Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line  
PorscheMania Forum * Forum 928 * 928S '81 CATALIZZABILE O NO????? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova)
Username: squaletto78

Messaggio numero: 5
Registrato: 09-2004
Inviato il martedì 28 settembre 2004 - 09:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nota
Il prospetto è valido solamente per i motori montati in origine.
Se il motore è stato sostituito, ci si deve riferire all&#8217;anno modello.
Tutti i dati si riferiscono a vetture senza catalizzatore.
Elenco dei modelli Porsche catalizzabili
Modello Versione
4 cilindri
944 AM &#8217;82 - &#8217;85* *telai da n° 94FN420001 a 94FN429999 944.05
944 AM &#8217;85/2* *telai da n° 94FN400001 a 94FN419999 944.05
944 AM &#8217;86 - &#8217;87 944.05A
944 AM &#8217;87 - &#8216;88 944.40
944 Turbo AM &#8217;86 - &#8217;88 motore 220 CV 951.51 951.51A
944 Turbo AM &#8217;88 - &#8217;91 motore 250 CV 951.52
944 S2 944.41
6 cilindri
911 AM &#8217;84 - &#8217;85 fino al motore n° 63F02431 63F10325 SC TL
911 AM &#8217;85 dal motore n° 63F02432 63F10326 SC TL
911 AM &#8217;86 - &#8217;89 fino al telaio n° 91KS100958 91KS140341 91KS150414 SC-F TL-F
911 AM &#8217;89 dal telaio n° 91KS100958 91KS140341 91KS150414 SC-F TL-F
911 Carrera 4 964
911 Carrera 2 964 / 2
8 cilindri
928 S4 928 S Vers. 42

RIPORTO UN PROSPETTO DELLE VERSIONI PORSCHE CATALIZZABILI. LA MIA 928S 1981 PUO' ESSERLO??? (NOTARE 928S4 - 928S VERS. 42) COSA SIGNIFICA VERSIONE 42?????????

GRAZIE RAGA, LA STO METTENDO SU STRADA, NON VEDO L'ORA E' TROPPO BELLA!!!!!!!!

AL PIU' PRESTO POSTERO'LE FOTO!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova)
Username: squaletto78

Messaggio numero: 21
Registrato: 09-2004
Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 17:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CERCO DELUCIDAZIONI SU QUESTA COSA!!!!!!!!!!

CHI PUO' DARMI UNA SEMPLICISSIMA SPIEGAZIONE SU QUELLO CHE HO RIPORTATO SOPRA????

GRASSIEEE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto
Username: loom

Messaggio numero: 834
Registrato: 06-2002


Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 18:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda poco tempo fa ricordo che con Giuliano si stava parlando proprio di questo prospetto. Tempo fa quando avvenne il passaggio dalla benzina rossa alla sola benzina verde Porsche spedi' un propetto dove si faceva l'elenco delle vetture che DOVEVANO utilizzare l'additivo quando facevano il pieno. Questo foglio pero' tempo dopo si e' rivelato

INCORRETTO

devo fare una ricerca ma se non ricordo male venne ritirato l'"Allarme" dalla quasi totalita' (se non la totalita') della produzione. Cmq facendo anche una ricerca sul forum dovresti trovare qualcosa.


Per quanto riguarda la versione 42 riportata sul libretto non ricordo bene quali siano le differenze tra i vari codici, dovrei rivedere il manuale che ora non ho sotto mano, domani cerco di vedere quali siano le specifiche differenze. Ho in mente una cosa ma prima di parlare voglio verificare onde dire gravi castronerie !

Snafuz

Loom
-- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova)
Username: squaletto78

Messaggio numero: 22
Registrato: 09-2004
Inviato il mercoledì 06 ottobre 2004 - 08:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRASSSSSIE MILLE LOOM, MI AFFIDO ALLA TUA ESPERIENZA E PAZIENZA. SCIA BELLLLLLLL
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni Crupi (giova)
Nuovo utente (in prova)
Username: giova

Messaggio numero: 12
Registrato: 08-2004


Inviato il lunedì 18 ottobre 2004 - 21:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Loom, hai novità sulla versione 42?

Sono curioso!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto
Username: loom

Messaggio numero: 867
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 01:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no mi era passato di mente. Voglio vedere se e' qualcosa di relativo alle versioni con il cambio automatico o meno. (Ad esempio ai tempi della S4 la versione automatica era disponibile solo catalitica, mentre la manuale era senza catalizzatore), chissa' forse potrebbe essere qualcosa di simile...

Mi spiace di non aver idagato, ripeto mi era proprio passato di mente. Vedro' di rimediare.

Snafuz

Loom
-- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto
Username: loom

Messaggio numero: 871
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 01:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok confermo quanto scritto due post sopra. la versione 42 sia della S4 che della S (entrambe nella versione a 32 valvole, quindi a 4 valvole per cilindro) era la versione con cambio automatico.



Quindi quell'indicazione che veniva postata si riferiva alle versioni S ed S4 dotate di cambio automatico. Certo pero' se lo scrivevano direttamente rendevano un pochino piu' facile la vita alla gente... ora giusto perche' io sono un pazzo che si mette a sfogliare tutto pagina per pagina, perche' un essere umano dotato di normale intellettto, come avrebbe potuto saperlo ?

Curiosita' la tua 928 e' automatica o manuale ? (se non ricordo male manuale).

Snafuz

Loom

(Messaggio modificato da loom il 20 ottobre 2004)
-- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo De Santis (squaletto78)
Utente registrato
Username: squaletto78

Messaggio numero: 57
Registrato: 09-2004


Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 08:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia e' manuale Loom, ricordi bene...Grazie per l'info scovata, proprio S C O V A T A.....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione