Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 928 * Sostituzione Orologio Digitale su 928 S4 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco M. (superfranz)
Utente registrato
Username: superfranz

Messaggio numero: 55
Registrato: 01-2015
Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, ho appena acquistato una 928 S4 del 1988, l'auto ha un bel po' di cose da sistemare/ripristinare (avrò davanti qualche mese di passione).. mi chiedevo se qualcuno di voi ha sostituito l'orologio digitale (orribile) con un analogico, in rete ho trovato qualcosa di simile:

http://www.jageng.com/woodprogram928.htm
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo
Username: supervergas

Messaggio numero: 1343
Registrato: 08-2010


Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo richiesto questo pezzo da comprare sullo stesso sito


Mi avevano risposto che non spedivano oltre il Canada

(Messaggio modificato da supervergas il 28 febbraio 2016)
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andreas (andreas_ba)
Utente registrato
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 166
Registrato: 10-2015


Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi vorrete scusare se chiedo,

Ma l'idea è di fare un "conservativo" od un "tuning"?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo
Username: supervergas

Messaggio numero: 1345
Registrato: 08-2010


Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea per quel che mi riguarda io avevo richiesto solo il bottone del sensore clima nella foto che è uguale identico all'originale.

Non sono amante dei tuning estetici degli interni e della carrozzeria mi piace come mamma porsche la ha fatta.

Certo ammetto l'orologio digitale della S4 è proprio una ciofeca è molto più bello quello analogico delle serie precedenti.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andreas (andreas_ba)
Utente registrato
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 168
Registrato: 10-2015


Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:02:
Certo ammetto l'orologio digitale della S4 è proprio una ciofeca è molto più bello quello analogico delle serie precedenti.



Sarà brutto, però quello è.

E poi, iniziando a ripristinare una macchina che in altro thread viene descritta in condizioni "scarse", avrei difficoltà a dare la priorità all'orologio sulla plancia comandi, sinceramente. Soprattutto se non si ricerca quello originale– che, sottolineo, è uno dei pochissimi ricambi per 928 che si trova a pochi euro.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco M. (superfranz)
Utente registrato
Username: superfranz

Messaggio numero: 58
Registrato: 01-2015
Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No non vorrei assolutamente fare del tuning, però davvero non digerisco il digitale, a quel punto preferisco tornare sul precedente analogico...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andreas (andreas_ba)
Utente registrato
Username: andreas_ba

Messaggio numero: 171
Registrato: 10-2015


Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 22:02:
(...) però davvero non digerisco il digitale (...)



Pannello nero blank e via, se proprio non lo si sopporta.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 851
Registrato: 02-2013


Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

credo di non aver mai regolato l'orologio della mia in 4 anni, tanto me ne frega del tempo che scorre (ahimè in fretta) sulla 928, è brutto il digitale ma per ora concentrati su altro.....Ti consiglio distribuzione con pompa acqua e manicotti ,freni in toto da controllare , acqua e sapone per l'esterno, controllo ventole raffreddamento,olii e filtri......poi da ome canta il motore e dalla prima prova su strada ti regoli su cosa intervenire prima e su cosa puoi rimandare.consiglio prima e non poi anche un check di centralina jetronik e MAF a john speake, sono due cosette che possono dare fastidi a non finire e che jdsporsche.com ripristina a costi regionevolissimi.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco M. (superfranz)
Utente registrato
Username: superfranz

Messaggio numero: 64
Registrato: 01-2015
Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok intanto scendo il motore e inizio a ripulire tutto, probabilmente qualsiasi elemento in gomma andrà sostituito..
Per i ricambi (cinghia, pompa acqua, manicotti, filtri ecc) c'è un sito in particolare che mi consigliate?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (siscogts)
Utente esperto
Username: siscogts

Messaggio numero: 853
Registrato: 02-2013


Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Supporti motore sono compatibili i Volvo delle 2,3 turbo, sul sito di theo jenniskens trovi anche i codici ricambio dei supporti generici... Io ho risparmiato molto su auto parti.it. Tubi benzina da cambiare come prima cosa, se perdono la macchina si scioglie letteralmente.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione