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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Valutazione cayenne s < Precedente Seguente >

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ALESSANDRO (pilotv)
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Messaggio numero: 35
Registrato: 07-2005


Inviato il sabato 15 ottobre 2005 - 09:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi secondo voi quanto puo' valere una s del ottobre 2004 pagata alla Porsche di zona 77.000 Euro? Premetto che il propietario è un conoscente e che la macchina è ben tenuta ed ha solo 8.000 Km.
Eurotax la quota 49000/54000 E, ma a mio parere non è molto attendibile....ci saranno da considerare anche gli optional, vero?
Ciao e grazie
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Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 16
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Inviato il domenica 16 ottobre 2005 - 00:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dicci che optional ci sono.
L'immaginazione è più bella della realtà.
Una Porsche è più bella dell'immaginazione.
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claudio c. (imperatore)
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Messaggio numero: 379
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Inviato il domenica 16 ottobre 2005 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' sicuro che ci sono optionals, altrimenti sarebbe costata 64000. La valutazione di Eurotax e quella di acquisto di commercianti (e qui si lamentano delle quotazioni di ruoteclassiche!!!!), ai quali vanno aggiunti sicuramente una parte del costo degli optional.
Quella cayenne s con 8000km e 12000 euro di optionals vale almeno 62k/65K. Certo in permuta da una conce o commerciante non prendi più di 55K ed oltretutto senza sconto sul nuovo acquisto!
l'importante è frenare più.............tardi
ed accelerare più.....................presto
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Messaggio numero: 36
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 08:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongorno a tutti
la valutazione di eurotax è quella che applicano i commercianti di automobili al momento del ritiro di un veicolo.
Nella vendita tra privati, come partenza di base si può considerare i valori di Quattroruote aggiungendo gli optional; ci sono parametri precisi riguardo gli optional che fanno lievitare il valore...... sul Cayenne S accessori rilevanti che fanno lievitare il valore sono:

- cambio Tiptronic S
- PCM
- PASM
- fari bi-xenon
- tetto apribile
- sensori parcheggio

Per quello che riguarda invece:

- volante multifunzione
- cerchi '19 - '20 ecc
- caricatore CD
- rivestimenti interni particolari
- vetri scuri
- sedili elettrici

fanno parte invece del "non valutabile in quanto non strettamente indispensabili"

Saluti
Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... Cayenne!
Ecco come è stata concepita la terza Porsche.
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Maurizio (morice)
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Messaggio numero: 1055
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai mè gli optional non li contano (li contano quando compri) quando devi vendere fan finta che non ci siano.... (non solo Porsche ma stesso discorso con Mercedes BMW....)

Anche quelli "importanti" come può essere un Cambio tiptronic al momento della rivendita lo considerano "di serie"... forse l'unico optional che rivalutano è il PASM....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Messaggio numero: 37
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio scrive: hai mè gli optional non li contano (li contano quando compri) quando devi vendere fan finta che non ci siano.... (non solo Porsche ma stesso discorso con Mercedes BMW....)

Anche quelli "importanti" come può essere un Cambio tiptronic al momento della rivendita lo considerano "di serie"... forse l'unico optional che rivalutano è il PASM....

Vero per ciò che riguarda il ritiro dei veicoli da parte dei commercianti ma "DIVERSO" quando la vendita si svolge tra privati.

Saluti
Giorgio
Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... Cayenne!
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Maurizio (morice)
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Messaggio numero: 1056
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si tra privati puoi far valere la lista degli optionals, ma se vuoi vendere, e il tuo compratore non è uno sprovveduto, la valutazione non sarà in sogetta in % (percentuale) alla somma degli optionals.....
esempio:
compri a 100 (15 di optionals) svalutazione sopraggiunta X valore 55 (sarebbe da sommare + 15% di optionals)

Se vuoi vendere rinunci a circa il 7-8% e lo recuperi come sconto sul nuovo al concessionario....

questo sempre da un privato a privato....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 17
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh io la settimana scorsa ho dato indietro alla concessonaria Porsche della mia zona un Cayenne V6 immatricolato a Giugno per un Cayenne S che arriverà a Gennaio.
Il V6 lo pagato 72.000,00 euro meno il 5% abbondante di sconto per un totale di 68.000,00 euro. A distanza di quattro mesi il V6 mi è stato valutato 55.000,00 più uno sconto dell'8% pari a 7.000,00 euro sulla nuova Cayenne S per un totale di 62.000,00 euro di valutazione + sconto.
Tutto sommato ho perso solo 6.000,00 euro per essermi comprato un bidone di macchina.
L'immaginazione è più bella della realtà.
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Maurizio (morice)
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Messaggio numero: 1057
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 3.2 è molto più rivendibile di una Turbo o di una "S" perchè se volevi passare dalla "S" alla Turbo sicuramante le cose sarebbero state diverse.....


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claudio c. (imperatore)
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Messaggio numero: 389
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Morice, ma io penso che sia proprio il contrario, se avesse avuto una "S" e l'avesse permutata per una Turbo, non avrebbe rimesso neanche quei 6000 euro!
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Alessandro (kangur8)
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Messaggio numero: 19
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2005 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un 3.2 molto accessoriato come il mio non ha praticamente nessun mercato.
Il V6 è una motorizzazione del tipo "voglio ma non posso", Porsche ha dato la possibilità di avere una Cayenne a poco più di 100 milioni di vecchie lire e posso assicurarvi che sono veramente tante le Cayenne V6 nude.
è chiaro che ci sono molti "folli" come me che hanno speso la bellezza di 72.000,00 euro lordi per avere un V6 che commercialmente non vale nulla rispetto a una S o un Turbo, meglio una S nuda che un V6 ultra-accessoriato.

La quotazione che mi ha fatto Porsche sul mio V6 è stata una quotazione del tutto eccezionale perchè ho manifestato da subito la mia insoddisfazione del motore e il comportamento del venditore perchè non mi ha consigliato da subito il V8.
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 08:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti

Morice il tuo discorso è valido se, come dici tu, "vuoi vendere" o se, come dico io, "ti vuoi far prendere alla gola"....... in condizioni normali tra privati il valore degli optional si considera eccome; guarda su Quattroruote all'inizio delle pagine riguardanti l'usato le apposite tabelle per determinare il valore % degli accessori al momento della rivendita.

Per quello che riguarda il 3.2 V6, sono assolutamente d'accordo con Alessandro e Claudio; da commerciante di automobili ti confermo che l'S è molto più rivendibile di un V6 infarcito di accessori......

Alessandro la valutazione che ti è stata fatta per il tuo 3.2 è ottima..... probabilmente il venditore sa già a chi dare l'auto e si è anche assicurato la vendita di un "S" che per quanto posso intuire sarà "infarcito" di optional come il precedente.
Comunque sentirai che "musica" con il V8.....
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always top down (whitepoint)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 09:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Alessandro:

non per farti i conti in tasca, ma da quanto ho potuto calcolare sono 10.000 euro per l'utilizzo di un V6 per 6 mesi...

V6: valore da nuovo 72.000
V8: valore da nuovo 87.500

se avessi comprato subito il V8 avresti speso 15.500 euro in più.

ora spendi 87.500 - 62.000 = 25.500

giusto?

rimane il fatto che ti ha trattato benissimo! sono sconti che non si sono mai visti!
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Alessandro (kangur8)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 11:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, la differenza per il Cayenne S è di 23.300,00 euro.

è la penale da pagare per aver preso un polmone di macchina che consuma da dannata.

Giorgio: Ho provato il V8 ed è un'altra macchina, con il V6 a 140/150km/h fai il kickdown, il motore fa un casino della miseria e rimane fermo lì, col V8 fai il kickdown e in pochi secondi ti trovi a 200km/h.

I famosi 214km/h dichiarati per il V6 non sono mai riuscito a raggiungerli... pensate che figura ci cacca ho fatto cercando di sorpassare una Alfa Gt a 200 con il V6 VW che urla pietà e l'alfa che accellera e se ne va per la sua strada...

Sono indeciso sul colore, se prenderla nuovamente Titanio, vetri scuri, cerchi da 19" e coprimozzi colorati oppure farla nera metallizzato.

Voi che dite?
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ALESSANDRO (pilotv)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io la prenderei nera, fa sempre un gran figurone magari con i listelli cromati e vetri scuri.
Pensa, ho un amico che aveva il V6 e prendeva carne dalle golf tdi...gli stessi discorsi che fai tu li faceva pure lui prima di passare al S.
Complimenti per la scelta.
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Alessandro (kangur8)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la cosa più tragica è quando la gente ti vede col Cayenne (rigorosamente senza scritta dietro) e chiede: "bella macchina! è la S oppure il Turbo?" il V6 non lo prendono per niente in considerazione e quelle poche volte che ho detto che era V6 mi hanno smerdato la macchina dicendo che ha lo stesso motore della Golf, che è sottodimensionato alla vettura, che non è una Porsche al 100% ecc ecc.

Ora aspetto con ansia gennaio!

Nera mi piace perchè vengono risaltate le cromature, le pinze dei freni e la scritta Cayenne S però titanio è altrettanto bella e si distingue dalle altre.

Comunque sia la prendo con gli interni neri, gli interni biscotto non mi piacciono per niente!!!
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro
ho molti clienti che sordi ai miei consigli di prendere un "S" invece del V6, sono tornati dopo meno di un mese piangendo lacrime amare, implorando permute o modifiche alla centralina per evitare le figuracce quotidiane in autostrada da Voi raccontate.
Il sottoscritto tornando dalla Germania su un V6 ha dovuto dare strada a un BMW 320d Touring 150cv che lo ha letteralmente BRUCIATO.
Discorso MOLTO diverso quando sono sul mio V8.......
Riguardo il colore, questo è molto soggettivo; personalmente amo il nero ma purtroppo è ESTREMAMENTE delicato
Io ho optato per grigio titanio, interni pelle grigio roccia con NAVI PCM, Litronic, PASM, tetto, cerchi '19, PDC, volante multifunzione, Tiptronic S, vetri scuri, telefono, sedili riscaldabili ant. e post., sedili elettrici, caricatore CD
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)




Ecco il mio V8

(Messaggio modificato da Cayenne_s_68 il 18 ottobre 2005)
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Questi gli interni e i cerchi

(Messaggio modificato da Cayenne_s_68 il 18 ottobre 2005)
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Alessandro (kangur8)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio V6 era identico al tuo solo con gli interni neri, ho ordinato la S identica al V6 solo con qualche piccola modifichina a livello di optional (ho messo la pelle soft, stemma porsche sui poggiatesta e interni in alluminio).

La domanda che mi martella è farla di nuovo titanio che è un bellissimo colore oppure il classico nero?
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claudio c. (imperatore)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con la "S" ho percorso fino ad ora 41000km, a parte il consumo (del quale ero cosciente al momento dell'acquisto) la macchina è favolosa.....silenziosa, comoda, veloce, sicura e soprattutto bella........
La mia è nera metallizzata, che a diferrenza del nero pastello di un mio amico (peraltro molto bella) è però meno delicata.
Ho vetri scuri, PCM, Telefono, tiptronic, bixeno, modifica 4 scarichi, gancio traino, oltre a pelle non mi ricordo che altro. I cerchi da 19 o 20 (molto belli) non li ho messi perchè altrimenti mi toccava ad avere i 20 d'estate ei 18' d'inverno con le termiche (utilissime). All'epoca mi fecero provare una 3.2, ma decisi subito che non andava una mazza...............
Poi il problema principale e nella coppia, forse con il manuale si riesce anche ad andare col 3.2!
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Alessandro (kangur8)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 13:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Col 3.2 in 4500km ho fatto la media di 7,2km/l
Se con la S ci faccio 6km/l sono più che soddisfatto, anzi sono sicuro che a parità di percorso la S consumi meno del 3.2, con il V8 sfiori l'accelleratore, col V6 stai sempre a tavoletta.

Io lo ordinata così:

Titanio, xeno, parktronik, tetto apribile, vetry privacy, tiptronic, cerchi da 19", coprimozzi colorati, pasm, tiptronic, pcm con modulo off-road, servotronic, caricatore da 6 cd, pelle soft nera, stemma porsche nei poggiatesta, tempostat, volante multifunzione e inserti in alluminio nella consolle centrale (anche se mi hanno detto che con 60 euro si prende la cornice in alluminio da mettere intorno al pcm senza spendere 720 euro di tutti gli inserti) rispetto al V6 che ha gli stessi optional ho tolto il telefono gsm nel pcm perchè è veramente inutile per me, troppo scomodo da utilizzare (togli la sim dal cell, solo viva voce ecc...) sono indeciso se mettere anche i sedili riscaldati... non perchè mi servano... solo per il gusto di avere due bottoni in più nella consolle.

L'ultimo viaggio che ho fatto con il V6 è stato di 130km di cui 45 di strada statale e il resto di autostrada con la media di 98km/h, ho fatto 6.2km/l di consumo, sono sicuro che la S a parità di percorso fa gli stessi km se non di più!
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro
ma la "S" l'hai GIA' ordinata oppure no? Ti chiedo questo perchè leggo che sei indeciso sul colore e sui sedili riscaldabili....
Riguardo i consumi posso dirti che il mio "S" su percorso misto (autostrada+statale+città) consuma mediamente 15.6 l/100km ovvero 6.4 km/l.
Riguardo i miei accessori avevo dimenticato: gancio traino a scomparsa elettrico, tempostat e inserti interni in alluminio.

Saluti
Giorgio
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claudio c. (imperatore)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra gli accessori mi ero dimenticato i sedil riscaldabili, il tempostat, e gli inseri in allunimio.
Quanto ai sedili riscaldabili, credo siano abbinati al volante riscaldabile oppure no?

Posso garantirti che nelle fredde giornate invernali e in montagna, sono accessori che servono anche tenendo l'auto in garage!
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Alessandro (kangur8)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2005 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho ordinato la Cayenne S come ho scritto sopra ma fino alla metà di novembre posso cambiare l'ordinazione.

Per i sedili riscaldati ok, oggi faceva veramente freddo e salire sulla pelle ghiacciata del Clk mi ha fatto venire ancor più freddo.

Per il colore sto in crisi.
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2005 - 08:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno
Claudio i sedili riscaldabili (i miei lo sono sia anteriori che posteriori) possono venire abbinati al volante riscaldabile ma non è obbligatorio; sono 2 pacchetti distinti. Comunque concordo con te sull'utilità di questo accessorio: io abito a Roma ma le mattine invernali fa un certo piacere sedere su qualcosa di caldo. Per non parlare delle settimane bianche......

Alessandro ovviamente la mia era solo curiosità non polemica..... riguardo il colore purtroppo non posso aiutarti perchè questo è del tutto soggettivo. Nel mio caso la scelta è caduta sul grigio titanio in quanto il nero molto bello è purtroppo estremamente delicato.
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2005 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

(sempre OT)

per Giorgio:

visto che sei di Roma, sei a conoscenza di qualche uscitina "soft" giusto per mettere le ruote off road? Quando avevo il Pajero andavo dalle parti di Cesano e, a parte il fango, non c'erano grossi pericoli per rigature/graffi e sottoscocca... ho paura però che i Pirelli da 18" tengano veramente poco fuori dall'asfalto...

Su SKY (Nuvolari) c'è una rubrica dedicata al mondo Porsche e mi hanno detto (non sono riuscito a vederlo) che c'erano le immagini di un raduno moooolto fangoso ... immagino sia del club ufficiale italiano...
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Giorgio (cayenne_s_68)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2005 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao always
purtroppo non sono a conoscenza di uscite off road nei dintorni di Roma..... probabilmente non ci sono molti proprietari di Cayenne disposti a rischiare graffi o peggio dopo aver speso 70/80 mila euro
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Andrea Aimone (andrew)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2005 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riguardo i miei accessori avevo dimenticato: gancio traino a scomparsa elettrico, tempostat e inserti interni in alluminio.

Scusa Giorgio, ma dato che fino ad oggi non ho trovato nessuno che mi sapesse rispondere in maniera esauriente, ne approfitto per farti una domanda: il gancio traino elettrico è totalmente a scomparsa o comunque rimane qualcosa a vista ?

Grazie
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Messaggio numero: 401
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2005 - 16:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Always,
in ogni caso se vuoi fare del fuoristrada devi necessariamente cambiare i pneumatici, quelli di serie non vanno bene sulla neve, nel fango poi!?
l'importante è frenare più.............tardi
ed accelerare più.....................presto
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Giorgio (cayenne_s_68)
Utente registrato
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 45
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 20 ottobre 2005 - 08:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti

Andrea il gancio traino elettrico è totalmente invisibile.
Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... Cayenne!
Ecco come è stata concepita la terza Porsche.
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Andrea Aimone (andrew)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrew

Messaggio numero: 21
Registrato: 05-2005
Inviato il giovedì 20 ottobre 2005 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, sei molto gentile. Allora chiedo di aggiungerlo!
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Giorgio (cayenne_s_68)
Utente registrato
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 48
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 21 ottobre 2005 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di nulla
Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... Cayenne!
Ecco come è stata concepita la terza Porsche.

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