Autore |
Messaggio |
   
Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1221 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 13 gennaio 2004 - 13:22: |
|
alla fine ci siamo riuciti: Gayenne s argento pelle totale grigio chiara tipronic s pcm+tel+cornetta+nav fuoristrada (utilissimooo!) bixenon coming home+apertura garage cerchi 19 Gayenne design sedili riscaldabili+volante finiture alluminio pasm tetto volante multifunzione tendine a mano privacy modello siur Zampetti a Cortina e la chicca finale : come nella versione clubsport ...l'estintore! hihi! consegna fine maggio-giugno.... ad agosto forse vado a capo nord....sempre se ci arriva e non si ghiaccia tutto. -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
|
   
SuperDarius (dario996tt)
Porschista attivo Username: dario996tt
Messaggio numero: 2239 Registrato: 03-2002

| Inviato il martedì 13 gennaio 2004 - 14:36: |
|
Grande Sergino,mi mancano il coming home+ apetura garage e le tendine da Zampetti...però c'ho il ruotino di scorta...meno fashion,ma più tarty! Ciao bestia... p.s.Stamattina ho tentato di corromperti alla CYN V6+996 GT3 ma non ci sono riuscito..io prendo percentuali dalla Porsche Italia sui modelli venduti...su due in un botto prendevo il 10%+5%+6% sulla prossima Porsche... Vabè mi accontento di un 5%+7%+1%....meglio di niente..
La Mia Turbona
|
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 271 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 13 gennaio 2004 - 21:18: |
|
momamaaa complimenti! tono su tono quindi...very elegant...molto completo....ma mi spieghi cosa è il navi fuoristrada? riporta tracciati off road?? allibisco. comunque ti sei sputtanato con le tendine: ora abbiamo capito tutti che in camporella con la 911 non ci riuscivi e quindi ti sei preso il Cayenne per fare il kamsutra e non solo! BECCATO! Sergioooooo TRE! :-D Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita.
|
   
Fabio C. (fabiolinus)
Utente esperto Username: fabiolinus
Messaggio numero: 622 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 13:47: |
|
bella Sergini.......bell'areoplano! crescono di numero queste Cayenne! ma poi organizzerete anche le scampagnate???
- Reduce NurburgRing 2003 -
|
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 12:01: |
|
Vedi Sergio, l'affermazione di Fabio è completamente invertita, perchè a Vallelunga lo sverniciato fu proprio il Chiacchera; io con la mia 993 4S, lo "bucai" all'interno della chicane della Trincea, vero Fabiooooooooooo! Credo però che nel fango vinceresti sicuramente tu, anche perchè non sono proprio dell'idea di far fuoristrada con 85000 euri. Col Range mi dispiacerebbe ugualmente ma la reputo più adatta. Sergio, ho un Cayenne S nero metall. pelle nera, PCM, Tel, Satell, Tiptronic S, Bose,. Non ho messo i cerchi da 20' perchè poi diventa una macchina talmente stradale, che non si riesce ad andare neanche sulla neve (almeno li bisognerebbe andarci). Non ho il gancio, anche se ci avevo pensato! Eventualmente dovessi portarmi al Nurburgring il carrera 2.7, lo metterò after market. Comunque al PC Toscana, mi sono iscritto perchè vorrei fare il Campionato Formula Club! Saluti a tutti Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
|
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 286 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 12:18: |
|
Ah dimenticavo, bixeno, volante multifunzione, sedili riscaldabili l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
|
   
Antonio2 (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 708 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 17:02: |
|
....si bravo..."se becco un diesel lo incendio"!!! ma che film hai visto buffo personaggio bolognese   .... oggi pomeriggio,ore 14,30 entro dal casello di Bg in direzione Bs,nel telepass in fianco entra un cayenne S grigio scuro,cerchi da 19',mi guarda,io lo guardo e ci lanciamo una sfida....io giù tutto il piede del gas,il V10 tuona,lui con la sua trombetta cerca un timido attacco.....ragazzi,non c'è stata storia,gli ho dato talmente tanti metri che il ragazzo si è ritirato di buon grado a cuccia!!! Ora sicuramente si è fermato in qualche autogrill a fare il pieno e non solo quello!!!  a te e al Dario come al solito va di perchè la gita fuori porta del prossimo mese io la faccio in 996 e voi con le lavatrici, altrimenti......   ihihihihhi comunque sergio,non preoccuparti,la cayenne non ha il suo punto di forza nelle prestazioni,però,va sulla neve e può portare tanta gnocca!!! ciaoooo ---club 5 P member---
|
   
Luca99356 (porschezelo)
Utente esperto Username: porschezelo
Messaggio numero: 879 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 17:53: |
|
Mi immagino la scena.... Dopo il casello in quel punto vi è un rettilineo con piccola discesa (e qui il Dieselista giustiziere mascarATO dice di averlo staccato) dopodichè, fatti 100mt, vi è una biforcazione a "Y" (a sx verso BS, a dx verso MI) lui va a sinistra, il Porscheista a destra. Fine della storia E' che l'Antonio abituato com'è a gonfiare i prezzi e a "intortare" i clienti vendendo strane pasticche sotto forma di pseudo-tranquillanti (di cui lui ne fa un uso massiccio  ) è normale che modifichi leggermente i suoi racconti... In realtà il Tou**eg manco ce l'ha... Lo affitta ogni tanto per fare lo sborone ai semafori o ai caselli e prima di quanto pensiate, lo vedremo in giro con una bella botte di legno addosso Ciaooooo Luca (Messaggio modificato da porschezelo il 17 maggio 2004) 356... La Fabbrica del Duomo! - Socio CCC/AVVAC/GPS 2004
|
   
Sergineering (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1773 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 19:01: |
|
si si ....intato io ho chiesto l'adesione ad onorem alla polizia bulgara ....magari un pippero ci salta fuori. eccola a lipsia in attesa del treno ice (luca sa di cosa parlo) ...pronta per la consegna in italia. a fianco ,in rosso vediamo la versione portafarmaci della Tua**g adottata dal noto fermociclista NON ANCORA ISCRITTO AL CLUB. Questa viene portata in Italia tramite EUROPEO DELL' EST DEL CLUB GPS in spalla. danilo .....abbiamo messo l'accensione automatica senza chiave ....le chiavi le lasciamo a chi non investe nel FUTURO.... Darius : io ho gia ordinato il portachiavi in pelle con scritta in argento (piu' set di pentole) ....siamo troppo avantissimi! ot :w la farmaceuica 2 ....che mi fara' passare una bella estate.
 - reduce Nordschleife 2003- " h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club '04"-"consigliere del Club delle Capre '04"-"predicatore mascherato del GPS club '04".
|
   
Antonio2 (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 709 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 19:12: |
|
...ho raccontato solo la pura verità....se poi c'è chi non si vuole rassegnare al fatto che oggigiorno,il diesel è solo un motore che funziona con il gasolio,ma, questo è il caso del V 10 doppio turbo,cinquemila di cilindrata,313 hp TOUAREG,e che quindi il "plebeo" motore a gasolio ha fatto passi da gigante e che,tecnologicamente è avanti ANNI LUCE ai soliti motori a benzina,rivisti e rivisitati fino alla noia....beh,mettete i para occhi e i para orecchi e non accettate con rispetto e timore reverenziale il mostruoso avvento di questi propulsori!!!!! Tradotto in parole povere: VI PASSIAMO SOPRA LE ORECCHIE!!!!! Vai Danilo,li affumichiamo,ciò vuole dire che,noi davanti e....dietro tutti quanti!!!!ihihihihihi!!!! ---club 5 P member---
|
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 42 Registrato: 12-2003
| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 22:20: |
|
La S non è un fulmine ..è probabile che il ''GASOLONE'' nei primi 6-700 metri possa essere avvantaggiato dalla poderosa coppia e dal turbo ,ma poi cede inesorabilmente...certo che i 450 cv della turbo sono forse piu' consoni alla stazza della vettura....non ho provato il 3.2...penso sia fermissima.... VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente esperto Username: crazydiamond
Messaggio numero: 676 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 22:32: |
|
Posso confermare il 3.2 è un vero cancello!!! Sul ceneri schiacciavo a tavoletta ma a salire più di 130-140 non andava, in compenso continuava a cambiare marcia saliva di giri ma la velocità era sempre quella il 3.2 è a livello Land Rover Bilux ciofecone
Mai dubitare di Locarno Monti!!
|
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 43 Registrato: 12-2003
| Inviato il martedì 18 maggio 2004 - 17:44: |
|
Penso che uno degli argomenti piu' gettonati per il primo raduno cayenne sara' ''DA CHI LE PORTIAMO A FAR RITOCCARE LA CENTRALINA'' ??????... VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 44 Registrato: 12-2003
| Inviato il martedì 18 maggio 2004 - 18:09: |
|
Cloude ho notato una cosa... il trip a 90-100 mi da 7.2 km litro a 120 mi da 6.8 km litro a 160 5.5 .....morale: in rapporto consuma di piu' andar piano,quindi peggio di cosi'...... VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
Antonio2 (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 711 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2004 - 16:11: |
|
beh Luki,consolati,anche il Touareg V 10 tdi è un inceneritore di gasolio,non credere!!! D'altra parte,grande massa,baricentro alto,prestazioni notevoli sono la migliore prerogativa di un consumo esagerato!! Da quando uso il V 10,la 996 mi sembra la macchina più risparmiosa che abbia mai avuto!! ---club 5 P member---
|
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 45 Registrato: 12-2003
| Inviato il mercoledì 19 maggio 2004 - 18:55: |
|
Immagino Antonio......sulle istruzioni danno un peso di circa 2600 chili...per forza i 350 cavalli della mia non si sentono.....comunque se dovessi centralizzare la tua v 10 non so' come va a finire,sarei curioso di provarla anche solo da passeggero... VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
Danilo 996 (danilo_g)
Utente registrato Username: danilo_g
Messaggio numero: 194 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2004 - 19:11: |
|
Massa a vuoto kg. 2.547, massa complessiva a pieno carico kg. 3.080, cioè portata utile di quasi 6 quintali!!!!! Danilo. |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente esperto Username: crazydiamond
Messaggio numero: 680 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2004 - 22:25: |
|
Luca la v10 con la centralina furba spara oltre 900/nm e diventa ingestibile.... si mangia i semiassi come grissini.
Bilux Hulk Mai dubitare di Locarno Monti!!
|
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 46 Registrato: 12-2003
| Inviato il giovedì 20 maggio 2004 - 19:11: |
|
Massimo...mi lasci senza parole...pensavo che solo le jeep avessero problemi di questo tipo.......anche perche'si parla di 50 cv in piu' penso....che non sono pochi....ma che non dovrebbero mettere in difficolta' una suv di quel tipo ..ma..effettivamente una coppia del genere ...tutta in basso..... VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
SuperDarius (dario996tt)
Moderatore Username: dario996tt
Messaggio numero: 2703 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 21 maggio 2004 - 07:16: |
|
Girano voci che il tuareg V10(non pistolato) sia goloso di semiassi...non so se la cosa è vera vero,ma i nostri due tester a breve sveleranno il mistero..hihiihi
ciaoo la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei!
|
   
Sergineering (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1795 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 21 maggio 2004 - 13:04: |
|
ecco le fastose foto ufficiali ..........
comunque c'e poco da dire ...le curve della 996 ....sono insuperabili ......
stamattina l'ho provata per un paio di km ,sono andato a far benzina col venditore .....ovvio non ho spinto ma ho messo subito il pasm in sport per farle subito capire che razza di padrone le e' toccato ......sembra molto piu' alta dell' ml ,e' piu' larga ...un traslatlantico . ha fatto il pieno ......101 euro ...mi viene gia' da piangere a pensare ai consumi. la sensazione e' lontana ovviamente dalla carrera ....pero' dalla postazione di guida si intravedono le tipiche forme ( o t...come le chiamo io) della 911 . e'un gran mezzo ...c'e' poco da dire. Dopo il ritiro ...fine settimana prossima ,la portero' dal carrozziere per farle verniciare i fascioni in tinta.... Darius ...resisti .....ne ho vista una nera /beige come la tua oggi .....con gli scarichi gemballa ...suona da paura!!!!!!!!!!! mi sa che interverro' anche io sul "sound"....vediamo in germania! i fermocista ed il suo compare dovranno impazzireeee!!? fermocista sceriffo!...dai retta a me .....se fai quello che penso al ritorno dalla gita (o poco dopo) hai fatto bene a non aspettare la Cayenne..... - reduce Nordschleife 2003- " h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club '04"-"consigliere del Club delle Capre '04"-"predicatore mascherato del GPS club '04".
|
   
Christian (kkk)
Utente esperto Username: kkk
Messaggio numero: 884 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 22 maggio 2004 - 10:11: |
|
Complimenti Sergini!!! Ma cosa ci fa la 996 parcheggiata fuori? La Cayenne non ha il garage???? Ma che razza di casa ti sei comprato!!!!!! kkk
|
   
Filippo S. (kid)
Porschista attivo Username: kid
Messaggio numero: 1108 Registrato: 04-2003

| Inviato il sabato 22 maggio 2004 - 22:08: |
|
Sergino, bella....però io arei optato per il nero alla Darione o per il blu caramba. Comunque very good altro che WV!!!! Ciao
Filippo
|
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 1733 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 31 maggio 2004 - 01:44: |
|
E' stata avvistata Sabato notte fuori da un noto locale milanese da "fighetto" la casa di Sergini:
P.s. Il sottoscritto non poteva non essere presente a cotanta serata della Milano da bere. Sembra dalle ultime notizie che il proprietario del suddetto veicolo si stia per iscrivere in una societa' di calcio...(auto da calciatore,posti da fighetto...Le veline pero' le porto io!) Un lampeggio!
"NordschleifeRedux2003"
|
   
Sergineering (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1834 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 01 giugno 2004 - 13:57: |
|
Che fasto! con la ruota sterzata fa molto debutto in societa' ..... la fastosita' massima non e' stata ancora raggiunta: devo farle verniciare tutte le parti in plastica nere d'argento (e la porta ) ,poi pensavo al kit techart per le sospensioni,e forse gli scarichi doppi techart. intanto siamo passati al portachiavi in oro bianco con rivetti in titanio cecoslovacco ....roba da far invidia ad un russo .
 - reduce Nordschleife 2003- " h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club,Club delle Capre"-"predicatore mascherato del GPS club '04".Vota Mario Birra !
|
   
Sergineering (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1843 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 01 giugno 2004 - 19:42: |
|
in piu' ho preso il portatarga anteriore della 996 di orciari ...co poche modifiche calza a pennello. lo montero' quando faro' il resto. serginicayenne the most fastuos suv in commerce but it's mancan i cerch painted in tint col carrozzery .... - reduce Nordschleife 2003- " h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club,Club delle Capre"-"predicatore mascherato del GPS club '04".Vota Mario Birra !
|