Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Porsche 928 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10677
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 21 novembre 2016 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a Dicembre come tutti gli anni faccio visita a parenti nella Rhenania, i 580 km li divido facendo visita al Centro Hymer World (Camper)
quest'anno vorrei far visita a questo Commerciante
https://home.mobile.de/ITRADING-SCHENKL#ses
per vedere le 928
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Utente esperto
Username: gnoppo

Messaggio numero: 754
Registrato: 01-2015


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 00:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo che le svende

D'altro canto sono pezzi da lasciare a bocca aperta.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 976
Registrato: 02-2010


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 04:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non regala nulla, neppure la mini Cabrio
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10679
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 09:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non regala nulla



aggiungi che non regala nessuno piu un nulla

giorni fa mi sono fatto un giretto su autoscout.it per le 3,0 sc e 3,2 beh 50k sono ormai la norma per iniziare a valutare un'auto per poi continuare a 60-70-80 ecc....
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2440
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La più interessante mi pare la GT
(cambio meccanico) certo 60k rimane
una bella cifrona
A quale sei interessato Giorgio?


O.T.
Giorgio sto cercando un volante corretto per la S di mio padre
e deve essere come quello della S del commerciante.
Qui in Italia non lo trovo, se nella tua ricerca ti capiterà di vederne uno in vendita, puoi segnalarmelo?


Grazie, Fabio
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 9535
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prezzi da crucconia... in Italia non venderebbe niente manco morto a quelle cifre.....

Stavo per dire, che se originale il miglior acquisto era la 924 CGT, poi ho letto RHD.....


Augh!
11/2006 - 11/2016 : 10 anni di Porschemania
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10681
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 16:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono sicuramente carissime, ma dalla descrizione sono auto fuori dall'ordinario, chi la vuole fresca e con storia limpida e ha tasche profonde le puo anche prendere in considerazione, io andro' a vederle per mera curiosita, poi vi faccio sapere

Comunque 2 mesi fa andai a vedere una 3,2 a 78k € qui a München, l'auto era perfetta infatti e' gia stata venduta
capisco la crisi in Italia, ma qui in Germania c'e' ancora molta Hot money in giro che cerca investimenti per dirla nel gergo finanziario
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10682
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio posso informarmi dal tipo, ma prepara un gruzzoletto aahhahahha
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1230
Registrato: 09-2013
Inviato il martedì 22 novembre 2016 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La GT con l'airbag al volante e' fantastica !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10684
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 23 novembre 2016 - 00:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la GT causa malattia e' stata ferma nel garage del proprietario dal 1997 ad oggi, per rimetterla in funzione hanno fatturato € 22.000
tutti i taglianti in PZ, prima vernice ecc....

(Messaggio modificato da mausone46 il 23 novembre 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10706
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 02 dicembre 2016 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a giorni vado a vedere la 928 GT Ametista
anche se il prezzo alto mi turba un po
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Utente esperto
Username: gnoppo

Messaggio numero: 761
Registrato: 01-2015


Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1238
Registrato: 09-2013
Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarà un bellissimo vedere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10732
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 09 dicembre 2016 - 01:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dopo aver visto le auto da questo commerciante sono ancora alla ricerca, le ho trovate troppo care per le condizioni attuali
domani essendo solo a 51 Km da Melsbach vado a vedere questa GTS, anche se ha 218'km ha una buona manutenzione, che dite per un V8 non dovrebbero essere poi troppi http://http://suchen.mobile.de/auto-inserat/porsche-928-gts-waldbr%C3%B6l/231281 528.html?action=parkItem

(Messaggio modificato da mausone46 il 09 dicembre 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2450
Registrato: 01-2011


Inviato il venerdì 09 dicembre 2016 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cambio automatico non va bene per chi... arriva da una biturbo
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10735
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 09 dicembre 2016 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi l'ho vista e provata per poche centinaia di metri per via della targa stagionale scaduta ad Ottobre,
l'auto si presenta bene a parte una piccolissima ossidazione sulla porta sinistra nella parte di sopra, bella esternamente con buona vernice ed interni ben conservati, adesso passiamo alle note dolenti: a sua detta il Compressore clima non funziona, il tettino si chiude un po a fatica, i salsicciotti presa aria sono da cambiare o riparare, ha solo una chiave (si puo farne una seconda senza dover cambiare tutto?) a freddo ho notato che per i primi metri bisogna dare molto gas per muoversi, sembra un po pigra, almeno all'inizio ho sentito qualche scricchiolio direzione ammortizzatori anteriori, a parte il primo tagliando il libretto e' quasi vuoto, ha solo poche fatture degli ultimi tempi, per domani abbiamo trovato una targa prova e faremo un bel giretto con controllo finale sul ponte, almeno vedo se ha molte perdite d'olio
ho l'impressione che il prezzo sia molto trattabile
a voi esperti la parola
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (wild_boar)
Utente registrato
Username: wild_boar

Messaggio numero: 152
Registrato: 03-2014


Inviato il venerdì 09 dicembre 2016 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ossidazione sulla portiera nei pressi della guarnizione "raschiavetro" è un problema abbastanza consueto ed è dovuto alla contiguità tra l'alluminio del rivestimento esterno della porta e l'acciaio a supporto delle suddette guarnizioni.
Flying is the most fun thing you can do with your pants on
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto
Username: automotomaniatony

Messaggio numero: 589
Registrato: 02-2007
Inviato il sabato 10 dicembre 2016 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche a mio parere , sarebbe meglio con cambio manuale,poi a 210000 km gli ammortizzatori sono da cambiare ,+ compressore guasto + tettuccio +salsicciotti , poi verificare cambio cinghia distribuzione e pompa acqua (da 1000 euro in su ) verificare perdite olio da scatola sterzo , e perfetto funzionamento cambio automatico.
Pigra a freddo ? non dovrebbe .Controllare inoltre il famoso trust bearing della trasmissione!
Se non salta fuori altro, preparati a sborsare alcune migliaia di euro per averla perfetta,poi avrai una delle migliori GT mai costruite
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 979
Registrato: 02-2013


Inviato il sabato 10 dicembre 2016 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

218 mila km non sono un grosso problema, le sospensioni in toto sarebbero da rivedere, occhio al consumo di olio (chiedigli quanto ne beve), i supporti motore idem ( accelera a cofano aperto agendo sui leveraggi dell'acceleratore, se il motore non si muove di un mm vuol dire che sono cotti). Il compressore che non va vuol dire 2000 euro più IVA, controlla bene la ruggine sotto. Il cambio automatico si sposa meglio :non è una sportiva e con la coppia che ha basterebbe la quarta per fare tutto. Ho una gts manuale e a volte mi accorgo che 5marce sono pure troppe... Controlla i tubi della scatola sterzo, in USA han fatto andare a fuoco molte auto,
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10739
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 10 dicembre 2016 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi l'ho provata bene e messa sul ponte,
messa bene di carrozzeria ed interni, niente ruggine anche di sotto, cinghia e pompa cambiati nel 2011 d'allora fatti solo 5.000 km, l'accelleratore e' duro, sembra quasi di premere una frizione
non abbiamo smontato il para motore di sotto, la coppa dell'olio era bagnata + perdite d'olio a destra anteriore
nella parte posteriore asciutta
non so se approfondisco e se, gli tiro 10k € per rimetterla a posto altrimenti mollo


(Messaggio modificato da mausone46 il 10 dicembre 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 982
Registrato: 02-2013


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarnizione della coppa che perde, abbastanza normale. Si rifà in concomitanza coi supporti motore. Acceleratore duro abbastanza normale (io ho smontato e lubrificato tutti i leveraggi, ho risolto moltissimo). 10 mila sin tantini da togliere....
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10745
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 12:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

10k saranno molti da togliere, ma ho paura che una volta che si inizia a smontare sara' un bagno di sangue, devo tener conto che in DE avrei buona manutenzione, ma non a prezzi da saldo ed io non so cambiare neanche una vite
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vito (sinclair)
Porschista attivo
Username: sinclair

Messaggio numero: 1360
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giorgio credo che ne dovresti cercare una più fresca.
Saluti Vito
un carro non vale l'altro!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 983
Registrato: 02-2013


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fresca? Perché una GTS con quei chilometri è cotta?
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vito (sinclair)
Porschista attivo
Username: sinclair

Messaggio numero: 1361
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cotta? Non so, certo che ha sul gobbo 23 anni e 200 e passa mila km, c'è in giro di meglio!
un carro non vale l'altro!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10747
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 16:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vito piu fresca in DE significa 80-100k € dai soliti commercianti/speculanti
questa GTS e' messa molto bene, ma complice i costi della 928 il proprietario dopo averla usata per 10 anni e 35k km ha fatto solo il necessario, adesso avra' capito che e' arrivato il momento di cederla.
Dunque uan lista dei lavori da fare:
la freccia non ritorna
lo spruzzatore lavavetro sinistro non funziona
i salsicciotti sono da cambiare
il Tettino va controllato, va lento alla chiusura
Il compressore Klima e' rotto
perdita d'olio dalla coppa olio
perdita d'olio a sinistra forse scatola sterzo
solo una chiave
218.000 km
non ha una storia taglianti degna di nome
Quando sara la spesa per rimetterla a posto?

(Messaggio modificato da mausone46 il 11 dicembre 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vito (sinclair)
Porschista attivo
Username: sinclair

Messaggio numero: 1362
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio credo che i km fatti per un motore così non siano di per se tantissimi ma il resto della meccanica e gli accessori vari di cui la macchina è carica sicuramente sentono il peso dell'età e dell'uso, vedi i vari problemi già evidenti senza pensare a quello che uscirà.
Personalmente vedo all'orizzonte un esborso notevole.
Non ho niente contro la 928, ma ti vedrei meglio con 997tt o perlomeno è quello che farei al tuo posto, saluti Vito
un carro non vale l'altro!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto
Username: automotomaniatony

Messaggio numero: 592
Registrato: 02-2007
Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio ,io penso intorno a 10000 euro forse più -considerando i prezzi in DE ,in Italia ( Marrocco) spenderesti meno,comunque ho visto che su mobile de c'è una s 4 manuale con meno di 150000 Km che sembra messa bene a 23.900 se non erro,perchè non ci fai un pensierino?
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10749
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 11 dicembre 2016 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonino se in Germania un auto del genere non ha un corredo di tagliandi a regola d'arte con fatture che provano il reale chilometraggio l'incognita non e' da sottovalutare, i Km dichiarati sarebbero di Fantasia, non dimentichiamo che le 928 erano auto che sopratutto in Germania si usavano moltissimo e 200k km sono la norma, alcune inserzioni appena le leggo mi fanno capire subito che e' meglio lasciar stare, purtroppo qui ormai siamo in piena bolla e trovare una bella e sana 911-928-944 ecc.... a prezzi onesti e' diventato molto difficile, se la mia passione fosse grande prenderei questa 928 e con 10-15-20k € la riporterei meccanicamente al Top
ma evidentemente non sono troppo convinto oppure mi fa paura
Vito una 997 TT vado a vederla domani

(Messaggio modificato da mausone46 il 11 dicembre 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione