!
ti do la mia email vincenzo_giuliano(chiocciola)hotmail.com
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2009
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2009 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

visto che sono in procinto di acquistare volevo chiedervi quali sono le funzioni del Volante appunto "multifunzione"..
Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 127
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 09 dicembre 2009 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulla mia S:
se hai il triptronic in alto a destra e a sinistra i due tasti per cambiare rapporti.
Poi:
sinistra
-inizio chiamata
-alza il volume
-abbassa il volume
-togliere l'audio "mute"
destra
-fine chiamata
-scorri sullo schermo in su
-scorri sullo schermo in giu
- cambia sorgente audio (radio,cd caricatore)

La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2009
Inviato il mercoledì 09 dicembre 2009 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Silvano, ti chiedo anche se chi mi vende la macchina mi deve anche fornire un cd per il PCM?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 902
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 dicembre 2009 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ivo, ti deve essere consegnato il set di cd di navigazione, corrispondente all'anno di immatricolazione.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 128
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 09 dicembre 2009 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto Tiziano.
Per correttezza dovrebbe darti tutto il set (8cd) con le mappe dei vari paesi d'europa.
io sinceramente ci ho trovato solamente quello d'italia.
è importante avere i cd perche per calcolare nuovi itinerari il navi te lo chiede, e se non lo hai non puoi utilizzare il navi.
comunque credo che le cose rilevanti per la scelta di un'auto del genere siano altre.
I cd si reperiscono anche in rete (o da chi li ha) con una modesta spesa.


La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 10
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho visto un Cayenne S tenuto benissimo, Pasm, full optional, impianto Bose tranne tettuccio apribile, regolarmente tagliandata porsche e adesso la macchina ha 70.000 km. Sarei intenzionato a prenderla cos'altro mi suggerite di visionare perchè a me sembra tutto ok...
Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 905
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli interni e il prezzo......
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 11
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 16:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

interni immacolati neri con la pelle soft del turbo, il prezzo 26,5 K per un fine 2004 che ne pensi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Porschista attivo
Username: goldy

Messaggio numero: 1026
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 18:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salatissimo! Prendi la Turbo...
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 12
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

magari vedo di chiudere a 24,5 K...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 129
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi pare troppo cara, il mio (stesso modello e anno) con 30 mila km in più, l'ho pagato molto meno e ho il tetto elettrico, interni grigi in pelle totale (bellissimi) e tutto il resto.
prova a fare un elenco degli accessori, e le caratteristiche come usura freni, dischi, gomme, carrozzeria, ecc.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 13
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque Vincenzo vedendo un po su autoscout di turbo a quella cifra e di quel'anno e con un chilometraggio di 70.000 in ottime condizioni unico proprietario etc. non vedo un granchè.
Alcune concessionarie arrivano addirittua per un S poco accessoriata a 32 K, credo che se dovessi chiudere a 24,5 K farei un buon affare no?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 130
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..il prossimo tagiando quando lo deve fare..??
Su un cayenne basta poco a spendere qualche migliaio di euro
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 14
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 19:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gli accessori sono quelli elencati prima, posso aggiungere tutti gli interni in pelle, sterzo e cruscotto compresi, inserti in alluminio, la pedana con logo Cayenne che si illumina ad apertura sportelli, fari bixeno, impianto bose, prossimo tagliando a 90.000, gomme nuove, freni nuovi (fatti con ultimo tagliando), cruise control, vetri privacy, cerchi da 20, park distance control, modulo telefono, sedili con memoria..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 131
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 10 dicembre 2009 - 19:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sembra un bell'oggetto, cerca di tirargli un po il prezzo, considera anche se è bollata (costa quasi 900 euro) e fagli presente che il passaggio di propieta costa piu di 1000, magari ti abbassa un po il prezzo.
tira....tira.... che si vendono male adesso queste macchine cosi costose da mantenere...!!!
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 218
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 11 dicembre 2009 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Ivo;parli di un bell'oggetto,io fossi in te la prenderei.anche a me mi attizza la turbo,ma sinceramente i soldi del bollo sono un'esagerazione(non che quello della S non costi nulla,anzi.............)ma per quella che è diventata la circolazione sulle nostre strade la S basta e avanza(almeno per me).
Se poi la prendi ben accessoriata ti manca poco della turbo(lo so, lo so, lo scatto è tutt'altra cosa).
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivo G. (saraceno)
Nuovo utente (in prova)
Username: saraceno

Messaggio numero: 16
Registrato: 11-2009
Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 18:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi ci siamo credo di concludere a giorni, ho provato la macchina è fantastica tenuta benissimo. Sono andato in Porsche Hauss a Milano a verificare regolarità tagliandi e per vedere l'elenco degli interventi fatti e coincide tutto con quello che mi aveva detto il venditore.
Che voi sappiate la luminosità del display del pcm è regolabile? La macchina è fine 2004.
grazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione