Autore |
Messaggio |
   
bruno sparvieri (robyrock)
Nuovo utente (in prova) Username: robyrock
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2008
| Inviato il sabato 27 dicembre 2008 - 18:10: |
|
ciao a tutti,sono nuovo e avrei proprio bisogno di qualche consiglio da esperti;sono in trattativa per acquistare una cayenne 4.5s,ha tutti gli accessori che mi interessano tranne il cruise control,siccome ho già una cayenne 3.2 e anche questa è senza cruise,stavolta lo vorrei proprio avere! che voi sapppiate si può installare anche a parte?e a che prezzo? seconda domanda; pensate che si senta il cambio di spinta da un 3.2 a un 4.5? non l'ho ancora provata e credo non sia sufficente un giro di prova per capire la differenza. grazie a tutti Bruno |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 661 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 00:22: |
|
citazione da altro messaggio:ha tutti gli accessori che mi interessano tranne il cruise control,siccome ho già una cayenne 3.2 e anche questa è senza cruise,stavolta lo vorrei proprio avere! che voi sapppiate si può installare anche a parte?e a che prezzo?
Ciao Bruno! Benvenuto in Pimania, presentati in area benvenuto! io ho fatto montare il cruise sul mio 996 alla conce P ed ho pagato circa 500 € ciao GG 911 because nothing else matters
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6444 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 00:58: |
|
Il Tempostat è un accessorio davvero utile, specialmente in presenza di dispositivi di rilevazione di velocità come gli autovelox e soprattutto i Tutor. Lo ordino su tutte le mie auto. Se è possibile installarlo after market, non esitare a farlo. Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 938 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 01:16: |
|
diciamo che dipende dall'utilizzo che fai dell'auto.... se la usi sprattutto in autostrada allora e' un' accessorio che non puo' mancare, imposti e va da solo, appoggi le gambe e ti rilassi.... se invece viaggi sporadicamente in autostrada e il suo utilizzo e' quello di limitare la velocita' dell'auto entro certi limiti sappi che il suo utilizzo puo' essere sostituito dai dispositivi sul pcm che ti permettono di impostare i limiti che tu vuoi e oltre i quali la macchina ti avvisa con un cicalino e una schermata che ti appare sui display del cruscotto e del navigatore... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3595 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 08:23: |
|
Bravo Giorgio, mi hai fornito un'utile notizia. Non sapevo che si potesse montare in un secondo momento. Lo avevo nella mia precedente auto ed era comodo in autostrada. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Luigi C (ducadelpolesine)
Utente registrato Username: ducadelpolesine
Messaggio numero: 142 Registrato: 04-2008

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 09:23: |
|
Ciao Bruno e benvenuto anche da parte mia non importa dove, ma con chi
|
   
bruno sparvieri (robyrock)
Nuovo utente (in prova) Username: robyrock
Messaggio numero: 2 Registrato: 12-2008
| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 10:14: |
|
grazie a tutti dei consigli,penso che se combinerò per questa farò installare sicuramente il tempostat. non ho avuto risposte sul secondo quesito; pensate sia sufficiente passare da un 3.2 a un 4.5s per ,diciamo,divertirsi un po' e provare qualche emozione in più? o pensate che per sentire una certa differenza sia necessaria una turbo? grazie ancora a tutti!!! Bruno |
   
Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 54 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 15:03: |
|
Per esperienza diretta posso dirti che dal 3,2 alla S c'è molta differenza e pertanto la soddisfazione di guida è veramente superiore. Saluti.
|
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 666 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 28 dicembre 2008 - 17:03: |
|
citazione da altro messaggio:Bravo Giorgio, mi hai fornito un'utile notizia. Non sapevo che si potesse montare in un secondo momento.
Geno,la 996 e' predisposta per il Tempostat, io ho fatto montare all'acquisto in PZ anche la leva del cambio in Alu spesa totale € 1.000 911 because nothing else matters
|
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 398 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 29 dicembre 2008 - 10:53: |
|
Ciao Bruno, ho montato anch'io il tempostat originale sulla S e ho speso 400 €. Ufficialmente Porsche non prevede l'installazione in aftermarket, ma comunque un'officina autorizzata me l'ha montato. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
|