Autore |
Messaggio |
   
Valerio Guareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 98 Registrato: 11-2002
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:04: |
|
Vediamo se si riesce ad arrivare ad un valore realistico... Quanto potrebbe valere tra 3 anni una Cayenne S acquistata oggi? |
   
Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 2598 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:19: |
|
20'000 Euro circa... Visita il mio sito web !
|
   
marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato Username: marcoz
Messaggio numero: 40 Registrato: 10-2003
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:22: |
|
CIAO VALERIO SONO MARCO.TEORICAMENTE IL VALORE RESIDUO DOVREBBE ESSERE ALTO(SUPERIORE ALLE DIRETTE CONCORRENTI):E' CHIARO CHE DIPENDERA'MOLTO DALL'ANDAMENTO DEL MERCATO IN GENERALE. CIAO!! |
   
Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1103 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 09:28: |
|
secondo me ,se la "moda" tiene,non dovvrebbe svalutarsi troppo..... la v6 sara' ricercatissima a causa del "basso" prezzo di partenza e dei minor consumi (sto' cercando di vendere l'ml diesel e ho la fila fuori dal cancello),la S un po' meno,la turbo purtroppo...quntificare pero' non saprei. -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
|
   
Simone D B (simonone_sc)
Utente esperto Username: simonone_sc
Messaggio numero: 905 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:05: |
|
Sergio,altri 3 anni sono tantissimi per una moda già iniziata qualche anno fa... ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
|
   
Valerio Guareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 99 Registrato: 11-2002
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:24: |
|
Si tenga presente che, da una piccola indagine che ho fatto, risulta che una Mercedes ML 500 del 2001 (ormai quindi di 3 anni) è valutata circa 40-42.000 euri ed una ML 55 AMG sui 45-47.000 euri. Volete che non resista 46-48.000 euri una Cayenne S? |
   
marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato Username: marcoz
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2003
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:29: |
|
secondo me valerio il prezzo lo tiene bene come ti ripeto,dipendera' anche dalla sorellina minore(in effetti sembra propio che la 3.2 sia in assoluto la piu' ordinata ) complice in primis il prezzo d'attacco!!! |
   
marco zaccaria (marcoz)
Utente registrato Username: marcoz
Messaggio numero: 43 Registrato: 10-2003
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 10:34: |
|
ti diro' un'altra cosa valerio .IO HO ORDINATO UNA S (ARRIVO PREVISTO PER FEB/MAR/2004) PERO'D'ACCORDO CON IL VENDITORE HO L'OPZIONE EVENTUALMENTE DI SOSTITUIRLA CON LA SORELLA MINORE,TANTO L'USEREBBE COMUNQUE MIA MOGLIE. |
   
Robi (robi)
Utente registrato Username: robi
Messaggio numero: 411 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 18:14: |
|
Lorenzo penso che la tua valutazione sia volutamente provocatoria! Le considerazione fatte da Valerio sono secondo me corrette e vanno incoraggiate tenendo conto che sia i fuoristrada che i Suv tengono moltissimo sul mercato dell'usato. Dove sulle auto "normali" le alte cilindrate sono penalizzate nel caso dei fuoristrada rappresentano un plus agevolato anche dalle possibili omologazioni autocarro. Questa la mia idea: la Cayenne sull'usato terrà alla grande e la prima flessione si avrà tra parecchio tempo quando inizieranno le differenze legate ai MY (quindi parlo di aggiornamenti e ristilizzazioni). Lamp Robi 964 Carrera 2 Tiptronic
|
   
milco (milco)
Utente registrato Username: milco
Messaggio numero: 171 Registrato: 05-2003
| Inviato il martedì 02 dicembre 2003 - 19:08: |
|
Non credo che il fenomeno SUV sia una moda passeggera, e il mercato americano insegna. Le suv hanno sostituito le sw di lusso ed eroderanno di continuo quote di mercato. Negli Stati Uniti che anticipano i gusti degli automobilisti europei i SUV tirano ancora : oltre il 50% delle vendite. Ritengo quindi il Cayenne V6 un assegno circolare al pari del X5 3.0. L' importante è guidare una Porsche
|
   
Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 2607 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 03 dicembre 2003 - 17:12: |
|
Sono l'unico qui che SE NE FREGA della valutazione della propria macchina? Pare di si...MI SPIACE...comunque sia, se me la valutano così tra un paio di anni...non mi lamento... Comunque, la CN terrà sul mercato come le altre SUV a benzina...cioè POCO. Magari mi sbaglio, magari è solo la mia idea, magari sto dicendo una cavolata, ma sta di fatto che la CN fà "figo" se la compri nuova, se la compri usata semestrale al massimo, ma se la compri usata di due o tre anni...NO!, in più consuma tanto in rapporto alla fascia di mercato di cui si parla: chi compra un SUV USATO di solito se ne sbatte del far figo, ma vuole una bella auto per portare in giro la famiglia "estesa" compresi cane gatto e canarino...meglio poi se è un Diesel! Fate i conti su quello che è successo alle valutazioni delle varie Mercedes e BMW...tutto regge finchè ce ne sono in giro poche ed è l'auto del momento...poi... Ciao Lo'. PS: Ma la discussione non si era "spostata" nell'area apposita, dedicata a questo tipo di modello?
Visita il mio sito web !
|
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 248 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 22:19: |
|
Per stare tranquilli un bel leasing riscatto 50%, buy back. Saluti Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
|