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997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 447 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 08:29: |
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Visto che devo cambiare la vettura di mio padre, mi è capitata questa occasione, ditemi un po cosa ne pensate, il mio conce mi ha proposto una Turbo S di aprile 18000 km perfetta a €96000, cosa dite, non è che dopo la presentazione della nuova in arrivo, varrà come una scatola di sardine? Grazie a tutti!!! G. 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 45 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 09:15: |
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Le Cayenne attuali sono vendute NUOVE con sconti stratosferici (almeno al CP della mia città). Domenico |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1099 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 09:42: |
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se volete regalare dei soldi a qualcuno, invece che al concessionario regalateli a me così mi compro una porsche anch'io... non mi offendo! seriamente: io sono ignorante ma secondo me non è un occasione,anche in relazione al nuovo modello come dici tu |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 220 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 11:56: |
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George, dipende se fai un rientro, il prezzo può andare: è difficilissimo trovare una Turbo S....Risparmi 30-35.000 euro (dipende dagli accessori) Mi piacerebbe sapere dove sono 'ste Cayenne a sconti stratosferici....forse in Sicilia..... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 448 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 12:09: |
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Questa nuova veniva 145000!! Ragazzi sono indeciso...... non vorrei prendere una tranvata appena esce l'altra..... P.S. cercando nell'usato porsche a meno di 110000 non si trova niente... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 47 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 12:25: |
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Bravo Tiziano(non ci voleva tanto in effetti). Certo i puntini di sospensione non sono un gran che ma è comprensibile che chi possiede un vettura prossima alla eclissi cerchi di tenere alto il target del modello . Per quanto riguarda lo sconto ti chiedo: Come dovrebbero comportarsi secondo te dei COMMERCIANTI ,ancorchè concessionari, che a fine anno tengono in deposito un numero di vetture nuove da vendere subito poiche fra 2 mesi tutti chiederanno la nuova ? E' attendibile che questi cerchino di incentivare la vendità di queste vetture oppure è fuori da ogni logica? Chi comprerebbe un modello in estinzione se non allettato da sconti maggiori? Ti ha mai parlato nessuno di obblighi dei concessionari verso l'importatore per ordini di vetture in budget da ritirare entro l'anno vendute o no ? Dai Tiziano non te la prendere, in fondo siamo tutti nella stessa bagnarola oggi a te domani a me (prossimamente restyling 997) Domenico |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 90 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 12:52: |
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il centro porsche di palermo non ha nemmeno una cayenne,l'unica pronta consegna è un carrera,ma dove sono tutte queste cayenne in deposito? |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 48 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:04: |
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E daje. MA DOVE LO AVREI SCRITTO CHE IL CENTRO PORSCHE DI PALERMO TIENE TANTE CAYENNE IN DEPOSITO!!!! Le domande poste non erano riferite al CP di Palermo Parlavo in genere del comportamento dei commercianti a riguardo (ovvero smaltire un prodotto automobilistico prossimo alla sostituzione) |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 49 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:25: |
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MM98 Ma dove lo avresti appreso che l'unica vettura in pronta consegna al CP di Palermo è una carrera ? |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 92 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:30: |
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scusa,ma se scrvi:Le Cayenne attuali sono vendute NUOVE con sconti stratosferici (almeno al CP della mia città). Domenico. |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 93 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:31: |
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domenico,basta vedere sul sito ufficile e guardare al cp di qualsiasi regione |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 94 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:33: |
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a proposito,non scrivere in maiuscolo |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 50 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:40: |
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Mi sa che allora hai toppato diverse volte: 1) Scrivo in maiuscolo perchè è la seconda volta che mi fai dire cose che non ho detto; 2) Dici bene, parlavo di sconti e non di disponibilità immediate di vetture (che pure ci sono); 3) La carrera di cui parli e che hai visto sul sito del CP di Palermo è un USATO ( anche se inserito su vetture in pronta consegna), se avessi letto con piu' attenzione ti saresti accorto che c'è anche il prezzo (55.00,00 Euro). Domenico |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:44: |
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A proposito,prova a scrivere i nomi di persona con l'iniziale maiuscolo. Domenico |
   
997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 449 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 14:36: |
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Grazie mille per l'aiuto..... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 97 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 14:50: |
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Le Cayenne attuali sono vendute NUOVE con sconti stratosferici (almeno al CP della mia città). Domenico. |
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1961 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 17:33: |
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George, se a te e a tuo padre non infastidisce avere ed usare una vettura di cui è disponibile un modello più attuale (a prescindere di quanto sia profondo il restyling), direi che acquistate il top dei SUV pagandolo il 35% meno del nuovo, quindi il grosso della svalutazione è già avvenuto. Il futuro non lo sappiamo comunque, ovvio che sarà conveniente tenerlo e sfruttarlo per qualche anno, tanto mezzi con prestazioni sensibilmente superiori (consumi a parte) è difficile inventarne. Comunque quando vorrete disfarvene, per ottenere un rientro sensato sapete che dovrete acquistare un altro mezzo di pari lignaggio. Se invece per voi, come per molti utenti di tale mezzo che conosco, non necessariamente in questo Forum, è importante innanzi tutto avere l'ultima versione, meglio prenotare un Cayenne S MY 2007, per non avere in uggia questo tra pochi mesi, nel momento peggiore per disfarsene. IMHO, e nella speranza di non scatenare la solita guerra di religione al grido: "e perchè non un GT3?"... "e perchè non la Panamera?"... 
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 52 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 17:43: |
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Giusto!! Ma questo non significa automaticamente che ne tiene un numero x in deposito. Tu hai fatto una ricerca errata in rete e mi hai scritto che nella MIA città, in un posto che IO frequento regolarmente non ci sono vetture in pronta consegna. In conclusione George ha chiesto un parere ed io mi sono permesso di esprimerlo: anche se intrinsecamente è un buon prezzo sono comunque tanti soldi e metterli in un prodotto che subirà una svalutazione verticale non mi sembra una buona idea. Ma questo è un mio parere. Domenico |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1471 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 17:52: |
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Io non la prenderei ! ...perchè sono molto sensibile alle novità in genere, in primis i restyling . Infatti personalmente tutte le Porsche che ho avuto, le ho sempre prese all'inizio, in modo da star traquillo per un minimo di due anni, fu così con le box ed è stato così con l'odierna 997 S (anche se con quest'ultima avrei superato abbondantemente i tre anni, dal momento che questo tanto propagandato restyling come minimo uscirà all'inizio del 2008...quindi ? ) è la stessa cosa farò se prenderò il Cayenne..., meglio prenderlo adesso ! |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 222 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 19:29: |
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George, lasciando da parte tutte le storielle efacciamo due conti: se effettivamente la vettura da nuova costava 145.000 e la paghi 96.000 è un prezzo buono (risparmi il 34%). Se hai un rientro da fare, diventa un vero affare. Domenico, non servono polemiche, intendevo riferirmi solo al fatto che forse era una situazione locale verificata da te, e ti spiego anche i motivi: dopo aver ricercato su internet, telefonato e verificato da dove cominciare, cominciano le sorprese (amare alle volte). Mi reco nel concessionario ( ufficiale Porsche a 350 km da dove abito) dove mi hanno detto auto bella, 30.000 km, full full optional, ecc. vedo la vettura: 64.000 km, cerchi da 18" (anzichè da 20), interni tutti graffiati (trasporto cani) prezzo aumentato di 5.000 €. Altro posto a soli 280 km.: abbiamo la vettura, aspetto 3 ore il titolare che, arrivato, mi dice candidamente che la vettura l'hanno già venduta.....e se voglio ne hanno un'altra di 85.000 km e grigia (la volevo nera).... ad un prezzo ovviamente superiore. Non voglio tediarvi con altre disavventure (ne avrei altre), ma credo solo a ciò che vedo, tocco e che posso comprare: tutte le altre favole di sconti meravigliosi, auto a basso prezzo come nuove, sconti vertiginosi a me non sono ancora capitate. Per quel che riguarda i deprezzamenti dovuti ai restyling ritengo che incidano poco sul valore reale delle vetture, sono il mercato e la zona che fanno la differenza: se un concessionario ha il potenziale compratore allora la tua auto vale il giusto, altrimenti è fuori moda, nessuno la vuole, ecc... L'unica è cercare in tanti posti e non credere alle favole!!!!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 58 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 19:43: |
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Vedi Tiziano , se mi permetto di parlare è perchè non ho "sentito dire" . Un mio caro amico deve acquistare la macchina nuova ( e per nuova intendo nuova di fabbrica) e cerca di capire che sconto puo' ottenere su un Cayenne 3.2 . Pur avendo ottenuto un 12% di sconto si è bloccato appena viste le foto della nuova. Prova ad immaginare cosa succederà alle quotazioni reali dell'usato quando tanti proprietari di Cayenne vorranno lasciarla in permuta per la nuova. Credimi per non averne tante in rientro i commercianti cominceranno a fare offerte di permuta indecenti. Purtroppo il mercato dell'auto è cosi e non ci possiamo fare niente. Nessuna polemica Domenico |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1472 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 21:10: |
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citazione da altro messaggio:Vedi Tiziano , se mi permetto di parlare è perchè non ho "sentito dire" . Un mio caro amico deve acquistare la macchina nuova ( e per nuova intendo nuova di fabbrica) e cerca di capire che sconto puo' ottenere su un Cayenne 3.2 . Pur avendo ottenuto un 12% di sconto si è bloccato appena viste le foto della nuova. Prova ad immaginare cosa succederà alle quotazioni reali dell'usato quando tanti proprietari di Cayenne vorranno lasciarla in permuta per la nuova. Credimi per non averne tante in rientro i commercianti cominceranno a fare offerte di permuta indecenti. Purtroppo il mercato dell'auto è cosi e non ci possiamo fare niente. Nessuna polemica Domenico
Quoto in pieno !!! ...però ricordati , sarà così anche (non esattamente in discesa come la Cayenne...) per la 997 la fine del prossimo anno. |
   
diego soster (disoster)
Nuovo utente (in prova) Username: disoster
Messaggio numero: 16 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 22:46: |
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però ragazzi, guardate che sotto una certa soglia il modello attuale non scenderà mai, se ora un cayenne s accessoriato lo trovi a 40-45 mila euro, fra due o tre anni arriverà a 35 e sicuramente non mai sotto i 30, è ancora un'auto troppo in voga. si trovano anche i 996 del 99-2000 a 30000 euro quindi non serve a nulla fare questi calcoli, qualsiasi auto compri nuova, dopo tre anni vale la metà o giu di li'. inoltre scordatevi che i vecchi modelli ve li regalino perchè esce il restyling, provate a comprare un suv ante restyling in buone condizioni, poi vedete se ve lo regalano. voglio concludere dicendo solo che cayenne è la numero uno,questo forum serve anche per complimentarci a vicenda, non credete? |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 23:04: |
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Massimo, non ho dubbi. Lascia che ti dica però che un minimo di differenza a vantaggio della 911 (per tenuta, immagine e target di appassionati) me lo devi anche ! Domenico |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1475 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 13:37: |
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citazione da altro messaggio:Massimo, non ho dubbi. Lascia che ti dica però che un minimo di differenza a vantaggio della 911 (per tenuta, immagine e target di appassionati) me lo devi anche ! Domenico
Certo che te lo devo ! Hai ragione per la tenuta... associata forse anche ad una certa immagine direi...puramente "storica", ma in quanto all'immagine intesa come marchio prestigio classe e moda !?!...beh , penso che la Cayenne si difende fin troppo bene e penso anche con un pizzico di allure modaiolo superiore. |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 61 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 16:05: |
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Immagine intesa come "mito". Il marchio appartiene ad entrambi: Cayenne è Porsche. Porsche è 911. Da sempre (e scusa se è poco!!!) Domenico P.S. La moda non mi interessa affatto. |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 224 Registrato: 12-2005
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 17:40: |
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Domenico, nelle vetture di lusso gli sconti che sarebbero ritenuti indecenti per il Cayenne sono la norma..... Il prezzo lo fa sempre la capacità di smaltimento del concessionario. Prova ad esempio a vendere a Padova una qualsiasi auto: è impossibile vendere anche una Fiat a buon prezzo!!!! A Castelfranco (30km) la stessa auto vale il 20% in più!!!!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1476 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 18:01: |
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Questo pomeriggio a malincuore ho consegnato in conto vendita la mia 997 S al mio concessionario, adesso prima devo (e deve...) venderla e poi mi arrovellerò sulla New Cayenne. |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 19:44: |
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Se gli sconti sono alti è segno che il prodotto vende poco e quindi il commerciante incentiva. Ora ,visto che la questione iniziale era: Conviene comprare ora un Cayenne usato visto che il nuovo vende maluccio ? Io penso che la risposta può essere riassunta in queste righe: Lusso o non lusso, quando si è in vista del nuovo modello, il venditore ( spesso con l'aiuto economico della casa madre) alza gli sconti o fà ,per così dire offerte particolari. Questo ,stai sicuro , incide sul valore dell'usato negativamente sempre e ovunque . Domenico P.S. Visto che adesso conosco come funziona IMHO |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 341 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 02:22: |
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George il mio consiglio e' di non comprare ..... aspetta e fra sei mesi la stessa auto la ritrovi a 70 mila...lascia solo che escano le nuove e vedrai...ciao |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1208 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 15:00: |
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George anche il sottoscritto non acquisterebbe quel Turbo S in virtù dell'imminente uscita del nuovo modello; quel "tipo" di vettura al momento del restyling subisce una FORTE svalutazione. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 451 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 16:07: |
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Certo che se ti guardi in giro a meno di 115 non si trova niente, e poi ok il restilyng, ma la turbo s prima che venga fatta passerà qualche anno...... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 161 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 22:59: |
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..se non erro la nuovo turbo ha prestazioni superiori alla "vecchia" turbo S e può vantare in più il nuovo PCCB ed il tasto sport di gestione dell'elettronica del motore (oltre a quello dei vecchi modelli che agiva sulle sospensioni)... ciò potrebbe contribuire a comprimere ancora di più le quotazioni dell'usato, complici le sempre maggiori spese fisse quali bollo e tasse varie.... bye wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 324 Registrato: 05-2005
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 08:33: |
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Caro 997TT, valuta con calma, ma son curioso di vedere una prova effettiva: il Turbo S ha 521 cv conto i 500, 720 NM di coppia contro 700 .. Si, il tasto sport abbassa le sospensioni e seleziona il tasto sport (cosa fattibile in realtà anche sulle attuali, ma non con un solo tastino); da capire la risposta + pronta dell'acceleratore in tale modalità. Per il resto, non ho ancora visto gli interni in maniera completa: certo che a parità di prezzo, comprerei comunque la nuova ... |
   
997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 452 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 08:43: |
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Andrea il fatto che appunto non è a parità di prezzo, la nuova bena accessoriata, và intorno ai 130/135 il che è sempre una bella differenza.... naturalmente senza i PCCB, poi a livello di prestazioni mi piacerebbe vedere..... P.S. a livello estetico non c'è uno stravolgimento tipo 996/997 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 234 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 10:30: |
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George, se avessi trovato una Turbo S con 18.000 km a 96.000, l'avrei presa anch'io!!!! Se ti piace comprala, se aspetti quando esce il nuovo modello perchè così risparmi non lo compri mai! Il giorno dopo comunque avrai rimpianti che gli psicologi definiscono come il pentimento del compratore.... Quando ci piace un giocattolo (e le nostre auto lo sono) si compra solo col cuore e nessuna razionalità.... Mi sono reso conto (almeno nel caso di Porsche) che comprare un usato fa avere subito l'auto e si risparmia un bel pò senza avere particolari problemi!!!! (altre auto le trovi distrutte...) Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 110 Registrato: 10-2005
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 16:15: |
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secondo me ha ragione Andrea se ti piace comprala,e se poi non ti bastano 521 cv,piccola rimappatura e diventa turbo ss |
   
diego soster (disoster)
Nuovo utente (in prova) Username: disoster
Messaggio numero: 24 Registrato: 06-2006
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 23:09: |
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ieri ho avuto il piacere di provare per qualche km una turbo s, e dopo aver provato due settimane fa la turbo normale, non sono riuscito a percepire la differenza, certo, io smonto da una s, ma devo dire che a sensazione sembrano quasi uguali. comincio a pensare che ti convenga una turbo da 70000 del 2005, tanto fra due anni avranno lo stesso valore o giu di li. |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 346 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 00:28: |
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Io il consiglio te l'ho gia' dato.... ma al cuor non si comanda...io personalmente uso la testa...ciao |
   
997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 453 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 14:20: |
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è vero a quor non si comanda, sett. prossima mio padre la prova, se piace è fatta...... Ciao G. 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 355 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 10:37: |
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George di a tuo padre di provare sia la turbo che la turbo s per vedere e sentire la differenza...poi stai pur certo che sapra' quale scegliere... Mi ripetero'...ma fra un anno ne riparliamo...con l'uscita dei nuovi modelli il calo sara' inesorabile...e parlo di tutte le motorizzazioni...insomma tu compri un'auto da 100 mila euro usata e fra poco sara' gia' considerata superata...esteticamente parlando...difficilmente troverai chi e' disposto a ricomprartela senza perderci un capitale...con quella cifra ci si compra i modelli nuovi....ma almeno hai un'auto fresca e al passo e non un modello precedente....ciao |