Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Scheletri nell'armadio.... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteino (matteino)
Utente registrato
Username: matteino

Messaggio numero: 33
Registrato: 09-2003


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Dopo un periodo di assenza successivo alla vendita del 996, ora sono di nuovo qui a chiedervi info sulla CayenneS. E' arrivata l'ora di cambiare di nuovo e vedendo con stupore le quotazioni della S ci sto facendo un pensierino, ma...dite, dite, dove stà il trucco???
Difetti congeniti?
Chilometraggi "rischiosi"?
Richiami ufficiali e non?
Annate meno "azzeccate"?
Accessori sconsigliati?

Sapete, sulla Carrera mi è scoppiato anzitempo il motore (3400cc 300cv) e nonostante il vostro aiuto e quello di Porsche Italia mi è costato 7mila€... ma, per chi aveva scelto Porsche per la "proverbiale affidabilità", oltre il danno la beffa!!! ...e ora non vorrei ricascarci...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 3044
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 16:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E' arrivata l'ora di cambiare di nuovo e vedendo con stupore le quotazioni della S ci sto facendo un pensierino, ma...dite, dite, dove stà il trucco???



il trucco sta nel fatto che essendo un'auto rivolta soprattutto a una clientela che compra per moda, se non è l'ultimissimo modello superturbo allora non è "IN"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo T (ionnondio)
Nuovo utente (in prova)
Username: ionnondio

Messaggio numero: 19
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Matteino, se sei interessato a una Cayenne S vedi la mia nella sezione dedicata ANNUNCI DI COMPRA-VENDITA al nr. 1042 del 9 Ottobre, ha ancora la garazia ufficiale sino a Giugno 2008 e ha fatto tutti i richiami ufficiali, la cambio perchè vorrei passare alla Turbo.
Ciao se hai bisogno di più informazioni sono a tua disposizione.
Carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Utente registrato
Username: ajorge

Messaggio numero: 39
Registrato: 11-2007
Inviato il mercoledì 07 novembre 2007 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MATTE consiglio mio...lascia stare la S e vai col Turbo che alla fine ha quotazioni dell'usato pari a quelle del S...l'unico problema col turbo è il discorso benza!Ma che cavolo se tu stessi guardando i consumi allora scluderesti anche la S...cmq la S è molto bella!Accessorio super valido ovviamente le sosp. neumatiche e triptronic...quelli sono un "must"...dato che è un suv ci sta il cambio automatico.

Cmq RICORDA: MAI COMPRARE SENZA GARANZIA ESTENDIBILE PORSCHE!

Anchio ho dovuto cambiare il motore 3.4 dopo una crepa al blocco motore pero ero in garanzia e non pagato un cent.

In bocca al lupo!
Scusate l’ortografia sono spagnolo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 2198
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 07:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteino
puoi comprare con tranquillità Cayenne S a partire dal 2005 (meglio se con garanzia Porsche ancora in corso) perchè prima c'era qualche difetto congenito come bobine delicate, difetti al lettore del PCM e qualcos'altro che ora non ricordo.
Il modello 2005 lo distingui dalle serie precedenti per i fascioni paraurti verniciati completamente...... prima la parte inferiore era "grezza".
Se non hai particolari esigenze velocistiche meglio S che TURBO, se invece vuoi il TOP allora......

Saluti Giorgio
Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
Tessera n°991
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo T (ionnondio)
Nuovo utente (in prova)
Username: ionnondio

Messaggio numero: 20
Registrato: 06-2007


Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Matteino,
In riferimento al messaggio di Giorgio 4S ti confermo che la mia S ha effettuao il cambio bobine il 5 Novembre 2007 in completa garanzia Porsche, strattonava leggerissimamente in folle a giri bassi, per quanto rigarda il PMC non ho mai avuto problemi e comunqe è ancora in garanzia sino a Giugno 2008, santa garanzia.
A presto.
Carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 315
Registrato: 12-2005
Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteino, vai pure tranquillo, la durata dei motori cayenne sta diventando proverbiale, conosco chi ha superato i 200.000 km senza problemi particolari. Il difetto delle bobine anche se fastidioso non è poi così grave (costano circa 37 € l'una) quindi a costo sostenibile anche fuori garanzia. Il PCM esiste anche di rotazione a poco più di 1.000 €, con tutta la meccanica e pulsanti nuovi. Diventa molto più costoso un piccolo ripristino di carrozzeria.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo
Username: black_horse

Messaggio numero: 1992
Registrato: 04-2006


Inviato il martedì 13 novembre 2007 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai di TURBO!!!

BH
REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maks (makscayenne)
Nuovo utente (in prova)
Username: makscayenne

Messaggio numero: 20
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 14 novembre 2007 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho usato per un paio di anni una Turbo che definirei decisamente speciale. Adesso l'ho messa in vendita per motivi personali ma la rimpiango già. Il mio consiglio è prendere la Turbo che è veramente un altro pianeta rispetto alla S (ed in più ha molti optional compresi..). Se ti interessa la mia (tagliandi ufficiali Porsche, l'ultimo non più di un mese fa, gomme estive nuovissime, set gomme/cerchi invernali etc. etc. un vero affare), ti mando i riferimenti del salone che la espone. ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo
Username: black_horse

Messaggio numero: 1999
Registrato: 04-2006


Inviato il mercoledì 14 novembre 2007 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

QUOTO!!!
bh
REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maks (makscayenne)
Nuovo utente (in prova)
Username: makscayenne

Messaggio numero: 21
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 15 novembre 2007 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come prevedevo...venduta! Se ne è andato un pezzo del mio cuore...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione