Autore |
Messaggio |
   
Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova) Username: squaletto78
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2004
| Inviato il martedì 28 settembre 2004 - 09:38: |     |
Nota Il prospetto è valido solamente per i motori montati in origine. Se il motore è stato sostituito, ci si deve riferire all’anno modello. Tutti i dati si riferiscono a vetture senza catalizzatore. Elenco dei modelli Porsche catalizzabili Modello Versione 4 cilindri 944 AM ’82 - ’85* *telai da n° 94FN420001 a 94FN429999 944.05 944 AM ’85/2* *telai da n° 94FN400001 a 94FN419999 944.05 944 AM ’86 - ’87 944.05A 944 AM ’87 - ‘88 944.40 944 Turbo AM ’86 - ’88 motore 220 CV 951.51 951.51A 944 Turbo AM ’88 - ’91 motore 250 CV 951.52 944 S2 944.41 6 cilindri 911 AM ’84 - ’85 fino al motore n° 63F02431 63F10325 SC TL 911 AM ’85 dal motore n° 63F02432 63F10326 SC TL 911 AM ’86 - ’89 fino al telaio n° 91KS100958 91KS140341 91KS150414 SC-F TL-F 911 AM ’89 dal telaio n° 91KS100958 91KS140341 91KS150414 SC-F TL-F 911 Carrera 4 964 911 Carrera 2 964 / 2 8 cilindri 928 S4 928 S Vers. 42 RIPORTO UN PROSPETTO DELLE VERSIONI PORSCHE CATALIZZABILI. LA MIA 928S 1981 PUO' ESSERLO??? (NOTARE 928S4 - 928S VERS. 42) COSA SIGNIFICA VERSIONE 42????????? GRAZIE RAGA, LA STO METTENDO SU STRADA, NON VEDO L'ORA E' TROPPO BELLA!!!!!!!! AL PIU' PRESTO POSTERO'LE FOTO!!!!! |
   
Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova) Username: squaletto78
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2004
| Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 17:02: |     |
CERCO DELUCIDAZIONI SU QUESTA COSA!!!!!!!!!! CHI PUO' DARMI UNA SEMPLICISSIMA SPIEGAZIONE SU QUELLO CHE HO RIPORTATO SOPRA???? GRASSIEEE |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 834 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 05 ottobre 2004 - 18:46: |     |
Guarda poco tempo fa ricordo che con Giuliano si stava parlando proprio di questo prospetto. Tempo fa quando avvenne il passaggio dalla benzina rossa alla sola benzina verde Porsche spedi' un propetto dove si faceva l'elenco delle vetture che DOVEVANO utilizzare l'additivo quando facevano il pieno. Questo foglio pero' tempo dopo si e' rivelato INCORRETTO devo fare una ricerca ma se non ricordo male venne ritirato l'"Allarme" dalla quasi totalita' (se non la totalita') della produzione. Cmq facendo anche una ricerca sul forum dovresti trovare qualcosa. Per quanto riguarda la versione 42 riportata sul libretto non ricordo bene quali siano le differenze tra i vari codici, dovrei rivedere il manuale che ora non ho sotto mano, domani cerco di vedere quali siano le specifiche differenze. Ho in mente una cosa ma prima di parlare voglio verificare onde dire gravi castronerie ! Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Vincenzo De Santis (squaletto78)
Nuovo utente (in prova) Username: squaletto78
Messaggio numero: 22 Registrato: 09-2004
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2004 - 08:12: |     |
GRASSSSSIE MILLE LOOM, MI AFFIDO ALLA TUA ESPERIENZA E PAZIENZA. SCIA BELLLLLLLL |
   
Giovanni Crupi (giova)
Nuovo utente (in prova) Username: giova
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2004

| Inviato il lunedì 18 ottobre 2004 - 21:56: |     |
Loom, hai novità sulla versione 42? Sono curioso! |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 867 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 01:07: |     |
no mi era passato di mente. Voglio vedere se e' qualcosa di relativo alle versioni con il cambio automatico o meno. (Ad esempio ai tempi della S4 la versione automatica era disponibile solo catalitica, mentre la manuale era senza catalizzatore), chissa' forse potrebbe essere qualcosa di simile... Mi spiace di non aver idagato, ripeto mi era proprio passato di mente. Vedro' di rimediare. Snafuz Loom -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Lorenzo Omaggio (loom)
Utente esperto Username: loom
Messaggio numero: 871 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 01:44: |     |
Ok confermo quanto scritto due post sopra. la versione 42 sia della S4 che della S (entrambe nella versione a 32 valvole, quindi a 4 valvole per cilindro) era la versione con cambio automatico.
Quindi quell'indicazione che veniva postata si riferiva alle versioni S ed S4 dotate di cambio automatico. Certo pero' se lo scrivevano direttamente rendevano un pochino piu' facile la vita alla gente... ora giusto perche' io sono un pazzo che si mette a sfogliare tutto pagina per pagina, perche' un essere umano dotato di normale intellettto, come avrebbe potuto saperlo ? Curiosita' la tua 928 e' automatica o manuale ? (se non ricordo male manuale). Snafuz Loom (Messaggio modificato da loom il 20 ottobre 2004) -- Vuoi cambiare monitor ? Pianta un chiodo qui (X) |
   
Vincenzo De Santis (squaletto78)
Utente registrato Username: squaletto78
Messaggio numero: 57 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 20 ottobre 2004 - 08:22: |     |
La mia e' manuale Loom, ricordi bene...Grazie per l'info scovata, proprio S C O V A T A..... |