Autore |
Messaggio |
   
Gionnik (gionnik)
Utente registrato Username: gionnik
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2008
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 11:34: |
|
Spesso abbasso la mia turbo 2005 per essere piu'sportivo...a volte premo anche il tasto sport ma non sento molto la differenza. Cosa cambia tra avere solo la macchina abbassata e premere il tasto sport? Grazie |
   
silvano m (cheffone)
Utente registrato Username: cheffone
Messaggio numero: 86 Registrato: 11-2009

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 12:47: |
|
Premetto che non ho una turbo, ma avevo letto che il tasto sport, abbassa la macchina,irrigidisce le sospensioni e modifica la mappatura della centralina, dando una configurazione piu spinta, e se ce l'hai, apre le valvole del soud di scarico. Correggetemi se sbaglio....!!! La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 47 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 16:53: |
|
Essendo un my 2005, il tasto sport influisce solo sul comportamento delle sospensioni, rendendole più adatte ad un uso sportivo (diminuendo il rollio, il beccheggio e aumentando la rigidità). Certo che abbassando il Cay e inserendo anche la configurazione sport delle sospensioni otterresti il massimo in termini di sportività. A partire dal my 2007 invece, il tasto sport (Non presente sui Cay my 2003-2004-2005-2006 e differente dal tasto sport delle sospensioni) influisce su tutti i parametri elencati da Silvano, aumentando anche la sensibilità dell'accelleratore. (Messaggio modificato da ttrevi il 21 novembre 2009) |
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 904 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:26: |
|
Bravo Tommy... quoto Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 51 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:39: |
|
Eheheh... Sul Cay non si finisce mai di imparare! Sui raso-terra come ci si trova? |
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 906 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:47: |
|
è vero ;-) sulle raso non si finisce mai di godere... le ruote di dietro vogliono sempre stare davanti, anche quando l'auto comincia a sbandare non ce la faccio a rilasciae l'accelleratore... keep pushing! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 17:57: |
|
F********ga immagino!!! (pardon... Sono di origini milanesi..e ogni tanto non riesco a trattenermi...) Non mi è mAi capitato di salire su una rasoterra, ma immagino che sia una goduria interminabile....! L'unica vera supersportiva su cui sono salito è la Bentley Continental GT... Devo dire gran bel mezzo... E dalle linee "por*****fiche" (mi scuso ancora... Ma è troppo bella)...ma sicuramente la tua 997 l'è più coinvolgente... |
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 272 Registrato: 05-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 21:56: |
|
E' una goduria guidare una Porsche in genere!!! Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 54 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 22:03: |
|
Pit 66: certo certo dicendo che la 997 è entusiasmante non voglio dire che al volante del Cay ci si annoia! Anzi! |