Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Restyling cayenne < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio (hirst72)
Nuovo utente (in prova)
Username: hirst72

Messaggio numero: 1
Registrato: 12-2008
Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono un felice possessore di cayenne s anno 2003 con appena km 39000, vorrei fare un regalo alla mia piccola montando kit restyling modello 2008, si cambiano fari paraurti e 2 parafanghi anteriori....mi dite un vostro pensiero
avevo pensato di venderla(per un 996 o 997)ma quei fenomeni me la valutano poco, quindi sarei intenzionato a tenermela (molto felicemente)ciao
p.s. tenete conto che nel 2010 cambia il modello con un restyling molto radicale...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Utente registrato
Username: pirulero

Messaggio numero: 400
Registrato: 06-2004


Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io personalmente non la modificherei..



per quanto riguarda il 2010..

http://www.autoblog.it/post/17408/nuova-porsche-cayenne-foto-spia-degli-interni- in-stile-panamera

http://www.autoblog.it/post/17319/cayenne-my-2010-cosi-la-vista-posteriore-della -nuova-suv-porsche/

spero che sia completamente diversa da quella bianca che propongono come possibile nuova Cayenne..

ma quella del 2010 non dovrebbe essere piu' piccola del modello attuale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

carrera (997carrera)
Utente esperto
Username: 997carrera

Messaggio numero: 637
Registrato: 07-2008


Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e quanto spenderesti per questa modifica?
Meglio una Porsche oggi che una panda domani!
- numero tessera: 1362 -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio (hirst72)
Nuovo utente (in prova)
Username: hirst72

Messaggio numero: 2
Registrato: 12-2008
Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma non so va dai 6000 in su....ma non sono molto convinto......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 1091
Registrato: 07-2006


Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se adesso la valutano poco in futuro con quella modifica ti converrà rottamarla!

Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3611
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Arturo.
Tutte le Porsche modificate, varranno sempre meno delle originali.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio (hirst72)
Nuovo utente (in prova)
Username: hirst72

Messaggio numero: 3
Registrato: 12-2008
Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma appena mi avvicino ad un concessionario porsche con il mio cayenne sembra che abbia la peste....io vorrei cambiarlo con un 997 base...ma alcuni non me lo ritirano neanche???? è nuovo con 39000 km pagato 74000 euro....siccome molto venditori non capiscono nulla me lo tengo e basta, con le termiche in montagna va su come un gatto delle nevi....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Utente registrato
Username: pirulero

Messaggio numero: 402
Registrato: 06-2004


Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i concessionari ormai hanno i piazzali pieni zeppi di Cayenne quindi per loro non è piu' conveniente ritirarli a meno di casi/clienti particolari quindi la svalutazione è diventata pazzesca (anche sull'ultimo modello)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Walter G. (walt)
Utente registrato
Username: walt

Messaggio numero: 402
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'unico sistema per vendere cayenne e' far installare un ottimo impianto gpl. La vendete in un attimo e i conce la ritirano con meno problemi. Il mio amico un v6 con impianto gpl lo ha appena acquistato e va che e' un piacere meglio che a benzina. Ricordiamoci che se Porsche fara' il diesel allora ben venga il gpl cosi' quando uno vorra' potra' andare sempre a benza e avere un'autonomia maggiore utilizzando i due carburanti....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 1094
Registrato: 07-2006


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Ma qualcuno mi spiega il senso di violentare una Porsche con l'istallazione di un impianto GPL?
Se voglio fare economia acquisto una multipla bipower, o bisogna ostentare per forza un benessere che non c'è a tutti i costi?
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

carlito (carlitobrigante)
Nuovo utente (in prova)
Username: carlitobrigante

Messaggio numero: 2
Registrato: 12-2008
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto in tutto e per tutto Arturo. Mi sembra una vera e propria violenza. senza considerare che sostituendo il motore si perde ogni garanzia della casa madre: dubito che i concessionari ufficiali ritirno una cay GPL.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 400
Registrato: 12-2005
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 16:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nessuno dice mai che trasformando a GPL il Cayenne si comincia a risparmiare dopo aver percorso almeno 50.000 km a gas.... (effetti collaterali a parte) Antonio, mantieni la macchina originale e tienila ancora un pò, con quello che avresti speso per taroccarla, potrai comprarti per differenza un cayenne II serie.....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (docomand)
Nuovo utente (in prova)
Username: docomand

Messaggio numero: 4
Registrato: 12-2008
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho comprato una cayenne S usata con l'impianto GPL E-gas (specifico per auto ad alte prestazioni) già installato. Premetto che non la cercavo con l'impianto a gas e il fatto che lo avesse mi lasciava molto perplesso tanto che stavo per rinunciare all'acquisto. Oggi mi ritengo molto soddisfatto perchè la macchina va come un treno anche a GPL (assolutamente impercettibile l'eventuale perdita di potenza) e in autostrada si risparmiano un sacco di soldi e la cosa, pur non essendo io certamente una "formica", non mi dispiace sicuramente. Tra l'altro, volendola vendere, non avrei problemi. Unico (grosso) neo è la capienza del bagagliaio ridotta praticamente alla metà..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 402
Registrato: 12-2005
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Domenico, tu risparmi da subito.....
Una domanda: i consumi?
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 1097
Registrato: 07-2006


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

effetti collaterali a parte



Questo è quello di cui nessuno parla mai, non potete immaginare i danni che sa fare il Gpl a lungo andare, mi auguro che non vi accada niulla ma qualcuno ha già pianto lacrime amare per aver trasformato il suo Cayenne a GPL, avete idea quanto costi fare un motore nuovo sul Tir? A quel punto vi renderete conto che il risparmio non è mai guadagno come si dice dalle mie parti.

(Messaggio modificato da bimmer68 il 30 dicembre 2008)
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 6452
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggere bene il post di Walt:


citazione da altro messaggio:

L'unico sistema per vendere cayenne e' far installare un ottimo impianto gpl. La vendete in un attimo e i conce la ritirano con meno problemi. Il mio amico un v6 con impianto gpl lo ha appena acquistato e va che e' un piacere meglio che a benzina. Ricordiamoci che se Porsche fara' il diesel allora ben venga il gpl cosi' quando uno vorra' potra' andare sempre a benza e avere un'autonomia maggiore utilizzando i due carburanti....




E' il sistema per vendere una vettura che oramai è destinata ad un'utenza che non valuta l'acquisto Cayenne come un acquisto Porsche (se mai si può considerar tale...), ma come l'acquisto di una vettura che appaga altre esigenze punto

Per esempio:

1) comfort e sicurezza;
2) uso pecifico
3) moda e tendenza (oggi decisamente meno, ma in alcune zone d'Italia od in alcuni paesi orientali il fenomeno è ancora in auge)

Quindi l'idea di GPLizzarla potrebbe essere valida.

Francamente al posto di Antonio tenterei di allargare le prospettive di permuta dal punto di vista geografico: una vettura in condizioni ottime ha sempre molte possibilità, e trovare un concessionario/rivenditore che dentro non ne ha potrebbe significare chiudere la trattativa più facilmente.

Ciao

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
"Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 404
Registrato: 12-2005
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono d'accordo con Umberto, a volte basta andare in altri lidi e le valutazioni cambiano completamente. E' importante comunque non pretendere quotazioni impossibili.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (docomand)
Nuovo utente (in prova)
Username: docomand

Messaggio numero: 5
Registrato: 12-2008
Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tiziano il consumo in città è elevato; difficilmente riesci a fare più di 2,5 3 a litro di GPL e il risparmio è praticamente minimo; in autostrada con 90 litri di pieno (e circa 50 euro di spesa) fai circa 450 km.. anche 50/60 in più se rispetti i limiti..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jackass (jackass)
Utente esperto
Username: jackass

Messaggio numero: 943
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho messo la mia in vendita nel mercatino dei soci e in quello in basso vendo - compro....
se a qualcuno interessa.....
PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD!
TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente esperto
Username: mausone46

Messaggio numero: 673
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 23:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma appena mi avvicino ad un concessionario porsche con il mio cayenne sembra che abbia la peste....io vorrei cambiarlo con un 997 base...ma alcuni non me lo ritirano neanche????••••• è nuovo con 39000 km pagato 74000 euro....



prima lo vendono sto camion e poi neanche lo ritirano indietro, temo che il cayenne e la panamera saranno le P che bruceranno soldi a destra e a manca, non ti resta che tenertelo molti anni
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente esperto
Username: mausone46

Messaggio numero: 674
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 30 dicembre 2008 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se voglio fare economia acquisto una multipla bipower, o bisogna ostentare per forza un benessere che non c'è a tutti i costi?



parole sante, Arturo!
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato
Username: fede_is_dreaming

Messaggio numero: 139
Registrato: 08-2008
Inviato il giovedì 01 gennaio 2009 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giacomo cosa mi combini?vendi già il cayenne?:-(
cayenne:la nuova concezione di momentum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

GIUSEPPE (gizzeta)
Nuovo utente (in prova)
Username: gizzeta

Messaggio numero: 12
Registrato: 02-2006


Inviato il martedì 27 gennaio 2009 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti. un kit da poco disponibile in italia, a un prezzo decisamente abbordabile, è qua:

http://shop.autodeco.it/template.php?pag=3

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione