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Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 303 Registrato: 05-2005
| Inviato il martedì 21 novembre 2006 - 09:40: |
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Qualcuno ha delle informazioni maggiori su motori / allestimenti ? http://www.porsche.com/italy/ Grazie |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1133 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 12:24: |
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Ciao Andrea riguardo NEW Cayenne si vocifera in Germania per ciò che riguarda il V6 di un aumento di cilindrata da 3.2 a 3.6 mentre per quello che riguarda la versione S di un aumento di cavalleria...... Turbo ancora TOP SECRET ma credo che dopo la recente uscita del Turbo S non ci saranno grossissime novità. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Riccardo V. (fidia)
Nuovo utente (in prova) Username: fidia
Messaggio numero: 26 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 13:11: |
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Un'anticipazione in pieno stile Porsche, con il solito velo di mistero... Bisognerà attendere ancora un po' prima di conoscere i dettagli, da quel poco che ora si vede sembra avere una linea che non maschera di certo la grinta.
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Fabio Arcan (byblos)
Utente registrato Username: byblos
Messaggio numero: 42 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 15:02: |
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Nuovo speciale su porsche.it.. andate a vedere... Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
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Riccardo V. (fidia)
Utente registrato Username: fidia
Messaggio numero: 68 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 15:11: |
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citazione da altro messaggio:Nuovo speciale su porsche.it.. andate a vedere...
Sì, l'ho visto, ma confesso (da non amante della Cayenne) che preferivo il vecchio modello. A mio modesto parere i nuovi proiettori anteriori rendono eccessivamente aggressiva la linea del frontale. |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 212 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 17:38: |
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La differenza non mi sembra sostanziale, secondo me la più bella è la turbo, il frontale della S mi sembra meno snello. Interessanti i motori che specialmente per la più piccola aumenteranno le prestazioni in modo significativo e (forse) diminuiranno i consumi. All'interno non noto alcuna differenza.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 310 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 01:23: |
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Praticamente si tratta solo di un leggero restyling...per i motori invece sulla piccola radicale cambiamento...era ora. ciao |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1461 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 17:02: |
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Non sò perchè..., ma preferisco di più la versione S e Base, il muso lo ritengo più originale e aggressivo, penso...difarci un pensierino....  |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 35 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 17:05: |
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Tanto rumore per nulla. Domenico |
   
Giampiero (pinky_lai)
Porschista attivo Username: pinky_lai
Messaggio numero: 1186 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 21:24: |
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Quando saranno commercializzate? Sto vivendo un magnifico sogno
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always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 157 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 22:29: |
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.... Cayenne: da 214 km/h a 227 da 9,1 nello 0-100 a 8,1 da 250 cv a 290 cv consumi più bassi..... per soli 2.000 euro in +! mi viene da piangere!!!!!! ...e ora si dirà: ti ricordi quanto era fermo il vecchio 3.2 e quanto consumava? sigh! saluti "vecchio modello" wp per giampiero: allora è vero.... anche te sarai della partita.... per carità fatti l'S o il turbo... non fare il mio errore! i primi dovrebbero essere consegnati a luglio... corri a prenotare! (e non ti far mancare il nuovo PCCB: a leggere dovrebbe essere un must!) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Giampiero (pinky_lai)
Porschista attivo Username: pinky_lai
Messaggio numero: 1187 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 22:51: |
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... VERAMENTE SONO GIA' DELLA PARTITA... HO ACQUISTATO UNA CAYENNE S DA DUE SETTIMANE .... HA ANCORA "ZERO" KILOMETRI... L'HO FATTA ALLESTIRE CON OGNI CRISMA CHE DESIDERAVO! (Messaggio modificato da pinky_lai il 05 dicembre 2006) Sto vivendo un magnifico sogno
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 318 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 01:25: |
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Bhe' sinceramente con il nuovo motore pensavo che la base da zero a cento facesse molto meglio...per un secondo in meno...poi la velocita' quella della vecchia....e' gia' troppa per un suv... per i consumi vedremo in seguito...comunque io aspetterei un sei mesi per essere certo che sia tutto ok ciao.... |
   
always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 158 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 09:20: |
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Giampiero: COMPLIMENTI!!!! ...e come nella sezione 997..... FOTO, FOTO, FOTO e descrizione accessori e colori... ...e poi mi raccomando.... appena possibile uscitine offroad (easy) nelle campagne laziali! ;-) benvenuto tra le ruote sporche! wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 215 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 11:44: |
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Benvenuto Giampiero! Vedrai che sarai soddisfatto della S! Walter, i 215 saranno troppi per altre Suv ma non per Cayenne.....a 200 sembra di essere fermi....(rispetto ad altre auto, ovviamente) Un secondo in meno in accelerazione dà una sensazione completamente diversa.... Whitepoint, i nuovi modelli sono un miglioramento nella filosofia Porsche che di solito ritocca anche i motori, ma, secondo me, la validità dei modelli precedenti rimane intatta. Se vuoi consolarti non guardare i modelli Cayenne, ma i modelli della concorrenza: non c'è ancora nessun Suv che eguaglia il Cayenne come tenuta di strada e frenata sia sull'asfalto che fuori...... si avvicina solo l'X5 su strada che però fuori è penoso. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 321 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 12:54: |
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Tiziano dire che a 200 sembra di esser fermi puo' essere un complimento...vuol dire che si viaggia in sicurezza e silenziosita'...ma so che intendi altro...che dirti...siccome uso l'auto in autostrada ho il limitatore a 130 in paese 50 e 70...quindi i 215 li vedo raramente...per quanto riguarda il secondo in piu' o meno...te ne accorgi solo se sei un bravo pilota...e a volte neppure serve...sai se mi parli di 4,5 sec da o-100 ok ma secondo me dopo i 6-7 non si parla piu' di auto sportive toste... Posso solo elogiare la potenza della turbo...fantastica...riprende in maniera incredibile...insomma senti i 450 cv e la piccola avendone 200 meno non regge il confronto... Pero' secondo me per l'utilizzo che solitamente si fa dei suv basta e avanza...ciao |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1462 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 13:38: |
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Ho messo in vendita la mia 997 S ! Penso proprio di prendere la nuova Cayenne, solo che sinceramente sono indeciso se prendere la Base o S , per la verità sarei più propenso per la piccola, considerando la tipologia dell'auto e il suo uso nonchè i quasi 230 Km/h di velocità massima...penso che sia indicata, ...o nò !?! Se poi devo considerare la S per le sue prestazioni, tanto vale che mi tengo la 997...o sbaglio ? |
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 98 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 13:38: |
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voi cosa dite diminuira molto ora la valutazione della nostra cayenne. Su virgilio motori c'è addirittura il prezzo dei nuovi modelli si parla di 43000 euri per il 3.6 (base). Penso che costi così poco perchè sarà privato di molti optional (spero) meno faccio meno farei
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 216 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 13:45: |
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Walter, molte volte la percezione della velocità è relativa: il Cayenne dà la sensazione di andare molto più piano di quanto in effetti si vada.... Ad esempio il GC 5700 a 130 km/h mi dava la stessa sensazione di dinamismo che il Cayenne mi da a 180 km/h.... Lo 0-100 va pesato: se per fare i 5 sec devi impegnarti allo spasimo e per fare 8 vai soft pur premendo a fondo, la percezione nel secondo caso è quello di una vettura molto più potente di quanto non sia in effetti (anche se poi è tutto lì.....) In effetti la S mi sembrava lenta: solo il confronto diretto con altre auto mi faceva rendere conto che andavo molto forte. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 322 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 14:43: |
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Sato penso proprio che diminuira' molto... ma intendiamoci un auto come cayenne la puoi tenere anche dieci o quindici anni...e' indistruttibile...se perde o tiene mercato e' relativo....meglio godersela...poi il mercato sale e scende i modelli cambiano...quest'ultimo e' praticamente identico...quando uscira' una cayenne completamente nuova varranno praticamente lo stesso prezzo. Non e' un auto di interesse storico ma di ottima fruibilita'... meglio vedere un cayenne euro 4 fra dieci anni che rottami euro 0 che inquinano e si fermano in autostrada lasciando scie di fumo bianco o nero...ciao |
   
Carlo (328gts)
Utente registrato Username: 328gts
Messaggio numero: 260 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 15:07: |
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Massimo io non cambierei mai un 997S per la cayenne! |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1463 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 16:34: |
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citazione da altro messaggio:Massimo io non cambierei mai un 997S per la cayenne!
Hai ragione Carlo ! Il problema è che non la uso più come una volta, sento il bisogno di un'auto meno impegnativa nell'uso quotidiano, ma sprattutto più comoda, senza per questo naturalmente rinunciare alle prestazioni o alla classe. |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 217 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 16:52: |
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Sato, i prezzi dei nuovi Cayenne sono già sul sito Porsche e sono aumentati anche se di poco. Probabilmente i prezzi riportati su virgilio sono iva esclusa.... Molti commercianti hanno già cominciato con questa pratica, in virtù della nuova norma che rende detraibile l'iva sulle auto. Massimo scegliere la Cayenne S, non è solo questione di prestazioni pure, ma di risposta del motore nella guida quotidiana: sono molto diverse (almeno i modelli attualmente in commercio), la più "piccola" per avere prestazioni bisogna frustarla un pò, l'altra è più morbida e con freni più potenti. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Giampiero (pinky_lai)
Porschista attivo Username: pinky_lai
Messaggio numero: 1190 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:10: |
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leggete un po' qua cosa mi sta capitando amici miei http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/210445.html?1165435774 Sto vivendo un magnifico sogno
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Benno W. (trecinquesei)
Nuovo utente (in prova) Username: trecinquesei
Messaggio numero: 28 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:40: |
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Ecco cosa dice in merito la più autorevole rivista tedesca: http://www.automotorundsport.de/news/auto_und_produkte/porsche_cayenne_plus_minu s_effekt.134567.htm |
   
pier996 (kaos911)
Utente registrato Username: kaos911
Messaggio numero: 178 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 22:00: |
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mai lasciare un 911 per una cayenne.... SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA!!!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 3695 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 22:24: |
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Condivido il giudizio favorevole sul musone di base ed S, decisamente più innovativo di quello della Turbo; confermo il giudizio negativo della prima serie sulla parte posteriore, secondo me la meno riuscita delle cugine Cayenne, Touareg, Q7: tralaltro il restyling non le è giovato per nulla. Le qualità dinamiche avranno avuto un ulteriore miglioramento e credo che la base, molto vicina nelle prestazioni alla vecchia S, possa essere più che adeguata alle necessità del mezzo. Personalmente mai più comprerò un camper vestito da auto, , ma se dovessi acquistarlo, mi orienterei su una Cayenne.
citazione da altro messaggio:mai lasciare un 911 per una cayenne....
Che dire? una perla di saggezza! Uomo avvisato, mezzo salvato (Massimo, capito?) Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 324 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 02:15: |
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Io mi ripetero' ma sinceramente non vedo a parte i motori grosse differenze...anzi se portate l'auto da Sikkens ve la restituisce che e' una favola...guardate sul suo sito...e non ha niente da invidiare anzi al nuovo restyling che da un paio d'anni Robert effettua a richiesta ....creando un'auto unica e veramente particolare...ciao |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 37 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 08:50: |
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Se permettete Vi dico come la penso: BMW X5 : macchina nuova dopo 6 o 7 anni con il risultato lampante di un modello profondamente rinnovato dentro e fuori e, diciamolo, veramente bello (a mio parere)in pratica in altra vettura; Cayenne: macchina nuova dopo 6 o 7 anni con il risultato lampante di un modello molto simile al precedente fuori ( ammettiamolo il posteriore è bruttarello) e IDENTICO all'interno. Secondo me potevano fare un poco di piu' e le vendite ne risentiranno. Domenico |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 218 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 10:18: |
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Dire che l'X5 nuova è bella..... mi sembra di gusto molto personale.... Mi dispiace per quello che è successo a Giampiero, credo sia solo grande sfortuna..., anche quello di non trovare concessionari solerti... Con la mia Cayenne S ero arrivato a 61.000 km senza alcun inconveniente: posso solo dire bene. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1464 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 13:41: |
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citazione da altro messaggio:da Umberto... Che dire? una perla di saggezza! Uomo avvisato, mezzo salvato (Massimo, capito?)
Infatti ! Il problema Umberto è..., come dicevo antecedentemente voglio qualcosa di meno impegnativo e più usufruibile quotidianamente, mah usufruibile nel vero senso della parola, cioè da prendere veramente tutti i giorni, che non mi dà pensieri se la lascio incustodita, e che essendo alta è anche meno esposta ai piccoli urti..ecc..., per questo mi stò indirizzando sulla piccola e nuova Cayenne, che a quanto vedo anche tu apprezzi ! Ciao ! Massimo P.S. A essere sincero ,...prima che uscissero le foto della nuova Cayenne, avevo preso in cosiderazione la Range Rover Sport, ma poi ho desistito non me la sentivo di lasciare la Porsche... |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 13:58: |
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Tiziano, sicuramente è un parere personale e lo avevo scritto anche!!!!. Sul fatto che BMW ha fatto un modello radicalmemte nuovo rischiando di deludere qualcuno a sue spese, ed invece Porsche ci ha regalato questo finto modello nuovo NON CI PIOVE. La nuova BMW puo' giustamente piacere o non, ma se guardi bene ti renderai conto che anche fra 2 anni la linea di questo SUV sarà ancora attuale mentre Cayenne (rassomigliando in toto al modello attuale) necessiterà di ulteriore restyling per la gioia di chi la comprerà adesso. Ti potrebbe venire in mente che mai Porsche potrebbe ritoccare una vettura dopo due anni: allora ti consiglio , se non lo hai ancora fatto, di leggere i post sul forum 996-997 con foto di restyling della 997 attuale . Quanto sopra sempre secondo mio personalissimo parere. Domenico |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 326 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 08 dicembre 2006 - 11:57: |
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In effetti porsche con cayenne ha fatto un restyling esterno e modificato i motori... Questo lo si vede anche su altri modelli...quindi non parlerei di nuovo cayenne bensi' di nuove motorizzazioni... ciao |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 71 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 08 dicembre 2006 - 22:04: |
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walter, hai ragione è solo un restyling e secondo me non hanno cambiato nemmeno i motori,è solo la cubatura maggiore,perche per aumentare la potenza e diminuire i consumi credo non ci fosse tante soluzioni diverse,vedrai il turbo con 300 cc in piu dove arrivera appena i tecnici porsche si scateneranno. |
   
Gregorio Ceck (grego1972)
Utente registrato Username: grego1972
Messaggio numero: 54 Registrato: 07-2003
| Inviato il venerdì 08 dicembre 2006 - 22:40: |
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citazione da altro messaggio:Ho messo in vendita la mia 997 S ! Penso proprio di prendere la nuova Cayenne, solo che sinceramente sono indeciso se prendere la Base o S , per la verità sarei più propenso per la piccola, considerando la tipologia dell'auto e il suo uso nonchè i quasi 230 Km/h di velocità massima...penso che sia indicata, ...o nò !?!
Massimo....vatti a leggere le sventure di Giampiero (pinky_lai)!!!! http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/210445.html?1165435774 Se non hai ancora venduto la tua macchina mandami uan mail (grego1972chiocciolayahoo.it)che potrebbe interessarmi. Grazie L' importante non è vincere ma fare di tutto per riuscirci!!!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 328 Registrato: 09-2002
| Inviato il sabato 09 dicembre 2006 - 01:31: |
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Si ma non bisogna fare della disavventura di Giampiero un caso nazionale...e' capitato...sfortuna...chiamatela come volete...resta il fatto che comunque io ne ho avute due e mai nessun problema cosi' grave da farmi pensare di venderla...ho anche un 993 e un 996 mai avuto problemi neppure con quelle...basta trattarle bene e tagliandarle...poi e'chiaro che se ti capita quella con difetti di fabbrica oltre che ad essere sfortunato ti girano....pero' sono casi... rimane il fatto che porsche fa auto fra le piu' affidabili in assoluto ciao |
   
diego soster (disoster)
Nuovo utente (in prova) Username: disoster
Messaggio numero: 12 Registrato: 06-2006
| Inviato il sabato 09 dicembre 2006 - 21:30: |
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domenico, guarda che ti stai sbagliando sulle date, x5(io l'ho avuta) è stata commercializzata quasi tre anni prima di cayenne, quindi cayenne è al restyling di metà vita, inoltre credimi che porsche comunque non necessita di restyling così frequenti, considera che cayenne è la migliore della sua categoria come commerciabilità e valore residuo(a parità di età), lo dico perchè sono giornalmente a contatto con commercianti e concessionari d'auto. |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 42 Registrato: 03-2006
| Inviato il domenica 10 dicembre 2006 - 14:16: |
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Speriamo che si avveri quello che tu dici. Intanto io mi ritrovo a guardare foto di un restyling per 997 e tengo nel box un 997 S giugno 2005 .Vedi tu. Domenico |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1465 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 10 dicembre 2006 - 15:06: |
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citazione da altro messaggio:da Domenico... Tiziano, sicuramente è un parere personale e lo avevo scritto anche!!!!. Sul fatto che BMW ha fatto un modello radicalmemte nuovo rischiando di deludere qualcuno a sue spese, ed invece Porsche ci ha regalato questo finto modello nuovo NON CI PIOVE. La nuova BMW puo' giustamente piacere o non, ma se guardi bene ti renderai conto che anche fra 2 anni la linea di questo SUV sarà ancora attuale mentre Cayenne (rassomigliando in toto al modello attuale) necessiterà di ulteriore restyling per la gioia di chi la comprerà adesso. Ti potrebbe venire in mente che mai Porsche potrebbe ritoccare una vettura dopo due anni: allora ti consiglio , se non lo hai ancora fatto, di leggere i post sul forum 996-997 con foto di restyling della 997 attuale . Quanto sopra sempre secondo mio personalissimo parere.
A me stà linea della nuova X5 non mi sembra tanto innovativa..., anzi !?! Per carità è nuova !!! Però... a un non sò che di già visto, infatti assomiglia tanto ad un ottimo e accurato restyling della piccola X3 riportato in scala superiore, a pensarci bene. Per quanto concerne Cayenne, il suo restyling lo definerei "profondo" perchè non si sono limitati ad intervenire sui soliti paraurti in plastica, dove la spesa è modesta, bensì hanno modificato particolari importanti che gravano a livello di bilancio, come i fari e i relativi parafanghi laterali di diverso disegno che li alloggiano, per non parlare poi delle altre raffinatezza sotto il profilo puremente tecnico, in primis l'inizione diretta. Personalmente stò resty della Cayenne che tra l'altro si presenta molto aggressivo sul lato estetico, assomiglia tanto all'evoluzione che ci fu con la Carrera 996, infatti così come adesso anche allora si intervenì esteticamente in modo profondo...proiettori in primis, ed se non erro è stata quella che ha dato maggior soddisfazioni in casa Porsche, ma soprattutto anche la più longeva. (Messaggio modificato da boxmax il 10 dicembre 2006) |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2006
| Inviato il domenica 10 dicembre 2006 - 16:04: |
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Restyling profondo???? Ti prego di osservare con attenzione il posteriore: Due plastiche luci nuove Uno spoiler RIDICOLO sul lunotto Plastica nuova attorno agli scarichi. Punto. P.S. Non credo si necessario ricordare quali motori (e di quale casa automobilistica) siano da anni ai vertici delle classifiche specializzate. Sono appassionato e da sempre attratto dalla 911 ma ritengo il 10 cilindri 5 litri BMW un capolavoro ! |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 334 Registrato: 09-2002
| Inviato il domenica 10 dicembre 2006 - 22:08: |
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Oggi ho visto e osservato attentamente la nuova x5....che dire...a me sembra molto simile alla vecchia solo leggermente piu' piccola...cioe'...dopo quasi dieci anni avrebbero potuto modificarla in toto...tipo la range rover...forse dovrei vederla dal vivo...ma dalle riviste non mi pare cosi' rivoluzionata.... cioe' e' stata modificata...ma la linea e' sempre la stessa...nel senso che forse e' meno spigolosa...ma ad occhio rimane quella... Lo stesso dicasi per cayenne...probabilmente seguono il detto...mai lasciare la strada vecchia per la nuova....e cosi' avanti a piccoli ritocchi...anche perche' parliamoci chiaro...i nuovi progetti costano e parecchio e a volte non sortiscono i risultati sperati...ciao |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1467 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 10 dicembre 2006 - 23:19: |
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citazione da altro messaggio:Restyling profondo???? Ti prego di osservare con attenzione il posteriore: Due plastiche luci nuove Uno spoiler RIDICOLO sul lunotto Plastica nuova attorno agli scarichi. Punto. P.S. Non credo si necessario ricordare quali motori (e di quale casa automobilistica) siano da anni ai vertici delle classifiche specializzate. Sono appassionato e da sempre attratto dalla 911 ma ritengo il 10 cilindri 5 litri BMW un capolavoro !
Non parlavo del posteriore, di quest'ultimo penso che era già bello di per sè... perchè mai avrebbero dovuto cambiarlo ? Era ed è a mio avviso molto professionale soprattutto per quanto riguarda il disegno della fanaleria, dove si presentano così sottodimensinati così poco invasivi (nel senso sempre di dimensioni...) dando... l'idea di qualcosa di possente.. pesante, non come la sorella Wolks che si ritrova due plasticoni catarifrangenti enormi che fanno tanto middleclass..., adesso poi con il resty hanno i led e quella fascia centrale bianca che slancia tutto l'insieme, sono ancora più ricercati e professionali. Per i motori..!?!...nulla da obiettare ai Bavaresi , però gli otto di Zuffenhausen penso che non siano da meno, per non parlare poi del 10.... P.S. Cmq sono indeciso se prender questo V6 più potente (che mi sembra già adeguato all'auto) oppure la S....mah !!! sarei più propenso per la seconda essendo una Porsche, però essendo un Cayenne penso che i quasi 230 Km/h della prima potrebbero anche bastare...voi che dite ??? |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 08:55: |
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Gli otto di Zuffenhausen e poi mi cadi su V6 Wolkswagen ? Vai di S (almeno) La velocità finale in queste vetture la ritengo un dettaglio. Domenico |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 221 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 11:59: |
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Personalmente preferisco una casa che non stravolge i modelli dopo 3 anni, anche come estetica..... La Cayenne comunque ha linee classiche che probabilmente durano nel tempo : vedi un 911 di 10 anni e sembra un nuovo modello.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1470 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 13:43: |
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citazione da altro messaggio:Gli otto di Zuffenhausen e poi mi cadi su V6 Wolkswagen ? Vai di S (almeno) La velocità finale in queste vetture la ritengo un dettaglio. Domenico
Non è che cado ! Semplicemente per l'uso che si fà del Cayenne mi sembra adeguato anche questo nuovo V6, del resto lo ritieni anche tu che in queste vetture la velocità è un dettaglio , certo lo sò che i V8 di origine Audi sono un'altra cosa, però se fossi a caccia di prestazioni..., tanto vale allora che mi tengo la mia 997 S. |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 337 Registrato: 09-2002
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 14:48: |
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Massimo...fai benissimo a prendere anche il v6...e calcola che tecnologicamente parlando e' stato progettato per ultimo...e se cerchi nel forum a suo tempo avevo riportato una dettagliata descrizione di questo nuovo motore...che comunque in pochi hanno letto...fatto da esperti del settore.... La nuova versione...sara' sicuramente migliorata...ma l'attuale come spunto era leggermente superiore all'otto cilindri...vai a leggerti il post...ciao Un consiglio...comprati cio' che ti va...ma sta storia del motore v6 sfigato sta diventando una barzelletta...ciao. Il nuovo di sicuro basta e avanza.... |
   
Walter G. (walt)
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| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 14:53: |
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Sul V6 riporto dichiarazioni ufficiali Porsche: Nella Cayenne la Porsche utilizza per la prima volta un sei cilindri a V che risulta più adatto alla posizione frontale del motore della Cayenne rispetto al leggendario boxer della serie 911. Tuttavia, la sua performance è quella tipica della Porsche: con un rendimento volumetrico di 57,7 kW o 78 CV il propulsore V6 da 3,2 litri supera persino leggermente l’otto cilindri da 4,5 litri della Cayenne S. Tale rendimento e dovuto a motivi tecnici ben fondati: il nuovo sei cilindri è un propulsore a 24 valvole con un’angolazione delle bancate dei cilindri pari a 15 gradi e due alberi a camme in testa comandati sul lato dell’aspirazione e sul lato di scarico per mezzo di un dispositivo di regolazione continua dell’albero a camme dotato di regolatori a palette. Le valvole vengono comandate per mezzo di leve di trascinamento a rulli il cui basso attrito garantisce sia il funzionamento particolarmente silenzioso del motore sia un consumo contenuto di carburante. Questo concept del motore rende un viaggio con la Cayenne anche particolarmente economico. Con adeguate modalità di guida si possono percorrere 100 chilometri consumando meno di dodici litri di carburante. Valutato in base alla norma europea, per il ciclo extraurbano la Cayenne necessita di 10,6 litri di carburante per 100 chilometri. In base alle misurazioni finora eseguite, il consumo totale, sempre riferito alle norme europee, che tiene conto anche dei percorsi urbani, ammonta a 13,2 litri per 100 chilometri. Grazie alla regolazione stereo con sonde Lambda, le emissioni di sostanze nocive sono estremamente basse. Pertanto la Cayenne soddisfa senza problemi i limiti della norma Euro 4 e dello standard LEV prescritto negli USA. Anche la geometria dei cilindri del motore V6 contribuisce ad un esercizio economico della vettura. Infatti, si distingue per la corsa particolarmente lunga di 95,5 millimetri rispetto ad un alesaggio di 84 millimetri, particolare questo che si traduce in una coppia elevata a regimi bassi. Un volano bimassa permette di ridurre le vibrazioni torsionali dell’albero a gomiti con conseguente minore sollecitazione dei componenti. Per gli "aggiustamenti" dal 3.2 VW: Il motore di base che viene acquistato da subfornitori è stato sviluppato ulteriormente dagli esperti meccanici della Porsche e modificato in modo da soddisfare i requisiti più sofisticati per i percorsi off-road. Nel contempo gli ingegneri della Porsche si sono impegnati ad assicurare un andamento ottimale della coppia a tutte le velocità, sviluppando un nuovo tubo aspiratore commutabile per il motore V6. Particolare attenzione è stata dedicata anche al raffreddamento. Pertanto, fino ad una temperatura massima dell’ambiente pari a 50°C, la Cayenne può trainare anche un rimorchio dal peso massimo di 3,5 tonnellate. Grazie allo scambiatore di calore olio/acqua, la temperatura dell’olio rimane sotto il limite sicuro dei 150 gradi anche in presenza di questi carichi. Per questo motivo, neppure i percorsi a pieno carico nella Death Valley fanno sudare eccessivamente il propulsore V6. L’acqua di raffreddamento viene fatto circolare parallelamente da una pompa ad alto rendimento che fa scorrere attraverso tutto il circuito fino a 14.000 litri di liquido all’ora mantenendo la temperatura del refrigerante a valori inferiori a 120°C anche in presenza di questi carichi enormi. La trasmissione a cinghia è configurata in modo tale da poter trasmettere coppie elevate anche quando la vettura attraversa dei corsi d’acqua garantendo, in tal modo, il regolare funzionamento del motore anche su percorsi più lunghi attraverso l’acqua più profonda. Ne consegue una capacità di guado del V6 che va fino ad una profondità dell’acqua pari a 500 millimetri con la possibilità della vettura di inclinarsi su tutti i lati fino a 45 gradi. Basta aprire il cofano motore per rendersi conto che anche tutto l’impianto di aspirazione è tipicamente Porsche. Il motore V6 aspira l’aria di combustione attraverso un tubo aspiratore commutabile che viene realizzato mediante il processo di fusione ad anima. Questa sofisticata tecnologia consente la realizzazione di geometrie ottimali dei canali di conduzione dell’aria. Ai regimi bassi viene inserito il tubo aspiratore più lungo per generare una coppia più elevata. Al di sopra dei 4.250 giri/min. viene attivato il condotto dell’aria più corto con conseguente aumento della potenza. Last but not least, anche il rombo della Cayenne è quello tipico delle Porsche. Da un lato, i rumori fastidiosi del motore vengono ridotti di tre decibel per mezzo di un coperchio rivestito di materiale espanso applicato a vapore e marcato con la scritta Porsche di cui è dotato il tubo aspiratore, mentre si può comunque sentire il vero rombo generato dall’aspirazione grazie alla perforazione presente nel materiale espanso. D’altra parte, il rombo dei due tubi terminali riprende il suono forte di bassa frequenza che è anche fonte del piacere acustico offerto dai due otto cilindri. |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 54 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 18:00: |
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Ragazzi non è che dico che il V6 è brutto e sfigato ne ,tantomento, mi interessa leggere l'opuscoletto della Porsche (cosa potrebbe mai dire!!!!), dico solo che Massimo vuole cambiare una Porsche con motore flat-six con una Porsche con motore V6 Wolkswagen. Massimo tieni la 997!!!! |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1473 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 21:20: |
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citazione da altro messaggio:Ragazzi non è che dico che il V6 è brutto e sfigato ne ,tantomento, mi interessa leggere l'opuscoletto della Porsche (cosa potrebbe mai dire!!!!), dico solo che Massimo vuole cambiare una Porsche con motore flat-six con una Porsche con motore V6 Wolkswagen. Massimo tieni la 997!!!!
Cmq il problema è anche che mi sono un pò scocciato di tenere un capitale chiuso in garage e che si svaluta ogni giorno di più , e tutti i giorni poi... viaggiare su un'auto più modesta. A stò punto meglio il Cay almeno lo si può usare quando si vuole senza patemi. Oramai mi manca solo quest'ultimo dopo tre 911 e due boxster penso che sia la volta buona per prendere il furgone... ;-)) anche perchè con stò nuovo resty è proprio aggressivo in special modo le versioni basi che la turbo...mah! Vedremo. |
   
diego soster (disoster)
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Messaggio numero: 15 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 11 dicembre 2006 - 22:35: |
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e bravo massimo, hai centrato perfettamente il problema, la tua è una scelta di passione e di buonsenso, poco importa se v6 o v8, se posso darti un consiglio, però non sottovalutare la gran differenza di coppia tra il v6 e il v8 a prescindere dai cavalli, perchè nell'uso di tutti i giorni e nel piacere di guida la coppia fa la differenza, inoltre provale bene entrambi prima, perchè molta gente è soddisfatta del v6, ma molta non lo riteneva soddisfacente ed è passato al v8. se sulla carta i dati avvicinano abbastanza il nuovo v6 col vecchio v8 credimi cge nell'uso su strada ci sarà sempre un abisso. comunque ripeto che anche il v6 sarà una scelta vincente. |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1474 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 13:27: |
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citazione da altro messaggio:e bravo massimo, hai centrato perfettamente il problema, la tua è una scelta di passione e di buonsenso, poco importa se v6 o v8, se posso darti un consiglio, però non sottovalutare la gran differenza di coppia tra il v6 e il v8 a prescindere dai cavalli, perchè nell'uso di tutti i giorni e nel piacere di guida la coppia fa la differenza, inoltre provale bene entrambi prima, perchè molta gente è soddisfatta del v6, ma molta non lo riteneva soddisfacente ed è passato al v8. se sulla carta i dati avvicinano abbastanza il nuovo v6 col vecchio v8 credimi cge nell'uso su strada ci sarà sempre un abisso. comunque ripeto che anche il v6 sarà una scelta vincente.
Lo sò hai ragione, sò com'è la coppia dell'odierna Cay S (l'ho provata l'aveva un mio amico) come non sò quella dell'odierna piccola 3.2 che non ho mai avuto modo di provare, però adesso quest'ultima dovrebbe aver perso l'alone di poveretta perchè...se non altro ha quasi 300 cv !!! Mah !...vedremo, e poi si deciderà. |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 343 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 02:28: |
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Bhe' l'attuale non ha certo la coppia di un v8 pero' penso che la nuova colmera' il vuoto...un consiglio vai da un rivenditore e provala...ciao |
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 557 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 23:36: |
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Qualcuno ha visto i nuovi interni per caso? Non c'è limite al massimo!
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Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1477 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 22:20: |
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citazione da altro messaggio:Qualcuno ha visto i nuovi interni per caso?
non cambia molto, pochi dettagli...il navi sembra in 16/9
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diego soster (disoster)
Nuovo utente (in prova) Username: disoster
Messaggio numero: 23 Registrato: 06-2006
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 23:01: |
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a me sembra perfettamente uguale, forse il cruscotto ora sembra bicolore, sicuro che si tratta della nuova? Comunque sembra effettivamente che le prime andranno in consegna in autunno, te la senti di aspettare tanto?intanto fatti una bella s sui 50000( trovi anche un 2005 con un anno di garanzia) così vedi come ti trovi, poi al massimo fra un anno ne perdi 10000 |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 347 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 00:32: |
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Se e' questa mi sembra identica all'attuale...molto strano.... |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1479 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 13:25: |
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-------------------------------------------------------------------------------- citazione da altro messaggio: da diego soster... Comunque sembra effettivamente che le prime andranno in consegna in autunno, te la senti di aspettare tanto?intanto fatti una bella s sui 50000( trovi anche un 2005 con un anno di garanzia) così vedi come ti trovi, poi al massimo fra un anno ne perdi 10000 -------------------------------------------------------------------------------- Sei certo...??? Io non penso, si premuniscono senz'altro come hanno fatto all'inizio con la 997, si poteva avere in 2 mesi ricordo, naturalmente fatta eccezione per quelle che avevano richieste eccentriche. |
   
Giampiero (pinky_lai)
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Messaggio numero: 1215 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 22:06: |
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citazione da altro messaggio:non cambia molto, pochi dettagli...il navi sembra in 16/9
Perchè, adesso cos'è, 4/3 ... ?! Mai daiii!!!
 Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 354 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 10:30: |
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Se andranno in consegna ad autunno probabilmente poi slitteranno a gennaio...chi compra auto a fine anno?...comunque spero di vederla al salone di bologna...almeno spero...visto la pena dello stand porsche di quest'anno....ciao |
   
997TT (george)
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Messaggio numero: 455 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 10:33: |
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A me risulta che arrivi prima dell'estate.... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1480 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 18:24: |
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Ma se viene presentata il 25 febbraio, è probabile, anzi certo ! Che ne avranno anticipate un bel pò..., sono certo che prenotandola il 25/02...al massimo per il 30/04 è in garage. |
   
Walter G. (walt)
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| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 19:48: |
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Lunedi' sento un mio amico in conce per sapere all'incirca quando saranno commercializzate...qui ne ho sentite troppe...non vi nascondo che sto facendoci un pensierino...ciao |
   
Giampiero (pinky_lai)
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Messaggio numero: 1216 Registrato: 05-2004

| Inviato il domenica 17 dicembre 2006 - 00:40: |
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Quanto pensate costi + o - un upgrade con pari modello pari accessori, Cayenne S 11/06 contro Cayenne S MY07? E se corressi a parlare di permuta immediatamente converrebbe a me oppure al conce? E' meglio aspettare che mia mia ultima macini un po' di km. oppure la trattativa la macino.... subito?!! (al di là delle mie vicissitudini)  Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1979 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 17 dicembre 2006 - 02:11: |
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Miii Gianpiero, fai più chilometri con la penna sui contratti che con le ruote sulla strada...

"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Domenico (ciuro)
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Messaggio numero: 64 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 17 dicembre 2006 - 12:31: |
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Grande Beppe! Domenico |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1481 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 17 dicembre 2006 - 14:51: |
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Mah ! I prezzi definitivi non si sanno ancora ??? ...naturalmente mi interessano quelli della Base e della S, perchè se la differenza tra le due è meno di 10000k , come avvenne con la 997, allora pensochè l'idea di buttarsi sull'S non è malvagia. Caso contrario và benissimo anche la piccola .  |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 359 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 00:36: |
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I prezzi te li faccio sapere domani e li posto...ciao |
   
Giampiero (pinky_lai)
Porschista attivo Username: pinky_lai
Messaggio numero: 1217 Registrato: 05-2004

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 00:40: |
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Cari Beppe e Domenico, se la prox. volta che mi pappo 1200 km in un giorno dei quali metà di montagna non mi state dietro, siete due pappemolli....!!!! .. e non esagero! Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 326 Registrato: 05-2005
| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 08:08: |
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Cayenne 53.131 Cayenne S 68.131 Cayenne Turbo 110.491 Prezzi Iva COMPRESA. |
   
Domenico (ciuro)
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Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 08:25: |
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Giampiero, questo se non arriva il prossimo scricchiolio e/o leggera infiltrazione dal vetro o ,peggio ancora, leggera scheggiatura del paraurti anteriore per pietrisco!!!!!! Domenico |
   
Giampiero (pinky_lai)
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Messaggio numero: 1219 Registrato: 05-2004

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 21:27: |
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Domenico ... sei un avvocato di Porsche Italia ... ??!!! P.S.: mai parlato di "scheggiatura causa pietrisco", bensì ammaccatura del paraurti a partire dal di SOTTO del portatarga fino a circa 5 cm. al di sopra. Capito?! Infiltrazione leggera ... MAGARI!!! L'acqua entrava violentemente!!! Scricchiolio? Mai fatto caso, ci devo fare l'orecchio poi vedrò.... P.P.S.: per chi non lo sapesse, il buon (San) Domenico si riferisce ad una vecchia storia con una Carrera S consegnata malandata... PERO' ORA BASTA qui è OT!!! Capito?!! Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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always top down (whitepoint)
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Messaggio numero: 167 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 22:17: |
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OT Giampiero: le hai prese le I&S? dove? e a quanto? FINE OT wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Giampiero (pinky_lai)
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| Inviato il lunedì 18 dicembre 2006 - 23:07: |
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[inizio mio OT] Ciao Luigi, mi ha fatto piacere sentirti poco fa ... peccato che sia io sia te abbiamo saputo solo oggi dell'incontro di domani! Grazie per il suggerimento gomme e BUON NATALE a te e famiglia!! [fine mio OT] Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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Walter G. (walt)
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| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 02:56: |
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Andrea quelli che hai indicato sono i prezzi per i nuovi modelli?....Se si sono ottimi...pensavo aumentassero...ciao e grazie |
   
Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
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| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 08:50: |
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Giampiero, con grande simpatia ti rammento che l'avvocato di Porsche sei stato tu fino a pochi mesi fa( se vuoi recupero i post). Per quanto riguarda il "pappemolli" e questi fantomatici 1200 Km in un giorno mi pare di ricordare che hai riconsegnato la 997s dopo 60 giorni con 3000 km circa. Ti informo che il sottoscritto non usa la Porsche tutti i giorni, bensi altre due vetture Wolks Touran ( 25 mesi 77987 km) e BMW 525d (25 mesi 44593 km). Se a questi aggiungi i miei "miseri" 7900 km della 997s siamo ad oltre 130.000 in due anni; Quindi non è che stia propio fermo. Per quanto riguarda la tua conclusione : "ORA BASTA CAPITO " ( visto che il tuo sport preferito è il Karate) obbedisco immediatamente. Domenico |
   
Andrea Aimone (andrew)
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| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 09:31: |
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Confermo: prezzi ivati del nuovo (ovviamente listino base) |
   
997TT (george)
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Messaggio numero: 456 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 17:44: |
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Vi informo anche che non sarà disponibile sulla nuova cayenne il PCCB come si pensava fosse.... Configurare bene una S si arriva come niente a 90.000 io mi prendo un bel Turbo S semestrale!!! 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Massimo (boxmax)
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| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 19:33: |
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citazione da altro messaggio:Vi informo anche che non sarà disponibile sulla nuova cayenne il PCCB come si pensava fosse.... Configurare bene una S si arriva come niente a 90.000 io mi prendo un bel Turbo S semestrale!!!
Mi sembra strano ! Sei certo di quello che affermi in riguardo al PCCB... ??? Per il prezzo di 90.000...Beh ! E' alquanto esagerato, ma cosa hai inserito ??? |
   
Giampiero (pinky_lai)
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| Inviato il mercoledì 20 dicembre 2006 - 00:19: |
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citazione da altro messaggio:Per quanto riguarda il "pappemolli" e questi fantomatici 1200 Km in un giorno mi pare di ricordare che hai riconsegnato la 997s dopo 60 giorni con 3000 km circa
Il "pappemolli" era per ischerzo goliardico.... mentre, dei 3000 (3700 per la precisione) km con la Carrera S, 2500 li ho fatti (sul serio) in sole due giornate, 13 + 14 ore. Tutto sul taccuino di viaggio eh...! Per i km con altre auto, ne ho cambiate SETTE in un anno e mezzo e ciascuna (tranne quella sopra citata) riconsegnate con MINIMO 30000 km l'una, fino a 48000 una Megane. E guido solo io, pensa te. Ho saputo fare con un auto elettrica in pochi mesi, autonomia di soli 50 km per ricarica... ben 70 km al giorno di media (con ricariche parziali giornaliere), fino a raggiungere quasi 8000 km in sei mesi (mentre usavo altre auto a carburante fossile)!! Quando scrivo "1200 km di continuo", intendo che a volte ne ho fatti anche 1400 (però stancandomi parecchio eh!). Con simpatia rinnovata, nulla di ridire per l'avvocato (gratuito) che sono stato in passato... a volte capita di voler bene a qualcuno altre volte meno, no? A presto!  Carrera->Carrera S->e...dopo molta esperienza Porsche->Cayenne S !! ...ora si che si ragiona !!!
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997TT (george)
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Messaggio numero: 457 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 20 dicembre 2006 - 08:21: |
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Il detto impianto frenante non è omologato per off-road, cosi mi dice il direttore del mio centro Porsche.... per quanto riguarda la configurazione, le solite cose indisponsabili per farla bella, cerchi da 21 pelle totale sospensioni, tasto sport, tiptronic, e altri piccoli ammennicoli.... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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always top down (whitepoint)
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| Inviato il mercoledì 20 dicembre 2006 - 21:54: |
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.scusate... quando ho citato il PCCB in realtà ho sbagliato sigla: intendevo dire il nuovo PDCC (Porsche Dynamic Chassis Control).... stabilizza il corpo vettura e evita il rollio in curva... scusate, ma con tutte queste sigle, ho tirato fuori niente meno che i dischi carboceramici delle 911 (8.000 euro di accessorio)... ...altra precisazione:il nuovo tasto sport di gestione del motore (e non quello vecchio delle sospensioni pneumatiche) non sarà disponibile come accessorio: è di serie su tutte le versioni! saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Massimo (boxmax)
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| Inviato il giovedì 21 dicembre 2006 - 17:34: |
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citazione da altro messaggio:...altra precisazione:il nuovo tasto sport di gestione del motore (e non quello vecchio delle sospensioni pneumatiche) non sarà disponibile come accessorio: è di serie su tutte le versioni! saluti wp
s'era capito che intendevi il PDCC..., però sinceramente non sapevo dell'esistenza del tasto "sport" a cosa serve...??? Non mi dite che è come quello che ho sulla 997 S.... |
   
997TT (george)
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| Inviato il giovedì 21 dicembre 2006 - 17:46: |
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è proprio così!! 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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always top down (whitepoint)
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Messaggio numero: 170 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 22 dicembre 2006 - 09:18: |
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...sembrerebbe proprio di si... a presto wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1484 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 22 dicembre 2006 - 23:01: |
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citazione da altro messaggio:è proprio così!!
citazione da altro messaggio:...sembrerebbe proprio di si...
..così !?!...proprio di sì !?!...son fuori ! Ma non vi seguo più... !!! Mah...stò "tasto" dov'èee..parliamo della Nuova Cay o di quella odierna...???? |
   
Andrea Aimone (andrew)
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| Inviato il sabato 23 dicembre 2006 - 09:06: |
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Il tasto è sulla nuova, si trova tra il selettore dell'altezza da terra e le ridotte, dove prima poteva essere utilizzato il tasto per disaccoppiare le barre stabilizzatrici. Avevo postato una foto qui http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/208048.html?1165279015. Premendolo, le sospensioni vanno su SPORT, viene selezionata l'altezza "bassa" e dovrebbe esserci una risposta più pronta all'acceleratore. |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1485 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 23 dicembre 2006 - 15:15: |
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citazione da altro messaggio:Il tasto è sulla nuova, si trova tra il selettore dell'altezza da terra e le ridotte, dove prima poteva essere utilizzato il tasto per disaccoppiare le barre stabilizzatrici.
Interessante !!! è un optional o sarà di serie... ??? ...cmq come sarà, senz'altro deve esserci sulla mia sia essa Piccola o S !!! |
   
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Messaggio numero: 171 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 dicembre 2006 - 09:33: |
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... di serie per tutte, ma se non hai le sospensioni pneumatiche agisce solo sulla gestione elettronica del motore... saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Walter G. (walt)
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| Inviato il mercoledì 27 dicembre 2006 - 10:00: |
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Comprate Auto e Automobilismo in copertina ci sono i nuovi modelli e all'interno gli articoli che li riguardano.,...ciao |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1486 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 03 gennaio 2007 - 15:52: |
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ho saputo che il PDCC costa ben 3.240,00 euro, certo ! Bisogna dire che non è certo regalato..., piùttosto secondo voi è indispensabile averlo o si può far benissimo a meno usando solo il Pasm ? ...e quest'ultimo mi rivolgo ai possessori di Cay agisce come quello che ho sulla 997s oppure nò !!! P.S. Saltuariamente ho provato qualche Cay S però sinceramente non ho mai approfondito questo aspetto tecnico... |
   
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Messaggio numero: 174 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 03 gennaio 2007 - 16:03: |
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PDCC? ...finora non c'era.... per sapere se è indispensabile bisognerà provarlo .... saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1487 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 03 gennaio 2007 - 18:33: |
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citazione da altro messaggio:PDCC? ...finora non c'era.... per sapere se è indispensabile bisognerà provarlo .... saluti wp
giàa...è vero ho detto una cavolata ! cmq mi è parso di capire che agisce direttamente sul pianale, e perlopiù serve ad eliminare qualsiasi coricamento laterale e rollii vari insomma oserei dire una sorta di livello regolazione che in qualche modo ricalca grossomodo in chiave elettronica quello della nuova GT3....o sbaglio !?! |
   
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| Inviato il mercoledì 03 gennaio 2007 - 19:51: |
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.. deve essere simile a quello oleopneumatico montato sulla nuova mercedes cl sport... sembra faccia miracoli! (prova 4r) bye wp OT ho letto che sei appassionato di satellite: hai visto il nuovo eurobird a 10°30' (mi sembra) per hd e tv locali? sai se è già attivo? tocca farsi un dual feed! FINE OT (Messaggio modificato da whitepoint il 03 gennaio 2007) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Massimo (boxmax)
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| Inviato il giovedì 04 gennaio 2007 - 16:10: |
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citazione da altro messaggio:ho letto che sei appassionato di satellite: hai visto il nuovo eurobird a 10°30' (mi sembra) per hd e tv locali? sai se è già attivo? tocca farsi un dual feed!
Sì infatti ! Cmq il nuovo eurobird non l'ho visto, magari mi alinierò quando sarà il momento (non posseggo al momento apparecchiature in hd...), per adesso mi dedico solo ad Hotbird e Astra con ricev.Sky e un Nokia 9902 S, prima nel lontano 1981 con una fantastica Salora 180 prime focus mi dedicavo a tutto l'arco satellitare con un'eccezzionale ed ineguagliabile ricev. analog. Salora XLE . Ciao! P.S....frequentemente mi diverto a leggere e scrivere su questo forum dedicato : digital-forum.it , dagli un'occhiata !!! |
   
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Messaggio numero: 176 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 gennaio 2007 - 09:43: |
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citazione da altro messaggio:frequentemente mi diverto a leggere e scrivere su questo forum dedicato : digital-forum.it , dagli un'occhiata !!!
grazie della dritta! vedo con piacere che fai parte dei "pionieri" ;-) saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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ruggiero (ruggierolanotte)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 01-2007
| Inviato il venerdì 05 gennaio 2007 - 10:34: |
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ciao a tutti sono appena arrivato e sarò felice di scambiare opinioni con voi, a proposito avete letto che probabilmente uscirà una versione ibrida?? avete approfondimenti a riguardo ciao |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 239 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 05 gennaio 2007 - 11:16: |
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Benvenuto Ruggiero! Pare uscirà nel 2008....Notizie in dettaglio quasi nessuna, si parla solo di generiche collaborazioni. www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=30820 www.omniauto.it/magazine/articolo/1080/porsche_cayenne_hybrid.html www.treehugger.com/files/2005/05/porsche_to_make.php Guarda questi link anche se non c'è quasi nulla.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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ruggiero (ruggierolanotte)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggierolanotte
Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2007
| Inviato il venerdì 05 gennaio 2007 - 16:06: |
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Grazie Tiziano,ho letto con molto interesse sono un pò indeciso, vorrei cambiare la mia 3.2 per prendere la nuova 3.6 ma se poi dovesse uscire la versione ibrida? Prendo tempo,intanto aspetto febbraio per la presentazione ufficiale e poi se avrò notizie più dettagliate affinerò la decisione. ciao |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1489 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 05 gennaio 2007 - 18:37: |
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Mi sbaglierò !?! Ma..a me è parso di capire che le "ibrido" saranno appannaggio del modello totalmente nuovo, poi se doteranno anche questa fresca di restyling...?!? Beh ! Tanto di guadagnato !!! |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 373 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 00:14: |
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Secondo me l'ibrido non verra' mai fatto da porsche...forse molto piu' avanti...ma dubito una casa sportiva come questa di stoccarda lo faccia a breve...ciao |
   
Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1490 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 08:41: |
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No ! Penso che se..non sarà su questa serie, ma la prossima è certo al 100% !!! |
   
ruggiero (ruggierolanotte)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggierolanotte
Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2007
| Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 10:02: |
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Allora considerando la non ufficialità delle notizie aspetto il 24 febbraio, data della presentazione del nuovo modello e chiederò al CP. |
   
Fabio Arcan (byblos)
Utente registrato Username: byblos
Messaggio numero: 43 Registrato: 09-2005
| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 11:50: |
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Car configurator attivato con modello nuova Cayenne su porsche.de - Bello davvero! Andate a vedere... Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
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ruggiero (ruggierolanotte)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggierolanotte
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 12:12: |
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Grazie Fabio.................corro!!!!!!!! |
   
997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 479 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 14:43: |
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mamma mia i cerchi da 21 sono proprio a buon mercato ;-(( 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1491 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 19:42: |
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non solo i cerchi...ma anche il PDCC !!! :-(( |
   
Andrea Aimone (andrew)
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Messaggio numero: 340 Registrato: 05-2005
| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 19:50: |
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Curioso ... selezionando i cerchi da 21", sembra che aggiunga anche i paraurti maggiorati in automatico ... |
   
997TT (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 481 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 08:45: |
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esatto mi ha detto il conche che si maggiorano i passaruota.... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
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Massimo (boxmax)
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Messaggio numero: 1492 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 22:40: |
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Cmq tra tante cose costose o non..., quello che è certo che non metterò MAIII sono ...i "privacy" li detestoooo !!!!!!!!! |
   
Walter G. (walt)
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| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 01:15: |
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E fai bene...anche a me non piacciono....ciao |
   
ruggiero (ruggierolanotte)
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Messaggio numero: 13 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 15:34: |
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Car Configurator anche sul sito italiano della Porsche.............a tutti buona navigazione! ciao |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 393 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 26 gennaio 2007 - 13:48: |
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Qualcuno conosce le date di presentazione nuove cayenne? |
   
Eos (eosmilan)
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| Inviato il venerdì 26 gennaio 2007 - 23:09: |
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Ciao Walter!, > Qualcuno conosce le date di presentazione nuove cayenne? Il lancio ufficiale e' previsto per sabato 24 Febbraio 2007... A presto!, Eos |
   
ruggiero (ruggierolanotte)
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| Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 08:47: |
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confermo 24 febbraio 2007......... io ci sarò........... ciao ruggiero |