Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Cayenne nuova od usata? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Nuovo utente (in prova)
Username: sole

Messaggio numero: 10
Registrato: 04-2009
Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 12:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo con piacere che la maggior parte dei frequentatori del forum hanno scelto un usato magari un bel turbo 2003- 2004 ottenendo il miglior rapporto prezzo rendimento, non c'è che dire, 30000 - 40000 €. per un valore intrinseco di 3- 4 volte superiore. Purtroppo nonostante i miei buoni proponimenti quando decido di cambiare macchina non riesco a comprare usato per la mia naturale diffidenza e poi perchè avendo comprato precedentemente un nuovo quando vado a cambiare mi dico "be se allora devo farla usata solo per un po di spinta in più sulla schiena, allora mi tengo la mia". Allora cerco il quasi nuovo, il semestrale il max 10.000 km ma in Porsche ciò vuol dire pagare quasi il listino con lo sconto appena maggiorato, e a volte dovendo caricare optional che magari non avresti voluto vai a pari col nuovo che ti saresti selezionato. Per me l'affidabilità è la cosa prioritaria e quindi sono orientato per prodotti freschi. Nei conc gli usati recenti sono alle stelle e poi nell'acquisto bisogna considerare anche l'assistenza la comodità la vincinanza. Dei venditori paralleli importatori ... mi fido poco e soprattutto poi il conc da cui devi fare assistenza e da cui ti sei sempre servito a cui ti presenti con la parallela tedesca che trattamento ti riserva?
Cosa ne pensate ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto
Username: goldy

Messaggio numero: 629
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,

secondo me dipende dal budget che hai, se si aggira intorno ai 30-40k vai di Cayenne Turbo tutta la vita, la trovi anche del 2005. Per le preoccupazioni sulla qualità dell'usato, l'importazione ecc. ti consiglio, oltre che farla controllare prima dell'acquisto of course, di investire ulteriori 1500 euro circa per il certificato di garanzia Porsche Approved... così dormi sonni "tranquilli".
Anche io ero orientato per un turbo prima serie, ma non sono stato fortunato a trovarlo in buone condizioni, mi sono orientato quindi per un seminuovo aggiungendo un paio di decini in più e rinunciando alla spinta.
Riguardo al prezzo dell'usato che trovi in giro, se trovi qualcosa che ti piace ti consiglio di fargli ugualmente una proposta indecente, in questo momento di crisi abbiamo noi il coltello dalla parte del manico... chissà se alla fine accettano?!?!?

P.S.: sulla mia acquistata da privato ho risparmiato il 40% circa rispetto al nuovo. Conveniente no?
Saluti,
Vincenzo - Tessera n° 1483
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 36
Registrato: 04-2009


Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa,ma che domanda è?
Se hai i Dindini la prendi nuova,altrimenti la cerchi usata,semplice no?
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Nuovo utente (in prova)
Username: sole

Messaggio numero: 11
Registrato: 04-2009
Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro sifi hai ragione, se hai una disponibilità illimitata di denaro compri quello che ti pare e piace e lo compri nuovo Ferrari Bentley Porsche etc ma mettiamo che pur disponendo di inesauribili fonti di ricchezza decidi che il limite razionale di spesa è fissato a diciamo 75 80.000 € con questa somma ci compri una 3.6 o 3.00 D full nuove, una 4,8 S nuova scarna senza neanche alogeni e navigatore (triste!!!) Una GTS semestrale ma fai fatica perche spesso sono cariche di accessori, una Turbo seconda serie 2007 con 20.000 molto difficili da trovare, magari da un parallelo a 500 km di distanza ? o una bella 911 4S pre iniezione diretta ( faccio per dire ) Insomma non è vero che se hai i soldi la compri nuova senno la compri usata perchè con gli stessi soldi puoi comprare un oggetto usato di caratteristiche superiori ovviamente. Notavo che sul mercato Porsche l' usato recente quello che ti dovrebbe far risparmiare la prima svalutazione del veicolo è spesso molto caro mentre l'usato più vecchio faccio un pò fatica a digerirlo
Non so se mi sono piegato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sifi (sifi)
Utente registrato
Username: sifi

Messaggio numero: 37
Registrato: 04-2009


Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il tuo discorso non fa una piega.
Bastava dire che non vuoi spendere piu' di X ,semplice.
saluti
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lupin (waltherp22)
Utente registrato
Username: waltherp22

Messaggio numero: 375
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scondo il mio modesto parere, è un'auto che si svaluta troppo, quindi convenienza assoluta per l'acquisto di un'usato. Se ne trovano di seminuove a prezzi veramente bassi.
Se però non si hanno problemi di budget e si hanno disponibilità elevate, il nuovo è sempre il top.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato
Username: alessmacc

Messaggio numero: 137
Registrato: 06-2008


Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 21:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono d'accordo con Ferdinando e Lupin, il nuovo è sempre il top (anche perchè lo si può scegliere esattamente come piace) ma la svalutazione di queste vetture consiglia fortemente di puntare su un buon usato. Le argomentazioni, però, non sono così banali come potrebbero sembrare e quindi, IMHO, la riflessione più approfondita che fa Ferdinando è più che legittima (e condivisibile). Il vincolo di bilancio deve essere tenuto sempre presente (tranne che per gli sceicchi...) e, avendolo fissato, bisogna ottimizzare l'obiettivo costi/rendimenti. L'annosa questione è sempre la stessa: è meglio nuova ma con motore meno potente e/o meno accessori oppure usata con motore più prestazionale e/o più accessori? a tale domanda si potranno dare sempre e solo risposte di tipo soggettivo, basate sui gusti e le inclinazioni personali.
Nel mio piccolo, all'amico Gianfry che mi aveva chiesto consiglio per l'acquisto di un Cay S del 2005 a circa 40 mila Euro, conoscendo la sua passione per le auto molto prestazionali ho suggerito, senza alcun dubbio, di orientarsi su una turbo leggermente più datata (del 2003 o max inizio 2004, per rimanere in budget) ma ben tenuta....mai consiglio è stato accettato più rapidamente (ha deciso cosa fare in pochi minuti e due ore dopo già sottoponeva alla mia attenzione tre possibili candidate per l'acquisto, risparmiando anche oltre 10 mila Euro...rivolgendosi però fuori rete ufficiale).
Solo un amico che conosce bene le tue inclinazioni forti e che capisce bene anche qual è l'oggetto che hai in mente di regalarti (e che tu stesso non hai il coraggio di ammettere, facendo entrare in funzione l'emisfero sx del cervello, quello razionale, a scapito dell'emisfero dx, quello emozionale) può consigliarti in merito...sulla turbo comunque, a meno che tu non possa accedere a leasing aziendali (cioè se non la paghi direttamente di tasca tua), credo che si possa consigliare, in tutta coscienza, solo l'acquisto di un buon usato (la grande duttilità d'uso e il sano divertimento assicurati dal Cay turbo non riescono comunque a pareggiare la svalutazione folle subita dal nuovo e le serie difficoltà di rivendita futura). Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

diego soster (disoster)
Utente registrato
Username: disoster

Messaggio numero: 246
Registrato: 06-2006
Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono d'accordo con tutti, ma sono convinto che il vero appassionato di questo marchio o comunque dell'eccellenza a livello motoristico e tecnologico difficilmente si accontenta del modello base o dell'entry level di gamma,io personalmente non mi accontenterei mai di un cayenne che ai semafori si fa bruciare dai più anonimi turbodiesel e wuberoni in circolazione, se poi vogliamo metterla sul discorso(ipocrita) che tanto non si può più correre all'ora è un'altra storia.
Per i parametri di eccellenza di porsche secondo me è insufficente anche la s .
Riguardo al discorso di prenderla nuova con metà cavalli sotto il cofano e dire che giri lo stesso in porsche nessuno può dire il contrario, ma non è certo un discorso da appassionati.
Ho gia detto in un precedente post che c'è parecchia gente che potrebbe permettersi senza problemi di prendersi un turbo nuovo ma lo preferisce usato e ben svalutato ,coscienti di non aver buttato via 50 o 60 mila euro in tre anni.
Dopo aver provato di persona posso dire che queste auto che abbiano sulle spalle 2 o 5 anni se ben tenute non passa nessuna differenza, a parte il prezzo che scende parecchio.
ogni giorno é un nuovo giorno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1453
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 25 maggio 2009 - 08:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti come afferma diego, presa Turbo 6/04 con 63.000km spesi €39.000 con parecchi opz costosi...da concessionario ufficiale... (non è nuova di più)


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 675
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 25 maggio 2009 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vado di pari passo con Diego, se la domanda mi fosse stata fatta 5 anni fa avrei detto: nuovo assolutamente (erano 25 anni che non compravo usato), perchè un'auto nuova si vede e si sente in mano (parlo di altre marche...)
Ho comprato la mia prima cayenne usata con riluttanza, solo per indisponibilità del nuovo in pronta consegna.
L'ho rivenduta dopo pochi mesi per prendere la turbo rimettendoci una cifra. La turbo invece l'ho proprio cercata usata vedendo che la mia S era praticamente nuova anche a 60.000 km, risparmiando un botto rispetto al nuovo! Ora dico: è vero che una Porsche non è usata ma ha solo nuovi proprietari visto il modo in cui si mantengono. Il momento giusto è l'usato di 2 anni e mezzo, infatti ho pagato molto meno la turbo (26 mesi di vita) rispetto alla S che aveva solo pochi mesi di differenza !
Facendo due conti e vedendo che non c'è differenza significativa a livello di usura mi sono detto: perchè buttare via 30/40.000 euro per non avere nulla di diverso ?
I.M.H.O.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Nuovo utente (in prova)
Username: sole

Messaggio numero: 12
Registrato: 04-2009
Inviato il lunedì 25 maggio 2009 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Interessante Tiziano la tua teoria del momoento giusto a 2 anni e mezzo per l'usato sono daccordo. Infatti le semestrali sono carissime a quel punto conviene il nuovo. Se vai su http://www.porsche.com/italy/approvedused/pre-ownedsearch/ e cerchi Cayenne Turbo ci sono solo 2 2007 restiling a 60.000 € circa ma purtroppo con 100.000 Km e solo 3 2008 con pochi km ma a 95 97 e 99 mila euro. Considerando che dai paralleli ti fanno il 25% di sconto sul nuovo per la Turbo sono un po' carette queste ultime. Comunque ancora grosse cifre !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Nuovo utente (in prova)
Username: sole

Messaggio numero: 13
Registrato: 04-2009
Inviato il domenica 07 giugno 2009 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ripensando alla cosa devo però considerare che un usato di 2 anni e mezzo è proprio un usato che in genere non è più coperto da garanzia Porsche se acquistato da commercianti multimarche. E' qui il trucco del calo del valore. Viceversa presso le conc gli usati rimangono carissimi anche se con molti anni e km ma con certificato di garanzia Porsche Approved della durata di un anno . Mi risulta che tale certificato possa essere ottenuto solo in vetture acquistate presso la rete ufficiale e non si possa applicare a pagamento su auto fuori garanzia acquistate fuori dalla rete dei concessionari. Per quanto riguarda invece l'estensione della garanzia oltre i 2 anni deve essere eseguita prima della scadenza del 2° anno altrimenti non può piu essere effettuata.
Avete migliori informazioni in merito?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 689
Registrato: 12-2005


Inviato il domenica 07 giugno 2009 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ferdinando, personalmente non faccio mai estensioni di garanzia in quanto non facendo più di 15/20.000 km anno (con la Cayenne) non ne vedo l'utilità. Anche il venditore indipendente deve (per legge) dare garanzia di un anno. Non ho comunque mai visto nelle auto moderne (se non per difetti iniziali) grandi guasti post garanzia se non per incuria o manipolazioni sbagliate.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Utente esperto
Username: danielterry

Messaggio numero: 604
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto tentando di farne prendere una usata ovviamente alla mia consorte......ma è come scontrarsi con un muro.....!!!!
lei gira in Honda accord tourer che nn è proprio un utilitaria come dimensioni...( ndr 4,75 m)..ma nn vuole sentirne neanche parlarne della cosa.....la sua scusa è molto semplice sue testuali parole.....
TE NN SAI CHE SIGNIFICA CERCARE POSTO PER AUTO COSI GRANDI
TE NN SAI CHE SIGNIFICA GIRARE MEZZORA PER ANDARE A FARE LA SPESA...TANTO TE GIRI IN VESPETTA CHE NE SAI!!!!!
magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!)
tessera Pmania 1466
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente esperto
Username: redfox

Messaggio numero: 691
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, falle sentire che è più comoda per caricare (abbassando le sospensioni).... oppure che può salire sul marciapiede senza danni, che ha i sensori di parcheggio ecc.... e dai ! Un pò di fantasia !
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ferdinando (sole)
Nuovo utente (in prova)
Username: sole

Messaggio numero: 14
Registrato: 04-2009
Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se si investe una cifra modesta come 30 k per un usato TT 2003 2004 da usare per divertirsi la domenica e basta la cosa può anche andare senza garanzia originale della casa. Anche se ... se si rompe qualcosa in guel gioiellino sono dolori ... Ma se giri con sotto il sedere un valore di 80 K per una TT del 2007 da uso magari anche per fare viaggi lunghi, senza Porsche Approved od estensione dei 2 anni farei fatica ad addormentarmi la sera. A queste cifre poi ci vuole anche la Kasco ma qwuesto è un altro discorso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carletti65)
Nuovo utente (in prova)
Username: carletti65

Messaggio numero: 22
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 00:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, scusate ma tempo fa ricordo che qualcuno aveva inserito un link della "vecchia" Cayenne turbo sul sito Porsche, che risultava ancora consultabile nonostante fosse già online la nuova. Mi interessava vedere le caratteristiche e gli optionals dal momento che forse faccio il grande passo (da 3.2 a TT). L'ho cercato nel forum, ma niente. Mi date una mano? Grazie!
Non c'è niente da fare: come il Porschino c'è solo il Porschino...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 983
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedi e ti diremo tutto! Online c'è ancora il tequipement.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato
Username: gerri

Messaggio numero: 38
Registrato: 09-2009
Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 11:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

application/pdfDati Cayenne Turbo
scheda-Cayenne-4.5-Turbo.pdf (42.9 k)


Non è ufficiale ma...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marzio Pengo (marzietto)
Nuovo utente (in prova)
Username: marzietto

Messaggio numero: 7
Registrato: 06-2009
Inviato il sabato 02 gennaio 2010 - 00:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vuoi posso inviarti via mail la brochure formato PDF, non riesco ad allegare il file nel forum.. È sui 3 Mb...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato
Username: gerri

Messaggio numero: 39
Registrato: 09-2009
Inviato il sabato 02 gennaio 2010 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marzio, potresti inviarla anche a me, per cortesia?
Hai anche quella della "S"?

Grazie
angelogherardi56chiocciolagmail.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marzio Pengo (marzietto)
Nuovo utente (in prova)
Username: marzietto

Messaggio numero: 9
Registrato: 06-2009
Inviato il sabato 02 gennaio 2010 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mail inviata...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato
Username: gerri

Messaggio numero: 41
Registrato: 09-2009
Inviato il sabato 02 gennaio 2010 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ricevuta...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carletti65)
Nuovo utente (in prova)
Username: carletti65

Messaggio numero: 23
Registrato: 09-2005


Inviato il sabato 02 gennaio 2010 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti, ragazzi... fin troppo veloci...

Marzio, un grazie in più.

c.bovinachiocciolastudiobettinardibovina.it
Non c'è niente da fare: come il Porschino c'è solo il Porschino...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marzio Pengo (marzietto)
Nuovo utente (in prova)
Username: marzietto

Messaggio numero: 10
Registrato: 06-2009
Inviato il domenica 03 gennaio 2010 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mail inviata...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carletti65)
Nuovo utente (in prova)
Username: carletti65

Messaggio numero: 24
Registrato: 09-2005


Inviato il domenica 03 gennaio 2010 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mail ricevuta!

Grazie ancora, Marzio
Non c'è niente da fare: come il Porschino c'è solo il Porschino...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
Porschista attivo
Username: supermario

Messaggio numero: 3839
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 11 gennaio 2010 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

... il quasi nuovo ...



Interessa una GTS con 4000 km ? :-)

Ciao

SuperMario
Ciao
Supermario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivan (gnoppo944)
Utente registrato
Username: gnoppo944

Messaggio numero: 96
Registrato: 08-2006


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 13:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno! Si vedono in giro annunci di concesisonarie (gli annunci dei privati per assenza di garanzia li escludo dempre) con Cay sui € 21k.....per i molti km percorsi oppure è meglio non avvicinarsi proprio su quelle cifre??
Oggi, come ieri,....lo farò domani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ROBERTO G (turbos_521cv)
Utente registrato
Username: turbos_521cv

Messaggio numero: 88
Registrato: 11-2009


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ivan,
invia il link dell'offerta del cay a 21K che la valutiamo.

Io non escluderei per principio i privati: puoi trovare cay in ottimo stato,usate pochissimo,insomma si possono fare buoni affari.
Inoltre il privato difficilmente si mette a taroccare contachilometri.
La garanzia in fin dei conti è una polizza assicurativa che costa (500Euro) ma se la macchina è stata maltrattata tale rimane.
Poi se accade qualcosa di veramente grave difficilmente si riesce a farsi riconoscere le riparazioni necessarie.
niente è più indispensabile del superfluo (oscar wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (albye)
Nuovo utente (in prova)
Username: albye

Messaggio numero: 27
Registrato: 09-2006
Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Ivan,
io non escluderei gli annunci di privati. Spesso le Porsche sono in garanzia Porsche Approved, che è molto meglio di quella del concessionario. Copre quasi tutto, è senza franchigia, ecc...

Come, ad esempio disinteressato, la mia in vendita....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivan (gnoppo944)
Utente registrato
Username: gnoppo944

Messaggio numero: 97
Registrato: 08-2006


Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le dritte ragazzi! L'annuncio l'ho trovato su secondamano. Per il momento non devo acquistare. Appena la necessità si farà impellente approfitterò dei vs. preziosi consigli.
Oggi, come ieri,....lo farò domani

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione