Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Diff. tra abassare e tasto sport? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gionnik (gionnik)
Utente registrato
Username: gionnik

Messaggio numero: 49
Registrato: 05-2008
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spesso abbasso la mia turbo 2005 per essere piu'sportivo...a volte premo anche il tasto sport ma non sento molto la differenza. Cosa cambia tra avere solo la macchina abbassata e premere il tasto sport?

Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvano m (cheffone)
Utente registrato
Username: cheffone

Messaggio numero: 86
Registrato: 11-2009


Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premetto che non ho una turbo, ma avevo letto che il tasto sport, abbassa la macchina,irrigidisce le sospensioni e modifica la mappatura della centralina, dando una configurazione piu spinta, e se ce l'hai, apre le valvole del soud di scarico.

Correggetemi se sbaglio....!!!
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 47
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 16:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Essendo un my 2005, il tasto sport influisce solo sul comportamento delle sospensioni, rendendole più adatte ad un uso sportivo (diminuendo il rollio, il beccheggio e aumentando la rigidità). Certo che abbassando il Cay e inserendo anche la configurazione sport delle sospensioni otterresti il massimo in termini di sportività.
A partire dal my 2007 invece, il tasto sport (Non presente sui Cay my 2003-2004-2005-2006 e differente dal tasto sport delle sospensioni) influisce su tutti i parametri elencati da Silvano, aumentando anche la sensibilità dell'accelleratore.

(Messaggio modificato da ttrevi il 21 novembre 2009)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 904
Registrato: 11-2008


Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Tommy... quoto
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 51
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eheheh... Sul Cay non si finisce mai di imparare!
Sui raso-terra come ci si trova?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 906
Registrato: 11-2008


Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è vero ;-)

sulle raso non si finisce mai di godere... le ruote di dietro vogliono sempre stare davanti, anche quando l'auto comincia a sbandare non ce la faccio a rilasciae l'accelleratore... keep pushing!
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 52
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

F********ga immagino!!! (pardon... Sono di origini milanesi..e ogni tanto non riesco a trattenermi...)
Non mi è mAi capitato di salire su una rasoterra, ma immagino che sia una goduria interminabile....!
L'unica vera supersportiva su cui sono salito è la Bentley Continental GT... Devo dire gran bel mezzo... E dalle linee "por*****fiche" (mi scuso ancora... Ma è troppo bella)...ma sicuramente la tua 997 l'è più coinvolgente...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Utente registrato
Username: pit66

Messaggio numero: 272
Registrato: 05-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' una goduria guidare una Porsche in genere!!!
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 54
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pit 66: certo certo dicendo che la 997 è entusiasmante non voglio dire che al volante del Cay ci si annoia! Anzi!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione