Autore |
Messaggio |
   
Roberto (robylarge)
Nuovo utente (in prova) Username: robylarge
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 17:24: |
|
Ciao a tutti! Ho letto qualcosa a riguardo sul forum ma risale al 2003-2004. Per chi non metterà mai o quasi le ruote (da 21" tra l'altro) fuori dall'asfalto, e considerando ormai tutte le limitazioni di velocità imposte, vale la pena o no? Nuove impressioni ora nel 2007? Magari anche considerando le nuove versioni V6 3.6 e V8 4.8. Un grazie anticipato
 |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 275 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 18:10: |
|
Secondo la mia esperienza personale non ne farei più a meno. I vantaggi ci sono soprattutto nei percorsi con molte curve anche se ci sono limiti di velocità, nei casi difficili (che non sono poi così rari) in cui 10 cm di altezza in più diventano importanti, per salire e scendere....( vedi posizione di carico da fermo ), per scavalcare un marciapiede in cui ti hanno incastrato i soliti idioti che parcheggiano male, per uscire dal parcheggio innevato ecc.... Inoltre anche solo a 130 c'è un risparmio di carburante abbassando la vettura rispetto alla posizione normale. Unico svantaggio: il costo..... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
|
   
diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 36 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 19:46: |
|
Io ho avuto un cayenne s per un anno(35000 km) col pasm,e se devo essere sincero mi divertivo solo ogni tanto ad alzarla e abbassarla come un giocattolo,non si discute sull'utilità di alzare la macchina di ulteriori 6 cm (in fuoristrada estremo)che non sono certo pochi, ma per la mia esperienza personale e con la mia condotta di guida mi rendo conto ora che erano superflue. Intendiamoci, è un bell'accessorio, ma ora che ho un cayenne con sospensioni meccaniche,mi sembra più confortevole(probabilmente influisce il fatto che questa cayenne ha solo 30000 km quando l'altra ne aveva 100000),ma se devo essere sincero quando sono andato a informarmi per prendere la nuova la volevo senza il pasm, visto che quando rientri la tua vecchia l'accessorio viene valutato zero, e mediamente ci si paga la benzina per un anno,non mi sembra poco. Inoltre non influisce minimamente sulla rivendibilità futura. Sulla turbo serve molto di più, infatti è di serie. |
   
diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 37 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 19:49: |
|
Io ho avuto un cayenne s per un anno(35000 km) col pasm,e se devo essere sincero mi divertivo solo ogni tanto ad alzarla e abbassarla come un giocattolo,non si discute sull'utilità di alzare la macchina di ulteriori 6 cm (in fuoristrada estremo)che non sono certo pochi, ma per la mia esperienza personale e con la mia condotta di guida mi rendo conto ora che erano superflue. Intendiamoci, è un bell'accessorio, ma ora che ho un cayenne con sospensioni meccaniche,mi sembra più confortevole(probabilmente influisce il fatto che questa cayenne ha solo 30000 km quando l'altra ne aveva 100000),ma se devo essere sincero quando sono andato a informarmi per prendere la nuova la volevo senza il pasm, visto che quando rientri la tua vecchia l'accessorio viene valutato zero, e mediamente ci si paga la benzina per un anno,non mi sembra poco. Inoltre non influisce minimamente sulla rivendibilità futura. Sulla turbo serve molto di più, infatti è di serie. |
   
diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 38 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 19:52: |
|
Io ho avuto un cayenne s per un anno(35000 km) col pasm,e se devo essere sincero mi divertivo solo ogni tanto ad alzarla e abbassarla come un giocattolo,non si discute sull'utilità di alzare la macchina di ulteriori 6 cm (in fuoristrada estremo)che non sono certo pochi, ma per la mia esperienza personale e con la mia condotta di guida mi rendo conto ora che erano superflue. Intendiamoci, è un bell'accessorio, ma ora che ho un cayenne con sospensioni meccaniche,mi sembra più confortevole(probabilmente influisce il fatto che questa cayenne ha solo 30000 km quando l'altra ne aveva 100000),ma se devo essere sincero quando sono andato a informarmi per prendere la nuova la volevo senza il pasm, visto che quando rientri la tua vecchia l'accessorio viene valutato zero, e mediamente ci si paga la benzina per un anno,non mi sembra poco. Inoltre non influisce minimamente sulla rivendibilità futura. Sulla turbo serve molto di più, infatti è di serie. |
   
diego soster (disoster)
Utente registrato Username: disoster
Messaggio numero: 39 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 19:56: |
|
scusate,ho fatto un pò di casino con la connessione,ogni tanto fastweb fa le bizze. |
|