Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Accelerazione Turbo. Navigatore che non da le vie a Milano < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuan (giuan)
Nuovo utente (in prova)
Username: giuan

Messaggio numero: 17
Registrato: 05-2003


Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come sopra. Se si schiaccia a fondo rende meno che pestando sul pedale leggermente meno. O meglio, accelera meglio se e' in alto con i giri. Se voglio pestare tutto debbo assicurarmi di essere sopra i 5500. Capita anche a qualcun altro? Non posso pestare fino in fondo se sto' andando piano ad esempio in seconda. Lei accelera ma avverto la sensazione di una strozzatura; poi passando i 5500 giri spinge in modo regolare. Sotto pero' fa' fatica con il gas spalancato e procede quasi a strappi e cio' me lo fa' da sempre. E' normale secondo voi?
E' del 07-2004.

In piu' il navi anche se con il 2° cd Europeo con l'italia anche se mi mostra perfettamente le vie che percorro non me le trova nell'indice. Come fa' a trovarle sulla cartografia che e' completissima ma non propormele nel menu' delle vie quando le cerco?
Mi propone solo le principali.
Ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie per l'aiuto

(Messaggio modificato da Giuan il 07 gennaio 2007)
Nel dubbio pesta
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 240
Registrato: 12-2005
Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di che auto stai parlando?
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuan (giuan)
Nuovo utente (in prova)
Username: giuan

Messaggio numero: 18
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NELFORUM cAYENNE PARLO DEL TURBO OVVIAMENTE
Nel dubbio pesta
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 241
Registrato: 12-2005
Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dato che i 5500 sono regimi a cui il turbo ha praticamente la potenza massima pensavo che parlassi di altra auto. La turbo ha proprio uno dei suoi punti di forza nella progressione dai bassi a partire anche sotto i 2.000....
Quanti km hai? Di primo acchito sembra tu abbia il debimetro sporco. Il debimetro, o misuratore di portata d'aria, ha estrema importanza nella gestione della carburazione in accelerazione.
Del Cd hai l'aggiornamento, o è quello di serie?
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuan (giuan)
Nuovo utente (in prova)
Username: giuan

Messaggio numero: 19
Registrato: 05-2003


Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tiziano. Ho 40mila Km.
Cosa faccio, smonto l'attacco del debimetro e lo pulisco soffiandoci sopra aria? Cosa consigli? Sono due (uno per bancata) o e uno solo in questo caso il debimetro?

Il navi e' cd e mi hanno detto che devo continuare con l'inserimento delle vie inserendo Via, poi nome di battesimo poi cognome esattamente come facevo prima.

Mi dicono che c'e' un aggiornamento che elimina questa sequenza sciocca e permette l'inserimento come consueto con tutti gli altri tipi di navi, ovvero attraverso l'inserimento del cognome della via e per di piu' senza scrivere via di nuovo pur essendo nell' inserimento della via a menu.

Salutoni

(Messaggio modificato da Giuan il 13 gennaio 2007)
Nel dubbio pesta
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Walter G. (walt)
Utente registrato
Username: walt

Messaggio numero: 377
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 01:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuan cosi' facendo...inserendo il nome di battesimo...si allena la memoria e si migliora la cultura generale...e non e' da tutti...scherzo...ma dopo un po' non ci si fa' piu' caso...e diventa quasi un gioco...ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Utente registrato
Username: redfox

Messaggio numero: 243
Registrato: 12-2005
Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuan, se sai smontare i debimetri devi effettuare una pulizia molto accurata (non basta soffiarci sopra....) con detergenti appositi, ma non sempre si risolve definitivamente. Se senti un miglioramento, allora il problema è quello e ti conviene sostituirli (i diagnostici non riescono a rilevare il debimetro sporco).
Con l'aggiornamento del PCM il navigatore migliora parecchio e diventa facile da usare (ci sono anche più strade digitalizzate).
Se lo usi parecchio, la spesa vale il risultato (personalmente l'ho fatto).
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione