Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Curiosità svelata!!!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Utente esperto
Username: francesco

Messaggio numero: 679
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 30 giugno 2003 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Durante la visita a Stoccarda nel "Porsche Zentrum Stuttgart" io ed il mio amico Mirko notammo nel pargheggio dell'officina diverse Cayenne usate con il paraurti posteriore smontato. Esaminandole da vicino le vetture avevano tutte il paraurti e il blocco fari posteriori smontato ed alcune avevano delle vistose tracce di terra. Pensai a delle vetture usate per le prove con dei clienti o per delle testate giornalistiche. In ogni caso nell'uso in fuori strada ci doveva essere qualcosa che non andava. Sabato ho comprato l'ultimo numero di Evo e a pagina 19 viene riportata la notizia di un prematuro restyling proprio al pesante posteriore......Ciao, Francesco.
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
Utente esperto
Username: elfer

Messaggio numero: 699
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 24 luglio 2003 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente l'accennato restyling si fa, anche se per le sue caratteristiche più che di restyling sarebbe corretto parlare di aggiornamento.
Le parti "incriminate", i paraurti e i fascioni sottoporta attualmente verniciati in tinta, con il MY 2004 potrebbero essere verniciati in nero opaco o lasciati in plastica nera per evitare i piccoli danni da fuoristrada.
E' molto probabile anche una accessorio tipo "X50", ovvero un kit di potenziamento per aspirato e turbo.
Tutto ciò assieme al tanto agognato cambio manuale oggi di serie ma di fatto non disponibile.

Saluti


Umberto
Elfer web site!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione