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JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 82 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 09:49: |    |
Ho trovato una 928 GTS del 1992 (04/92) con 112.000 Km., tiptronic, full equipe, pelle nera, blu notte metallizzato che vorrei affiancare alla mia 964 C2 Targa tiptronic MY92. Dovrei vendere la mia cara Daimler, peró penso che il sacrificio valga la pena per concentrare la mia "collezione" solo sulla Porsche. Il fatto di essere del 92 e tiptronic come la 964 mi attrae particolarmente. Mi chiedono 19.000 €. Con garanzia Porsche ufficiale. Non essendo molto pratico di 928 potete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti. 928 lampeggi. ivantarga Pura Vida! |
   
Giorgio (brumbrum)
Nuovo utente (in prova) Username: brumbrum
Messaggio numero: 23 Registrato: 03-2004

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 10:40: |    |
Ciao Ivan, rapidamente, perchè sono al lavoro... (magari poi ti riscrivo). Secondo me con garanzia Porsche è da prendere sicuramente. Magari puoi chiedere uno sconticino, esempio 18.000, così vi mettete d'accordo su 18.500. Ma anche a 19.000 la prenderei. Non fidarti di quelli che ti dicono che le hanno prese a 4 lire ... ne ho viste di GTS anche a 11.000, ma in che stato!!! Questo è il mio parere, vediamo cosa ti dicono gli altri, Augurandoti tanti bei BrumBrum sul tuo nuovo squalo (vedrai che Macchina incredibile!!!!!), saluti, Giorgio |
   
Lorenzo (lorenzo)
Utente esperto Username: lorenzo
Messaggio numero: 990 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 11:28: |    |
928 tiptronic? Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 703 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 11:29: |    |
TIPTRONIC??????? No, Ivan, ti stai sbagliando. Il cambio automatico sulla 928 è un tradizionale Zf con convertitore di coppia a 4 rapporti, niente Tip. Tieni conto che il prezzo indicato noon è altissimo, ma il fatto che sia automatica dovrebbe penalizzarla. Certo, c'è la garanzia, che non è poco, ma la machcina è in condizioni da concorso, con libretto tagliandi e provenienza certa, iniincidentata e..bella da comportare il pagamento di un prezzo più alto? Tieni conto che a parte per i Pimaniaci, il mercato di 928 è praticamente fermo e quelle in vendita lo sono da periodi immemorabili. Porsche: The best entertainment with your pants on |
   
JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 83 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 12:37: |    |
Giorgio, grazie per la rapidissima risposta. Lorenzo e Rino, in effetti é automatica peró sulla scheda del concessionario Porsche che la vende c'é scritto tiptronic. Credevo che fosse prevista questa modalitá sulle 928. Qui in Spagna il fatto di essere automatica non penalizza il mezzo, anzi. Che io sappia non é accidentata. Sto aspettando foto per email. Per vederla dal vivo e provarla dovró prendere 2 aerei. Si trova al nord della Spagna ed io in una isola del mediterraneo. Lampeggi ivantarga Pura Vida! |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 2837 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 14:27: |    |
Per un'automatica a quel prezzo... io mi risparmierei il viaggio.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 84 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 17:26: |    |
Scusa Giuliano, qual'é il problema con il cambio automatico? Grazie lampeggi ivantarga Pura Vida! |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 2848 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 18:06: |    |
Il cambio automatico tradizionale su una sports car come la 928 ne svilisce alquanto l'appeal. La gran parte di queste vetture furono vendute negli USA ed ora ritornano in Europa. Comunque, niente di male in fondo in un cambio automatico sulla 928, ma il prezzo, almeno in Italia, ne risente in modo sostanzioso al ribasso.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 85 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 18:10: |    |
Grazie Giuliano per la risposta. Questa vettura é originale spagnola. Il mercato locale non offre molte opportunitá e probabilmente i commercianti ne approfittano. Manderó foto appena disponibili. lampeggi ivantarga Pura Vida! |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 907 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 20:00: |    |
Confermo quanto detto sopra, il tiptronic non era disponibile per le 928 ma solo un tradizionale automatico (4 marce per la S4 e la GTS o 3 marce per i primissimi modelli di 928) Riconfermo anche il fatto che il mercato delle 928 sia quasi totalmente fermo qui da noi in Italia (non so in Spagna), cmq anche da noi di 928 GTS tenute bene e garantite... a poco prezzo non le trovi, se stanno bene si pagano ! Il fatto che la vettura sia garantita Porsche e' una gran garanzia... Insomma, visto che tu gia' un "automatica" ce l'hai, e non ti dispiace usare quel tipo di cambio non lo vedo un problema grave. Vedi le foto, poi vai a vederla dal vivo, provala e se sta bene... dal mio modestissimo punto di vista (da amatore di 928 e mostruosamente di parte visto l'amore per questa vettura) Io la prenderei. Magari proverei a trattare un minimo, ma se la macchina sta davvero bene il prezzo alla fine quello e' (Magari piu' per un manuale visto che in Italia l'automatico e' poco amato, ma ripeto non so li in Spagna, e se tu dici che li viene anche visto positivamente....). Ti lascio con le consuete 3 parole (se la vettura sta bene) COMPRA COMPRA COMPRA e non rimpiangerei la scelta... passerai da un Giaguaro (anche se in versione Dailmer) ad una... PANTERONA !!! :-) Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Giorgio (brumbrum)
Nuovo utente (in prova) Username: brumbrum
Messaggio numero: 24 Registrato: 03-2004

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2004 - 20:22: |    |
Riprendendo il discorso... Secondo me, torno a ripetere, per una GTS (ovvero la massima evoluzione della 928) veramente a posto la cifra è giusta, anche se il chilometraggio è un po' alto: ma con i tagliandi fatti per bene questo non è un problema, anche perchè il motore della 928 è indistruttibile. Certo, devi fare tutti i controlli del caso (quando dovevo prendere la mia me la sono fatta portare dal mio meccanico e poi l'abbiamo vivisezionata, tirata su sul ponte, misurate le diagonali per vedere che non avesse preso qualche botta, ecc.)ma questo è naturale. DISCORSO A PARTE PER IL CAMBIO! L'ho scritto molte volte sul forum. Non ho provato a convincerti perchè mi sembri un amante del cambio automatico ma .... NON SAI QUELLO CHE TI PERDI!!!! Su una macchina così rinunciare al cambio manuale vuol dire perdere moltissimo del piacere di guida. Quindi MANUALE-MANUALE-MANUALE!!! Personalmente avevo trovato una bellissima S4, prima di quella che ho adesso, ma non la presi proprio per il cambio automatico. Poi, fai tu ... Ciao Giorgio |
   
Michele Lo Giudice (miki)
Nuovo utente (in prova) Username: miki
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 00:34: |    |
Secondo me AUTOMATICA AUTOMATICA AUTOMATICA! Ahi ! Non fate quelle faccie! Ho guidato sia la manuale che l'automatica. Ebbene per il motore che ha la 928, per la coppia che ha la 928, per il tipo di auto che la Porsche stessa ha costruito ed ideato credo che l'automatico sia da preferire. Attenzione l'automatico è da preferire solo su una 928 !!! Noi italiani preferiamo il manuale , si, ed io lo vedo infatti su una 911 benissimo. Ma quando acceleri su una 928 in automatico e non devi stare lì a cambiare, a evitare di far calare di giri il motore ad inserire la marcia successiva e ad accelerare nuovamente prontamente, beh, perdi qualcosa che è difficile descrivere. Per convincerti ti allego qui di seguito una prova pubblicata su AutoCapital del Maggio 1992 a firma dell'autorevole giornalista Marco Cornicchia: "Perfetto il motore per il cambio automatico. Chi sceglie la 928 GTS con la trasmissione manuale (con prima in basso) ha sicuramente tendenze masochistiche: con un motore che consente partenze in terza non ha senso desiderare una leva su cui accanirsi per selezionare rapporti tra l'altro piuttosto ravvicinati. Nell'accelerazione da 0 a 100 chilometri l'ora si guadagnerebbero in teoria due decimi con il cambio manuale, ma bisognerebbe chiamarsi Mansell per non perderne almeno cinque."
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Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 909 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 01:26: |    |
Mha... sai io ho sempre pensato di avere una manuale-automatica ! Mi spiego, il manuale secondo me ha questo vantaggio, se ti vuoi divertire a smanettarete il cambio... lo fai. Ti puoi divertire ad innescare sovrasterzi di potenza in prima e seconda senza problemi (grasse risate si son fatti i ragazzi del Gruppo Romano quando eravamo in una pistuzza, ed uscendo in seconda da una curva ho affondato il gas.... e mi sono girato in testacoda come un pollo !!!! ) Cmq, torniamo a noi e non rinvaghiamo questi ilarici eventi sulla mia persona, come stavo dicendo il manuale ha il vantaggio che se vuoi divertirti a "fare il cretin0" te lo pemette di fare con maggiore facilita' e ti puo' dare un sacco di divertimento facile, se invece vuoi la guida rilassata, nessuno ti vieta di partire e mettere praticamente subito la 5° e stare li bello comodo come su una vettura automatica, acceleri e freni senza dannarti l'anima. Diciamo che con il manuale si soffre di piu' se stai a fare la fila nel traffico, quando si va a passo d'uomo ed e' tutto un "folle"-"prima"..."folle"-"prima" e cosi' via. Ecco in quelle condizioni e' moooooolto piu' comodo l'automatico. Pero' bisogna dire che andarsi a cercare il traffico di Roma (o di un analoga grande citta') con la 928 e' come suicidarsi, e poi non te la godi. (Io se so che devo andare in centro prendo la Smart e li... via di automatico) Come ho sempre detto l'automatico sul 928 rende solo piu' "comodosa" la vettura. Se poi le due vetture le si immaginano nel loro ambiente ideale (Le lunghe autostrade tedesche) allora la differenza e' minima tutte e due divorano l'asfalto alla grande. In sintesi : Automatico per essere sempre comodi (anche nel traffico) Manuale per divertisi ogni tanto, e volendo per andare comodi (ma meno "comodi" nel traffico intenso) Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 270 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 01:39: |    |
Mah, sarà un pregiudizio tutto italiano ma io una sportiva con l'automatico non ce la vedo proprio.... Giorgione "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 86 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 10:27: |    |
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Per quanto riguarda la questione automatica si o no, tengo a precisare che non sono piú un corridore (ho giá 52 anni)come da giovane e che mi piace viaggiare rilassato. Il motivo dell'acquisto é perché mi piacciono tutte le Porsche ed il 928 GTS, essendo il piú moderno della serie mi offre piú affidamento in tutti i sensi (anche se non sono un amante degli spoiler fissi che trovo poco eleganti giacché rompono un pó la linea delle vetture). In ogni caso la garanzia ufficiale Porsche su una vettura di 12 anni mi sembra un fattore a tenere in conto per analizzare il prezzo richiesto. Sono in attesa di ricevere le foto che vi manderó per avere ancora una volta un vostro parere. Poi, se sono convinto, prenderó i miei 2 aerei ed andró a verificare dal vivo. Lampeggi ivantarga Pura Vida! |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 910 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 10:35: |    |
Visto quanto dici Ivan, vedrai che della 928 te ne innamorerai, e nenache poco. Viaggiare rilassato e' l'obbiettivo della 928, ti assicuro che una volta entrato ed abituato al "salotto bene" sara' dura staccarsene. Amo le 911, le trovo il simbolo della casa, e le vedo dotate di un fascino senza tempo, ma comodi come nella 928... e' difficile trovare altre vetture con prestazioni e comodita' simili. Sono due auto cosi' diverse, fai bene ad affiancarle, vedrai che non ti pentirai assolutamente del tuo gesto. Sulla qualita' neanche a parlarne..... :-) Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 87 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 10:42: |    |
Graazie loom, visto che hai un GTS che mi sembra blu, potresti mandarmi alcune foto della tua? Di che anno é? Te ne sarei molto grato. Grazie lampeggi ivantarga Pura Vida! |
   
Michele Lo Giudice (miki)
Nuovo utente (in prova) Username: miki
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2004
| Inviato il sabato 13 novembre 2004 - 02:55: |    |
"Viaggiare rilassato e' l'obbiettivo della 928, ti assicuro che una volta entrato ed abituato al "salotto bene" sara' dura staccarsene." Ahaa!! Allora AUTOMATICO AUTOMATICO AUTOMATICO!!! In ogni caso se schiacci a fondo in curva anche con l'automatico te ne vai in testacoda Loom!!!
Anzi, ci devi andare cautoooooo  |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 915 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 13 novembre 2004 - 23:54: |    |
Volentieri Ivan, torno solo ora in casa da una durissima giornata (pero' lo spettacolo e' andato alla grande !) domani appena sveglio scelgo alcune foto e te le spedisco (quale e' la tua mail ?). Comunque in giro per l'area 928 della Panterona di foto ce ne sono parecchie. Per Michele.... bhe... e' vero volendo si viaggia rilassati... ma sempre 350 Cv e 500Nm sono li pronti a disposizione a qualsiasi numero di giri ! :-) Per il testacoda... anche con il manuale, e' sempre in agguato confermo e sottoscrivo Snafuz Loom (Messaggio modificato da loom il 13 novembre 2004) -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Giorgio (brumbrum)
Nuovo utente (in prova) Username: brumbrum
Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2004

| Inviato il domenica 14 novembre 2004 - 15:31: |    |
Ragazzi, MANUALE o AUTOMATICA purchè 928!!! Voglio dire: alla fin fine il cambio è una cosa personale: se a me regalassero una 928 automatica probabilmente l'indomani andrei a venderla per prendermene una manuale. Ma chiaramente questa è una mia opinione personale. E' come con le donne ... C'è a chi piacciono le brune e chi le bionde ... l'importante è che siano belle gnocche! QUINDI cari amici automatici NON FACCIAMONE UNA QUESTIONE DI RELIGIONE ... In quanto ad IVAN penso proprio che la macchina li valga i suoi soldi e quindi, come gìa detto a suo tempo, prendila. BrumBrum a tutti Giorgio ps. ma Ivan, come sarebbe "ho già 52 anni"??? devi dire "ho solo 52 anni"!!! "E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre" - AYRTON SENNA |
   
Michele Lo Giudice (miki)
Nuovo utente (in prova) Username: miki
Messaggio numero: 20 Registrato: 10-2004
| Inviato il lunedì 15 novembre 2004 - 00:39: |    |
Ehi Brumbrum, prima di quella che hai adesso la bellissima S4 con il cambio automatico che hai "scartato" che fine ha fatto? Sapere, conoscere!! Luogo? Colore? Sbottonatiiii!
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JNLT (ivantarga)
Utente registrato Username: ivantarga
Messaggio numero: 89 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 15 novembre 2004 - 08:11: |    |
Loom, puoi mandarmi le foto (graditissime) al mio email presente nel mio profilo. Grazie in anticipo. Brumbrum, concordo sull'apprezzamento bionde - brune. A me personalmente piace molto l'automatico: é solo una questione di abitudine e sono 20 anni che guido macchine automatiche con grande soddisfazione; volendo e sapendolo fare, si puó anche fare un uso sportivo di questo tipo di cambio. Se non fosse effettivo non si userebbe anche in F1. Per i 52 hai ragione, mi sono espresso male!!! Per le foto (che mi manderanno )che citavo in precedenza, mi hanno detto che l'auto entrerá tra circa 1 mese e mezzo e per il momento non se ne puó prendere visione. I conc. Porsche evidentemente in Spagna giocano d'anticipo!!! Grazie a tutti. Aggiorneró al piú presto. lampeggi d'attesa ivantarga Pura Vida! |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 919 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 15 novembre 2004 - 20:13: |    |
La mail del profilo normalmente non viene visualizzata, e non e' possibile inviare file attraveso il forum. Ora apro un Tread initolato "Esaminiamo le 928" metto li le foto che ho fatto oggi alla Panterona e le vecchie foto. Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Giorgio (brumbrum)
Nuovo utente (in prova) Username: brumbrum
Messaggio numero: 26 Registrato: 03-2004

| Inviato il martedì 16 novembre 2004 - 17:12: |    |
Per Michele La macchina era una bellissima 928 S4 blu metal con interni in pelle nera, tutta iper tagliandata. Scartata per cambio automatico (mi dirai "eh, che pretese!", ma dato che non mi correva nessuno dietro di già ho aspettato per prendere quella che volevo). Eccoti la foto. Era in Lombardia e chiedeva 14.500 euruzzi.
Bella anche questa che era a Parma, ma mentre ci pensavo su l'avevano venduta. Chiedevano 11.500.
Ciao Miki, poi ti scrivo privatamente "E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre" - AYRTON SENNA |
   
Michele Lo Giudice (miki)
Nuovo utente (in prova) Username: miki
Messaggio numero: 28 Registrato: 10-2004
| Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 14:39: |    |
Grazie Brum Buona idea le foto. Ehi, e se postassimo tutte le 928 che vediamo in giro per gli appassionati che ancora ne devono comprare 1a?
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Michele Lo Giudice (miki)
Nuovo utente (in prova) Username: miki
Messaggio numero: 29 Registrato: 10-2004
| Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 14:46: |    |
Ehi brumbrum, cmq dai cerchi la prima sembra 1a GT, sicuro che fosse 1a S4? La seconda invece, sempre dai cerchi è 1a S4.
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Giorgio (brumbrum)
Nuovo utente (in prova) Username: brumbrum
Messaggio numero: 27 Registrato: 03-2004

| Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 18:13: |    |
No Michele, era proprio una S4, penso l'ultima serie prima della GT, quindi dell'88. Per quanto riguarda le foto, appena mi capita qualche 928 in vendita informo tutti. Ciao Miky, sei un vero super-appassionato (ma lo sai che la tua murena era s-p-a-z-i-a-l-e !!!) BrumBrum "E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre" - AYRTON SENNA |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
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Messaggio numero: 926 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 18 novembre 2004 - 01:20: |    |
Una piccola curiosita' sui cerchi della GT, i modelli del 1989 montavano i cerchi della 928 CS, i famosi CS Design
Dal 1990 in poi anche la Gt si adatta a montare i 90 design.
Piccole le differenze... (ad esempio notate le piccole bordature presenti sul bordo esterno della corona nei CS design ed assente nel 90 design) ma sono due cerchi differenti. Se ne era parlato tanto tempo fa in un vecchio post della 928 CS, ma visto che se ne parlava e visto che la Gt ha condiviso (anche se per breve tempo) questo cerchione, ho pensato fosse opportuno ripostare anche le foto. - 2 post al mio 928° messaggio Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Michele L G (miki)
Utente registrato Username: miki
Messaggio numero: 38 Registrato: 10-2004
| Inviato il venerdì 19 novembre 2004 - 02:13: |    |
Acc loom, la micro differenza dei cerchi mi mancava, non me ne ero accorto, e dire che ho una vasta biblio! Cmq io preferisco quelli della GTS, anche se quelli della GTS del 95... Ma quelli della GTS li montava quale 911? Erano identici o vi erano delle micro differences? Dai Loom illustraciiiii!!
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Michele L G (miki)
Utente registrato Username: miki
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2004
| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 01:39: |    |
Allora sti cerchi della GTS quale 911 li montava? Ehi Loom, che fine hai fattooo? Se 6 sparito, facendo testamento a quale amabile tuo collega di forum hai lasciato in cura la tua panterona?
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rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 719 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 09:06: |    |
i cerchi ai quali ti riferisci hanno il disegno simile a quelli della 993, ma nella 928 avevano diametro 18". Porsche: The best entertainment with your pants on |
   
Michele L G (miki)
Utente registrato Username: miki
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2004
| Inviato il martedì 23 novembre 2004 - 12:03: |    |
e no! La massima misura raggiunta è arrivata nel 1992. Cerchio da 17. Fino al 1995 non ci sono stati cambiamenti. ANT 225/45 ZR 17 71/2J X 17 H2 POST 245/40 ZR 17 9J X 17
 - La peggiore battuta è quella di cui ride solo chi la dice... - Se una Porsche potesse sognare, sognerebbe di essere una 928. |