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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Nuovo utente "quasi" turbato < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Alessandro M (alessmacc)
Nuovo utente (in prova)
Username: alessmacc

Messaggio numero: 1
Registrato: 06-2008
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Roma, e ho 37 anni. E' ormai da più di un anno che accedo al sito come visitatore e ho letto moltissimi vostri argomenti, specie nel forum Cayenne, ma non ho mai trovato il "coraggio" di registrarmi e di scrivere.
Possiedo un Cay 3.2 con cambio manuale del 2006, ma da ieri ho sottoscritto presso un Conce ufficiale Porsche un contratto di acquisto per un Cayenne turbo del 2003, dando in permuta la mia v6 più conguaglio. Secondo voi ho fatto bene? Le mie paure sono riferite solo all'affidabilità del modello (visto che ho cambiato un auto del 2006 con 40 mila Km con una del 2003, ma con soli 47.500 Km), mentre non mi spaventa più di tanto il consumo, utilizzando la vettura solo nel week end e percorrendo circa 10 mila Km l'anno. Ho provato la vettura e ho avuto delle impressioni un po' contrastanti, ma forse era solo la paura di fare un passo un po' troppo impegnativo e, avendo contro tutta la famiglia schierata (!!), di dover ammettere di aver sbagliato! Grazie per l'accoglienza che sono sicuro di ricevere e saluto tutti i partecipanti e i soci del sito.
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c911 (c911)
Porschista attivo
Username: c911

Messaggio numero: 3455
Registrato: 06-2007


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In confronto al 3.2 e` un cannone, vuoi mettere e poi con i pochi km. che fai che problema c`e`!!
Goditelo!!
E benvenuto!!
911...non ci sono paragoni!!!
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 2505
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Alessandro e ...benvenuto!
per i consigli non posso aiutarti...ho altri tipi di turbamenti
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 2816
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro, benvenuto.
Il passaggio da Cayenne 3.2 a Cayenne Turbo è ben avvertibile, la Turbo è una vettura sotto certi aspetti unica nel suo segmento, con prestazioni degne di nota, non credo avrai motivo di pentirti per questo cambio.
Per quanto riguarda l'affidabilità, una Turbo curata e con pochi chilometri non dovrebbe darti troppi pensieri sotto questo punto di vista, i costi di gestione non sono poi così distanti dalla 3.2, la manutenzione invece dovrebbe essere molto onerosa.
Tessera N° 1031
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato
Username: francebubu

Messaggio numero: 291
Registrato: 11-2007


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao alessandro e benvenuto
anche da parte mia
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giorgio (gio26)
Utente esperto
Username: gio26

Messaggio numero: 836
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto!
Mai provato ne l'una ne l'altra.
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fabri (fabturbo)
Utente esperto
Username: fabturbo

Messaggio numero: 734
Registrato: 03-2008
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro intanto ciao e benvenuto; io al tuo posto lo faresi subito anche perche' i tuoi timori di affidabilita' dovrebbero essere dissipati dalla garanzia Porsche Approved che la Conce ti deve dare per legge e valida per un anno intero
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Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 373
Registrato: 12-2005
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro e benvenuto! Secondo me hai fatto benissimo, sarai molto soddisfatto della turbo soprattutto quando apprezzerai non tanto le prestazioni massime quanto la fluidità e silenziosità di marcia, senza strappi e senza scalate continue (con conseguente apprezzamento familiare....).
L'affidabilità è esemplare, la mia con 70.000 km sembra nuova: nessun inconveniente, da tenere solo sott'occhio il consumo d'olio (circa 1-2 kg di olio tra un tagliando e l'altro.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Alessandro M (alessmacc)
Nuovo utente (in prova)
Username: alessmacc

Messaggio numero: 4
Registrato: 06-2008
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per il benvenuto. A dire la verità nel contratto ho fatto mettere ben due anni di garanzia estesa, un anno compreso già nel prezzo di vendita e l'altro a pagamento anticipato ma, in questi casi, è meglio essere sicuri per il maggior tempo possibile! Piuttosto mi preoccupa l'elettronica, specie del PCM+telefono+carica cd, perchè mi pareva di aver letto nel forum che tali elementi non sono ricompresi nel Porsche approved e nel relativo libretto non è molto chiara la questione. L'ho anche chiesto al Conce ma ne sapevano meno di me (del resto era lo stesso su quasi tutte le questioni che ho loro rivolto). Saluti a tutti
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Giovanni (speedjoey4s)
Porschista attivo
Username: speedjoey4s

Messaggio numero: 1288
Registrato: 12-2007


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...
Tessera n° 1286
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gioacchino (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 1685
Registrato: 01-2008


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto.
Goditela.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
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Alessandro M (alessmacc)
Nuovo utente (in prova)
Username: alessmacc

Messaggio numero: 5
Registrato: 06-2008
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tiziano, ho provato la vettura priama di firmare e, in effetti, ho provato delle sensazioni un po' contrastanti, nel senso che il motore è silenziosissimo (almeno rispetto al bel rombo del 3.2) e nei primi 2-3 secondi di spinta del pedale del gas la macchina sembrava non reagire, non scalare velocemente le marce in automatico, salvo poi partire in modo evidente in avanti ed arrivare rapidamente a velocità non proprio da codice. E' vero che ero su statale abbastanza trafficata e quindi dovevo rapidamente togliere gas, ed inoltre è la prima vettura con cambio automatico che provo e le sospensione erano in assetto confort, ma non ho avuto la sensazione di potenza brutale immediata alla sollecitazione del pedale. Inoltre ho avvertito una strana vibrazione dello sterzo intorno ai 110-120Km/h ma il venditore ha detto che probabilmente era dovuta al fatto di regolare l'assetto e le gomme visto che la vettura ha fatto pochissimi Km negli ultimi mesi (solo 5 mila dal 31/10/2006 ad oggi: potrebbe essere un problema?) Saluti a tutti
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Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 374
Registrato: 12-2005
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, il funzionamento dell'automatico del Cayenne è un po sui generis per cui bisogna farci l'abitudine. Innanzitutto per avere una risposta rapida alle scalate, soprattutto col turbo, bisogna premere molto rapidamente l'acceleratore e allora scala (anche 2-3 marce in contemporanea) anche senza fare il kick-down. Per godere appieno della rapidità e fluidità del cambio usa i pulsanti sul volante e ....sentirai che gusto! La vibrazione può proprio dipendere dal fatto che le gomme sono leggermente ovalizzate dal periodo di fermo prolungato. Se le gomme sono i P0 rosso della Pirelli la cosa è normale, qualsiasi vettura abbia provato con quelle gomme, dopo qualche giorno di fermo appariva la vibrazione. Con le sospensioni in assetto sport cambia molto la rigidità e quidi il coricamento laterale, ma non influsce su altro. L'apparente lentezza di risposta è dovuta all'elettronica di controllo voluta probabilmente per non dare scosse violente ai passeggeri: se disinserisci il controllo di stabilità sentirai che diventa più nervoso....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 06-2008
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tiziano, le gomme sono delle Continental SportContact nella misura 275/40/20, quelle anteriori cambiate circa 10 mila Km fa, le posteriori probabilmente più anziane anche se il battistrada l'ho misurato con il "sistema monetina da 1 Euro" ed era ancora buono su tutte e quattro (il Conce dice che sono all'80%, mi sembra un po' ottimistico con quei Km, o no?)
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Tiziano (redfox)
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Messaggio numero: 375
Registrato: 12-2005
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, io monto le Michelin Diamaris da 20 come le tue e ho notato (ma anche sulle P0) che nei primo 10.000 km si consumano più della metà ma poi prima di diventare lisce faccio altri 20.000 km... Per le tue può comunque essere sufficiente una buona bilanciatura.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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manuela ® (manuela911)
Porschista attivo
Username: manuela911

Messaggio numero: 2664
Registrato: 03-2005


Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao!
E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

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diego soster (disoster)
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Messaggio numero: 128
Registrato: 06-2006
Inviato il venerdì 13 giugno 2008 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao alessandro e benvenuto.
Io sono passato dalla s al turbo e non sono per nulla pentito, avrai solo grandi soddisfazioni.
I consumi saranno proporzionalmente molto più
bassi del v6,e in assoluto solo leggermente più alti nell'uso di tutti i giorni.
Attenzione a non farti ingannare dall'effetto turbo, ti sembra che sia poco reattiva, ma in realtà se guardi il tachimetro,complici anche i
rapporti lunghi, vedrai che stai correndo molto più del v6.
Come dice tiziano, provala in sequenziale e poi vedrai,o in alternativa disinserisci temporaneamente il psm e vedrai come cambia carattere.
Riguardo ai costi di manutenzione i costi sono allo stesso livello per tutta la gamma cayenne.
Non ti preoccupare del gruppo pcm,si possono riparare tutti senza problemi a costi ragionevoli
e nettamente inferiori alla sostituzione .
Io ho percorso 20000 km (ora ne ho 68000),non ho la garanzia porsche approved, ho solo avuto un problema con un gruppo di manicotti dell'acqua
(500 euro),per il resto , nessun problema.
Volevo fare la garanzia porsche approved,ma ho cambiato idea.
Comunque fidati, hai fatto benissimo.
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 8
Registrato: 06-2008
Inviato il sabato 14 giugno 2008 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Diego, avevo letto qualche tempo fa che eri passato alla Turbo e che ne eri entusiasta e, in un certo qual modo, insieme a Tiziano e agli altri proprietari di turbo, sei parzialmente responsabile della mia decisione. Avevo anche letto nel forum di questo problema ai manicotti dell'acqua a causa del fatto che le tubazioni passano molto vicino al motore e quindi alle inevitabili vibrazioni: ma sei rimasto anche tu a secco oppure era una perdita lieve? L'intervento in officina è importante o posso chiedere che me li sostituiscano in via precauzionale, visto che la vettura è ancora per qualche giorno in officina per fare il tagliando e alcuni altri lavoretti di sistemazione? Con l'occasione rivolgo a tutti una domanda: visto che la vettura ha 5 anni e ho fatto installare l'antifurto sat (mi montano l'Eurosat Comfort) ho chiesto il montaggio di una batteria nuova (a pagamento); qual'è la durata della batteria originale? Prendendo la vettura solo nel fine settimana mi hanno, poi, consigliato un apparecchio marcato Porsche (60€)per il mantenimento della carica della batteria, che si infila in una presa di corrente di rete (ho il box) e all'altra estremità va collegata alla presa dell'accendisigari. Mi hanno detto che la posso lasciare collegata 24h su 24 per tutto il tempo che la macchina non è in uso (4-5 giorni di seguito). E' consigliabile lasciarla sempre sotto tensione (seppure modesta, mi sembra 0,6 A)?. Saluti a tutti e grazie per le risposte
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diego soster (disoster)
Utente registrato
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Messaggio numero: 129
Registrato: 06-2006
Inviato il sabato 14 giugno 2008 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se devo essere sincero era da molto che sentivo all'esterno un odore strano tipico del liquido di raffreddamento riscaldato, ma non ci ho dato molto peso,evidentemente la perdita era lieve,poi si è accesa la spia del livello acqua, ho rabboccato,dopo un mesetto ero a 500 metri dal mio laboratorio e ho notato un grande vapore uscire da sotto l'auto con conseguente abbondante perdita d'acqua,fortunatamente accanto a me ho un'officina di un ragazzo molto in gamba, sono andato in porsche a comprare il
kit completo modificato(era in plastica e ora è in alluminio)al prezzo di 300 euro.
Comunque nel tuo caso con la garanzia porsche sei completamente assistito e tutelato.
Riguardo alla batteria non ho mai avuto nessun problema anche dopo una settimana di fermo macchina ininterrotto.
Non so se l'antifurto sat assorba molto, comunque fai bene a sostituire la batteria.
Comunque farai moolta fatica ad usarla solo nei fine settimana, credimi.
A titolo informativo negli ultimi 4000 km ho consumato in media 17,2 l/100 km,e non ho esattamente un piede da "economy run".
ciao
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fabri (fabturbo)
Utente esperto
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Messaggio numero: 747
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 15 giugno 2008 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro l'antifurto sat. consuma abbastanza; compra il ctek 3600 in Porsche a 100 euro (non 60) e mantenendolo sempre collegato quando la macchina e' in box, non avrai problemi con la batteria.
Io lo attivo costantemente da oltre due anni ( anche per un periodo di un mese e non ho mai avuto problemi con la batteria
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 17
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Inviato il lunedì 16 giugno 2008 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao fabri, il caricabatteria/mantenimento livello di carica l'ho già preso ed è il modello Pb-charger 2060, type FW 1288, marcato Porsche e made in Germany. Oggi ho visto sul sito uffciale, sez. accessori Tequipment che, in effetti, è mostrato un altro modello che sembra avere anche un piccolo display (o dei led) che costa 102€, ma non è indicato il nome del modello: probabilmente sarà quello che mi hai indicato tu. Sembrerebbe più moderno come design rispetto a quello che hanno venduto a me, comunque il mio è un prodotto originale con specifiche tecniche Input 230V/50Hz/70mA/15W e Output 12V/500mA/6VA
Dovrebbe essere comunque valido e ho speso 60€. Saluti
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Saluti a tutti. Consegna prevista venerdì pomeriggio con vettura (dicono loro) tirata a lucido (nera con interni beige e modanature alluminio). Me la portano direttamente a domicilio (da Piacenza a Roma) con targa prova e assicurazione Kasko completa e si portano via la mia (ex), sempre con targa prova, con viaggio di ritorno immediato. Colgo l'occasione per ringraziare il Direttore vendite della Conce che finora è stato gentile e disponibile (anche se mooolto tirato sui prezzi). Saluti
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 27
Registrato: 06-2008
Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Conce ha già tolto l'annuncio dal sito ufficiale Porsche ma è ancora possibile vedere il link con tre foto e l'elenco degli optionals (è compreso anche il caricatore a 6 cd) su autoscout24 :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86386154

Fatemi sapere cosa ne pensate (anche se ormai è fatta). Saluti
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 28
Registrato: 06-2008
Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sono dimenticato di dire che ho fatto ripristinare la scritta originale comprensiva di "turbo" (o avrei fatto meglio a farla togliere del tutto?) e ho fatto installare le pellicole per vetri privacy. Bye
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Gianni (snow)
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Username: snow

Messaggio numero: 23
Registrato: 05-2008
Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Alessandro! Veramente bella!
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michele (mich912)
Utente esperto
Username: mich912

Messaggio numero: 928
Registrato: 09-2006


Inviato il giovedì 19 giugno 2008 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Semplicemente...il giorno e la notte...!!! Complimentoni.
No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
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Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 29
Registrato: 06-2008
Inviato il giovedì 19 giugno 2008 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Piacenza sono efficientissimi e, pertanto, hanno già eliminato le immagini della vettura venduta anche dal sito di autoscout24. Non sono scaramantico ma, visto che la mia "nuova" vettura deve ancora venire da Piacenza a Roma (domani è previsto il viaggio per la consegna al mio domicilio), penso che aspetterò fino ad allora prima di postare qualche foto per presentarvela. Ciao a tutti

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