Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Nuova cayenne o vecchia cayenne s < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 1
Registrato: 02-2007
Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amici sono nuovo del gruppo per cui mi rivolgo a voi esperti ed appassionati da tempo.
Ho un dubbio: sto per acquistare una cayenne nuova e ..tacchete... un concessionario mi offre una cayenne s (vecchio modello) a 10.000 eurini meno del valore di listino...in pratica la cayenne nuovo modello costerebbe tanto quanto il vecchio modello ma la versione S.
Voi cosa fareste?
Grazie a tutti e un saluto da un prossimo porschista sfegatato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

manrico (manricoi)
Utente registrato
Username: manricoi

Messaggio numero: 122
Registrato: 01-2007


Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dipende, secondo me, da cosa ne vuoi fare.
se la predi per tenerla almeno 5 6 anni allora vai col tango! tanto il deprezzamento si riassorbirà con gli anni e adesso risparmi 10.000€.
se pensi di tenerla per meno tempo e se temi di sentirti un poco infastidito ad avere una bimba nuova, ma già datata.....
allora lascia stare

i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta.tess.pmania n°1017
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (armataggia)
Utente esperto
Username: armataggia

Messaggio numero: 607
Registrato: 10-2006


Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 19:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh se nuova prenderesti la base prendi la vecchia S ! Comunque bisogna appunto , giustamente , vedere quanto la tieni se la tieni 6-7 anni non c'e' comunque problema perchè alla fine ti sarà costata di svalutazione pura (cioè senza bollo,assicurazione, benzina, tagliandi , gomme ecc.) circa 600 euro al mese.
"Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 261
Registrato: 12-2005
Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non essendoci differenze così marcate tra la nuova e la vecchia anch'io propenderei per la S.
Avendo già comprato altre volte delle fine serie (di altre marche) posso dire che, al momento della rivendita, i concessionari non hanno fatto troppa distinzione tra modello nuovo e vecchio e nel rientro, (conti alla mano) ho perso meno soldi di quanti ne avrei persi col nuovo modello.....
Tra due - tre anni sull'usato la differenza sarà inferiore alla differenza di prezzo attuale.
Buon acquisto!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nick (mnick)
Nuovo utente (in prova)
Username: mnick

Messaggio numero: 28
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prendi la S, è vedrai che sarai molto soddisfatto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 2
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie a tutti dei preziosi consigli..pero'...non arrabbiatevi troppo... ma sono andato dal concessionario...l'ho vista...stupenda.....secondo me la qualità e' aumentata ancora nelle finiture e il conce mi ha assicurato che il 3.6 e' tutto un altro motore.....
l'ho ordinata e adesso conto i minuti....
cmq grazie a tutti .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (ciuro)
Utente registrato
Username: ciuro

Messaggio numero: 137
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Walter hai fatto la scelta giusta.
Pensa che ci sono possessori di Cayenne che fanno la spola su e giu' dai concessionari per strappare qualche euro in più in fase di permuta per prendere la nuova . E tu che devi comprarla ex novo avresti dovuto prendere il fuori produzione???? Ma dai.
Auguri!
P.S. Che tempi di consegna ti hanno dato?
Domenico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 3
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

entro il 15 maggio dovrei averla...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 263
Registrato: 12-2005
Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Congratulazioni! Quando pensi che te la daranno? Sono curioso di sapere come va il nuovo motore....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 4
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi hanno detto che non appena sarà stata presentata me la faranno provare...
postero' le prime impressioni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (ciuro)
Utente registrato
Username: ciuro

Messaggio numero: 139
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono invitato alla prova sabato prossimo.Anche se personalmente non sono interessato andrò lo stesso e porterò con me un amico che vorrebbe comprarla .
Domenico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo F. PC (gattonero)
Utente esperto
Username: gattonero

Messaggio numero: 931
Registrato: 08-2005


Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao valter e complimenti per l'acquisto!
Secondo me, se sei andato alla conce di PV ti hanno proposto la S che avevo visto a PC (vedi altro 3d) dato che il conce è il medesimo!

lampeggi cay
less is more
PiMania Tessera 626
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 5
Registrato: 02-2007
Inviato il giovedì 22 febbraio 2007 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e' una S titanio pelle nera km 0 del conc. di GE vista in un salone in prov. di AL
HO UNA CAYENNE ANCHE SE IL CUORE BATTE PER UNA 911 NON SAPREI DOVE METTERE 2 PASSEGGINI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggiero (ruggierolanotte)
Utente registrato
Username: ruggierolanotte

Messaggio numero: 37
Registrato: 01-2007
Inviato il giovedì 22 febbraio 2007 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono gradite impressioni e giudizi del nuovo 3.6........vorrei comprarlo anche io, ma penso che sarà un problema dare in permuta o vendere il mio 3.2 del 2004...........speriamo bene
ciao a tutti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Walter G. (walt)
Utente registrato
Username: walt

Messaggio numero: 396
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 07 marzo 2007 - 02:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao....ho portato il cayenne a fare il tagliando...in vetrina c'era la nuova...entro e la osservo... la turbo mi piace...l'altra no.
Dalla griglia del frontale non si puo' non notare il telaio sottostante...prima era ben nascosto...il muso che prima era bombato ed imponente ora e' quasi appuntito causa effetto nuovi fari...e la cosa che mi e' piaciuta meno e' lo spoiler anteriore che sembra appiccicato con la colla sotto il parafango anteriore quasi fosse un appendice estranea ...mentre prima era un tutt'uno con la carrozzeria...insomma bella ma non convincente...e poi gli interni...identici a parte il tasto sport.
Ho avuto l'impressione che sia stata fatta in fretta e furia una ritoccatina estetica...mentre la vera novita' riguarda i motori...cmq non so che dire...penso di aspettare l'uscita del modello successivo...che sara' completamente diverso...e forse anche ibrido...e per il momento mi godo la mia...la verita' e' che non mi e' piaciuta...pensavo meglio e sono rimasto deluso...ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

diego soster (disoster)
Utente registrato
Username: disoster

Messaggio numero: 32
Registrato: 06-2006
Inviato il mercoledì 07 marzo 2007 - 08:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho provato qualche giorno fa la nuova 3.6, il venditore mi ha assicurato che il nuovo motore va molto meglio,ma se devo essere sincero, la differenza con la vecchia s mi sembra abissale,troppo evidente la mancanza di coppia nonostante i dati dichiarati dalla casa.
delusione per gli interni,perfettamente uguali alla vecchia.
Ho provato anche la nuova s, un altro mondo, anche se la differenza con la vecchia mi sembra appena percettibile credo a causa della linearita dell'iniezione diretta.
comunque ha ragione tiziano, tra due tre anni i concessionari non faranno differenze tra la vecchia e la nuova, meglio godersi il piacere di guida dei motori piu performanti(turbo usato)
ciao a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 267
Registrato: 12-2005
Inviato il mercoledì 07 marzo 2007 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Diego: meglio (anzi molto meglio) un motore molto performante soprattutto a bassi regimi che un motore che prima o dopo è insopportabile per le prestazioni (magari simili) ottenute tirandogli il collo....
Diego Ti avevo avvertito: se provi la turbo non scendi più! Tutto il resto sembra fermo, non soltanto per le prestazioni pure, ma principalmente per la prontezza di risposta.....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

GiorgioTT (george)
Utente esperto
Username: george

Messaggio numero: 562
Registrato: 10-2004


Inviato il sabato 10 marzo 2007 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non per niente ho preso una Turbo S di sei mesi pagandola come una S nuova......

P.S. un missile terra aria!!!!
997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato
Username: andrew

Messaggio numero: 378
Registrato: 05-2005
Inviato il lunedì 12 marzo 2007 - 07:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una curiosità: qualcuno è a conoscenza di una prova con dati reali della nuova Turbo ?. Grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 8
Registrato: 02-2007
Inviato il martedì 27 marzo 2007 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho finalmente provato la nuova 3.6 e devo dire che, contrariamente alle opinioni fino ad ora lette, sono rimasto soddisfatto del nuovo motore, completamente diverso dal vecchio 3.2, altro mondo, soprattutto con il tasto sport inserito ha una prontezza di risposta assolutamente piu' prestante rispetto al vecchio 3.2.
Sicuramente la nuova S ha prestazioni maggiori, vorrei vedere 8 cilindri vs. 6 - 4,8 vs 3,6 - quasi 100 cv di differenza... si sentiranno da qualche parte... però devo dire che mentre il vecchio 3.2. mi ha lasciato abbastanza deluso il nuovo 3.6 mi ha soddisfatto. IMHO ovviamente.
Per quanto riguarda la nuova estetica, non si puo' che esprimere un giudizio assolutamente personale, ma la nuova mi sembra un po' piu' grintosa della vecchia, poi bisogna tenere in considerazione che tutte le auto appena uscite sembrano piu' bruttine delle vecchie per l'abitudine all'aspetto delle vecchie.... facciamoci l'occhio, come si dice e secondo me l'estetica della nuova sara' piu' accattivante.
Se osservate da vicino il frontale della nuova e della vecchia ... il frontale di quella nuova fa sembrare quella vecchia una macchina un po' "superata".
Sempre secondo la mia opinione che, sicuramente potrà non essere la stessa degli altri utenti.
HO UNA CAYENNE ANCHE SE IL CUORE BATTE PER UNA 911 NON SAPREI DOVE METTERE 2 PASSEGGINI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 269
Registrato: 12-2005
Inviato il martedì 27 marzo 2007 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Valter, la nuova serie Cayenne è effettivamente molto diversa nella meccanica e, anche se non si nota, migliorativa pure sotto il profilo aerodinamico che consente aumenti di prestazioni in velocità massima e accelerazione.
Molti hanno criticato che gli interni sono gli stessi, ma si può migliorare ciò che è praticamente esente da difetti?
A paragone la Q7 e l'X5 sono prive di personalità.....
Noi siamo abituati già al top e diamo per scontato tutto...., basta solo stare per qualche giorno su vetture di diversa marca per rendersi conto di quanto Cayenne sia superiore alla concorrenza.
I nuovi motori infatti, ancor meglio della serie precedente, rendono estremamente fluida l'accelerazione così da non far notare i miglioramenti....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (ciuro)
Utente registrato
Username: ciuro

Messaggio numero: 235
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 28 marzo 2007 - 09:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Molti hanno criticato che gli interni sono gli stessi, ma si può migliorare ciò che è praticamente esente da difetti?
A paragone la Q7 e l'X5 sono prive di personalità.....




Esattamente nella sezione dedicata agli interni ed alla QUALITA' dei materiali (la prima della prova) la Cayenne risulta ULTIMA dopo Q7 e X5

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=13656
Domenico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 9
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 28 marzo 2007 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte che il giudizio estetico e' personale non capisco per quale motivo si debba criticare il restyling del cayenne parlando di modesto restyling; perche' il restyling della X5 e' stato profondo? a me non sembra, oltretutto è stato copiato lo stile della X3. la Q7 (secondo me ovviamente) ha linee meno morbide del cayenne.
Io sono salito sia sulla Q7 sia sulla X5 (vecchia ok) sia sulla ML e la presunta inferiorità dei materiali non l'ho avvertita affatto, anzi l'interno tutta pelle del cayenne le altre se lo sognano.
Ho visto il test di autobild come ho letto tutte le recensioni fatte da riviste italiane che elogiavano il cambiamento della cayenne, piu' sottopelle che estetico, pur osservando che tecnicamente fosse gia' superiore per l'uso in fuoristrada sia alla X5 sia alla Q7; l'unica auto competitiva in termini tecnici e' la GL della mercedes tra i SUV di lusso (i fuoristrada puri sono diversi).
Autobild sarà sicuramente competente ma non è il credo assoluto.
Io per giudicare una vettura, oltre a leggere i commenti su riviste specializzate, le provo le osservo e le giudico con il mio metro di paragone secondo le mie esigenze ed i miei gusti, non secondo il giudizio degli altri.
HO UNA CAYENNE ANCHE SE IL CUORE BATTE PER UNA 911 NON SAPREI DOVE METTERE 2 PASSEGGINI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (ciuro)
Utente registrato
Username: ciuro

Messaggio numero: 238
Registrato: 03-2006


Inviato il mercoledì 28 marzo 2007 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E per dare un giudizio ,se possibile obiettivo, bisognerebbe non possederne nessuna delle 3.
Domenico
P.S. Io non credo che le riviste siano il credo in assoluto, però una prova del genere, fatta così la ritengo attendibile.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

VALTER C. (valter62)
Nuovo utente (in prova)
Username: valter62

Messaggio numero: 10
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 28 marzo 2007 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di ordinare la macchina ho preso in considerazione vari aspetti di 4 vetture:
X5 NEW MODEL
Q7
ML
NEW CAYENNE
alla fine non so se per il cuore o per la ragione ha prevalso la cayenne new model.
imho la macchina deve essere acquistata anche con il cuore, deve dare un'emozione, che le altre non mi hanno dato o mi hanno dato in misura inferiore.
se tutti acquistassero la propria vettura in funzione delle proprie esigenze il 50% delle auto non avrebbe ragione di esistere.
HO UNA CAYENNE ANCHE SE IL CUORE BATTE PER UNA 911 NON SAPREI DOVE METTERE 2 PASSEGGINI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 270
Registrato: 12-2005
Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi trovo nuovamente d'accordo con Valter, personalmente scelgo un'auto nel seguente modo: prima sulla carta in base alle prestazioni e alla tecnologia, poi la provo: se nell'arco di 5 minuti mi sento a mio agio, ne approfondisco la conoscenza e di solito la compro....
La qualità costruttiva di Cayenne non si guarda solo superficialmente ma da infiniti particolari, nella guida e sotto il cofano.
Personalmente ho tentato più volte di avvicinarmi a X5 ma siamo lontani anni luce dalla sensazione di guida che dà Cayenne (prestazioni pure a parte), gli interni anche se costruiti in maniera impeccabile, assomigliano molto a quelli delle utilitarie...., l'estetica (lasciamo perdere...)
Il Q7 in alcune inquadrature assomiglia molto al Cay ma se la guardi davanti fa pena. Gli interni possono andare, ma se pensi alla meccanica ti passano tutte le velleità, se la guidi poi ti ricordi degli autobus in quanto a maneggevolezza..... Provate a fare una curva facendo fischiare le gomme....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (muddyblues)
Utente registrato
Username: muddyblues

Messaggio numero: 226
Registrato: 11-2005
Inviato il giovedì 03 maggio 2007 - 23:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO E RIECCOMI...
mi permetto di contestare cortesemente il giudizio espresso sul "tasto sport"...
ho provato la nuova Cay ed il mio accompagnatore (ufficiale Porsche) sottovoce mi ha confidato che dà solo l'impressione (molto bella,peraltro) di far uscire più cavalleria ma è solo un'illusione (da noi si dice "palco" e basta)
Ciao Redfox...vedo che ci sei sempre!
el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 278
Registrato: 12-2005
Inviato il venerdì 11 maggio 2007 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Enrico, concordo col fatto che i cavalli non si inventano, ma a volte l'illusione è più forte della realtà...
Sulle Cayenne, sembra sempre di andare piano...., anche quando si va (troppo) forte....
Per ora ho solo toccato una volta i 260, ma mi sembra meno impegnata della S a 220....
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

always top down (whitepoint)
Utente registrato
Username: whitepoint

Messaggio numero: 237
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...la massa alle alte velocità autostradali ti dà un effetto di "solidità" impareggiabile... con tutte le sportive che ho avuto e/o guidato, dopo una certa velocità ho sempre accusato l'"effetto galleggiamento" che non è proprio "distensivo".
Tuttavia l'agilità dell'entata in curva di vetture al di sotto dei 1.000 kg ti dà delle sensazioni uniche... entrambe le qualità non si potranno mai avere insieme....
Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione