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Matteino (matteino)
Utente registrato Username: matteino
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 16:36: |
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Ciao a tutti! Dopo un periodo di assenza successivo alla vendita del 996, ora sono di nuovo qui a chiedervi info sulla CayenneS. E' arrivata l'ora di cambiare di nuovo e vedendo con stupore le quotazioni della S ci sto facendo un pensierino, ma...dite, dite, dove stà il trucco??? Difetti congeniti? Chilometraggi "rischiosi"? Richiami ufficiali e non? Annate meno "azzeccate"? Accessori sconsigliati? Sapete, sulla Carrera mi è scoppiato anzitempo il motore (3400cc 300cv) e nonostante il vostro aiuto e quello di Porsche Italia mi è costato 7mila€... ma, per chi aveva scelto Porsche per la "proverbiale affidabilità", oltre il danno la beffa!!! ...e ora non vorrei ricascarci... |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 3044 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 16:50: |
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citazione da altro messaggio:E' arrivata l'ora di cambiare di nuovo e vedendo con stupore le quotazioni della S ci sto facendo un pensierino, ma...dite, dite, dove stà il trucco???
il trucco sta nel fatto che essendo un'auto rivolta soprattutto a una clientela che compra per moda, se non è l'ultimissimo modello superturbo allora non è "IN" |
   
Carlo T (ionnondio)
Nuovo utente (in prova) Username: ionnondio
Messaggio numero: 19 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 18:09: |
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Ciao Matteino, se sei interessato a una Cayenne S vedi la mia nella sezione dedicata ANNUNCI DI COMPRA-VENDITA al nr. 1042 del 9 Ottobre, ha ancora la garazia ufficiale sino a Giugno 2008 e ha fatto tutti i richiami ufficiali, la cambio perchè vorrei passare alla Turbo. Ciao se hai bisogno di più informazioni sono a tua disposizione. Carlo |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Utente registrato Username: ajorge
Messaggio numero: 39 Registrato: 11-2007
| Inviato il mercoledì 07 novembre 2007 - 18:49: |
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MATTE consiglio mio...lascia stare la S e vai col Turbo che alla fine ha quotazioni dell'usato pari a quelle del S...l'unico problema col turbo è il discorso benza!Ma che cavolo se tu stessi guardando i consumi allora scluderesti anche la S...cmq la S è molto bella!Accessorio super valido ovviamente le sosp. neumatiche e triptronic...quelli sono un "must"...dato che è un suv ci sta il cambio automatico. Cmq RICORDA: MAI COMPRARE SENZA GARANZIA ESTENDIBILE PORSCHE! Anchio ho dovuto cambiare il motore 3.4 dopo una crepa al blocco motore pero ero in garanzia e non pagato un cent. In bocca al lupo! Scusate l’ortografia sono spagnolo!
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 2198 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 07:37: |
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Matteino puoi comprare con tranquillità Cayenne S a partire dal 2005 (meglio se con garanzia Porsche ancora in corso) perchè prima c'era qualche difetto congenito come bobine delicate, difetti al lettore del PCM e qualcos'altro che ora non ricordo. Il modello 2005 lo distingui dalle serie precedenti per i fascioni paraurti verniciati completamente...... prima la parte inferiore era "grezza". Se non hai particolari esigenze velocistiche meglio S che TURBO, se invece vuoi il TOP allora...... Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
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Carlo T (ionnondio)
Nuovo utente (in prova) Username: ionnondio
Messaggio numero: 20 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 08:55: |
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Ciao Matteino, In riferimento al messaggio di Giorgio 4S ti confermo che la mia S ha effettuao il cambio bobine il 5 Novembre 2007 in completa garanzia Porsche, strattonava leggerissimamente in folle a giri bassi, per quanto rigarda il PMC non ho mai avuto problemi e comunqe è ancora in garanzia sino a Giugno 2008, santa garanzia. A presto. Carlo |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 315 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 18:23: |
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Matteino, vai pure tranquillo, la durata dei motori cayenne sta diventando proverbiale, conosco chi ha superato i 200.000 km senza problemi particolari. Il difetto delle bobine anche se fastidioso non è poi così grave (costano circa 37 € l'una) quindi a costo sostenibile anche fuori garanzia. Il PCM esiste anche di rotazione a poco più di 1.000 €, con tutta la meccanica e pulsanti nuovi. Diventa molto più costoso un piccolo ripristino di carrozzeria. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1992 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 13 novembre 2007 - 18:27: |
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Vai di TURBO!!! BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
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Maks (makscayenne)
Nuovo utente (in prova) Username: makscayenne
Messaggio numero: 20 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 14 novembre 2007 - 12:51: |
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ho usato per un paio di anni una Turbo che definirei decisamente speciale. Adesso l'ho messa in vendita per motivi personali ma la rimpiango già. Il mio consiglio è prendere la Turbo che è veramente un altro pianeta rispetto alla S (ed in più ha molti optional compresi..). Se ti interessa la mia (tagliandi ufficiali Porsche, l'ultimo non più di un mese fa, gomme estive nuovissime, set gomme/cerchi invernali etc. etc. un vero affare), ti mando i riferimenti del salone che la espone. ciao |
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1999 Registrato: 04-2006

| Inviato il mercoledì 14 novembre 2007 - 18:31: |
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QUOTO!!! bh REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
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Maks (makscayenne)
Nuovo utente (in prova) Username: makscayenne
Messaggio numero: 21 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 15 novembre 2007 - 11:28: |
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come prevedevo...venduta! Se ne è andato un pezzo del mio cuore... |