Autore |
Messaggio |
   
Lorenzo Corsani (huhi)
Utente registrato Username: huhi
Messaggio numero: 126 Registrato: 03-2012

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 15:29: |
|
Ciao a tutti, continua la mia ricerca, purtroppo sto perdendo le speranze di trovare una 928 pre-1986 bella senza spendere cifre folli. In qualche vecchio post ricordavo di aver visto commenti sull'esemplare verde modificato come S in vendita a Modena (telaio 1980 anche se dichiarata 1979) con interni di fantasia e spoiler e volante della S 300 CV. http://ww3.autoscout24.it/classified/281376630?asrc=st|as Qualcuno è andato a vederla ? si sa come dovrebbero essere gli interni originali ? Se in alternativa avete una vettura da propormi sono qua  Lorenzo "huhi" Corsani
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3179 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 16:37: |
|
Lorenzo su Prato...cerca su subito...é di un amico di amico...forse merita una visitina... Eventualmente fammi un fischio e andiamo insieme.. www.super-lap.com --> Mettiti alla prova con i nostri corsi! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12979 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 16:45: |
|
Io credo che quella 928 avesse interno originali in pelle color beige,o perlomeno fianchetti beige e parte centrale nel tessuto a righe, anche se per essere sicuri bisognerebbe verificare l'adesivo degli accessori. Secondo me trovarle belle e con pochi soldi sarà sempre più difficile. La 928 è un'auto che ha un grosso valore intrinseco per via delle raffinatezze tecnologiche che ne accompagnarono la produzione fino alla fine. Non faccio segreto a dire che mi intriga non poco e che mi piacerebbe trovarne una bella, originale e soprattutto ben tenuta. Cosciente del fatto che in queste condizioni va pagata adeguatamente. Quella che hai indicato sembrerebbe, in apparenza, una tra le migliori "value for money" in giro, anche per il bel colore. Gli interni meriterebbero di tornare allo stato originario, anche se quel rifacimento in alcantara non è troppo spiacevole. Alternative ce n'è, ma anche l'impegno economico è ben altro... Tessera Pimania n°27
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12980 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 16:47: |
|
Christian, perdona (perdonate )la mia ignoranza, ma gli interni bianchi erano coerenti? Ciao Tessera Pimania n°27
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3180 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 16:54: |
|
Umberto lui dice di sí...poi per mille ragioni non sono andato a vederla quindi non ne sono di piú. So che aveva anche la pompa benzina out...ma ora dovrebbe essere ok. www.super-lap.com --> Mettiti alla prova con i nostri corsi! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
|
   
Lorenzo Corsani (huhi)
Utente registrato Username: huhi
Messaggio numero: 127 Registrato: 03-2012

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 19:22: |
|
Ciao Sono andato a vedere la verde di Prato due settimane fa: era in officina proprio per rimetterla in moto e per togliere l'alettone dietro inguardabile e altri graffi. Telaio produzione 1979. Verde metallizzato con interni in pelle bianca (traforata al centro), comprata nuova da Porsche Auto-In alla vecchia sede e sempre rimasta in Toscana, era di un famoso politico di Prato. Al di là dell'alettone dietro da togliere, delle pinze freno verniciate di rosso e del volante in legno i dubbi grossi sono venuti dalla carrozzeria: ha tutte le cornici dei vetri verniciate, segno che l'hanno riverniciata senza neanche comprirle. La meccanica non poteva essere "provata" quindi il dubbio che ci fossero lavori da fare oltre alla pompa benza era un rischio visto che chiedevano 16.500 €...(ora è scesa di 1.000 €) I pannelli porta poi sono tutti in pelle bianca senza la moquette nella parte sotto, dettaglio che non avevo mai visto. L'auto segna meno di 80.000 km se non ricordo male e potrebbero essere i suoi, quel che è certo è che per come l'ho vista io andrebbe riverniciata, controllata tutta la meccanica a fondo e poi verificato con attenzione l'originalità degli interni. Ho provato a trattare sul prezzo e c'era margine ma non mi convincevano le spese extra, quindi per ora ho lasciato perdere. Sono sincero, avesse avuto gli interni di un altro colore forse l'avrei presa lo stesso ma così è proprio "forte". L'unico sfizio è che l'unica con il bianco dentro che ho visto oltre a quella è quella esposta al Salone di Ginevra 1977  Lorenzo "huhi" Corsani
|
   
Lorenzo Corsani (huhi)
Utente registrato Username: huhi
Messaggio numero: 128 Registrato: 03-2012

| Inviato il sabato 27 febbraio 2016 - 19:25: |
|
Per Umberto: non l'avessero convertita in S (incluse le prese d'aria davanti, gli spoiler e il volante) sarebbe stato meglio, riportarla originale avrebbe senso vista la rarità ma è un costo non da poco. Sarei curioso di capire se, essendo un telaio 1980, ha già la frizione comune alla S. Ma qualcuno l'ha vista ? mi pareva di aver letto in giro che era stata rimessa dopo un incidente, ma spero di sbagliarmi ! Lorenzo "huhi" Corsani
|
   
Francesco (siscogts)
Utente esperto Username: siscogts
Messaggio numero: 849 Registrato: 02-2013

| Inviato il domenica 28 febbraio 2016 - 08:08: |
|
Non sbagli. Peggior esemplare non esiste o quasi. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|