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Messaggio |
   
eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 143 Registrato: 10-2014
| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 20:14: |
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buonasera 928isti... chi mi sa dire dove trovo la centralina dell'antifurto sulla S4 e dove passano i fili? come prima cosa mi basterebbe trovare quella benedetta scatoletta nera... e magari con una foto a prova di scimmia... grazie Eligio |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 852 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 20:58: |
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Nei modelli pre 91 la centralina è dietro al cassetto portaoggetti, è della Hella ha un plug con 10 fili, anzi 8 + un connettore con 2 a parte. E c'è un relè azzurro dietro all'orologio. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 144 Registrato: 10-2014
| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 23:05: |
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spettacolo.. grazie Francesco |
   
alessandro trimigno (aletri61)
Nuovo utente (in prova) Username: aletri61
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2017
| Inviato il venerdì 03 marzo 2017 - 09:08: |
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buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto, esiste il modo di escludere o bypassare antifurto, ho acquistato una 928 anziana, e non ne vuole sapere di mettersi in moto, le chiavi consegnatemi non sono originali, ho cambiato tutti i rele, fusibili, pompa, cavi, e non vuole fare nessuna scintilla o accendere la pompa. esiste qualche segreto per bypassare il congegno Hella .... |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 986 Registrato: 02-2013

| Inviato il venerdì 03 marzo 2017 - 23:09: |
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Ciao! le 928 non sono mai anziane! Di che anno è? Perché è più probabile che, se ha già l'iniezione LH jetronic, sia il circuito ibrido che è saltato. John Speake della jdsporsche.com ripara le centraline a costi ragionevoli con un circuito nuovo che sostituisce quello ibrido Bosch. L'antifurto credo che sia proprio l'ultima cosa da controllare. Difficile che resti in blocco. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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eligio f (gigio)
Utente registrato Username: gigio
Messaggio numero: 177 Registrato: 10-2014
| Inviato il sabato 04 marzo 2017 - 04:06: |
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beh se dai un occhio al thread "non arriva corrente" troverai molti spunti di verifica, incluso quanto ti dice Francesco. Vedo che hai gia cambiato rele e pompe, per esperienza vissuta pulirei il filtro in uscita dal serbatoio e cambierei il filtro benzina , questo dopo aver identificato il problema elettrico. Nel mio caso c'erano una serie di cose successe in tempi diversi che hanno prima portato alla rottura della centralina poi nonostante la riparazione della centralina alla mancanza di corrente alla pompa della benzina. Il sensore dei giri nel mio caso aveva 2 fili che si toccavano, il segnale che andava in centralina dava un ok alla pompa che riceveva corrente che pero si interrompeva quando il motore stava x mettersi in moto. i contatti dei fili marroni di massa vanno puliti etc....facci sapere |
   
Vittorio (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1660 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 06 marzo 2017 - 20:21: |
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Alessandro, quoto Francesco ed Eligio... perche dai per scontato un problema all'antifurto? Se non la K-Jetronic (ipotesi verosimile...) potrebbe essere un secondo antifurto? Molte 928 montavano un secondo antifurto "aftermarket" tipo MED o similare, il mio ando' in tilt appena arrivato dalla Germania dopo un viaggio di 1000 km con diverse accensioni e spegnimenti, fortunatamente senza problemi. Di punto in bianco il MED ando' in tilt, non avevo nemmeno immaginato ce ci fosse visto che non avevo nemmeno la relativa chiavetta. Il mio elettrauto disinstallo' tutto e spesi una cifra... ricordo. |