Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Stima valore Cayenne S < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Guareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 98
Registrato: 11-2002
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vediamo se si riesce ad arrivare ad un valore realistico...

Quanto potrebbe valere tra 3 anni una Cayenne S acquistata oggi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !!
Username: 986monza

Messaggio numero: 2598
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

20'000 Euro circa...
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato
Username: marcoz

Messaggio numero: 40
Registrato: 10-2003
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO VALERIO SONO MARCO.TEORICAMENTE IL VALORE RESIDUO DOVREBBE ESSERE ALTO(SUPERIORE ALLE DIRETTE CONCORRENTI):E' CHIARO CHE DIPENDERA'MOLTO DALL'ANDAMENTO DEL MERCATO IN GENERALE. CIAO!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1103
Registrato: 11-2002


Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me ,se la "moda" tiene,non dovvrebbe svalutarsi troppo.....
la v6 sara' ricercatissima a causa del "basso" prezzo di partenza e dei minor consumi (sto' cercando di vendere l'ml diesel e ho la fila fuori dal cancello),la S un po' meno,la turbo purtroppo...quntificare pero' non saprei.
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone D B (simonone_sc)
Utente esperto
Username: simonone_sc

Messaggio numero: 905
Registrato: 06-2002


Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio,altri 3 anni sono tantissimi per una moda già iniziata qualche anno fa...
...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Guareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 99
Registrato: 11-2002
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si tenga presente che, da una piccola indagine che ho fatto, risulta che una Mercedes ML 500 del 2001 (ormai quindi di 3 anni) è valutata circa 40-42.000 euri ed una ML 55 AMG sui 45-47.000 euri.

Volete che non resista 46-48.000 euri una Cayenne S?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato
Username: marcoz

Messaggio numero: 42
Registrato: 10-2003
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me valerio il prezzo lo tiene bene come ti ripeto,dipendera' anche dalla sorellina minore(in effetti sembra propio che la 3.2 sia in assoluto la piu' ordinata ) complice in primis il prezzo d'attacco!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato
Username: marcoz

Messaggio numero: 43
Registrato: 10-2003
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti diro' un'altra cosa valerio .IO HO ORDINATO UNA S (ARRIVO PREVISTO PER FEB/MAR/2004) PERO'D'ACCORDO CON IL VENDITORE HO L'OPZIONE EVENTUALMENTE DI SOSTITUIRLA CON LA SORELLA MINORE,TANTO L'USEREBBE COMUNQUE MIA MOGLIE.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Robi (robi)
Utente registrato
Username: robi

Messaggio numero: 411
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lorenzo penso che la tua valutazione sia volutamente provocatoria!
Le considerazione fatte da Valerio sono secondo me corrette e vanno incoraggiate tenendo conto che sia i fuoristrada che i Suv tengono moltissimo sul mercato dell'usato.
Dove sulle auto "normali" le alte cilindrate sono penalizzate nel caso dei fuoristrada rappresentano un plus agevolato anche dalle possibili omologazioni autocarro.
Questa la mia idea: la Cayenne sull'usato terrà alla grande e la prima flessione si avrà tra parecchio tempo quando inizieranno le differenze legate ai MY (quindi parlo di aggiornamenti e ristilizzazioni).
Lamp Robi
964 Carrera 2 Tiptronic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

milco (milco)
Utente registrato
Username: milco

Messaggio numero: 171
Registrato: 05-2003
Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo che il fenomeno SUV sia una moda passeggera, e il mercato americano insegna. Le suv hanno sostituito le sw di lusso ed eroderanno di continuo quote di mercato.
Negli Stati Uniti che anticipano i gusti degli automobilisti europei i SUV tirano ancora : oltre il 50% delle vendite.
Ritengo quindi il Cayenne V6 un assegno circolare al pari del X5 3.0.
L' importante è guidare una Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !!
Username: 986monza

Messaggio numero: 2607
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 03 dicembre 2003 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono l'unico qui che SE NE FREGA della valutazione della propria macchina?
Pare di si...MI SPIACE...comunque sia, se me la valutano così tra un paio di anni...non mi lamento...


Comunque, la CN terrà sul mercato come le altre SUV a benzina...cioè POCO.
Magari mi sbaglio, magari è solo la mia idea, magari sto dicendo una cavolata, ma sta di fatto che la CN fà "figo" se la compri nuova, se la compri usata semestrale al massimo, ma se la compri usata di due o tre anni...NO!, in più consuma tanto in rapporto alla fascia di mercato di cui si parla: chi compra un SUV USATO di solito se ne sbatte del far figo, ma vuole una bella auto per portare in giro la famiglia "estesa" compresi cane gatto e canarino...meglio poi se è un Diesel!

Fate i conti su quello che è successo alle valutazioni delle varie Mercedes e BMW...tutto regge finchè ce ne sono in giro poche ed è l'auto del momento...poi...

Ciao
Lo'.

PS: Ma la discussione non si era "spostata" nell'area apposita, dedicata a questo tipo di modello?


Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio conti (imperatore)
Utente registrato
Username: imperatore

Messaggio numero: 248
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per stare tranquilli un bel leasing riscatto 50%, buy back.
Saluti
Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione