Autore |
Messaggio |
   
Andrea Aiolfi (nosy_be)
Nuovo utente (in prova) Username: nosy_be
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 19:45: |
|
Buon giorno a tutti sceso da una spelndida 997 Turbo S da 450cv , ceramica etc etc ho acquistato da un paio di mesi una Cayenne Turbo 4,8 sempre FO. Bella potente ma con due difetti che vorrei sapere se anche voi riconoscete : 1 Nonostante il dispositivo anti-rollio PDCC la macchina è veramente instabile , o se volete relativamente instabile, nelle curve con fondo sconnesso, anche se in modalità Sport. 2 Manca il sound Porsche anzi ai bassi regimi si nota un rumore elettrico/meccanico che sembrerebbe quasi simile allo slittamento della frizione mi chiedo se alri turbisti hanno le medesime sensazioni infine vi chiedo se qualcuno a dei feedback attendibili in merito alle elaborazioni centraline proposte dalla Digital Tuning ?? Grazie a tutti Andrea |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1420 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 12:06: |
|
997 turbo S 1) 997 TT S non esiste... 2) la 997TT ha 480CV se sei sceso da una 997 TT non puoi paragonare un Cayenne Turbo che pesa quasi il doppio...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5581 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 12:29: |
|
Cosa pretendi? un camion non stara` mai in strada! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2283 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 16:19: |
|
Maurizio si sarà sbagliato a scrivere. Mah io dico che è piantato per essere un camion...è addirittura più stabile della mia 4s negli spostamenti di carico veloci(zig-zag)... Il mio avverte di sovrasterzo ma basta avere un pò di sangue freddo e pestando il gas tutto si risolve anche col PSM staccato...il camion va guidato come un trazione integrale, che non è quello della 911, ma quello delle Subaru, Lancer, ecc ecc(insomma un vero integrale)...un modo di guida completamente diverso. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|