Autore |
Messaggio |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 2115 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 11:27: |
|
Motore V8 di 4,8 litri 405cv a 6.500 giri e una coppia di 500 Nm da 3500 giri, assetto ribassato di 24mm, rapporti al cambio (manuale) più corti, accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi, ovvero mezzo secondo in meno della sorella Cayenne S. Look più sportivo, con frontale e coda derivate dalla TURBO, parafanghi allargati di 14mm per ospitare cerchi in lega da 21 pollici, sistema di regolazione elettronica degli ammortizzatori PASM. Nuovi anche gli interni, prezzo di vendita 78.536euro, disponibile da Febbraio.
Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 598 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 11:47: |
|
Giorgio che tui sappia le altre specifiche (ridotte, blocco differenziali) sono mantenute? Interni piu' sportivi o no? Saluti |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 907 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 11:52: |
|
Ecco una foto degli interni della Cayenne GTS:
 Socio PiMania N° 1031
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 599 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 11:57: |
|
Grazie, ho appena visto la presentazione sul sito Porz. |
   
ruggiero (ruggierolanotte)
Utente registrato Username: ruggierolanotte
Messaggio numero: 91 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 12:51: |
|
veramente molto bella, ma io non la prenderei mai con il cambio manuale e poi se devo essere sincero a me piace molto di più il volante multifunzione ciao a tutti rug |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 2117 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 13:22: |
|
Ruggiero il volante multifunzione è un'optional al pari del cambio automatico su TUTTE le Cayenne, eccezion fatta per la sola TURBO. Carlo da quello che ho visto a Francoforte gli interni differiscono per qualche microscopico particolare come ad esempio (v. foto) la maggior imbottitura della corona del volante. Ridotte, blocco differenziali, ecc. sono le stesse rispetto alle altre versioni...... Il colore delle foto da me postate è ESCLUSIVO per la GTS insieme ad un'altro che però non ricordo. Saluti Giorgio (Messaggio modificato da cayenne_s_68 il 05 ottobre 2007) Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 2867 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 15:42: |
|
Capisco che su un mezzo così "familiare" ha meno senso che su altri, e certo non la porti in pista... ma verrebbe voglia di prenderla manuale per vedere l'effetto che fa... Certo che alla prima coda cambi idea... ed anche alla prima sostituzione della frizione... "It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between." - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 603 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 16:00: |
|
Grazie Giorgio ho mandato un mail alla concessionaria per sapere prezzo e quando arriverà in Svizzera. Puo' essere un ottima idea per chi come me non comprerebbe mai la Turbo (troppo cara) ma apprezza i cv in piu' del GTS. |
   
Eos (eosmilan)
Utente registrato Username: eosmilan
Messaggio numero: 77 Registrato: 12-2006
| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 00:02: |
|
Ciao a tutti!, i colori nuovi (esclusivi GTS, per ora) sono il Rosso GTS ed il Nordic Gold, ovvero lo stesso colore a campione del lancio delle 997 Targa... Gli interni saranno solo con nuove sellerie sportive miste pelle/alcantara, compresa la panchetta posteriore divisa in due sedili con piccolo strapuntino centrale, per poter mantenere l'omologazione a 5 posti. La Cayenne GTS e' ovviamente disponibile anche con cambio Tiptronic S. Le prime arriveranno in Italia agli inizi di Febbraio 2008, visto che la produzione partira' grosso modo a meta' Gennaio 2008. A presto!, Eos (Messaggio modificato da EosMilan il 06 ottobre 2007) |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 2978 Registrato: 01-2002

| Inviato il sabato 06 ottobre 2007 - 01:00: |
|
Tanto per tagliar la testa al toro,in Italia sarà disponibile solo col tiptronic |