Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Powerkit Cayenne Turbo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Porschista attivo
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2309
Registrato: 03-2002


Inviato il domenica 01 febbraio 2004 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dal MY2005(giugno 2004) sarà disponibile per la Cayenne Turbo il Powerkit che porterà i valori a 500CV e 700 Nm


Che storia....

rimane solo da far benzina...e anche tanta..

Ciao
Dario

La Mia Turbona
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filippo S. (kid)
Utente esperto
Username: kid

Messaggio numero: 864
Registrato: 04-2003


Inviato il domenica 01 febbraio 2004 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dario,

nel MY 2006 faranno il kit power-Tank da 500 lit. in modo da riuscire a fare un viaggio di 200 km senza fare benzina..
Filippo

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente registrato
Username: imperatore

Messaggio numero: 397
Registrato: 10-2003


Inviato il domenica 01 febbraio 2004 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte il fascino di avere 500cv sotto il c..o,
mi domando a che cosa possa servire un kit del genere.....Sulla mia "S" da 340cv, non si riesce a sfruttare la potenza che in minima parte (sorpassi), se qualcuno pensa di poter portare in pista i 2300kg di una Cayenne, dove si potrebbero eventualmente sfruttare i 500cv, me lo dica,vedrò a vedere, almeno imparerò qualcosa!
Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1299
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 02 febbraio 2004 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudio ,ti aspetto a giugno sulla bologna-firenze.
ciaoooo!
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente registrato
Username: imperatore

Messaggio numero: 411
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 02 febbraio 2004 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

O Sergio, ma se ti sembravo io, scalmanato in pista perchè volevo staccare a 260!!!! Che fai sulla FI-BO ti scateniiiiiiiiiiiiii con la Cayennonaaaaaaaaaaaaa, occhio perchè lì ci sono i "casottini autovelox" max 130km/h.
Comunque a giugno di solito l'appennino è da libidine alle 2 del mattino: PISTA BUONA, TEMPO BELLO, VISIBILITA' OTTIMA e vai di gassssssssss

Ciao Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1303
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 02 febbraio 2004 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok,primi d'agosto ...fiorentina a scandicci ,futa ,raticosa ,e ritorno.
chi perde paga ....ovvio con le cayenne e senza targa e son le slick.
le faranno le p-zero C ??

dai che scherzooo!
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente registrato
Username: imperatore

Messaggio numero: 414
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 02 febbraio 2004 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque se viene a Firenze una fiorentina da mettere sotto i denti è sempre pronta!!!!!

Ciao Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2564
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 28 aprile 2004 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto Cayenne 500 Cavalloni

La parte inferiore del paraurto anteriore è nuova e nuove sono anche le minigonne...che fasto!

1
la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Micio911 (911)
Utente esperto
Username: 911

Messaggio numero: 561
Registrato: 12-2001


Inviato il mercoledì 28 aprile 2004 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che bella col muso nuovo!
Club 5P 2004//Club Capre Pmania // socio del mio gommista //Club AVVAC 2004//Club MMAVAFF 2004//
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2566
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 28 aprile 2004 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dovrebbe essere la nuova aerodinamica dell'allestimento SportDesign..

Bello..speriamo sia retrofittabile...lo voglio!

CIao
Darius
la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca P (luki)
Utente registrato
Username: luki

Messaggio numero: 39
Registrato: 12-2003
Inviato il mercoledì 28 aprile 2004 - 20:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hanno tolto il listello orizzontale della presona d'aria centrale........mooooooolto cattiva...
VIVA LA CICCIA !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 3052
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 10 settembre 2004 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IL Powerkit dovrebbe essere annunciato a giorni... codice E 81

CIao
Dario
la mia Porschestoria
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

William (will74)
Nuovo utente (in prova)
Username: will74

Messaggio numero: 17
Registrato: 05-2004


Inviato il venerdì 10 settembre 2004 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se qualcuno pensa di poter portare in pista i 2300kg di una Cayenne




sicuro che pesi solo 2300kg?

Willy
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergineering (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 2168
Registrato: 11-2002


Inviato il venerdì 10 settembre 2004 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se pesasse meno andrebbe via pure ai Gt2 ...quindi l'hanno zavorrata per farla andar piu' piano
- reduce Nordschleife 2003-2004 " h.c.president of PUFF club 2004"-" member of 5P club, tester of Club delle Capre"
Mario Birra e' il mio maestro di vita!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Porschista attivo
Username: kkk

Messaggio numero: 1521
Registrato: 06-2002


Inviato il venerdì 10 settembre 2004 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


PCC™(Porsche club capre)
Mario Birra forever ! / GULF fanatic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 3079
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 14 settembre 2004 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il Powerkit E 81 si è trasformato nel paccheeto E81 che consiste nel powerkit + 50CV,freni maggiorati,sospensioni sportive,nuovo paraurto anteriore con prese d'aria maggiorate,minigonne laterali..(penso siano uguali alle foto qua sopra..)ecc..

prezzo attorno ai 20 mila Euri..sticaz

appena possibile sarò più preciso..



(Messaggio modificato da dario996tt il 14 settembre 2004)
la mia Porschestoria
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 1383
Registrato: 07-2003


Inviato il martedì 14 settembre 2004 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E lo chiamano pover Kit...poveri noi!!!!! mica il kit




Bilux inflazione
Mai dubitare di Locarno Monti!!
Fondatore e Presidente del M.S.P.C.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

William (will74)
Utente registrato
Username: will74

Messaggio numero: 33
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 14 settembre 2004 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

prezzo attorno ai 20 mila Euri..




beh dai, alla fine basta lasciarla nel garage un mese e ti sei pagato l'upgrade!

Willy
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 3083
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 15 settembre 2004 - 07:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dovremmo essere scesi a 15 mila euri come montaggio aftermarket..

Il prezzo della Cayenne Turbo 500cv girerà attorno ai 118 mila Euri..

(Messaggio modificato da dario996tt il 15 settembre 2004)
la mia Porschestoria
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maury (icio)
Utente registrato
Username: icio

Messaggio numero: 106
Registrato: 10-2002


Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeee oooocccheeei la compro
c'è una cosa che non mi fa dormire di notte ... 997 S
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente esperto
Username: boxmax

Messaggio numero: 723
Registrato: 11-2002


Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma il nuovo "muso" aggiorna tutta la gamma..o è solo per la Turbo 500cv ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Super Darius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 3189
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 06 ottobre 2004 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No..il nuovo muso è un pacco..

fino a Giugno 2005 niente restyling..

ciao
Dario
www.super-darius.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente esperto
Username: boxmax

Messaggio numero: 735
Registrato: 11-2002


Inviato il mercoledì 06 ottobre 2004 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un paccoooo!!!!.... Beh! Devo dire che gli dona!
Ciao
Massimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrew

Messaggio numero: 1
Registrato: 05-2005
Inviato il lunedì 23 maggio 2005 - 07:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti. Inizio con il presentarmi, poichè è il mio primo messaggio in questo forum. Mi chiamo Andrea e sono di Torino. Non posseggo ancora Porsche, ma ne ho in ordine 2. E proprio a questo proposito, a breve inizierò a tediarvi con 1000 domande , ma intanto vi do una nuova: ho ordinato un Cayenne T 2006 con powerkit e .. SORPRESA! avrà 520 CV e non 500 (la settimana esatta di produzione però non l'ho ancora). Spero la notizia sia utile per chi come me stava per ordinare la stessa macchina. A presto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea M (2fast4u)
Nuovo utente (in prova)
Username: 2fast4u

Messaggio numero: 1
Registrato: 12-2003
Inviato il lunedì 23 maggio 2005 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Andrea, chisse se quando avrai le tue 2 Porsche riuscirai a partecipare a qualche incontro con i "vecchi" amici RS4sti ?
Sono storici i tuoi bidoni
Quanto ai 520 cv sul my 2006 ho qualche dubbio e, se fosse vero, molta invidia.
I dubbi nascono da fatto che il my 2005 è appena uscito (se non erro da dicembre 2004) con 500 cv e solo da marzo 2005 hanno reso disponibile il powerkit (che non mi sono lasciata sfuggire).
Dubito che dopo solo 3 mesi (il my 2006 dovrebbe essere in consegna da giugno/lugglio) facciano un upgrade.
Va bene farsi prender in giro ma quando è troppo è troppo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrew

Messaggio numero: 2
Registrato: 05-2005
Inviato il lunedì 23 maggio 2005 - 12:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Andrea M,
bei tempi quelli della RS4! ma a dire il vero, non ricordo di "bidoni" , a meno che ti riferisca alla mia scarsa presenza agli incontri (con 3 figli è sempre un casino....).
Ovviamente io stesso riporto una notizia del concessionario. Io riporto, non escludo che si sbagli, ma non vedo perchè avrebbe dovuto dirmelo ... io mi accontentavo di 500 . Comunque prometto di verificare la notizia quanto prima!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato
Username: vincenzob

Messaggio numero: 386
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 02:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

certo che con questa meccanica si potrebbe fare un nuovo 928 4x4
vivi e lascia vivere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato
Username: andrew

Messaggio numero: 36
Registrato: 05-2005
Inviato il giovedì 24 novembre 2005 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A maggio avevo scritto "..Cayenne T 2006 con powerkit e .. SORPRESA! avrà 520 CV e non 500..."

Ok, le mie fonti allora erano buone, solo che non si trattava di semplice powerkit, ma della versione Turbo S

http://www.rennteam.com/showflat.php?Cat=0&Number=161401&an=0&page=0#161401

Il punto ora è: ma sarà già con il nuovo "lifting" ?...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro mattei (mm98)
Nuovo utente (in prova)
Username: mm98

Messaggio numero: 12
Registrato: 10-2005
Inviato il giovedì 24 novembre 2005 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in settimana ho visto in consegna a livorno una 500 cv con il pacchetto off road il muso era uguale alla 450,per cui quella foto dovrebbe essere un futuro optional. il prezzo della versione 500cv con quello allestimento era circa 145 mila.cosi mi ha detto un venditore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato
Username: andrew

Messaggio numero: 38
Registrato: 05-2005
Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 09:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Specifiche Cayenne Turbo S


http://www.rennteam.com/showflat.php?Cat=0&Number=164237&an=0&page=0&gonew=1#UNR EAD
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 45
Registrato: 09-2005
Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho sentito il concessionario per acquistare un'altra Cayenne per l'azienda (dopo che il mio capo ha provato la mia non vuole piu' usare il suo Touareg V8 con 10 mesi di vita) e mi dicono che il lancio del cayenne ristilizzato è stato rimandato a data da decidersi.
Sostiene che i volumi di vendita sempre sostenuti abbiano convinto la Porsche ad aspettare a modificare il modello.
E' vero o una balla per vendirmi un modello che tra pochi mesi protrebbe essere "vecchio"?
Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rino (porscino)
Utente esperto
Username: porscino

Messaggio numero: 881
Registrato: 08-2003


Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

uhmmm...
guarda qui
http://www.germancarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoid/6051201.001
Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
porsc#libero.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (cayenne_s_68)
Utente registrato
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 95
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo
compra tranquillo perchè il restyling del Cayenne uscirà nel 2007. Sono un'importatore e la notizia che ti riporto viene dal mio uomo alla Porsche di Stoccarda.
Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... Cayenne!
Ecco come è stata concepita la terza Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 46
Registrato: 09-2005
Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio
Grazie, nel frattempo, tramite un amico, ho avuto la stessa notizia dall'importatore in Svizzera.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato
Username: andrew

Messaggio numero: 41
Registrato: 05-2005
Inviato il mercoledì 04 gennaio 2006 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cayenne Turbo S 521HP

http://www.auto-motor-und-sport.de/news/fotoshows/porsche_cayenne_turbo_s.99818. htm
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Utente esperto
Username: carloaf

Messaggio numero: 578
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 04 gennaio 2006 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non capisco a che servano 500cv - 520cv poi in una Cayenne. in Italia.
non per fare il moralista ma spero che le affermazioni sulla Bologna-Firenze siano scherzose, non si corre sulle stradee!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Utente esperto
Username: carloaf

Messaggio numero: 579
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 04 gennaio 2006 - 13:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dico cio' anche per l'arrabbiatura che ho ancora.
in autostrada ieri un idiotra con la suddetta macchina sfanalava e mi si e' messo a mezzo metro quando ero impegnato in un sorpasso a circa 120-130km/h.
pericolosissimo.
penso sempre che se un giorno dovesse succedere qualcosa in situazioni analoghe (basta un colpetto di freno, per qualsiasi ragione) se sopravvivo lo scuoio vivo.
idiota.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato
Username: andrew

Messaggio numero: 42
Registrato: 05-2005
Inviato il mercoledì 04 gennaio 2006 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Carlo,
purtroppo idioti ce ne sono tanti, e non guidano solo Cayenne ...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione