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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4548 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 02 agosto 2016 - 18:16: |
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Come vi avevo annunciato, il radiatore della mia 928s era mal messo, dopo varie peripezie e ricerche, visto il prezzo elevatissimo del ricambio (circa 2500 euro) , ho optato per un abilissimo artigiano, che con una spesa tutto sommato abbordabile, ha sostituito gli scambiatori ricostruendoli nuovi e le vaschette sono state rifatte ma in ottone e non in plastica, risultato eccellente. Grazie alla dritta di Alessandro wildboar
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 4575 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 02 agosto 2016 - 21:26: |
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 Tessera poschemania n. 2091
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 859 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 02 agosto 2016 - 22:05: |
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La grandezza di internet: io nel 1996 sono dovuto ricorrere al ricambio Porsche spendendo 2,5 milioni. Oggi sei socio di Porsche mania e riesci a risolvere il problemaUn saluto Carlo |
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 591 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2016 - 08:26: |
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mi domando se non esiste una sorta di Turafalle anche per il klima??? siamo nel 2016....oramai si sono inventati di tutto [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6888 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2016 - 09:38: |
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Spettacolo Arturo! ciao Simone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Vittorio (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1615 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2016 - 11:45: |
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Arturo, sono messo maluccio anche io come radiatore (perdita dal rubinetto di scarico che non mi riesce di sigillare a dovere... e turafalle non basta. Dove e' questo radiatorista e quanto ti e' costato il tutto? Tra l'altro mi pare che il radiatore della S costi molto meno come ricambio di quello della S4 (roba da 1:2 se ricordo). Quello originale della S4 in effetti e' ancora intorno ai 2500 Eur... e non ho ancora capito perche debba costare un tale sproposito. Comunque io giro con la bottiglia da 1 litro di paraflu nel baule... costa meno. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4549 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2016 - 17:26: |
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Vittorio (vsalvato) chiamami in privato o mandami un wazzap tre nove due otto cinque otto cinque cinque cinque cinque e ti spiego tutto. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro (wild_boar)
Utente registrato Username: wild_boar
Messaggio numero: 128 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 00:17: |
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Il turafalle lasciatelo perdere.....rimediare ai disastri che combina è davvero dispendioso.... ottura TUTTI i fori, anche quelli che dovrebbero restare aperti! Ho appena aiutato un amico a ripristinare il motore di una BMW E24 635 CSI del 1981, era stato riempito di turafalle perché un mediocre meccanico gli aveva installato una guarnizione di testa non originale. Quindi per farla camminare lo stesso aveva preso questa scellerata decisione. Risultato: testata danneggiata per eccessiva coppia di servaggio applicata; pompa dell'acqua da buttare, basamento da sabbiare, radiatore "cementato" Flying is the most fun thing you can do with your pants on
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 134 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 09:04: |
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Ragazzi anch'io devo sostituire il radiatore acqua perché ho passaggio di acqua nell'olio, ho visto che il ricambio costa circa 660€ (Autoparti) però il meccanico mi suggerisce di montare un secondo radiatore per l'olio e lasciare l'originale tappando il lato olio, che ne pensate? |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1039 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 09:50: |
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non sono d'accordo. Lo scambiatore aria olio ti permette di controllare la temperatura dell'olio attravero quella dell'acqua che è controllata dalla valvola termostatica. Quindi se il motore è freddo la valvola resta chiusa l'acqua si riscalda prima e così pùre l'olio. Se raffreddi l'olio con aria allora devi aggiungere una valvola termostatica al radiatore dell'olio per essere sicuro di non raffreddare inutilmente l'olio. In un motore da corsa non vedo problemi, ma in uno da strada la souzione scelta dalla porsche mi sembra la più elegante. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro (wild_boar)
Utente registrato Username: wild_boar
Messaggio numero: 129 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 14:38: |
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Concordo con Luca, inoltre, nella 928 lo studio della fluidodinamica all'interno del vano motore era stato tale che perfino le utenze necessitano del circuito aria per poter essere raffreddate, alterare l'equilibrio modificando le masse radianti potrebbe portare a risultati difficili da prevedere.. Flying is the most fun thing you can do with your pants on
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 06 agosto 2016 - 15:38: |
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Quindi dovrei trovare qualcuno in zona che sappia metterci le mani... Io ho passaggio di olio in acqua e viceversa, pensate sia possibile recuperarlo? Non ho esperienza con i radiatori purtroppo.... |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1040 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 06 agosto 2016 - 17:19: |
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Sugli scambiatori industriali che hanno questi problemi si isolano i tubi o i passaggi che hanno la perdita e si lasciano in funzione gli altri. Però sono scambiatori molto più grandi dove è facile togliere i coperchi e provare i diversi tubi/passaggi. Nel tuo caso non saprei. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 926 Registrato: 02-2013

| Inviato il sabato 06 agosto 2016 - 17:31: |
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Per come è fatto il radiatore e lo scambiatore di calore per l'olio motore, direi che travasi di liquidi tra di loro sono più indice di guarnizione della testa da rifare.pero non ho visto il radiatore, per cui non potrei dire altro [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 136 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 06 agosto 2016 - 17:33: |
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Io ho provato a tappare l'uscita olio e soffiando nell'ingresso mi gorgoglia il lato acqua (con radiatore pieno d'acqua chiaramente)... Adesso non so come poter individuare il danno... |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1041 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 06 agosto 2016 - 17:38: |
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hai una foto del radiatore per capire di che tipo è? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4550 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 08 agosto 2016 - 06:47: |
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citazione da altro messaggio:Quindi dovrei trovare qualcuno in zona che sappia metterci le mani... Io ho passaggio di olio in acqua e viceversa, pensate sia possibile recuperarlo? Non ho esperienza con i radiatori purtroppo....
Francesco M. (superfranz) io avevo il medesimo problema. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 137 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 09 agosto 2016 - 13:26: |
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Mi manderesti un MP con info sull'artigiano in questione? Thx |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4551 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 10 agosto 2016 - 00:12: |
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Pettinato radiatori, Castrovillari (CS) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 144 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 11 ottobre 2016 - 20:46: |
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Radiatore di ritorno! Domani posto qualche foto del ripristino |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 145 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 11 ottobre 2016 - 20:58: |
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Radiatore di ritorno! Domani posto qualche foto del ripristino |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4564 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 11 ottobre 2016 - 23:16: |
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L'hai inviato a Pettinato? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 146 Registrato: 01-2015

| Inviato il mercoledì 12 ottobre 2016 - 15:44: |
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Yes |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4565 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 12 ottobre 2016 - 22:40: |
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Ottima scelta, un vero maestro, grazie a Alessandro (wild_boar) che mi ha dato la soffiata. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 147 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 19:57: |
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Mi associo! Grazie Alessandro! |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4566 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 10:35: |
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Francesco M. (superfranz) a quando le foto? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 148 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 22:13: |
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Non appena trovo un software o una scorciatoia rapida per ridimensionare e postare... |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 409 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 09:36: |
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Basta Paint di Windows :D Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 149 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 16:16: |
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Uso solo iPhone, avevo trovato una bella app ma dopo aggiornamento iOS 10 non la ritrovo... |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3389 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 16:21: |
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da iphone/ipad spesso basta fare lo screenshoot della foto premendo home+spegnimento... www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4567 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 17:04: |
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citazione da altro messaggio:da iphone/ipad spesso basta fare lo screenshoot della foto premendo home+spegnimento...
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 150 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 19:34: |
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Scusate ma facendo lo screen shot come fate a postare la foto?? La risoluzione è comunque troppo alta mi pare, perlomeno la foto così come viene non è postabile |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 151 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 19:44: |
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 152 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 19:44: |
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Cacchio che dritta... stavo impazzendo! Grazie |
   
Alessandro (wild_boar)
Utente registrato Username: wild_boar
Messaggio numero: 138 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 20:26: |
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:-) il merito va ad un mio carissimo amico che si appoggia a quello specialista per le sue vetture da competizione... E poi il forum serve a segnalare chi lavora bene!
 Flying is the most fun thing you can do with your pants on
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4568 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2016 - 10:37: |
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citazione da altro messaggio::-) il merito va ad un mio carissimo amico che si appoggia a quello specialista per le sue vetture da competizione... E poi il forum serve a segnalare chi lavora bene!
Ben detto, ho sempre postato sul forum in quest'ottica. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (paolo917)
Utente registrato Username: paolo917
Messaggio numero: 57 Registrato: 02-2016

| Inviato il martedì 28 novembre 2017 - 23:22: |
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Ciao, riprendo la discussione perchè, svuotando il circuito di raffreddamento, ho trovato dell'olio nell'acqua (a mio parere una minima quantità). Nei prossimi giorni smonterò il radiatore per fare la prova segnalata da Francesco M.(superfranz). Nell' olio non pare esserci traccia di acqua. La macchina non fuma bianco ed il vaso di espansione non gorgoglia. Avete qualche prova da consigliarmi? Qualcuno conosce un buon artigiano nella provincia di Torino? Grazie |
   
Francesco (siscogts)
Porschista attivo Username: siscogts
Messaggio numero: 1005 Registrato: 02-2013

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 05:47: |
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Ciao Paolo, che modello è la tua 928? Controlla che non ci sia una patina scura e unto anche sul tappo e nel collo del vaso di espansione. Potrebbe non essere il radiatore. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (paolo917)
Utente registrato Username: paolo917
Messaggio numero: 58 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 00:36: |
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Ciao Francesco, grazie per la risposta, la mia è una S2 del 1984. Non ho riscontrato la patina di cui mi parli. Inoltre il radiatore è stato testato oggi, e c'è proprio una perdita dal circuito dell'olio verso il lato dell'acqua. Ora devo andare alla caccia di qualche esperto che lo possa riparare. Per curiosità: come mai nei radiatori citati sono state sostituite le vaschette? Quelle di plastica vengono sacrificate durante le operazioni di ricostruzione? |
   
Francesco (siscogts)
Porschista attivo Username: siscogts
Messaggio numero: 1006 Registrato: 02-2013

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 05:56: |
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Se intendi i coperchi di plastica laterali che chiudono la massa radiante,vanno cambiati perché si crepano facilmente con l'età.sistemare il radiatore ma tenere le plastiche vuol dire ripararlo a metà. Io le ho sostituìte da solo, le ho prese da 928 International con le guarnizioni comprese nel kit. Ti assicuro che di kit ne vende tanti.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (paolo917)
Utente registrato Username: paolo917
Messaggio numero: 59 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 16:24: |
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Grazie per le risposte. Ho contattato un radiatorista locale che mi ha preventivato 750 Euro per la ricostruzione, mantenendo solo la massa radiante del circuito olio. A me pare un po' caro, contando che si trova nuovo della Hella a 850 Euro. Stasera manderò le foto all'artigiano di Cosenza per avere un preventivo da lui. |
   
Francesco (siscogts)
Porschista attivo Username: siscogts
Messaggio numero: 1007 Registrato: 02-2013

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 23:31: |
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Infatti non ha senso 750 euro.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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paolo (paolo917)
Utente registrato Username: paolo917
Messaggio numero: 60 Registrato: 02-2016

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 23:26: |
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Il preventivo dell' artigiano di Cosenza è sui 350 Euro senza la sostituizione dei coperchi lateriali (se in buono stato) oppure 450 Euro con la ricostruzione di questi in ottone, salvo particolari complicazioni. Sento ancora un ultimo contatto e poi prendo una decisione. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4637 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 02 febbraio 2018 - 23:54: |
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Vai tranquillo con Pettinato, è una garanzia [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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