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mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 391 Registrato: 05-2011

| Inviato il sabato 25 marzo 2017 - 08:26: |
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Su un 928 importato dalla germania, ovviamente mi escono le info sul cruscotto in tedesco. Sono già andato alcune volte in CP, dove in pochi minuti mi programmano l'italiano, ma non so perchè, dopo un pò quando vado a fare l'accensione, mi riappaiono le scritte in crucco. Qualcuno saprebbe indicarmi dove intervenire, in modo che possa farlo fare dal mio attrezzatissimo meccanico in modo permanente? Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
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Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 996 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 21:57: |
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Se cerchi sul sito di theo jenniskens c'è la procedura,nella sezione della strumentazione, così te la fai da solo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mauro v (tonymatto)
Utente registrato Username: tonymatto
Messaggio numero: 392 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 04:57: |
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Grazie Francesco! Cerca di realizzare i tuoi sogni o avrai vissuto una vita di rimpianti.
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Giorgio (giorgio64)
Utente registrato Username: giorgio64
Messaggio numero: 58 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 01 aprile 2017 - 21:48: |
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Confermo, sulla mia (GTS) ho seguito la procedura ponticellando la presa della diagnostica e il risultato è stato permanente I've got the pedal to the floor, my life's running faster
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Vittorio (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1667 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 02 aprile 2017 - 09:41: |
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Ragazzi, anche io ho le info in crucco ma non o mai pensato che si potessero convertire in Italiano... verifico sul sito di Theo se e' complicato ma se si tratta di lavorare sulla presa della diagnostica la vedo grigia (per me...). Ho comprato il connettore anni fa quando feci fare il lavoro sui sensori di battito ma lo lasciai da quell'elettrauto da cui non mi sono piu servito. |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 997 Registrato: 02-2013

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2017 - 06:18: |
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Vittorio, il cambio lingua riguarda le strumentazione con computer di bordo integrato e i 3 display LCD. http://jenniskens.livedsl.nl/Technical/Tips/9/MyTip927.htm [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (giorgio64)
Utente registrato Username: giorgio64
Messaggio numero: 59 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2017 - 23:28: |
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Queste le istruzioni che ho seguito io, ma forse valide da MY90 in poi: To change language: 1) turn on ignition 2) Link pin 5 to 13 on the diagnostic connector (or use the Digi-dash mode with a "Spanner") 3) Pull lever towards you for 2 seconds 4) "Language" appears in the display 5) The centre display will show a code for language, like D for German. 6) Pull the lever to scroll through the available languages, D, E, F, I. i.e. German, English, Italian, Spannish to the one you need. 7) Turn off igntion or remove link to store the last selected langauage I've got the pedal to the floor, my life's running faster
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Giorgio (giorgio64)
Utente registrato Username: giorgio64
Messaggio numero: 60 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2017 - 23:34: |
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Schema della presa diagnostica
 I've got the pedal to the floor, my life's running faster
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