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always top down (whitepoint)
Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 65 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 14:49: |
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P. ha deciso di saltare il modello 2007 del Cayenne offrendo una serie speciale (per gli USA. chissà se anche qui in Europa?) visto il calo (definito drammatico) delle vendite e il modello ristilizzato in arrivo. I venditori dovrano vendere il modello 2006 fino al debutto del modello 2008 previsto per la seconda metà del 2007. Il modello particolare sarà il Cayenne S TITANIUM venduto a quasi 66m $. Il modello 2006 verrà prodotto sino alla fine dell'anno. Il modello 2008 verrà presentato a Detroit in gennaio. Le vendite negli USA sono calate del 25%. Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 20:45: |
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sono più sollevato ora che hanno deciso di aspettare per il nuovo modello meno faccio meno farei
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Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 188 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 22:53: |
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Strano, avevo letto su un numero di Christoforus che in Italia nel primo semestre del 2006 le vendite di Cayenne sono state circa 2500 contro le 1700 dei carrera... Se in Italia la Cayenne va a gonfie vele... non capisco perchè in america stia in crisi. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 66 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 23:55: |
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per Alessandro: anche io l'ho letto.... l'articolo dice anche che "le vendite della Cayenne hanno fatto registrare un calo del 16,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso" i dati che ho riferito sono comunque quelli relativi al mercato nordamericano, mentre quelli appena citati sono relativi all'intera produzione per il primo quadrimestre 2005/2006 (il bilancio viene chiuso al 31/7) ciò non toglie che la P. AG ha fatto registrare ottimi risultati finanziari che hanno reso possibile l'acquisizione di un importante fetta della Volkswagen, tale da rendere impossibile la scalata a tale casa da parte di capitali non tedeschi. Resta inoltre fuor di dubbio che venda più la Cayenne (10974 pezzi)che il 911 (9439 pezzi, che comunque rappresenta un +11,4%), ma questo è un altro discorso.... (Messaggio modificato da whitepoint il 25 agosto 2006) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 198 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 20:16: |
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Pensavo fosse in programma per gennaio 2008... |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 2786 Registrato: 01-2002

| Inviato il mercoledì 06 settembre 2006 - 00:03: |
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Qundo finirà la "cuccagna" delle immatricolazione come autocarro vedrete che le vendite caleranno anche da noi. |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 199 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 07 settembre 2006 - 00:59: |
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Mi sa che le vendite sono gia' in calo.... |
   
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Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 89 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 25 settembre 2006 - 18:00: |
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....4R riporta notizie dalla rete (commerciale) secondo le quali in alcune zone d'Italia si hanno difficoltà a vendere i Cayenne usati, specie i Turbo... però se andate sul sito Porsche guardate quanti 3.2 si trovano.... pochissimi rispetto agli altri 2 (ora 3) modelli... penso che sotto l'aspetto puramente economico il V6 sia il miglior investimento, specie se si decide di tenerlo almeno 4/5 anni, dopo aver ammortizzato cioè la grossa perdita iniziale.... personalmente penso di tenerlo abbastanza da poter vedere chilometraggi a 6 cifre (vedremo se il motore è più resistente di quello delle 911 che, leggendo questo forum, sembrerebbe abbastanza delicato....) saluti wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 184 Registrato: 11-2005
| Inviato il lunedì 25 settembre 2006 - 23:17: |
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sgratt...sgratt...!!! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 236 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 02:55: |
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Come volevasi dimostrare...io e' un anno che dico questo...ora che lo riporta 4r tutti ci credono...molti cercano di vendere il cayenne s o turbo da parecchio tempo...ma invano...il mercato richiede il 3200...ed infatti io ho venduto il turbo e mi sono tenuto il v6...ciao |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 135 Registrato: 12-2005
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 10:07: |
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E' meglio smetterla di credere alla favola dell'investimento auto usata... di qualsiasi tipo sia, è solo una spesa (alta). Da tanti anni (almeno 35...)sento la storia dell'usato che si vende come assegno circolare...(mai capitato) Tutto si vende al giusto prezzo e se si trova il compratore: la Cayenne si vende facile nel suo ambiente, ovvero auto di prestigio, difficile piazzarla ad esempio in un concessionario BMW o Mercedes nei quali vendono anche auto di classe media. Altra favola sulle piccole che si svalutano poco: per una utilitaria ricercatissima come la Peugeot 206, da un concessionario Citroen, ho ricavato meno del 50% del suo valore dopo 3 anni e 30.000 km....(ovviamente per un'auto della stessa classe) Importante è il mercato in cui si opera: in una piccola provincia c'è molta meno probabilità di vendere auto usate da 40/70.000 euro.... Bisogna tener conto che auto come la Cayenne ha un mercato potenziale tra nuova e usata dello 0,3 % il che significa che se ne vende 1 ogni 300 acquirenti di auto.... Oggi la maggioranza delle auto usate, non di prestigio, perdono anche il 50/60% del valore del nuovo in 2 anni. Mi pare che il Cayenne sia lontano da questi valori...Inoltre non vedo grandi giacenze nei concessionari.... Ricercando nei saloni Porsche c'è una scelta relativa.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 239 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 14:09: |
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Giusto Tiziano...l'auto e' una perdita costante...a meno che non si tratti di modelli di interesse storico....ciao Ps. dai concessionari porsche si fa fatica a vendere i nuovi modelli figuriamoci se ritirano gli usati... |
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 185 Registrato: 11-2005
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 15:32: |
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tanto per cambiare quoto Tiziano al 100% Per il mio lavoro cambio auto mediamente ogni 2-2,5 anni e non ho mai,dico MAI,avuto in mano "assegni circolari"...sono tutte balle o,forse, io sono veramente un incapace! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2702 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 15:43: |
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citazione da altro messaggio:Qundo finirà la "cuccagna" delle immatricolazione come autocarro
è anche ora di finirla con il cayenne autocarro ho visto anche la smart autocarro..ridicolo She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 136 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 10:17: |
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Enrico non sei un incapace, ma uno dei pochi sinceri.... Quando compriamo (a suon di migliaia di euro) ci raccontano la solita favoletta che quest'auto (quella che ci stanno vendendo qualunque sia...) a differenza di tutte le altre sarà facilmente rivendibile : tutte bugie gosse come case!!!!! Guerzo: personalmente mai visto un Cayenne autocarro(almeno nella zona di Padova)...io me ne vergognerei... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1644 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 16:16: |
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citazione da altro messaggio:personalmente mai visto un Cayenne autocarro(almeno nella zona di Padova)...
E da cosa te ne accorgeresti? Dalla banda rossa "trasporto cose proprie" o dalle porte posteriori saldate? Un autocarro con 5 o 4 posti e rete per il cane da fuori è uguale ad una vettura, e nessuno dei GrandCherokee autocarro che ho visto io aveva la divisione del vano bagagli imbullonata come prescritto...
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 137 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 17:48: |
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L'immatricolazione autocarro è possibile solo se omologata in origine come tale o come esemplare unico, il Cayenne non ha questa omologazione, e da informazioni da amici in grigio che controllano (di sabato e domenica) gli autocarri fasulli non hanno mai beccato un Cayenne.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 98 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 19:25: |
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... ho letto la pubblicità di un importatore che ti omologa autocarro anche il cayenne.... se ritrovo la rivista posto la pagina.... saluti wp (Messaggio modificato da whitepoint il 27 settembre 2006) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2710 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 19:54: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/11273.html?1042221870 She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Utente registrato Username: whitepoint
Messaggio numero: 99 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2006 - 20:51: |
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... trovata! eccola!
a parte l'hummer, tutto diventa autocarro! (ed il cayenne anche a gas!).... e poi bastano 15.000 euro per averlo in mano... salutoni "fiscali" wp Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 240 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 28 settembre 2006 - 00:20: |
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Si e poi la domenica rimani a casa....e giri col panda. |
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 188 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 28 settembre 2006 - 09:32: |
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...e se ti beccano in giro con moglie e/o figli e/o gente che non c'entra per niente con la tua attività te lo fanno ingoiare! a Milano dicono "per cantà ghe vor la vuss,per faa ul sciur ghe vor i daneè" ...è da barboni voler esibire qualcosa che non ci si può permettere...Poi son quelli che si lamentano "perchè i consumi sono elevati...!!!" Compratevi una bella Skoda Felicia e basta! Ma qui ormai siamo OT el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 37 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 29 settembre 2006 - 18:58: |
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sono contrario ai vari suv tipo cayenne x5 e cosi via,ma non è vero che non si puo circolare la domenica con tale vettura immatricolata autocarro.il codice della strada parla chiaro, cioè dice che gli autocarri che non possono circolare la domenica,o soggetti a blocchi tipo estivi sono quelli superiori a 75 ql di portata comunque la puo guidare solo il propietario. |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 38 Registrato: 10-2005
| Inviato il sabato 30 settembre 2006 - 18:41: |
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scusate ho sbagliato a scrivere,volevo dire che sono contrario ai suv immatricolate autcarro. |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2731 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 02 ottobre 2006 - 14:28: |
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bello anche il serie 5 autocarro cmq se guardi bene anche l'hummer ha l'asterisco (Messaggio modificato da 911dream il 02 ottobre 2006) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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MLF (mlf)
Porschista attivo Username: mlf
Messaggio numero: 1329 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 ottobre 2006 - 15:49: |
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beh... scusate ma dopo che in italia hanno permesso di omologare autocarro la bmw z3 coupè che cosa vi aspettate da questi buffoni? mlf www.giandujotti.com; mlf(chiocciola)giandujotti.com; mi oppongo!....ahahhahaa
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2734 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 02 ottobre 2006 - 16:26: |
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a chi alludi? trattasi di una lacuna nel codice della strada,speriamo la colmino al più presto She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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MLF (mlf)
Porschista attivo Username: mlf
Messaggio numero: 1330 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 ottobre 2006 - 17:21: |
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gurzo ti riferisci al mio intervento ? se si, i buffoni sono ovviamente i geniali pensatori che con la futuristica normativa da loro promossa hanno reso possibile che si omologasse autocarro una stradale sportiva come la Z3 coupè e adesso ce le frullano per l'autocarro fuoristrada, il superbollo, la supercazzola etc..etc.. ciao mlf (Messaggio modificato da mlf il 02 ottobre 2006) www.giandujotti.com; mlf(chiocciola)giandujotti.com; mi oppongo!....ahahhahaa
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2739 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 03 ottobre 2006 - 08:44: |
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si si intendevo questo ma credo che non fosse una cosa pensata in partenza ma sia stato sfruttato un cavillo legale She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 227 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 00:06: |
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Oggi mi hanno confermato in Porsche che a partire da marzo/aprile ci sarà il restyling. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 241 Registrato: 09-2002
| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 23:43: |
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Bella notizia...ma sai se hanno fatto il nuovo motore? |
   
CARLO LUIGI VICO (armataggia)
Nuovo utente (in prova) Username: armataggia
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2006
| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 01:40: |
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Ciao a tutti ! Sono in sintonia con Voi : è assurda l'immatricolazione autocarro per questi mezzi! Poi alcuni "vendono " anche la possibilità di immatricolarla "ufficio mobile"! A parte questo se immatricolata autocarro si può tranquillamente viaggiare la domenica e con passeggeri : unica limitazione è che le persone a bordo devono avere la funzione di aiuto nel carico e scarico delle merci trasportate. Quindi se siete in viaggio per mare o montagna con canotto o sci griffati sarà difficile darla a bere in un controllo! Per quanto concerne il primo discorso l'auto non è mai un'affare dal punto di vista economico tranne rarissimi casi isolati! Oggi è dura vendere qualsiasi auto complice crisi, parco usato vastissimo, presenza di concessionari che offrono garanzia mentre noi come privati non possiamo offrirla e per ultimo citato ma non ultimo l'impossibilità di accettare pagamenti rateali. Io ho una Boxster S del 2002 stupenda con soli 42.000 km BLU pelle totale savana, cerchi 18 turbo look II ecc. eppure a 31.000 euro inserzionata su vari siti e riviste ricevo in media 1 telefonata a settimana, già diversi sono venuti a vederla da varie parti d'Italia (anche da molto lontano) eppure sembra invendibile. Quindi so già quale sarà il finale: andrò in un bel concessionario, acquisterò un'auto da 60.000-70.000 euro che mi ritirerà la Boxster magari anche facendomi credere di prendere 36-37 mila euro, ma, in realtà mi avranno dato 20.000 poichè non avrò sconti sulla nuova e ci avrò fatto un buon "bagno di sangue"!} |
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 198 Registrato: 11-2005
| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 12:42: |
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caro il mio bel taggiasco...d'accordo con te...però,per cortesia, non usare il verde per scrivere i messaggi altrimenti sarò costretto ad addebitarti una visita dal mio oculista di fiducia... el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 229 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 13:01: |
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il 3.2 verrà sostituito con un motore più grande e poco più potente. La S verrà portata a 370cv invece dei 340, per i Turbi non so. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 243 Registrato: 09-2002
| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 23:30: |
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Ale....esteticamente cambia molto?....hai delle foto? |
   
Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 264 Registrato: 05-2005
| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 08:42: |
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Eccola http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoID/6061009.003/pageview/photo/ photo/Mini1/page/1/country/gcf/porsche/spy-photos-porsche-cayenne-facelift-undis guised |
   
Carlo (carletti65)
Nuovo utente (in prova) Username: carletti65
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 23:01: |
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Mah, non mi sembra bellissima... sarà che anche la mia Cayennona quando è uscita non mi sembrava un granchè e poi mi sono innamorato perdutamente di lei... Visto che prima si parlava di motorizzazioni: il mio informatore mi ha confermato un 3.6 al posto del 3.2 con circa 300/310 cv, il 4.5 con 370/380 cv e poi ha buttato lì un diesel da circa 340/350cv e una coppia mostruosa derivato dal v8 4.0. Lungi da me voler lanciare una bomba sulla annosa questione "diesel sì/diesel no" , a qualcuno risulta qualcosa di simile? Non c'è niente da fare: come il Porschino c'è solo il Porschino...
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 246 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 01:59: |
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Cambia pochissimo esteticamente.... il motore potenziato e' interessante..... |