Autore |
Messaggio |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 127 Registrato: 10-2005
| Inviato il mercoledì 12 dicembre 2007 - 20:02: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=vFf2-S-9vLs&feature=related |
   
giacomo (jackass)
Nuovo utente (in prova) Username: jackass
Messaggio numero: 16 Registrato: 12-2007
| Inviato il mercoledì 12 dicembre 2007 - 21:01: |
|
245 km/h.... w la germania!!! bravi bravi bravi... PORSCHE... WHAT ELSE??
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Utente registrato Username: ajorge
Messaggio numero: 172 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 12 dicembre 2007 - 22:07: |
|
senza dubbio un turbo...si capisce dal display centrale a colori...il cayenne e il cayenne S hanno il display monocromatico! Tutti scrivono autobahn per allontanare la polizia...ma mi chiedo quanti siano veramente su una autobahn senza limiti veramente... Scusate l’ortografia sono spagnolo! 996 4S CABRIO+KIT ASPIRAZIONE FVD+BMC F1+COLLETTORI TUBISTYLE+75kg MIEI+52kg MOROSA+SHELL VPOWER = 296km/h...per tutto il resto c'è MasterCard!
|
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 128 Registrato: 10-2005
| Inviato il giovedì 13 dicembre 2007 - 16:02: |
|
180 in terza,250 in quarta,ma cosa è? |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 320 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 13 dicembre 2007 - 19:51: |
|
Una Cayenne turbo con escluso il controllo di stabilità. Infatti consente di arrivare a 6800 giri in quarta. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
|
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 129 Registrato: 10-2005
| Inviato il giovedì 13 dicembre 2007 - 20:37: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=gjJEdp1Pd1c&feature=related ci corre 200 CV di differenza |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 322 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 14 dicembre 2007 - 18:09: |
|
Potrebbe essere anche una bufala: i consumi vedendo lo stile di guida dovrebbero essere molto più alti...... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
|
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 130 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 14 dicembre 2007 - 19:29: |
|
Tiziano,se è una bufala,è venuta bene,altrimenti è portentosa,nemmeno la gt 750 di gemballa tira come questa,comunque vedendo le velocita corrispondenti al numero di giri sembra abbia i rapporti piu lunghi,e non di poco,sicuramente in 5°dovrebbe superare i 330.BOOO! |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 326 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 28 dicembre 2007 - 13:19: |
|
Mauro, a forza di cercare, ho risolto il mistero, in effetti il video è riferito al nuovo modello Turbo che monta un rapporto al ponte più lungo del precedente che consente le velocità indicate. Il nuovo rapporto (3.27 contro 3.70) permette di arrivare alle seguenti velocità teoriche (tra parentesi quelle del modello precedente) Prima km/h 68 (60) Seconda km/h 121 (107) Terza km/h 184 (163) Quarta km/h 243 (215) Quinta km/h 334 (295) Sesta km/h 409 (361) La velocità massima di 275 km/h viene ottenuta ad un regime di 5600 giri in quinta. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
|
   
giacomo (jackass)
Utente registrato Username: jackass
Messaggio numero: 47 Registrato: 12-2007
| Inviato il venerdì 28 dicembre 2007 - 16:21: |
|
azz.... complimenti... PORSCHE... WHAT ELSE??
|
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 131 Registrato: 10-2005
| Inviato il domenica 30 dicembre 2007 - 23:12: |
|
Tiziano,hai fatto un buon lavoro,comunque io credo che sia modificata,e molto pesantemente. |