Autore |
Messaggio |
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1501 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 21:26: |
|
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=161722 Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1467 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 21:30: |
|
Ma non sono riusciti a spremere neanche mezzo cavallo in più rispetto all'A6? e perchè mai uno dovrebbe comprarla al posto di una A6/Q5/ecc? (Messaggio modificato da vipergreen il 20 novembre 2008) - Nothing even comes close -
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6351 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 21:49: |
|
Mi sembra la scelta più coerente su una Cayenne. Potrebbe essere la mia prossima vettura. Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
Alessandro Boggiani (feldwebel)
Utente registrato Username: feldwebel
Messaggio numero: 286 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 21:55: |
|
 Ma vi rendete conto? Un motore alimentato da quel puzzolentissimo carburante anche su una Porsche, molto meglio i bei trattori rossi degli anni 50/60, quanti giri ci ho fatto da bambino su quello del Sior Mario in montagna! I love the smell of napalm in the morning
|
   
Carlo (carletti65)
Nuovo utente (in prova) Username: carletti65
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 22:07: |
|
Io avevo letto tempo fa che il motore sarebbe stato quello ma i cavalli sarebbero stati 320. Avrebbe avuto un senso. Ma così è davvero un po' triste... Non c'è niente da fare: come il Porschino c'è solo il Porschino...
|
   
Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 2874 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 22:17: |
|
Una porsche a gasolio, suona veramente di me..da. Ma se la porsche fallisse facendo jeep a gasolio, le aircooled di quando la porsche faceva auto da corsa potrebbero raggiungere quotazioni stellari? Domatori di 3.3... e di 356
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3197 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 22:23: |
|
E' il mercato che la chiede.
citazione da altro messaggio:e perchè mai uno dovrebbe comprarla al posto di una A6/Q5/ecc?
Per dire che ha una Porsche. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1149 Registrato: 04-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 22:32: |
|
LA PRIMA PORSCHE A GASOLIO
 Proportio hominis ad hominem
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6352 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 22:37: |
|
Ragazzi, Cosa c'è di Porsche in Cayenne? Nulla, a parte il marchio. Cosa è Cayenne? Una bel SUV, una sorta di bella copia della Touareg e della Q7. Mi piace più della ML. Ma certamente con l'idea che di Porsche c'è solo il marchio. Tutto qui. Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3209 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:00: |
|
citazione da altro messaggio:Ma certamente con l'idea che di Porsche c'è solo il marchio.
e lo stile. Non dimenticare gli interni. A me le Porsche piacciono anche per i loro interni classici e moderni nello stesso tempo. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1315 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:28: |
|
DIESELONE: Tiptronic S Numero cilindri 6 Cilindrata 2.967cm³ Potenza (DIN) 176 kW (240 CV) a 4.000 - 4.400 giri/min Coppia massima 550 Nm a 2.000 - 2.250 giri/min Rapporto di compressione 16,8 : 1 Tipo di carburante Diesel Pressione d’iniezione 1.800 bar Trasmissione Trazione integrale Cambio Tiptronic S a 6 rapporti Serie Rapporto di riduzione in fuoristrada 2,7 Telaio Asse anteriore a base allargata, doppi bracci trasversali, sospensioni indipendenti a bracci singoli Asse posteriore a bracci multipli, sospensioni indipendenti a bracci singoli Sterzo Servosterzo idraulico Freni Pinze fisse monoblocco a 6 pistoncini in alluminio anteriori, Pinze fisse monoblocco a 4 pistoncini in alluminio posteriori Cerchi 7,5 J x 17 Ruote 235/65 R 17 Peso a vuoto DIN 2.240 kg secondo direttiva CEE* 2.315 kg Peso complessivo ammesso 3.015 kg Carico max. 775 kg Prestazioni Velocità massima 214 km/h 0–100 km/h 8,3 s 0 - 160 km/h 23,5 s Ripresa (80–120 km/h) V marcia 10,1 s Consumi/Emissioni** Urbano 11,6 l/100 km Extraurbano 7,9 l/100 km Combinato 9,3 l/100 km Emissioni di CO2 244 g/km Prezzo EUR 58.098,00 IVA inclusa BENZINONE: Manuale/ Tiptronic S Motore Numero cilindri 6 6 Cilindrata 3.598 cm³ 3.598 cm³ Motore/trazione Anteriore/integrale permanente Anteriore / integrale permanente Potenza 213 kW (290 CV) 213 kW (290 CV) Coppia massima (Nm) a giri/min. 385 Nm 385 Nm a giri/min. 3.000 1/min. 3.000 1/min. Rapporto di compressione 12,3 : 1 12,3 : 1 Manuale Tiptronic S Prestazioni Velocità massima 227 km/h 227 km/h Accelerazione 0 - 100 km/h 8,1 s 8,5 s Accelerazione 0 - 160 km/h 20,1 s 20,6 s Ripresa (80 - 120 km/h) 9,9 s 10,2 s Manuale Tiptronic S Trasmissione Numero Marce 6 marce 6 marce Manuale Tiptronic S Carrozzeria Lunghezza 4.798 mm 4.798 mm Larghezza 1.928 mm 1.928 mm Altezza 1.699 mm (sospensioni di serie) 1.699 mm (Ammortizzatori di serie) Passo 2.855 mm 2.855 mm Peso a vuoto DIN 2.160 kg 2.170 kg Peso a vuoto EG 2.235 kg 2.245 kg Peso massimo ammesso 2.945 kg 2.945 kg Manuale Tiptronic S Capacità Capacità serbatoio 100 l 100 l Manuale Tiptronic S Consumi Urbano 18,5 l/100 km 18,3 l/100 km Extraurbano 9,7 l/100 km 9,8 l/100 km Prezzo Listino Prezzi (PDF) EUR 53.874,00 IVA inclusa EUR 56.538,00 IVA inclusa Prezzo al pubblico consigliato lampeggi di confronto! a questo punto la baby cayenne a benza ha senso con la differenza di coppia che hanno??? Sulla carta mi sembra molto più adatto e piacevole da guidare il diesel che non il benzina (parlo solo di V6).
...quelli del C.P.TEAM
|
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1316 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:45: |
|
Per quanto mi riguarda sono sulla linea d'opinione di Umberto; non ci trovo nulla di scandaloso, anzi...il cayenne non è più l'auto da parvenù o "arricchiti" di una volta. Ora in quegli ambienti non va più di moda..devi avere la X6! Piuttosto è diventato un SUV di nicchia, più per appassionati che ne apprezzano le doti dinamiche e meccaniche oltre alla linea che inizia ad essere nella sua categoria un classico molto più discreto di certe navi spaziali come il già citato merZedes. Chi sceglie di prendersi un cayenne oggi secondo me non lo fa più per apparire ma per godersi un suv di grande qualità. Chi prenderà il diesel farà secondo me una buona scelta e avrà per strada la mia completa approvazione (per quel che può contare ihih). E poi credo che il cayenne diesel sia comunque "Porsche", Porsche è una filosofia, un metodo che si può applicare per ottenere auto eccellenti...non è solo 911aircooled Il tutto IMHO lampeggi...Rudolf Diesel uscirebbe dalla tomba per prendersela!
...quelli del C.P.TEAM
|
   
maurizio (mapo55)
Utente registrato Username: mapo55
Messaggio numero: 135 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:51: |
|
  così FORSE il mio benzinaio smetterà di dirmi che la mia 968 è la p. con il motore dell'AUDI. A proposito, quando una 911 con il motore diesel? la Subaru fa già un ottimo 4 cilindri boxer, non vorremo mica essere da meno! Per essere una P. uno stemma con la cavallina sul cofano non basta. |
   
Paolo (noveunouno)
Nuovo utente (in prova) Username: noveunouno
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 01:01: |
|
Un tempo era il prodotto a fare il marketing Ora è il marketing a fare il prodotto Il vecchio Porsche si rivolta nella Tomba SEMPER FIDELIS
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1603 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 02:33: |
|
citazione da altro messaggio: Un tempo era il prodotto a fare il marketing Ora è il marketing a fare il prodotto
Sintesi perfetta. Esempio "pregresso" e scellerato:
 "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3211 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 06:23: |
|
citazione da altro messaggio:Il vecchio Porsche si rivolta nella Tomba
STRAQUOTO. Da un lato mi dispiace, ci saranno troppi Porschisti che di filisofia Porsche non capiscono nulla; dall'altro si potrebbe affiancare ad una 911 preesistente in garage. Al contrario di Jaguar che ERA un'auto signorile e che pertanto il Diesel si è potuto adattare, la Porsche è sinonimo di auto sportiva e sarebbe stato preferibile - se proprio di doveva fare - di un motore diesel più potente di quello di derivazione, in modo da poter dire: va bene diesel ma con 350 cv. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 635 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 07:12: |
|
Alla faccia di chi continua a sostenere che la Cayenne è una Porsche. Ma mi facciano il piacere...... Propongo un Cayenne cup a Pragiarolo.....www.sportclubmaggiora.it/pragiaroloinfo.htm -
 |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 636 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 07:19: |
|
Almeno ibrida ma a gasolio NOOOOOOO |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1320 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 07:47: |
|
Non continuo poichè mi sono accorto che di filosofia Porsche non capisco una beata fava. lampeggi end
...quelli del C.P.TEAM
|
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 637 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 08:05: |
|
citazione da altro messaggio:Non continuo poichè
No dai Matteo la mia sparata precedente non era riferita a nessuno dei presenti in questa discussione  |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1826 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 08:16: |
|
Silvio, sei sceso dal letto con il piedo sinistro? |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 638 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 08:20: |
|
citazione da altro messaggio:sei sceso dal letto con il piedo sinistro?
NO sono ancora a letto |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1092 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:09: |
|
Era ora che la facessero a Gasolio ! ....tanto e' un Camion ! Quasi quasi me la prendo al posto dello scudo e ci carico i bancali di ferro ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 450 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:14: |
|
meglio a gas? "don't worry, take it easy"
|
   
massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 451 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:38: |
|
citazione da altro messaggio: questo punto la baby cayenne a benza ha senso con la differenza di coppia che hanno??? Sulla carta mi sembra molto più adatto e piacevole da guidare il diesel che non il benzina (parlo solo di V6).
beh con 2000 eurozzi basterebbe un piccolo turbo a bassa pressione (BMW docet) per qualche kgm di coppia, ed allora ............... altro che diesel! certo poi chi compra gli 8 cilindri? invece credo che volutamente la potenza del diesel sia bassa per allargare la fascia della clientela e prendere chi vuole il diesel e non è legato al marchio. Viceversa il purista, per orgoglio comprerà il benzina per differenziarsi dai dieselari... in seconda battuta usciranno diesel più potenti a 8 ,10 e 12 cilindri di alta cubatura con potenze da capogiro! ed allora tutti contenti! "don't worry, take it easy"
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4777 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:54: |
|
Eppure avevo letto da qualche parte che avrebbe avuto oltre 300 cv.!!!! Strano che lo montino su nudo e crudo con i cavalli audi!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2585 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:55: |
|
Che brutta notizia!Comunque la motorizzazione della R8 tdi non ha avuto il successo che speravano,anche perchè resta sempre un 10 cilindri molto potente ed il consumo è quasi uguale ad un benzina! Può darsi che anche la P. non abbia successo con questa motorizzazione! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1094 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:58: |
|
No,no, ne venderanno a vagonate te lo dico io ! ...poi basta rimappare un attimo la centarlina e vedrai quanti cavalli escono fuori ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
carrera (997carrera)
Utente esperto Username: 997carrera
Messaggio numero: 597 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 10:23: |
|
acquisiranno nuovi clienti che prima non si sarebbero mai avvicinati al marchio porsche....è una scelta di marketing che scontenta i glà clienti ma accontenta i non clienti.... si faranno affari d'oro col cayenne 3600 benzina usato.... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
daniele m (gibson100)
Utente esperto Username: gibson100
Messaggio numero: 846 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 10:37: |
|
e pensare che proprio ferdinand porsche affermò che il rumore del diesel era il rumore della povertà.... non hanno rispetto per i fondatori. Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne
|
   
carrera (997carrera)
Utente esperto Username: 997carrera
Messaggio numero: 598 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 10:46: |
|
bella, non la sapevo... ma se pensiamo al suono delle nuove euro 5...li si che diventa davvero triste...sembra di accendere un T-Max Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1922 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 11:29: |
|
citazione da altro messaggio:alimentata da un 3.0 V6 turbodiesel da 240 CV (e 550 Nm di coppia massima) di origine Audi, che viene anche utilizzato sulle più tranquille A4 e A6, solo per citarne alcune
hahahaha...non vedo l'ora di vedere la scritta TDI dietro ad una Porsche hahahahaha...vorrei sapere cosa ne pensa Ranzani..."Wehhhhh...BARBONE!!!" Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1156 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 12:03: |
|
citazione da altro messaggio:...poi basta rimappare un attimo la centralina e vedrai quanti cavalli escono fuori !
...e quanto fumo nero!!!.    Proportio hominis ad hominem
|
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 111 Registrato: 08-2008
| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 15:11: |
|
beh...effettivamente avevo letto anche io che il cayenne diesel avrebbe dovuto avere 300 e rotti cv...mistero della fede!!!XD però pensandoci 58 e rotti mila euro per un 3.0 tdi mi pare che siano un po tantini...visto che il q7 che ha lo stesso motore costa 4 mila euro in meno...idem per l'ml 320 cdi base...il tuareg (modello con il tip d serie) viene 53...che poi,minimo ne spendi 70...perchè ditemi che il pcm park assistent telofono e altre boiatine varie non si mettono!! e cmq viva le jaguar sw e diesel!!!mio papà ce l'ha!!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
FEDERICO (fede_is_dreaming)
Utente registrato Username: fede_is_dreaming
Messaggio numero: 112 Registrato: 08-2008
| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 15:23: |
|
oddio andate a vedere sul sito ufficiale porsche!!!prestooooo!!!! cayenne:la nuova concezione di momentum!!
|
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 852 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 16:48: |
|
Per fortuna che Ho venduto la mia Turbo, il marchio oramai è in caduta libera ragazzi si pensa solo all'utile e al fatturato (come è giusto che sia per qualsiasi azienda)..... a giorni arriva l'RS6 e vedremo come si comporta, certo che una cayenne Diesel... Incredibile!!! G. Tessera "turbata" n° 1015
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2949 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 17:01: |
|
citazione da altro messaggio:vorrei sapere cosa ne pensa Ranzani..."Wehhhhh...BARBONE!!!"
 "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 828 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 17:40: |
|
mio fratello ha il touareg con lo stesso motore e devo dire che va molto bene.... comunque i 10.7 km/l citati da porsche sono una fiaba.... lui fa mediamente 8.2 km/l resta il fatto che vendera' una cifra e fara' aumentare ancora il gia ricco fatturato aziendale... mi dispiace per tutti quelli che la criticano , ma scegliere una cayenne e' anche una scelta di vita... nel senso che anche a me piacciono le 911 , ma avendo famiglia sono diciamo costretto a "ripiegare" su un suv... tutto qui... saluti, jack! PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 5765 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 18:48: |
|
la prossima a metano o GPL? brrrrrrrrr che freddddoooo.... giandujotti.com - VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA © - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
|
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 329 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 19:04: |
|
l'hanno fatto soprattutto per poter abbassare la media delle emissioni inquinanti del marchio visto che entreranno in vigore leggi che impongono un tetto massimo di inquinamento per ogni casa costruttrice... e l'hanno fatta, questa volta secondo me, anche per poterne vendere di piu' visto che ormai si va verso la "fine della serie" |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1321 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 23:08: |
|
Per Silvio B.: no problem :-)
...quelli del C.P.TEAM
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1163 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 23:15: |
|
Scusate l'OT Ma qual'è il significato del simbolo ":-)" Grazie. Proportio hominis ad hominem
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 831 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 23:21: |
|
e un sorriso..... i due punti sono gli occhi, il trattino e' il naso e la parentesi la bocca sorridente.... devi girare il monitor verso l'alto a sinistra e capisci.... ah questi giovani.... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 688 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 23:24: |
|
 |
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1164 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 23:25: |
|
citazione da altro messaggio:ah questi giovani....
Grrrrrrrrr.....azie!!!  Proportio hominis ad hominem
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 689 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 00:03: |
|
Scoperto il reale motivo… è una nuova forma di energia.
 |
   
Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 500 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 00:23: |
|
citazione da altro messaggio:Scusate l'OT Ma qual'è il significato del simbolo ":-)" Grazie.
pippo non hai figli in eta teen? :-( ;-) questo e' l'occhiolino 911 because nothing else matters
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1165 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 09:17: |
|
citazione da altro messaggio:;-) questo e' l'occhiolino
Giorgio, mi sa che anche tu devi farti dare un'occhiata in geriatria, oppure c'è confusione sui simboli. La spigazione di jackass mi sembra più esatta.  Proportio hominis ad hominem
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1173 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 12:25: |
|
A proposito. Giorgio ti è mai capitato di vedere questa ?
 Proportio hominis ad hominem
|
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 514 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 16:51: |
|
citazione da altro messaggio:;-) questo e' l'occhiolino Giorgio, mi sa che anche tu devi farti dare un'occhiata in geriatria, oppure c'è confusione sui simboli. La spigazione di jackass mi sembra più esatta.
il punto e virgola sono gli occhi, il trattino e' il naso e la parentesi la bocca sorridente.... Pippo dove hai lasciato gli occhiali? non e' uguale al sorriso quel tipo di 997 non l'ho ancora mai incontrata,ma non mi dispiace affatto, e quelli che la guidano ancora di piu, vanno solo a caccia di polli da spennare
l'Austria 911 because nothing else matters
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1176 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 18:21: |
|
citazione da altro messaggio:Pippo dove hai lasciato gli occhiali?
Ormai mi devo rassegnare. Sono d'epoca anch'io!!! Proportio hominis ad hominem
|
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 518 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 23:23: |
|
mia figlia mi ha mandato proprio adesso una e mail con questo viso, cosa significa di preciso? :-DD 911 because nothing else matters
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 836 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 23:32: |
|
che sia una linguaccia....???? azzo...sto invecchiando anche io... bhoooooo PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1184 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 22 novembre 2008 - 23:33: |
|
Chiedilo a lei.....o ti vergogni di passare per matusa ?  Proportio hominis ad hominem
|
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1323 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 00:30: |
|
visto che ormai si è più che off topic vediamo di farlo diventare un 3d di servizio: dizionario emoticon! 1. : ) = sorridere 2. :-! = sorridere blandamente 3. :-1 = sorridere debolmente 4. ;-) = ammiccare; strizzare l’occhio 5. '-) = ammiccare 6. :-I = fare gli indifferenti 7. : ( = essere tristi 8. :-( = essere tristi 9. :-[ = essere tristi 10. :-<spanstyle="mso-spacerun:> = essere molto tristi 11. (:- = essere molto tristi 12. ;( = essere di cattivo umore 13. ;) = fare l’occhiolino 14. !( = avere un occhio nero 15. !) = avere un occhio nero con orgoglio 16. #:-o = essere scioccati, traumatizzati 17. #!-o = essere scioccati e traumatizzati gravemente 18. $) = essere pieni di soldi 19. $( = essere squattrinati 20. :p = fare linguacce 21. :P = fare linguacce in maniera accentuata 22. :-ppp = fare le linguacce in maniera ancora più accentuata 23. :-p~ = piccolo fumatore 24. :-Q~ = gran fumatore 25. :-q = essere leggermente nauseati 26. :-Q = essere nauseati 27. :X = tenere la bocca chiusa 28. :-x = mandare un bacione 29. :-C = essere increduli 30. :-o = essere sorpresi 31. 8-| = essere sorpresi 32. :-O = essere molto sorpresi 33. =:-§ = essere molto sorpresi, traumatizzati 34. :-M = chiaccherare 35. :-| = fissare, osservare; fare un sorriso provocatorio 36. :-> = essere felici 37. :D = essere molto felici; ridere sguaiatamente 38. :-D = ridere di qualcuno 39. &-| = essere in procinto di piangere 40. :'( = piangere 41. :'-( = piangere 42. ;( = piangere 43. ;-( = piangere 44. :-') = piangere di gioia 45. :* = baciare 46. :-* = mandare grandi baci 47. (:-* = mandare un bacino 48. ;-* = baciare con complicità 49. [] = mandare baci e abbracci 50. :-(0) = urlare
...quelli del C.P.TEAM
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 691 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 00:52: |
|
a me piacevano il baffuto :-{ il cranio O:= e adolf /:-= |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 522 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 08:03: |
|
citazione da altro messaggio::-D = ridere di qualcuno
:-DD = molto ridere di qualcuno bravo Matteo,adesso so cosa significa. Eh si! lei mi manda sta mail: hallo papi, also, im doing a project for one of my classes, im doing it about the errors a nonnative speaker of english makes while speaking in english.. i wanted to do it on you. this is going to take a little bit of time, but i was wondering, if you could explain to me exactly why you decided to learn english and how you learned it, as well as how old you were, etc, etc. BUT IN ENGLISH! i need you to email basically all of that information very detailed but IN ENGLISH! because then i have to detect the errors in your grammar and stuff :-DD so please try to write a lot and be very specific because my teacher also wants to know the process through which you went through while learning english! so write a lot please papi! i know it will time but please! thanks cacchio e mo che ce scrivo? Vorranno farsi 4 risate sulle mie spalle, ma io non mi tiro indietro  911 because nothing else matters
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1187 Registrato: 04-2008

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 09:58: |
|
citazione da altro messaggio:dizionario emoticon
Non ci posso credere.....ma dove ho vissuto sino ad oggi ?
 Proportio hominis ad hominem
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 837 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 14:28: |
|
ah ah ah ah... giorgio puoi cominciare cosi... dear..... well..... the book is on the table... the cat is on the chair... si stanno gia pisciando addosso dalle risate... p.s: mi e' venuto in mente sto film... http://it.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ ciao PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 527 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 23 novembre 2008 - 23:58: |
|
citazione da altro messaggio:Non ci posso credere.....ma dove ho vissuto sino ad oggi ?
Pippo,me lo domando anch'io.
citazione da altro messaggio:si stanno gia pisciando addosso dalle risate...
quasi quasi glielo scrivo in tedesco eheheheheh! ma cosa non si fa per accontenater i figli? 911 because nothing else matters
|
   
spitfire83 (spitfire83)
Nuovo utente (in prova) Username: spitfire83
Messaggio numero: 19 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 11:18: |
|
nooooooooooo il cayenne a nafta nooooo io già non sopporto il mio furgone che uso per lavoro figuriamoci un'auto e per di piu una porsche... chi mi dice che il 924 è una porsche dei poveri o una non porsche gli sputazzo in un occhio motore diesel... che senso ha... zero sportività... zero divertimento nel sentir salire i giri del motore... e se manca tutto questo che ci faccio con una porsche? |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 532 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 14:48: |
|
citazione da altro messaggio:e se manca tutto questo che ci faccio con una porsche?
il Cayenne non e' una Porsche, ma un Truck e i Truck sono a diesel  911 because nothing else matters
|
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 642 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 18:10: |
|
citazione da altro messaggio:il Cayenne non e' una Porsche,
 |
   
petit frère (petit_frère)
Utente registrato Username: petit_frère
Messaggio numero: 468 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 22:24: |
|
citazione da altro messaggio:Mi sembra la scelta più coerente su una Cayenne.
Condivido. PS: jackass, mi fa morire il tuo avatar!!!! |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 539 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 01:19: |
|
citazione da altro messaggio:25. :-q = essere leggermente nauseati
citazione da altro messaggio:mann! sei nicht so! ich bin auch sehr beschaeftigt :-P ja genau..aber bitte IN ENGLISH schreiben! dont hate me! :-P hahaha du musst es auf english schreiben weil ich dann fehler herraus suchen muss und dann erklaeren wieso du diese fehler machst. umm..bitte viel schreiben!! weil es interesant ist..I WANT DETAILS!!
non solo devo scrivere in inglese adesso, pretende anche che scrivi fino a mercoledi' quante ne dobbiamo sopportare! 911 because nothing else matters
|
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 842 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 10:43: |
|
grazie petit.... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
Pietro (ray3000)
Nuovo utente (in prova) Username: ray3000
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2008
| Inviato il lunedì 01 dicembre 2008 - 09:51: |
|
Ok per il diesel, ma non un motore da apecar per favoree!! Un motore adatto sarebbe stato il 5.0 v10 da 313cv. |
   
Vincenzo (goldy)
Utente registrato Username: goldy
Messaggio numero: 50 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 01 dicembre 2008 - 13:04: |
|
i totally agree.. oppure quello che monteranno sulla q7 da 500cv Porsche Porsche Porsche Porsche Porsche Porsche
|
   
Andrea (direttore)
Utente registrato Username: direttore
Messaggio numero: 258 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 00:05: |
|
citazione da altro messaggio:resta il fatto che vendera' una cifra e fara' aumentare ancora il gia ricco fatturato aziendale...
Resta il fatto che da qualche parte ho letto che in nord america la Porsche è arrivata, precipitata, a un meno 40% di immaricolazioni rispetto al 2007! Dicono che, forse, dipende dal fatto che le nuove 911 sono state rese disponibili solo dal 25 ottobre, ma mi sa che il bagno di sangue è alle porte e me ne dispiaccio per tutto quello che significa in termini di immane casino della situazione economica odierna. (a gennaio immatricolo la s, magari becco un extra sconto?. .... >>>>live free or die hard<<<<
|