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Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 159 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 00:40: |
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Vorrei sapere quante cayenne sono rimaste ....mi pare che molti l'abbiano venduta o stanno per farlo...quindi...magari i superstiti si berranno un aperitivo al lago.... io ci sono... |
   
Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 206 Registrato: 05-2005
| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 10:09: |
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Beh, no. Io non l'ho ancora venduta ...  |
   
Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 173 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 10:26: |
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Presente con una "miserabile" S da barboni però sulla strada di una scomoda, rumorosa ma sportiva Carrera. P.s. avete fatto caso che la vendita di Cayenne usate risulta molto difficile? altro che assegno circolare... sembra invendibile come la DUNA! L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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sato (glock)
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Messaggio numero: 48 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 10:36: |
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Presenteeeeeeeeeeeeeeeee. Lo presa nuova anche perchè la differenza da usata a nuova era irrisoria. In quanto non mi sarebbe piaciuto che un'altro l'avesse guidata prima di mè. COME SEMPRE QUANDO VENDI è UN PREZZO MA QUANDO COMPRI è MOLTOOOO DIVERSO. Come mai Vuoi venderla?    meno faccio meno farei
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 160 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 11:07: |
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Ritirano poco usato perche' sono calate le vendite....forse consuma troppo e la benzina e'alle stelle...io non vendo...anzi su quella di mia moglie ci metto il gpl...davvero..il turbo e' in partenza sabato...venduta ad un amico....e meno male...altrimenti erano dolori...praticamente invendibile...il motore 3200 si presta benissimo ad essere gasato...cosi' possono portare la benza anche a 4 euro al litro...chi se ne frega...va bene tutto... ma farsi rubare cosi' no....e' una presa per il ...colossale... |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2613 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 11:21: |
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come previsto.. cominciano a esserci cayenne usati a prezzi abbordabili..nel giro di qualche anno subirannop una grande svalutazione dovuta agli enorni costi d'esercizio,e in tanti potranno godersi l'agognata CAYenne! gran macchina dai,come SUV è il top però se esce davvero l'ibrida diventa molto interessante,avete visto in giro le nuove lexus rx400h ?impressionante.. una meraviglia She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 174 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 11:35: |
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Voglio venderla perchè la uso veramente in maniera spicciola, in 7 mesi ho fatto solo 3000km. Voglio provare l'emozione che può dare una Porsche come la 911 e tenendo conto che con la Cayenne ho fatto 3000km in 7 mesi... con il carrera ci farò 1500km! Se qualcuno di voi è interessato oppure ha un'amico che vuole un Cayenne S iper-accessoriato (prezzo di listino 87.000,00 euro) a un prezzo ragionevole... beh sapete dove trovarmi! P.s. cmq devo dire che non è così assetata di benzina, il Trip mi indica che in 3000km ho fatto un consumo medio di 6.5km/l mentre nei viaggi brevi di 100/120km arrivo anche a 8,5km/l (una volta ho fatto 9,2km/l documentato con fotografia). L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 49 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 11:40: |
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ciao Walter davvero metti il GPL (quello della B.R.C)? Quindi a Celle Ligure vieni con il 3.2 anche tu o sarò l'unico barbone con il V6 meno faccio meno farei
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Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 161 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 14:04: |
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Mi hanno consigliato quello di Tartarini...sequenziale oppure Landi omegas...dicono che sul Cayenne e'il massimo...migliora in tutto...solo che c'e'una fila di prenotazioni incredibile...fino ad ottobre...a meno che qualcuno rinuncia... Sato insomma v6 da barbone....non direi... 70 mila euro di auto...tanti vanno in giro con i turbo usati pagati meno di 60 mila ...quelli sono barboni...non tu...Ps. poi a venderli voglio vederli...io ho appena venduto il mio...e devo dirti che e' un casino...il turbo non ha mercato...a meno che lo svendi...ciaooooooo Ci vediamo a Celle forse con il gpl....ahahhahaha |
   
sato (glock)
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Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 15:56: |
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Ma Walter mettendo l'impianto GPL la porsche come si comporta con la garanzia. Sapendo che guarda anche le gomme se hanno l'omologazione porsche in quanto ho appena ordinato le nuove Michelin da neve (1200€)e il gommista mio amico mi ha riferito che un suo cliente aveva montato dei pneumatici invernali senza l'omologazione porsche e portando il carro armato in porsche gli hanno fatto storie  meno faccio meno farei
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Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 162 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 21:29: |
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Non c'e' nessun problema...la garanzia non decade e inoltre hai la garanzia dell'impianto a gas che copre i rischi...non e' mai saltato nessun motore a gpl...e sono supercollaudati...per questo danno anche la garanzia...se si rompe l'idroguida..o il cambio...che c'entra il gpl...? porsche risponde in garanzia e se trovano che il danno e' stato provocato dal gas risponde la garanzia della casa produttrice...altrimenti che garanzia e'. I problemi possono sorgere con potenze elevate e sui motori sovralimentati...ma sul v6 e' un bicchier d'acqua...sono anni che li montano. Ciao. |
   
sato (glock)
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Messaggio numero: 52 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 26 luglio 2006 - 22:06: |
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grazie dell'informazione meno faccio meno farei
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 163 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 00:04: |
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E se vuoi un installatore come si deve...Albergotti di Castellanza...il numero uno in zona...ne ha gia' gasate una decina...e tutte vanno alla perfezione...ciao |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 164 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 11:31: |
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Vedo che i possessori di Cayenne sono spariti... Quindi tutti quelli che vedo in giro...non sono porschemaniaci... Ho anche notato che molti l'hanno rivenduta quasi subito...o stanno per farlo...questo e' significativo...dell'andamento del mercato,della moda, dei gusti...e soprattutto della benzina. |
   
Giorgio (george)
Utente registrato Username: george
Messaggio numero: 288 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 11:39: |
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E pensa che se parli o chiedi, (almeno dove mi rivolgo io BS) ti dicono che si stanno vendendo ancora, e hanno già un sacco di prenotazioni per l'uscita del nuovo modello la prossima primavera, naturalmente la maggior parte Turbo, visto che la nuova parte da 500 cv........ 997 Turbo, the dream!!!!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 165 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 11:40: |
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Guerzo...l'rx 400, l'ho provata a settembre 2005, appena uscita...che dire esteticamente e'inguardabile...poi se vogliamo mettere la tecnologia ok ...ci sta...ma la trovo un auto intelligente si, ma impersonale. Che ci voleva a mettere il doppio scarico, da dietro sembra un utilitaria...e augurati che non abbia mai niente...va bene la garanzia di sette anni...ma se sei in montagna in qualche paesino...e l'elettronica ti fa uno scherzo sei rovinato... E' un'auto che ha bisogno di officine altamente specializzate e computerizzate....secondo me bisogna aspettare ancora un 5 o 6 anni...per avere il massimo dell'affidabilita'...un mio amico con la prius sta diventando matto.... ciao |
   
Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 176 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 12:35: |
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La decisione di vendere la mia Cayenne S è data solo dal desiderio di avere un'auto più nervosa e divertente della Cayenne. I consumi e la benzina sono in 2° e 3° piano, quando l'ho comprata sapevo benissimo a cosa andavo incontro. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 53 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 12:49: |
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Io spero di non sparire anche se la moglie deve pagare una montagna di tasse. Comunque non è per dire ma da quando è uscita la CAYENNE tutti identificano il marchio porsche con la suddetta. E non ditemi che quando siete seduti al volante del mezzo non provate lo stesso mio piacere. Questo non succederà mai con una rx 400   meno faccio meno farei
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Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 178 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 14:26: |
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è vero, attualmente quando parli di Porsche tutti indentificano il marchio con la Cayenne. P.s. ma la Q7 ha fatto il flop? L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 166 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 14:26: |
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Sato, giustissimo...rimarremo pochi ma buoni...e pensare che non esiste mezzo migliore del cayenne...che unisce sportivita', signorilita' e praticita'. Sei in posizione rialzata...domini la strada...e'spaziosa...in inverno non ti ferma nessuno...anche con 2 metri di neve... D'estate...la carichi all'inverosimile...e'fresca...ammortizza benissimo ed in piu' e' potente...grintosa...veloce...si muove con facilita' anche in citta'. E'talmente silenziosa che non ti accorgi della velocita'...oltre i 250 km non sono pochi... ma anche la 3200 non scherza...e poi se hai voglia di portare amici e amiche...e' il massimo. Insomma e'un auto tuttofare ma di un'eleganza unica...le sportive sono sportive....punto. in due gia' sei stretto...con mezzo metro di neve stai a casa...sei seduto per terra e gli ammortizzatori di un rigido...che senti i sassi...nel fondo schiena...e la sicurezza?...provate a fare un frontale...tipo quello che e' successo a me anni fa... Cayenne e'comunque sinonimo di sportivita-raffinata...ti porta ad un importante cena di lavoro ...come in discoteca...ci vai a fare la spesa come ad una festa importante...e senza mai sfigurare anzi....e' elegante-sportiva sempre...in ogni occasione... Io devo dire che le sportive le uso ormai raramente...giusto quando sono solo o devo farle girare...ma poi per praticita'...uso il cayenne.. metti che per caso devo dare un passaggio a delle amiche...che dico mi spiace ma posso portarne una sola?....ahahahahahahha ciaooo |
   
Massimiliano (iceman)
Porschista attivo Username: iceman
Messaggio numero: 1207 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 14:48: |
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Presente.
M A S S I M I L I A N O Accedi alla mia pagina web su Porschemania!
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sato (glock)
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Messaggio numero: 54 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 15:04: |
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Walter Volevo chiederti tu sicuramente il Cayenne è parecchio che lo usi; in inverno con tanta neve (50-70 cm di fresca) in discesa come si è comportata? meno faccio meno farei
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 167 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 15:10: |
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Io in inverno monto gomme da neve le skorpion ice...da 17...mai avuto problema....quest'anno in val d'aosta tutti fermi...il qui presente...viaggiava come se niente fosse...in discesa...non devi frenare in curva...freni prima...ed entri al minimo...con le gomme invernali...non ci sono problemi.... in pianura invece con neve...tutti in colonna tu vai via tranquillo in corsia di sorpasso e non si muove di un cm...grande auto...davvero. |
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 55 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 15:41: |
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Caspitaaaa i 17: io ho ordinato le nuove michelin da 19 speriamo in bene. In discesa avevi messo le ridotte e il blocco diff.?? meno faccio meno farei
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mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 31 Registrato: 10-2005
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 22:26: |
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gpl su porsche? ma,fate voi,ma poi per rivenderla non faranno dei problemi piu grandi che col turbo? |
   
Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 179 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 22:33: |
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Non sono intervenuto per niente sull'argomento perchè potrei essere poco "elegante"... Domani passo in Samocar a Roma e chiedo se hanno un F430 a gpl  L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 168 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 27 luglio 2006 - 22:47: |
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Kangurotto...certo che tu saltando saltando te le vai proprio a cercare....rimani elegante, ma per favore lascia perdere le ferrari...stiamo parlando di un suv e tu subito,visto che sei il piu' sveglio, hai capito e vai non so dove a prendere un f430 a gpl...complimenti...era meglio se non intervenivi...o pensi che la battutina faccia ridere...e allora ridi...che ti fa anche bene...ma se non lo sai la cosa piu' triste e' che ci sono anche ferrari a gpl...una targata francia si riforniva a gpl...e comunque...magari qualche intervento un po' piu' intelligente no? |
   
Walter G. (walt)
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Messaggio numero: 169 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 01:07: |
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Penso che l'ibrido elettrico o gpl siano sullo stesso piano...forse come manutenzione e' piu' semplice il gpl...l'elettrico e' all'inizio...col gpl si va tranquilli...e come rivendibilita'...e' un punto interrogativo...ciao |
   
Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 180 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 10:47: |
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Walter il mio intervento era solo per dire che è un'assurdità enorme, anzi è una bestemmia nei confronti di un marchio prestigioso come Porsche (da sempre sinonimo di tecnologia al massimo livello) installare un'impianto a gpl, per che cosa alla fine? fare il pieno di gpl a metà del costo? non voglio fare i conti nelle vostre tasche, ma se installate un'impianto gpl solo per i consumi e i costi di gestione, beh... non avete afferrato il concetto di possedere e di guidare una Porsche. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 170 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 11:28: |
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Guarda Ale, secondo me la bestemmia,come dici tu,e' aver commercializzato Cayenne...doveva rimanere la Casa delle sportive...ma dal momento che ha deciso di progettare senza nessuna fatica...visto che ha scopiazzato dalla Touareg...un suv...secondo me.. ne ha persa di immagine... Per il Gpl, visto che e' un furgone e che magari qualcuno la usa parecchio...se si puo' fare perche' no... mica e' una gt2...anzi fra un po' vedrai che acquisteranno il progetto elettrico da Toyota e vedremo un clone dell'rx 400...ma il concetto e'...perche' la benzina aumenta a dismisura e nessuno dice niente?...il discorso gpl ma anche metano su un auto di questa tipologia...si sposa perfettamente...mentre e' un'eresia sulle sportive....ma credimi a nessun proprietario di cayenne mancano i soldi...ma neppure farsi prendere in giro...guarda che fine ha fatto il gasolio...tanto lo Stato sa dove andare a spillarci i soldi...quindi ben vengano le alternative economiche...e la differenza piuttosto la do' in beneficenza....credimi...ma non a quella manica di lazzaroni e spendaccioni,che si atteggiano a vip che ci governano...che vadano a lavorare davvero come facciamo noi...pensa che a loro la benza la paghiamo noi...ed ho detto tutto. |
   
Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 181 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 12:14: |
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La Porsche non ha fatto altro che creare una moda, basta vedere sull'ultimo numero di Christoforus che le immatricolazioni in Italia nei primi sei mesi del 2006 sono state circa 2400 per le Cayenne e circa 1800 per le Carrera, questo significa che ben 600 persone hanno preferito la Cayenne al Carrera per comodità, per fare i fighetti, per essere alla moda, perchè alcune versioni di Cayenne costano meno del Carrera, per caricarci moglie, tre figli e pure il cane ma sono sicuro che questi novelli possessori di Cayenne non si sono fatti influenzare per niente dal costo della benzina perchè sapevano (sappiamo) benissimo che si tratta di un'auto che è un'inceneritore industriale, quando abbiamo firmato il contratto sapevamo benissimo quello a cui andavamo incontro. Nel mio piccolo non mi chiamo Berlusconi o Montezemolo, il mio conto in banca non è grasso, mi faccio un sedere non indifferente tutto l'anno solo per togliermi degli "sfizi", per comprarmi i giocattoli che ho sempre sognato e non mi preoccupo più di tanto se la V-Power un'anno fa stava a 1,44€ e ora sfiora quasi l'1,60€ (solo il meglio per i miei giocattoli), non mi preoccupo perchè sono stato io a decidere di comprare la Cayenne e sono io che decido quale benzina metterci dentro, nessuno mi ha costretto o influenzato nelle mie decisioni. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 171 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 12:48: |
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Bhe' la moda c'era gia'...si chiamava ml o x5 poi touareg e alla fine cayenne....ma che vuol dire... Sapevano....calcola che che nel giro di un anno e'aumentata a dismisura e ancora salira'.... ma non e' questo il problema....contento tu...anch'io nel 996 metto v power...e anche nel 993, ma che c'entra? Riparliamone quando costera' 2 euro al litro.... poi se ti va bene cosi'...non ti lamentare. Tutti noi lavoriamo...piu' o meno...ma non per questo mi deve andare bene tutto...non seguo la mandria...analizzo e poi decido...Figurati che io sono a favore del metano e non del gpl...sara' l'alternativa del futuro...ma nessuno ci pensa. E saro' uno dei pochi che utilizza il cayenne come auto da lavoro...con la turbo ci ho fatto in meno di un anno 40 mila km e ora che la vendo usero' l'altra... ma e'un auto che a me da molte soddisfazioni...conosco persone che la usano solo la sera o il we per il resto girano in td. o con l'auto aziendale...e pensa che io neppure pago la benza...ho la card aziendale...ma e' una questione di principio... Pensa che in azienda ho preso come flotta sei multipla rigorosamente bipower.... |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 172 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 13:55: |
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Ho appena letto che in sei mesi hai percorso 3000 km, ecco perche' parli cosi'....si spiega tutto...ho fatto di piu' col motoscafo fra Angera Stresa e Locarno io in tre mesi...e la benza nei porti costa...te lo assicuro....E' chiaro che se la tieni ferma che te frega del costo della benzina....usala e poi mi dici...ma non fare come quelli che prendono il cayenne e poi non lo usano per paura di consumare...anche se ti diro' che dal conce ho visto turbo con 80 mila km in un anno...per la sportiva e' diverso ma il cayenne...e' fattto per macinare km...in comodita' e grande stile... |
   
sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 28 luglio 2006 - 20:33: |
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Non scaldatevi io alla mia Cayenne gli monto l'impianto ad Idrogeno meno faccio meno farei
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enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 133 Registrato: 11-2005
| Inviato il sabato 29 luglio 2006 - 15:37: |
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beh...il buon vecchio gasogeno (o come diavolo si chiamava) di autarchica memoria non potrebbe andar bene? el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 177 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 03 agosto 2006 - 00:06: |
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Oggi vado in palestra...e vedo parcheggiate due cayenne...entro e due miei amici...con un sorriso durbans...mi fanno ... non potevi essere solo ahahhahahah. Che c.....i, ora dovranno cambiare nome al centro ...ho proposto di adottare Cayenne gym,... comunque un altro ci sta pensando...e mi sa proprio che sara' un'altra sorpresa....ciao. |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 122 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 01:01: |
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Io ci sono e con nessuna intenzione di cambiare il Cayenne. L'ho comprato dopo aver avuto le vetture più diverse senza mai trovare una piena soddisfazione: ogni vettura è sempre un compromesso, il Cayenne è meno compromesso di tutte le altre. Come ho già scritto in altre occasioni, ho potuto fare a meno di altre vetture: alla fine ho risparmiato eliminando quelle inutili Consumi: se il paragone viene fatto tra due vetture della stessa classe (anche non suv) la differenza è praticamente insignificante (in 20.000 km sono meno di 1.000 €) Gas: personalmente non trasformerei a gas nemmeno una Punto.... dopo la trasformazione la vettura non è più originale... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Gianluca C. (sebastiandesade)
Nuovo utente (in prova) Username: sebastiandesade
Messaggio numero: 16 Registrato: 08-2006
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 01:25: |
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adesso arrivare ad identificare il marchio porsche col cayenne mi sembra un po eccessivo... magari identificano col marco ranzani... e poi se volete rappresentare il marchio con una macchina a gas... il risparmio mi sembra giusto perchè x quanti soldi uno abbia buttarli dalla finestra e da stupidi, ma alla fine mi sembra un po' un controsenso prendere una macchina da quasi trecento cavalli e gasarla... poi il mondo è bello perchè è vario, ma la mia 996 fa dai 5 ai 9 a seconda di come mi sveglio, ma non mi sono mai nemmeno posto la questione di trovare un modo per risparmiare. Caso a parte per chi prende un 3,2 solo per una questione estetica e ci fa undisastro di km, ma per favore dite che avete il cayenne, non la porsche... PS non voglo essere offensivo e mi scuso se lo sono smbrato, ma a 23anni si crede ancora nei miti e la porsche è il mio! Natural Born Golfer
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sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 65 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 09:17: |
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la Cayenne è una porsche a tutti gli effetti non bisogna discriminarla meno faccio meno farei
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Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 130 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 10:05: |
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sì certo, come il Lamborghini LM002 può essere considerato una Lamborghini... |
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 151 Registrato: 11-2005
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 16:18: |
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io sono sempre qui con la buona Cicciona tedesca...anche se ,confesso, sto facendo sogni erotici verso il mio vero amore,la 911. la mia scelta per la Cayenne era,ed è, dovuta al fatto che che in quattro sul 911 si sta un po' strettini e poi io coi miei bei 120 kg mi "muovo" meglio in spazi più vivibili .Sulla TT (intesa come Audi) di mia moglie devo spalmare di vasellina il sedile per poterci salire; sulla Cayenne mi sembra perfino di essere "normale"...eh!eh!eh! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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always top down (whitepoint)
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Messaggio numero: 64 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 16:47: |
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...presente!... già che ci sono intervengo sull'annosa diatriba GPL... premesso che mai e poi mai monterei il bombolone sulla cayenona, mi domando: visto che la cosa più ovvia è montare il serbatoio di tipo toroidale nel vano della ruota di scorta, quanto sarebbe la capienza? 25/30 litri? .. calcolando i consumi ( che poi col gpl sono pure maggiori) quanto avrei di autonomia? 150 km? se non ho il distributore sotto casa me li gioco tutti solo per fare rifornimento... saluti a tutti! wp PS x enrico: se non sono indiscreto: hai la Honda Jazz auto o scooter? (hanno molta fantasia i nostri amici jap, eh?) se hai l'auto vorrei scambiare qualche opinione su quella che io considero un'auto geniale - altro che yaris! -- scusate l'OT. (Messaggio modificato da whitepoint il 23 agosto 2006) Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
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enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 156 Registrato: 11-2005
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 16:59: |
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per wp: no,no...il decespugliatore di mia moglie è lo scooterone. scusate l'O.T. el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 123 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 23:28: |
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Ai puristi Porsche vorrei far notare che Cayenne equivale a utili...., pertanto le loro meravigliose uniche creature farebbero una brutta fine se alla lunga non ci fossero le vendite dei modelli non degni...... Altra riflessione: anche se nelle auto si sfruttano conoscenze comuni (vedi Cayenne e Touareg) e' il modo con cui si realizza un'auto che conta non la parentela. Non conta nemmeno il numero di porte o l'utilizzo che se ne può fare : nessuno si scandalizza pensando ai trattori (quelli con cui si arano i campi) che in anni passati Porsche ha realizzato. Anche le Ferrari e le Maserati sono costruite con le risorse Fiat ma nessuno si sogna di fare paragoni..... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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sato (glock)
Utente registrato Username: glock
Messaggio numero: 66 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 20:41: |
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ben detto tiziano meno faccio meno farei
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Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 189 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 22:56: |
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Vorrei far notare che il New Beetle e la vecchia Audi TT avevano lo stesso pianale ma non significa che siano uguali... stesso discorso per Cayenne e Tuareg. L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Alessandro (kangur8)
Utente registrato Username: kangur8
Messaggio numero: 190 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2006 - 22:58: |
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Comunque la mia CayS iper-pluri-accessoriata è ancora in vendita. A fine settembre potrò vedere dal vivo il 997 targa e se sarà amore a prima vista... beh la storia la conoscete! L'immaginazione è più bella della realtà. Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 204 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 08 settembre 2006 - 13:53: |
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Aggiungo una nuova 3200 di un mio amico...appena ritirata da porsche haus accessoriata e pagata scontata 59 mila euro... |
   
Carlo (328gts)
Utente registrato Username: 328gts
Messaggio numero: 146 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 settembre 2006 - 08:32: |
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Presente. "Compirà" un anno ad inizio ottobre e, per ora, 26'000 Km. |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 214 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 09:45: |
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Riflessione...Cayenne in italia ne hanno vendute un sacco...ne vediamo dappertutto...ma non appartengono ad appassionati...i quali magari hanno altre auto...tipo sw o suv a gasolio. Io non sarei riuscito a comprare un ml o range rover ma ho mantenuto la mia linea,...ma avrei preso cayenne anche da profano...la bellezza non si discute. Quindi se molti non appassionati l'hanno acquistata c'e' solo una spiegazione...la moda premia la piu' bella...e cayenne la rappresenta a pieni voti. ciao e a proposito dai dati del concessinario...otto su dieci sono nere...io a suo tempo l'avevo voluta grigia per ovvi motivi...in primis il fatto di non doverla lavare tutti i giorni e secondo perche' e' meno funerea...ciao |
   
francesco (supercup)
Nuovo utente (in prova) Username: supercup
Messaggio numero: 23 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 12:11: |
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presente anch'io con un Cayenne S e non penso proprio a venderla Soppa Wanda...!
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Paolo P (paolomax)
Nuovo utente (in prova) Username: paolomax
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 14 settembre 2006 - 22:19: |
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Buonasera a tutti,mi chiamo paolo,e come voi sono innamorato di questo straordinario "Marchio". Da pochi mesi possiedo un cayenne turbo di cui sono molto contento!!! (la mia prima porsche) Complimenti per il forum |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 215 Registrato: 09-2002
| Inviato il venerdì 15 settembre 2006 - 00:48: |
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La famiglia aumenta....ciao e benvenuti... |
   
stefano c (billibravo)
Nuovo utente (in prova) Username: billibravo
Messaggio numero: 9 Registrato: 06-2006
| Inviato il venerdì 15 settembre 2006 - 07:55: |
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io penso che al massimo mercoledi faro il passaggio della mia s e poi via alla grande ciao a tutti |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 221 Registrato: 09-2002
| Inviato il lunedì 18 settembre 2006 - 00:35: |
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Ottima scelta stefano....benvenuto |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 129 Registrato: 12-2005
| Inviato il lunedì 18 settembre 2006 - 09:48: |
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Benvenuti Paolo e Stefano! Chi apprezza la comodità di una vettura tuttofare con ottime prestazioni (senza estremismi...) non può che scegliere un Cayenne...se poi pensiamo che è anche Porsche.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 224 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 20 settembre 2006 - 01:17: |
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E in inverno? Si viaggia sul velluto e niente vi ferma...e' un salotto viaggiante. |
   
stefano (stefanolex)
Nuovo utente (in prova) Username: stefanolex
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2006
| Inviato il mercoledì 20 settembre 2006 - 11:28: |
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BUONGIORNO A TUTTI DEL FORUM , MI SONO ISCRITTO ORA. HO COMPRATO UN USATO DA POCO , UN CAYENNE TURBO E MI CHIEDEVO COME POSSO CAPIRE SE IL SERVOTRONIC E PRESENTE O MENO , GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI SA DARE UNA RISPOSTA |
   
Tiziano (redfox)
Utente registrato Username: redfox
Messaggio numero: 130 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 20 settembre 2006 - 13:21: |
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Benvenuto, Stefano! Per sapere se hai il servotronic fai questa prova: da fermo lo sterzo deve essere tenerissimo, mentre in velocità progressivamente si indurisce. La certezza assoluta si può avere da un riparatore Porsche che dal n. di telaio può sapere quali sono gli accessori montati all'origine. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO!
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stefano (stefanolex)
Nuovo utente (in prova) Username: stefanolex
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2006
| Inviato il giovedì 21 settembre 2006 - 14:51: |
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GRAZIE TIZIANO,... |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 34 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 22 settembre 2006 - 22:11: |
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cari discriminatori di cayenne,ricordatevi che il vero cavallino è un altro. |
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1628 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 22 settembre 2006 - 23:35: |
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citazione da altro messaggio:cari discriminatori di cayenne,ricordatevi che il vero cavallino è un altro

"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 235 Registrato: 09-2002
| Inviato il lunedì 25 settembre 2006 - 13:56: |
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Quale cavallino?... |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 35 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 25 settembre 2006 - 19:34: |
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non fare lo spiritoso,se vuoi una super sport,o il cavallino o il toro.non ci sono alternative. |
   
Walter G. (walt)
Utente registrato Username: walt
Messaggio numero: 238 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 03:05: |
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Su questo sono daccordissimo... |
   
mauro mattei (mm98)
Utente registrato Username: mm98
Messaggio numero: 36 Registrato: 10-2005
| Inviato il martedì 26 settembre 2006 - 16:45: |
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meno male che almeno su questo siamo in sintonia. |