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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 55 Registrato: 01-2015
| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 17:25: |
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Salve a tutti, ho appena acquistato una 928 S4 del 1988, l'auto ha un bel po' di cose da sistemare/ripristinare (avrò davanti qualche mese di passione).. mi chiedevo se qualcuno di voi ha sostituito l'orologio digitale (orribile) con un analogico, in rete ho trovato qualcosa di simile: http://www.jageng.com/woodprogram928.htm |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1343 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 20:35: |
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Non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo richiesto questo pezzo da comprare sullo stesso sito  Mi avevano risposto che non spedivano oltre il Canada (Messaggio modificato da supervergas il 28 febbraio 2016) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 166 Registrato: 10-2015

| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 20:53: |
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Mi vorrete scusare se chiedo, Ma l'idea è di fare un "conservativo" od un "tuning"? |
   
giapat /robocop/ (supervergas)
Porschista attivo Username: supervergas
Messaggio numero: 1345 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:02: |
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Ciao Andrea per quel che mi riguarda io avevo richiesto solo il bottone del sensore clima nella foto che è uguale identico all'originale. Non sono amante dei tuning estetici degli interni e della carrozzeria mi piace come mamma porsche la ha fatta. Certo ammetto l'orologio digitale della S4 è proprio una ciofeca è molto più bello quello analogico delle serie precedenti. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 168 Registrato: 10-2015

| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:10: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 21:02: Certo ammetto l'orologio digitale della S4 è proprio una ciofeca è molto più bello quello analogico delle serie precedenti.
Sarà brutto, però quello è. E poi, iniziando a ripristinare una macchina che in altro thread viene descritta in condizioni "scarse", avrei difficoltà a dare la priorità all'orologio sulla plancia comandi, sinceramente. Soprattutto se non si ricerca quello originale– che, sottolineo, è uno dei pochissimi ricambi per 928 che si trova a pochi euro. |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 58 Registrato: 01-2015
| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 22:02: |
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No non vorrei assolutamente fare del tuning, però davvero non digerisco il digitale, a quel punto preferisco tornare sul precedente analogico... |
   
Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 171 Registrato: 10-2015

| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 14:56: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 22:02: (...) però davvero non digerisco il digitale (...)
Pannello nero blank e via, se proprio non lo si sopporta. |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 851 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 15:34: |
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credo di non aver mai regolato l'orologio della mia in 4 anni, tanto me ne frega del tempo che scorre (ahimè in fretta) sulla 928, è brutto il digitale ma per ora concentrati su altro.....Ti consiglio distribuzione con pompa acqua e manicotti ,freni in toto da controllare , acqua e sapone per l'esterno, controllo ventole raffreddamento,olii e filtri......poi da ome canta il motore e dalla prima prova su strada ti regoli su cosa intervenire prima e su cosa puoi rimandare.consiglio prima e non poi anche un check di centralina jetronik e MAF a john speake, sono due cosette che possono dare fastidi a non finire e che jdsporsche.com ripristina a costi regionevolissimi. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 64 Registrato: 01-2015
| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 20:46: |
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Ok intanto scendo il motore e inizio a ripulire tutto, probabilmente qualsiasi elemento in gomma andrà sostituito.. Per i ricambi (cinghia, pompa acqua, manicotti, filtri ecc) c'è un sito in particolare che mi consigliate? |
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 853 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 29 febbraio 2016 - 21:02: |
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Supporti motore sono compatibili i Volvo delle 2,3 turbo, sul sito di theo jenniskens trovi anche i codici ricambio dei supporti generici... Io ho risparmiato molto su auto parti.it. Tubi benzina da cambiare come prima cosa, se perdono la macchina si scioglie letteralmente. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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