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giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1390 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 20:27: |
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 Problema già noto. Questa valvola che dovrebbe chiudere completamente l'accesso dell'acqua calda al radiatore del riscaldamento interno abitacolo non chiude del tutto e in estate diventa un bel problema perchè riduce il potere refrigerante del condizionatore Ho montato valvola è nuova ma il difetto persiste qualcuno tempo fà su questo forum mi pareva avesse annunciato una soluzione. La mia rimane parzialmente aperta staccando il tubicino di depressione e riattacandolo si chiude completamente, la fregatura è che quando si spegne il motore la valvola si riapre nuovamente per poi richiudersi a metà mettendo il selettore temperatura interna su chiuso. Potrebbe essere che c'è poca depressione e non riesce a trascinare la membrana per chiudere tutto ? O le valvole a disco nuove sono difettose magari con membrana troppo dura ? Chi sà dirmi da dove viene prelevata la depressione per fare la chiusura ? Se qualcuno a questo problema come lo ha risolto? http://jenniskens.livedsl.nl/Technical/Tips/4/MyTip431.htm [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (928s4)
Utente esperto Username: 928s4
Messaggio numero: 520 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 21:32: |
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la depression viene prelevata da collettore d'aspirazione e immagazzinata in un contenitore sotto il parafango sinistro e smistata tramite dei servocomandi,posti nella consol centrale. La valvola, con movimento a ghigliottina, collocata nel vano motore, per l'eccessivo calore tende a perdere tenuta. Soluzione possibile: una elettrovalvola a sfera in serie da chiudere manualmente l'estate. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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nic65 (nic65)
Utente registrato Username: nic65
Messaggio numero: 100 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:17: |
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Aiutare con una molla la chiusura,schermare la valvola,od allungare la tubazione e portarla in zona fresca(ma il posto li è risicato)... sicuro che non sia l'elettronica di controllo delle depressioni a perdere aria? nel posto giusto al momento giusto
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Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 964 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 07:09: |
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Secondo me è una membrana in abitacolo, che perde depressione. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2109 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 09:32: |
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Una "depressione" scarsa potrebbe essere la causa. Ma da dove partire per risolvere ? Anche l'accumulatore situato nel parafango potrebbe avere delle colpe o qualche tubicino che da li diparte. Magari non ben serrato in qualche congiunzione PORSCHE ERGO SUM
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nic65 (nic65)
Utente registrato Username: nic65
Messaggio numero: 109 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 12:55: |
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Fatto qualche prova di tenuta sulla sola valvola bypassata dal resto dell'impianto? nel posto giusto al momento giusto
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NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 71 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 08 novembre 2016 - 10:41: |
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buon giorno, a proposito di valvola a disco vorrei ordinarla per la mia 928 S dell'82 da 928 international (negozio di internet) ma mi dice spedizione non prevista per l'italia, qualcuno ne sa qualcosa grazie |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 54 Registrato: 05-2015
| Inviato il mercoledì 09 novembre 2016 - 07:54: |
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Conviene comprarla in concessionaria Mercedes: arrivata in due giorni, pagata € 35,00 ed è identica all'originale Porsche. Codice ricambio Mercedes A0008305784 |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 55 Registrato: 05-2015
| Inviato il mercoledì 09 novembre 2016 - 07:56: |
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Particolare citato anche nel link postato da Giapat a inizio thread. |
   
NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 72 Registrato: 10-2015
| Inviato il giovedì 10 novembre 2016 - 11:55: |
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grazie |
   
NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 11 novembre 2016 - 08:18: |
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per caso hai anche il codice del catalogo originale porsche dell'essiccatore della porsche 928 S del 1982. grazie |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 56 Registrato: 05-2015
| Inviato il venerdì 11 novembre 2016 - 14:07: |
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No, mi spiace. |
   
NICOLA VITONE (nicola_farobasso)
Utente registrato Username: nicola_farobasso
Messaggio numero: 74 Registrato: 10-2015
| Inviato il lunedì 28 novembre 2016 - 15:18: |
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buon giorno per caso potreste indicarmi dove si trova la valvola a disco sulla 928 S. Grazie sin da ora |