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Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 10:32: |
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mi chiamo Angelo, ho 53 anni, una moglie, una bimba di 6 anni e sono di Bologna. Seguo da un pò il forum e, leggendo tutto quello che è stato scritto qui sul Cayenne, ho scoperto un'auto che credevo diversa, colpa soprattutto di quello che si legge e si sente "in giro". Ho un GC 2.7 CRD e mi piace molto, ma sono arrivato a fare max. 8000km l'anno e, visto che sono pochi, vorrei farli come si deve e godermeli. L'auto mi serve per caricare famiglia e bagagli e andare in Romania dove vivo gran parte dell'anno e dove le strade non sono come da noi e quindi la userei per quello che è stata progettata. Ritengo che il modello giusto per me sia l'S e della prima serie (il davanti mi piace di più, più pulito, più liscio e dentro è uguale)ma vorrei chiedervi un paio di cose che non mi sono chiare e cioè: ho visto che, indipendentemente da anno e modello, alcuni hanno la copertura del volante liscia mentre altri hanno tre scanellature stessa cosa per quanto riguarda i pedali in gomma o gomma-metallo. Accetto molto volentieri consigli da voi che lo usate e intanto continuo nella mia ricerca, perchè non vedo l'ora di far parte anch'io del popolo o tribù (come preferite) degli "ALTI PORSCHIANI".  |
   
salvatore altieri (salvatore71)
Utente registrato Username: salvatore71
Messaggio numero: 55 Registrato: 12-2008
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 10:41: |
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Angelo,,,io dopo 10 anni passati tra GC 2,7 e poi 5,2benz, ho comprato la Cay S prima serie è del'05 con 65000km,ti garantisco che il salto di qualità è enorme sotto tutti i punti di vista.Quindi ti consiglio vivamente questo passo.Anche io come te non faccio + di 6000km annui e anche io la uso solo x portare moglie e figlia in montagna.Vedrai ti sentirai molto + sicuro quando devi affrontare un viaggio. |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 832 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 12:51: |
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Benvenuto Angelo, la copertura del volante può essere in legno o pelle, penso ti riferisci a questo, oppure con i tasti multifunzione: sono optional. I pedali li ho sempre visti in gomma + metallo. Probabilmente non sono originali. La cayenne S è veramente una gran macchina, divertente e valida in tute le situazioni, con grande confort e grande capacità di carico. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 13:35: |
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Grazie per il benvenuto Tiziano, in effetti mi sono espresso male, ma io intendo dire la parte centrale del volante ovvero la copertura dell' airbag che, nella parte superiore è diversa (una liscia e una con tre solchi). I pedali solo gomma sono originali e ne ho visti parecchi così....mah... |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1088 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 13:43: |
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benvenuto magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) purtroppo si è ritirato!!!.......tessera Pmania 1466
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Luciano V. (crivisalu)
Nuovo utente (in prova) Username: crivisalu
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2009
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 21:39: |
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Posso dare il benvenuto anch'io ad Angelo anche se sono ancora "in prova" ?Si?!Allora benvenuto,ed è vero che scoprirai un'auto diversa,naturalmente la migliore!Anche la mia ha i tre solchi sulla copertura del volante e i pedali in gomma,ma non sono tutte cosi? E i pedali gomma/metallo sono accessori original o aftermarket? Un saluto a tt! Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 158 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 22:37: |
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la mia è del 2004 e i pedali sono in gomma/metallo. sinceramente non riesco a capire di quali solchi sul volante parlate.La mia ha i comandi audio al volante,ma sinceramente questi tre solchi non li ho mai notati.e dove sarebbero?sulla parte centrale?sopra il marchio o sotto? Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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silvano m (cheffone)
Nuovo utente (in prova) Username: cheffone
Messaggio numero: 19 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 23:00: |
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ciao angelo io quoto sifi anche il mio volante (cayenne S 2004) non ha solchi e i pedali sono in metallo. fagli una foto agli interni della vettura che hai visto e postala, magari qualcuno ti potra aiutare a capire meglio di che si tratta. |
   
Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 07:45: |
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Grazie a tutti per il benvenuto e posto due foto del volante http://img26.imageshack.us/img26/4600/catturayl.jpg http://img687.imageshack.us/img687/2360/rrru.jpg Stesso modello e anno.... |
   
Angelo Gherardi (gerri)
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Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 08:16: |
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Grazie a tutti per il benvenuto e posto due foto del volante http://img26.imageshack.us/img26/4600/catturayl.jpg http://img687.imageshack.us/img687/2360/rrru.jpg Stesso modello e anno.... e i pedali solo gomma http://img693.imageshack.us/img693/4306/85703201.jpg non è molto importante, ma mi piace capire le cose...  |
   
silvano m (cheffone)
Nuovo utente (in prova) Username: cheffone
Messaggio numero: 24 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 08:49: |
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bhe le differenze del volante credo siano da attribuire alla diversa dotazione di optionals della vettura, per i pedali, sinceramente non so, io ho anche la scheda tecnica e tutto l'elenco accessori del nostro modello, ma di pedaliera non si parla, probabilmente era inclusa in qualche pacchetto di optionals. la mia (S del 2004) ha comandi al volante e pedaliera in metallo. ....miiii ho fatto il conto degli optional della mia e mi viene una cifra pari ai 3/4 di quanto ho pagato tutta la macchina usata..... Carucci sti optional alla Porsche !!! |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 838 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 11:12: |
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La prima ha il volante multifunzione e la seconda no. Irrinunciabile il volante multifunzione (anche solo per ragioni estetiche.....) L'unica cosa che mi viene in mente possa essere la ragione della differenza del coperchio airbag dipenda dalla regolazione elettrica o meno del piantone. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 183 Registrato: 05-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 22:37: |
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Ciao Gerri, benvenuto, ottima scelta, la S è la parte razionale, ma il top è la turbo. Se devi prendere qualcosa di usato cerca un turbo, non te ne pentirai (io parlo parlo ma poi ho un S a causa di mia moglie che deve guidarlo nella vita di tutti i giorni). Con le tre scanalature il volante non è multifunzione, senza lo è. Per quanto rigurda la pedaliera gomma/metallo va bene e sono optional Porsche. Porsche fever...forever!
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 162 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 23:32: |
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mah,dalla foto di quella con i pedali in plastica si vede chiaramente che ha anche i comandi al volante,quindi non puo' essere quell'optional a creare la differenza sul volante. Forse,come dice Tiziano "potrebbe" essere dovuta alla regolazione elettrica del piantone,ma non credo. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 163 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 23:37: |
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Cmq Angelo la prima foto che hai postato è la macchina che mi piace di piu'.A guardare bene anche la terza non è male(Bose). La seconda,per l'assenza delle sospensioni la scarterei. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 842 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 23:59: |
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Ci sono alcuni accessori che (secondo me) sono irrinunciabili sul cayenne: PASM, tiptronic, servotronic, PCM, volante multifunzione, telefono, e ...... turbo !  Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 166 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 00:13: |
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Tiziano.........io aggiungerei:VERY (Messaggio modificato da sifi il 07 novembre 2009) Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Ferdinando (sole)
Utente registrato Username: sole
Messaggio numero: 32 Registrato: 04-2009
| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 10:41: |
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La pedaliera in gomma è di serie nella Cayenne V6 e D la pedaliera in metallo è di serie nella S GTS e Turbo |
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 187 Registrato: 05-2009
| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 14:37: |
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Ma vai a provarne qualcuna? Ci fai sapere le impressioni? Porsche fever...forever!
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Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2009
| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 15:13: |
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Sono a 1800 km da Bologna quindi, per ora, solo mail. Appena rientro sarà una delle prime cose che farò.  |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 845 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 12:47: |
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Sifi, hai proprio ragione.....  Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 167 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 14:37: |
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Cmq,quella di un'amico è di circa 8 mesi + nuova della mia e ha un leggero restiling(come il portatarga anteriore)e ha le scanalature al volante.Potrebbero far parte di quel restiling.Anche perchè la sua non ha i comandi al volante,ma le scanalature si. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1571 Registrato: 10-2001

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 15:22: |
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citazione da altro messaggio:L'auto mi serve per caricare famiglia e bagagli e andare in Romania dove vivo gran parte dell'anno e dove le strade non sono come da noi e quindi la userei per quello che è stata progettata.
Se hai avuto il GC che è nato per le stade non molto asfaltate, e se passerai ad un Cayenne (qualunque esso sia) ricorda che i cerchi più grandi e le gomme ribassate amano poco le buche e le strade sisastrate. (pegno gran soldi in riparazioni) Secondo me pensaci bene, alla scelta che stai per fare, anche perchè in casa Jeep c'è anche una versione GC 5.7 da oltre 300cv che è un portento... la quale regala presatzioni e divertimento e digerisce meglio le stade poco "curate"... questo è il mio pensiero. Io ho una Cayenne Turbo e un GC 4.7 HO... sono due cose ben diverse...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato Username: alessmacc
Messaggio numero: 172 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 16:41: |
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Ciao Angelo e benvenuto. Provo a dire la mia sul volante, ma non sono sicuro che sia la risposta giusta. Credo che il coperchio airbag con le tre scanalature sia in plastica, ossia non ricoperto in pelle, e abbinato al cruscotto in plastica. Lo dico perchè ho avuto il Cay 3.2 senza cruscotto in pelle e aveva il coperchio airbag in plastica con le tre scanalature: non avevo i comandi al volante e al centro Porsche della mia città quando mi informai sul costo di installazione mi chiesero se avevo il coperchio dell'airbag in plastica o in pelle, in quanto andava comunque cambiato e il costo era differente tra le due diverse opzioni (le Cay con cruscotto in plastica hanno solo la corona del volante ricoperta in pelle ma non anche il coperchio airbag). Ora ho la Cay turbo con cruscotto in pelle e anche il coperchio airbag è in pelle e senza scanalature. Questo è quello che ho capito da quel discorso fatto in Conce, ma potrei anche sbagliare... I copripedali in metallo/gomma sono sicuramente di serie sulla turbo e non di serie sulla 3.2: non so di preciso cosa montasse di serie la Cay S. A proposito, nessuna Cay ha il poggiapiede sinistro in metallo e gomma e nemmeno come optional è previsto: esite invece, e con lo stesso disegno del Cay, sulle audi S e RS: secondo voi ordinandolo in Audi si può montare anche sul Cay (dimensioni uguali o simili?) Saluti |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 847 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 18:11: |
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Maurizio, in fuoristrada si possono paragonare il GC 5,7 col cayenne S, ma su strada no (ho avuto il GC 5,7), il divertimento e il piacere di guida, come la potenza in frenata, stanno da un'altra parte..... Il cambio del GC è dolcissimo, ma di fatto inutile: si usano 3 marce e le altre 2 è come non esistessero e cambia quando vuole lui.....ottima per andare a passeggio sempre in automatico a max 70/80 km/h..... A velocità oltre i 120 sembra decollare tanto è forte il rumore aerodinamico, e, pur essendo limitata a 210 km/h, già a 170 fa abbandonare ogni velleità sportiva, tanta è l'imprecisione di guida da far rizzare i capelli (a chi li ha....) ad ogni tentativo di cambio corsia, per cui il problema nemmeno si pone. Il navigatore fa pena (altro che il PCM !), non ha sospensioni regolabili e in curva piega da mal di mare. Ha un apprezzabile spunto da fermo (parte sempre in prima), una notevole silenziosità meccanica fino a 70/80 km/h, ma beve più del cayenne. Gli interni sono fatti con materiali da utilitaria (anche se il colpo d'occhio da lontano è buono), la qualità percepita e quella effettiva (lo sto scoprendo dopo quasi 100.000 km di cay) mi hanno fatto capire che il cayenne costa in proporzione molto meno. Per chi ha esigenze di excursus su buche e sassi sono meglio i cerchi da 18" con 235/60 che comunque mantengono una apprezzabile guidabilità anche su asfalto (comunque un abisso rispetto al GC). Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 18:12: |
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Bravo Alessandro, ho riguardato tutte le foto che ho dei vari Cayenne ed è proprio così, grazie. Mi era sfuggito il collegamento con la "pelle totale". |
   
Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 10 novembre 2009 - 17:42: |
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Ciao Tiziano, sono daccordo con te in tutto per quanto riguarda il GC e ti vorrei chiedere se i cerchi da 19" possono comunque andare bene per me o sono da evitare(esteticamente li trovo più gradevoli anche se i 18" turbo mi piacciono) |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 850 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 10 novembre 2009 - 19:05: |
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Ciao Angelo, più grandi sono i cerchi, più piccola è la spalla del battistrada e quindi minore la possibilità che il cerchio venga "protetto" dal pneumatico. A migliorare la resistenza, anche se a leggero discapito dell'aderenza in off-road è lasciare le gomme leggermente più gonfie del consigliato. Se non hai bisogno di prestazioni estreme, anche i 19 vanno bene. Il volante con la copertura in pelle è legato al volante multifunzione, non ha nulla a che vedere con la pelle totale. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Angelo Gherardi (gerri)
Nuovo utente (in prova) Username: gerri
Messaggio numero: 25 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 11 novembre 2009 - 08:24: |
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Grazie Tiziano! Per quanto riguarda la copertura del volante a questo punto credo, ma non è possibile, che sia random. Dico questo perchè ho trovato una foto dove la copertura del volante ha le scanellature ma anche i tasti multifunzione e la pelle totale. http://img23.imageshack.us/img23/525/49327980.jpg Boh! Siccome c'è una ragione per tutto, mi piacerebbe molto saperla... |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 852 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2009 - 19:08: |
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Quel volante, è multifunzione ma senza pelle sulla copertura airbag, forse è stato sostituito. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Tommy (ttrevi)
Nuovo utente (in prova) Username: ttrevi
Messaggio numero: 18 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 23:20: |
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La mia ha le tre "rientranze" e il volante multifunzione, ma non la pelle totale. |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 177 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 00:58: |
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ok,allora è cosi':la mia ha il volante multifunzione e la pelle totale e non ha le scanalature.Mistero risolto. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Tommy (ttrevi)
Nuovo utente (in prova) Username: ttrevi
Messaggio numero: 22 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 13:52: |
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citazione da altro messaggio:Mistero risolto.
Finalmente! Allora se ho capito bene è la pelle totale che influenza tutto??? |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 270 Registrato: 08-2008
| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 20:11: |
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Io ho guidato per 5 o 6 km un GC 5,7 del 2006 di importazione americana..aveva,secondo me,un'accellerazione mostruosaaa!!! fortunatamente non mi ha beccato nessuno.. devo dire che i 350cv si facevano sentire!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 876 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 12:27: |
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Fede, birichino ! Alla Tua età mi dovevo accontentare di una fiat 1100 da 36 CV!!!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Tommy (ttrevi)
Nuovo utente (in prova) Username: ttrevi
Messaggio numero: 23 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 13:20: |
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Conplimenti Fede! Beato te che non ti "beccano"! Dove abito io è praticamente impossibile non essere "beccati" visto che ogni 3 chilometri su qualsiasi strada c'è una pattuglia (meno male che non ci sono abbastanza controlli sulle strade.....................).. Quindi le uniche esperienze di guida posso farle nei terreni (privati) vicini agli uffici del papy... Grrrrr... Com'è il GC? È ballerino e impreciso come dicono? |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 41 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 01:47: |
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citazione da altro messaggio:del 2006
Fede ma se è del 2006 i cavalli non sono 326? |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 271 Registrato: 08-2008
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 11:41: |
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Si sono 326 mi sono sbagliato..a me è parso preciso..ho tirato giù una "verta" e sembrava fosse su dei binari!poi con il padrone che guidava siamo arrivati ai 205 km/h..è una gran bella bestia!! io sono arrivato al massimo a 90 km/h..ma mi sono divertito moltissimo a fare il kick-down..non so se si scrive così!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 16:41: |
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Per Federico: sisi é giusto
citazione da altro messaggio:sembrava fosse sui binari!
Secondo me col Jag gli dai via tranquillo! Un mio conoscente ha il Cay Turbo my 2006 con il Kit di Potenziamento e tutto il pacchetto SportDesign esterno: quando affonda è pura cattiveria! |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 272 Registrato: 08-2008
| Inviato il domenica 22 novembre 2009 - 11:37: |
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So bene cosa intendi Tommy!ho fatto un giro in un cay turbo 2008 ed ha un'accellerazione da paura..però è molto silenzioso all'interno!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 58 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 00:56: |
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Si é vero, anche io ho avuto questa impressione... Il mio V6 fa più casino del turbo... Peccato sia tutto fumo e niente arrosto! Hahah |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato Username: alessmacc
Messaggio numero: 175 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 12:23: |
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Confermo anche io: il V6 ha un bel rombo motore, peccato che poi non sia accompagnato da prestazioni all'altezza delle aspettative!! Saluti |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 273 Registrato: 08-2008
| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 14:06: |
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Tommy proponi alla mamma di fare una bella rimappata alla centralina!!! ti abbassa i consumi e va di più..acquisisci un 20% in meno in consumo e 20% in più in prestazioni! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 59 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 19:18: |
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Fede: qua mica siamo sprovveduti....Già fatto....Digital Tuning Peschiera del Garda... Cavalli (post cura) 268.... Consumi -0.3 l/100 km |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 60 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 19:21: |
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Abbiamo anche fatto montare un filtro sportivo della BMC....... Ora dovrebbe avere complessivamente circa 270 CV. |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 274 Registrato: 08-2008
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:15: |
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Ah bene! beh allora sarà più scattante di prima!!almeno spero!!ihih dai con 270cv sto Cayenne riuscirà ad andare dignitosamente avanti!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 62 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 03:02: |
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Sisi Fede... Ma giusto appena dignitosamente... Va beh.. D'altronde è un V6, non dovrei nemmeno lamentarmi delle prestazioni "noiose"... Quelle le Avevamo già prese in considerazione all'acquisto... Solo che non lo credevamo così noioso!!! Va beh... Non importa... Magari chissà, incrociando le dita, prima o poi, o l'RS6 Avant o il Cay Turbo arriverà... (sperem!!!) Eheheheheh.. E lì si che ci sarà da divertirsi! |
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 275 Registrato: 08-2008
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 14:06: |
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Meglio Cay Turbo! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 67 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 17:33: |
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Se avessimo bisogno in futuro di un veicolo polivalente come il Cay, sicuramente lo ricompreremo... Ma visto che in 5 anni non ha mai visto neve e fango e visto che l'off road più estremo che ha dovuto affrontare consisteva nel pavé milanese e qualche parcheggio azzardato sui marciapiedi......... Per il futuro vedo molto più indicata la RS6..... 580 CV non sono poi tanto male... (Messaggio modificato da ttrevi il 25 novembre 2009) |
   
Luciano V. (crivisalu)
Nuovo utente (in prova) Username: crivisalu
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2009
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 22:33: |
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Tommy, avevo letto in qualche vecchio topic che mappare i v6 dava veramente pochi risultati,come ti trovi,come va'?lo vorrei fare anch'io,qualcuno mi suggerisce un preparatore per Torino e provincia? Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
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Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 81 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 22:37: |
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Luciano: prima mi faceva 220 di tachimetro, ora me ne fa 224..... Consumi pressoché invariati..... Spero di non riscontrare un aumento del consumo di olio... Forse ho guadagnato qualcosina in ripresa... Essendoci più Nm e disponibili più in basso... Complessivamente posso dire che è più utile (la rimappatura) per la guida quotidiana che per quella "spinta"... (Messaggio modificato da ttrevi il 25 novembre 2009) |