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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4603 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2017 - 22:55: |
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Come faccio a risalire a quanti denti ha la rotellina che si è sbriciolata nel contachilometri della mia 928s? Poiché non ce n'è più traccia non so qual è quella da ordinare. Avete suggerimenti? Grazie
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NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 76 Registrato: 10-2015
| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 08:32: |
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Buon giorno, già ci son passato, per la mia 928 S del 1982 l' ingranaggio primario o pignone contachilometri è 20x32 (comprato su internet dalla Germania. ti saluto e ti auguro un buon montaggio |
   
nic65 (nic65)
Utente registrato Username: nic65
Messaggio numero: 327 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 08:39: |
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ricordo di aver letto in qualche meandro del forum che contando gli ingranaggi dell'ingranaggio superstite ricavi le caratteristiche di quello sbriciolato,su Ebay il rivenditore WPO li ha tutti...io ho dovuto sostituirlo sulla mia "44" buon lavoro nel posto giusto al momento giusto
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Roberto (gnoppo)
Utente esperto Username: gnoppo
Messaggio numero: 815 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 09:04: |
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Arturo, ecco il link citato da Nic: http://www.odometergears.com/products/Porsche/928+77-95+%28Non-US%29/79 Conta i dentini dell'ingranaggio successivo. 49: 20x21, 48: 20x22, 47: 20x23, 41: 20x29, 40: 20x30, 38: 20x32 |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4604 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 12:23: |
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Dopo l'ultimo link sto peggio di prima. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3480 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 12:34: |
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Arturo devi contare i denti della ruota dentata bianca quella con la doppia corona...magari ci sarebbe da capire se devi contare la corona esterna o quella interna ma direi che con il pezzo in mano si dovrebbe capire bene. www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
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Roberto (gnoppo)
Utente esperto Username: gnoppo
Messaggio numero: 816 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 20:46: |
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Artù, e pensa che il pezzo successivo non l'avevo ancora scritto... Io ho applicato correttamente la procedura descritta, ma ho scoperto che il contachilometri misura 'ad cazzum' perché ho cerchi da 17 e non di serie. Quindi mi tocca applicare il coefficiente 1,0917 ad ogni lettura
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 11797 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 20:52: |
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Perfetto per le prove di regolarità! Scusa Roberto, ma con i cerchi da 17 si montano gomme con spalla più bassa, quindi il rotolamento non dovrebbe cambiare. Qualcosa non quadra....
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Roberto (gnoppo)
Utente esperto Username: gnoppo
Messaggio numero: 818 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 21:36: |
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Avevo il sospetto Max.... Quindi ho cazzato a contare i dentini Comunque sono dotato di moglie calcolatore elettronico che mi ha permesso di vincere comunque il raduno transaxle 2015!!! Non scherzo! Faceva i conti a mano sul roadbook. Aggiunto altro lavoro da fare in lista!!!! |