Autore |
Messaggio |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 60 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 19 luglio 2009 - 14:41: |
|
Purtroppo ...per me...continuano i problemi con i fari. Durante il viaggio per andare in vacanza in calabria, mi è apparsa la spia di "verifica assetto fari". Sapete quale potrebbe essere il problema? Il faro in questione è quello di sinistra, e si è spento anche l'anabagliante. |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1476 Registrato: 10-2001

| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 09:05: |
|
smonta e controlla tutti i contatti... spray antiossidabnte e rimenta con molta attenzione...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 86 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 14:55: |
|
io ho il problema che sono bassi,ma aspetto il tagliando per la regolazione.eppure quando li accendo salgono e scendono normalmente,ma poi di notte sono troppo bassi.addiritura se regolo le sospensioni da fermo con i fari accesi davanti a un muro noto che gli stessi si spostano in base all'assetto,ma sempre bassi rimangono. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1480 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 21 luglio 2009 - 12:37: |
|
sul libretto dovrebbe esserci la procedura...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 93 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 23 luglio 2009 - 23:57: |
|
ciao Maurizio,ho guardato il manuale ma per la regolazione dice di rivolgersi a un centro Porsche,per di piu' che abbia l'attrezzatura adeguata per tale operazione. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1493 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 24 luglio 2009 - 12:02: |
|
bene ora sai cosa fare....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 61 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 25 luglio 2009 - 14:06: |
|
Per come regolarli non ho avuto problemi, basta smontarlo e poi con la chiave giusta, piccole regolazioni (orario si abbassa, anti-orario si alza) |
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 100 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2009 - 22:57: |
|
ma si smonta sollevando quel piccolo coperchio di plastica con il disegnino del faro?con quale chiave bisogna procedere per smontarlo?è solo quello l'aggancio che tiene il faro? Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1501 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 30 luglio 2009 - 11:13: |
|
la trovi nei set attrezzi....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 63 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 30 luglio 2009 - 20:03: |
|
Si smonta aprendo quello sportellino, in pratica...ti viene tutto il faro in mano...state attenti a non farlo cadere...che sono uccelli per diabetici....ahhahahahah |
   
pit66 (pit66)
Utente registrato Username: pit66
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2009
| Inviato il giovedì 30 luglio 2009 - 22:03: |
|
Attento a non rigare la vernice. Nel rimontare il tutto dai una bella spruzzata di antiossidante aspetta qualche minuto e pulisci con uno straccetto. Poi prova a rimontare ma stai attento a fissare bene il faro devi sentire un rumore quando giri l'apposita chiave. Buon lavoro. Porsche fever...forever!
|
   
sifi (sifi)
Utente registrato Username: sifi
Messaggio numero: 102 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 30 luglio 2009 - 23:48: |
|
ok.ma come li regolo?tenendoli in mano uno per volta?e come faccio se non sono montati ma in mano a prendere un riferimento?mi tocca smontarli,regolarli e rimontarli varie volte finchè non raggiungo il livello desiderato?mi sembra un po' un casino.............ma una bel registro a portata di mano no eh? Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 64 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 11:09: |
|
NO il sistema c'è !! Avere la chiave giusta, che ne è in possesso solo mamma Porsche! Cmq è questione di 10 minuti. |