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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Cayenne: costi manutenimento simili ML320 o X5? < Precedente Seguente >

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enrico serami (blusenna)
Utente registrato
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Messaggio numero: 111
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 01 maggio 2008 - 01:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao,
vi scrivo perche' sarei tentato a prendere un Cayenne 3.200
del 2004 (vedo in giro prezzi intorno ai 30.000 eu).
Attualmente possiedo una ML 320 (prima serie).

Come costi tagliandi e mantenimento.. sono secondo voi simili?
La Cayenne e' una suv robusta?
o soggetta (come capita con le MB) a rotture?
grazie per le vostre eventuali opinioni

:-)
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ruggiero (ruggierolanotte)
Utente registrato
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Messaggio numero: 106
Registrato: 01-2007


Inviato il venerdì 02 maggio 2008 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao io possiedo un 3200 del 2004:
Prezzo tagliando 60.000 km centro porsche roma : 1200€
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Enrico (enri78)
Utente esperto
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Messaggio numero: 583
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 13 maggio 2008 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Prezzo tagliando 60.000 km centro porsche roma : 1200€




Mi sembra caro, molto caro.

Autocentri Balduina?
..................................................................................................
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ruggiero (ruggierolanotte)
Utente registrato
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Messaggio numero: 107
Registrato: 01-2007


Inviato il martedì 13 maggio 2008 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

confermo
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Enrico (enri78)
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Messaggio numero: 585
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 13 maggio 2008 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono dei noti personaggi molto furbi e molto cari...cari in senso economico ovviamente.

Altrove avresti senza ombra di dubbio risparmiato un sacco di soldi.
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Enrico (enri78)
Utente esperto
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Messaggio numero: 586
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 13 maggio 2008 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarebbbe bello sapere quanto ha speso qualche altro possessore di 3200 per il tagliando dei 60000.
..................................................................................................
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ruggiero (ruggierolanotte)
Utente registrato
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Messaggio numero: 108
Registrato: 01-2007


Inviato il mercoledì 14 maggio 2008 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prima di fare il tagliando a roma mi sono informato altrove, per esempio centro porsche forlì e il costo ero lo stesso.
ciao
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Gianni (snow)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 2
Registrato: 05-2008
Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Sono nuovo e sono molto interessato al Cayenne 3,2 e per vari motivi non all'S, anch'io come Enrico vorrei saperne di più, dal costo dei tagliandi alle varie rotture più frequenti che si possono verificare su questo modello.
Ho già avuto due Grand Cherokee tutti e due diesel e i costi di manuntenzione non sono bassi e anche come consumo credo che il 3,2 del Cayenne non si discosti molto o dite che non ho capito niente eheheheh
Grazie a tutti, ciao
Gianni
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Enrico (enri78)
Utente esperto
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Messaggio numero: 601
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho il 3.2 e prima avevo un RangeSport 2.7 che consumava come il Cayenne ma andava la metà, certo se paragonato all'S o al Turbo le prestazioni sembreranno scarse, ma contro i SUV 2,7 3,0 3,2 diseloni che ci sono in giro non c'è storia.
..................................................................................................
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Enrico (enri78)
Utente esperto
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Messaggio numero: 603
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 08:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E la macchina in se come guidabilità rispetto allo Sport è decisamente meglio. Più tenuta, più precisa negli inserimenti e più comoda.
E poi il rumorino del V6 non è niente male.
..................................................................................................
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 05-2008
Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho avuto due Grand Cherokee e tutti e due a diesel, quindi non posso fare paragoni, ho solo provato il nuovo 3,6 che ha preso mio zio e onestamente devo dire che è un bel mezzo, io invece punterei al 3,2 anche se so che non è la stessa cosa.

Gianni
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diego soster (disoster)
Utente registrato
Username: disoster

Messaggio numero: 126
Registrato: 06-2006
Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.2 o 3.6 cambia poco, io le ho provate entrambi,basta solo anche la vecchia s per fare un salto notevole,i 50 cv di differenza dal 3.6 alla s nella guida sembrano 100.
Comunque per chi si accontenta anche col 3.2 si viaggia bene,basta non azzardarsi in sorpassi troppo rischiosi.
Per quanto rigarda i costi di gestione tra la v6 e la v8 cambia poco o nulla,forse il bollo incide
qualcosa.
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Diego, ti credo ma oramai mi sono messo in testa il 3,2 e l'S lo vedo troppo per il mio uso.
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sato (glock)
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Messaggio numero: 115
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 10:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tagliando a 20000 km cayenne 3.2 prezzo 514 € con sostituzione in garanzia pompa dell'acqua
meno faccio meno farei
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bhe non è per niente male ma allora perchè quello dei 30 e 60mila costa così tanto? Quello che hai fatto tu è in linea con i miei.
p.s. ma i tagliandi non si fanno ogni 30?
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5886
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non so cosa costi un tagliando su una vecchia ML.
Sulla nuova ML 320 CDI(olio, filtri e pulizia vettura) ho speso poco più di 200 euro (e sono rimasto basito...)

Il prezzo è valido in tutta la rete MB.

Ciao

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
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fabri (fabturbo)
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Messaggio numero: 453
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 15:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Umberto in che senso basito? a me sembra normale, visto che il tagliando dei 10.000 con la Yaris mi e' costato 150 euro (per fare le stesse cose tue=.
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sato (glock)
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Messaggio numero: 116
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si i tagliandi si fanno ogni 30000 oppure ogni 2 anni (io la uso solo al sabato e la domenica)
meno faccio meno farei
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 10
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Sato, quindi se uno fa poca strada e non arriva a fare i 30mila entro i due anni la casa consiglia di farlo lo stesso?

Altri con il 3,2 mi sapete dire meglio i costi e se una Cayenne con 60mila km è ancora affidabile senza incorrere a grossi guai? Ne sto valutando alcune e non vorrei prendere una fregatura, dalla mia ho che non ho fretta ma spero entro l'estate.
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sato (glock)
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Messaggio numero: 117
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si per qualsiasi porsche è consigliato ogni 2 anni il tagliando
meno faccio meno farei
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Silvio B. (silviob)
Utente registrato
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so' quanto costa mantenere il Cayenne, per esperienza, io sono al 2' X5 e costa veramente poco.
Con il 1' ho fatto il contratto di manutenzione con BMW e fino a 100.000 km., manutenzione ordinaria compresa dischi e pastiglie a volontà, è costata meno di 2.000 euro.
Operazione ripetuta con il 2' mezzo.
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Silvio B. (silviob)
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Enrico, mi sa tanto che il Cayenne 3200 veda solo la targa (posteriore) dell'x5 diesel, purtroppo per un benzina è troppo piccolo.
Quanto a finiture invece nulla da dire, il Cayenne è sopra una spanna.
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sato (glock)
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2008 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottima iniziativa quella della bmw, purtroppo secondo me ci fanno la cresta in quanto si chiama porsche (basta vedere nel cambio olio usano bottigliette da mezzo kg; è come nei ristoranti di lusso l'acqua minerale da 1 litro non esiste se la vuoi c'è da mezzo litro e quindi alla fine la paghi il doppio)
meno faccio meno farei
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Silvio B. (silviob)
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Inviato il giovedì 22 maggio 2008 - 06:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sato hai ragione, peccato che il 1' X5 mi è costato più di un Cayenne 3200, quindi alla fine Porsche incassa poco per volta, Bmw tutto e subito.
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Gianni (snow)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 11
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Inviato il giovedì 22 maggio 2008 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silvio in effetti un X5 ben messo costa molto però nulla toglie all'ottima idea che hanno avuto per la manutenzione!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 5889
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Inviato il giovedì 22 maggio 2008 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Umberto in che senso basito? a me sembra normale, visto che il tagliando dei 10.000 con la Yaris mi e' costato 150 euro (per fare le stesse cose tue=.



Nel senso che la ML imbarca quasi 11 kg di MOBIL 1 0W40, che richiede il cambio dei filtri olio ed aria, che l'officina ha effettuato il lavaggio della vettura ecc.

Per la 530d lo stesso tagliando costa oltre 500 euro...
Ciao

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
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fabri (fabturbo)
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Messaggio numero: 461
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Inviato il giovedì 22 maggio 2008 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Umberto si vede che non avevo afferrato: sei rimasto basito in senso positivo ( io, visto il termine usato, avevo capito esattamente il contrario=

Ciao
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 12
Registrato: 05-2008
Inviato il lunedì 26 maggio 2008 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, allora nessuno ha il 3,2 e che può darmi altre informazioni?
Grazie
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always top down (whitepoint)
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Messaggio numero: 329
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Inviato il martedì 27 maggio 2008 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...anche se posso esserti utile solo in parte, ti dico della mia esperienza: 3,2 di 27 mesi, 20.000 km, ancora non ho fatto alcun tagliando, nessuna (sgrat, sgrat) noia, neanche una lampadina. Spese (a parte benzina, bollo ed assicurazione): 1 litro di olio di cui 600cc usati per rabbocchi e poi ZERO.

saluti

wp
Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Gianni (snow)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il martedì 27 maggio 2008 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie WP, visto che parli di benzina tu come consumi come sei messo?

p.s. ho letto che la usi anche per fare or, anch'io con il GC mi diverto da matti e so che il Cayenne può fare grandi anzi grandissime cose in or!
L'unica pecca è che magari mi spiacerebbe rovinarlo eheheheh
Monti gomme adatte oppure fai solo sterrati?

Ciao, Gianni
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GIANLUCA (favetto)
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Messaggio numero: 435
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Inviato il martedì 27 maggio 2008 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo quanto scritto fin qui, il mio 3.2 attualmente ha 34.000 Km. Il costo maggiore sono state le gomme da 20 pollici sostituite a 23.000 km e il 1° tagliando sempre a quel chilometraggio.
Il tagliando in concessionario mi è costato 1.000 euro e comprendeva: pastiglie freni ant e post.
olio e filtri, olio freni, filtro antipolline e mano d'opera. In quella occasione ho rinnovato la garanzia Porsche per un altro anno che mi tutela da evetuali noie che peraltro non ho avuto.
Naturalmente non posso che parlarne bene in quanto non ho mai registrato nessun tipo di problema e l'auto soddisfa ogni mia esigenza di svago e trasporto.

Saluti,Gianluca.
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always top down (whitepoint)
Utente registrato
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Messaggio numero: 330
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 28 maggio 2008 - 09:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Consumi: la guido principalmante in città a traffico perennemente fermo, con qualche sgroppata autostradale senza attenzione ai consumi: sempre fra i 5 ed i 6 chilometri con un litro (reali, non quello che dice il computer di bordo).
In un recente viaggio su statali senza traffico con l'uso del regolatore di velocità: 7.5 km/l, col computer di bordo che indica 8,5km/l-

Per l'offroad uso le termiche (scorpion ice & snow) da ottobre ad aprile e le turanza ER30 per i restanti mesi: quindi nessuna gommatura specifica.

Vengo da un Pajero Wagon 3.2 diesel e non ho notato grosse differenze, anche se non ho mai esagerato (sterrato, poco fango e qualche pietraia). Ho notato una maggiore cedevolezza della piastra sotto il motore, che sul Pajero era decisamente più "tosta".

Purtroppo qualche graffio si rimedia, ma esistono prodotti "miracolosi" (leggi "Scratch X" della Meguiar's) che aggiustano "quasi" tutto.

Salutoni

wp

PS: qualcuno viene al quinto raduno nazionale Cayenne di giugno?
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Gianni (snow)
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Inviato il mercoledì 28 maggio 2008 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti delle info!

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