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Messaggio |
   
Giovanni Castignani (gionnik)
Utente registrato Username: gionnik
Messaggio numero: 34 Registrato: 05-2008
| Inviato il martedì 16 giugno 2009 - 06:43: |
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Ciao a Tutti, Guardando nel forum Cayman ho trovato questo: http://www.cargraphic.de/sources/downloads/IntakePlenums.pdf Chi mi sa dire cosa cambia e come mai darebbe 32 CV e 25 Nm in piu'...sembra facile da sostituire e propio li davanti appena apri il cofano! )) Altre modifiche sono necessarie? Grazie |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente registrato Username: gianfrynco
Messaggio numero: 56 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 16 giugno 2009 - 07:00: |
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Molto interessante, la maggior velocità dell'aria nei condotti di aspirazione, dovrebbe apportare le migliorie che menziona il testo.....sarà vero ?? |
   
Giovanni Castignani (gionnik)
Utente registrato Username: gionnik
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2008
| Inviato il martedì 16 giugno 2009 - 07:08: |
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Da quello che io so e' propio una delle differenze tra la Turbo e la Turbo S! Chi sa se non richede altre modifiche!? |
   
Tiziano (redfox)
Utente esperto Username: redfox
Messaggio numero: 701 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 16 giugno 2009 - 10:14: |
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Da prove effettuate da riviste specializzate l'unico risultato è quello di accelerare l'uscita degli euro dalle tasche..... La turbo S ha diversa mappatura e intercooler più grandi, i condotti di aspirazione non cambiano. Se comunque si accelera il flusso dell'aria aspirata, ma la quantità d'aria rimane la stessa (vedi strozzatura) il rendimento non cambia..... in ogni caso per avere maggior potenza occorre anche immettere una maggior quantità di carburante e quindi occorrerebbe un ritocco anche alla centralina !!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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